Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, davidos ha scritto:

Mai lette tante * in un solo post su Zidane

Devo mettere i suoi risultati in campionato nell'ultimo anno?

Zidane alla juve fallirà come tanti perché non ha gli aiuti politici del Real che ti aiutano in europa

Al.primo 0 a 0 con Zidane in panca spero che molta gente che parla di goleade non Si faccia vedere se ha un minimo di dignità 

In campionato giochiamo da 5-6 anni contro nessuno.....🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Alcuni personaggi del forum si meriterebbero Maifredi....... 

Manfredi con i giocatori che ha  Allegri non credo che farebbe di peggio....😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aklak ha scritto:

In campionato giochiamo da 5-6 anni contro nessuno.....🤢

zidane  lo scorso anno erdeva contro nessuno...vai a  vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aklak ha scritto:

Manfredi con i giocatori che ha  Allegri non credo che farebbe di peggio....😏

Figurati che farebbe Zoff, allora, che con quattro pippe ti ha portato una Coppa Uefa e una Coppa Italia come allenatore e fu licenziato in nome del bel giuoco..Purtroppo Zoff ormai è troppo vecchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aklak ha scritto:

Manfredi con i giocatori che ha  Allegri non credo che farebbe di peggio....😏

infatti maifredi con una signora juve fece schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

infatti maifredi con una signora juve fece schifo

Signora Juve quella di Maifredi.?🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davidos ha scritto:

Ne ha vinta 1

2 sono rubate è lo sa tutta europa

Si va beh, napoletanizziamoci e indaizziamoci pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_1990-1991

questa sarebbe una rosa da 7 posto magari?

Quegli anni avevo l’abbonamento in curva...ho visto alcune partite davvero divertenti,una su tutte contro l’Inter (4-2)...purtroppo il suo calcio è stato capito poco...l’unico talento vero  era Baggio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davidos ha scritto:

Mai lette tante * in un solo post su Zidane

Devo mettere i suoi risultati in campionato nell'ultimo anno?

Zidane alla juve fallirà come tanti perché non ha gli aiuti politici del Real che ti aiutano in europa

Al.primo 0 a 0 con Zidane in panca spero che molta gente che parla di goleade non Si faccia vedere se ha un minimo di dignità 

Il giorno dell'arrivo di Allegri fui molto contento , non tanto perché stimassi particolarmente Max ma perché ero sicuro che peggio di conte con le sue astruse teorie su carriarmatini , ristoranti da 100 euro etc etc , in Europa non potesse fare , anche se non è elegante dirlo il tempo mi ha dato ragione.Allegri era quello che serviva in quel momento storico , cioè un ottimo gestore che desse fiducia in ambito europeo, di certo io non sono un antiallegriano visto che solo io e sua mamma esultammo in quell'estate del 2014 , ma oggi la Juve e' cresciuta e adesso credo sia arrivato il momento di cercare altre vie per la vittoria , di certo comunque queste vie non sono quelle di zidane che è la copia esatta di allegri , chi si aspetta calcio spettacolare da zidane è totalmente fuori strada , non c'è allenatore più simile ad allegri di zidane come tipologia , io sinceramente credo che la Juventus debba andare su guardiola , per me non ci sono altre vie per tentare di cambiare la nostra storia europea, se non si riesce ad arrivare a guardiola allora zidane per zidane mi tengo allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

se non le vedete le partite peggio x voi

In che senso scusa? Intendi la sceneggiata di Buffon a Madrid? Io ho visto pure che sullo 0-3 mancavano 25 minuti per fargli il 4 che avrebbe chiuso la partita e invece quel genio del tuo amico si mise nella sua area senza fare neanche una sostituzione. Col Topo e in Italia in genere ti può andar bene (e neanche sempre, vedi Crotone, Napoli, Genoa) ma in Europa no. Quindi non dire a me di vedere le partite: probabilmente lo streaming illegale di cui ti avvali ti fa vedere le nebbioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis64 ha scritto:

In che senso scusa? Intendi la sceneggiata di Buffon a Madrid? Io ho visto pure che sullo 0-3 mancavano 25 minuti per fargli il 4 che avrebbe chiuso la partita e invece quel genio del tuo amico si mise nella sua area senza fare neanche una sostituzione. Col Topo e in Italia in genere ti può andar bene (e neanche sempre, vedi Crotone, Napoli, Genoa) ma in Europa no. Quindi non dire a me di vedere le partite: probabilmente lo streaming illegale di cui ti avvali ti fa vedere le nebbioline

io parlo del real e di zidane

che centra buffon e allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aklak ha scritto:

Quegli anni avevo l’abbonamento in curva...ho visto alcune partite davvero divertenti,una su tutte contro l’Inter (4-2)...purtroppo il suo calcio è stato capito poco...l’unico talento vero  era Baggio ....

Una delle migliori partite europee della Juve che io ricordi ( e purtroppo data l'età le ricordo tutte dall'83 in poi ) e' stata Juve Barcellona 1-0 gol di Baggio , semifinale di ritorno di coppa delle coppe , purtroppo dopo il 3-1 non bastò per approdare alla finale contro lo united.Un dominio assoluto con occasioni da gol a raffica.Cio' premesso bisogna dire che mai freddi in quella stagione ci capi poco , e che a fin anno la rivoluzione di Montezemolo ebbe subito fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

io parlo del real e di zidane

che centra buffon e allegri?

Hai detto te che gliene riconosci al massimo 1 anziché 3 di CL? Se mi sono sbagliato chiedo venia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis64 ha scritto:

Hai detto te che gliene riconosci al massimo 1 anziché 3 di CL? Se mi sono sbagliato chiedo venia 

al netto dei favori arbitrali si..una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

al netto dei favori arbitrali si..una

Ah ecco: quindi ieri aveva ragione Mazzarri a chiedere due (DUE!!) rigori, il Napoli a dire che rubiamo, l'Inter a mettersi i cartoni in bacheca ecc. ecc. Buona domenica va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis64 ha scritto:

Ah ecco: quindi ieri aveva ragione Mazzarri a chiedere due (DUE!!) rigori, il Napoli a dire che rubiamo, l'Inter a mettersi i cartoni in bacheca ecc. ecc. Buona domenica va

vallo a raccontare a quelli del bayern

buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

vallo a raccontare a quelli del bayern

buona domenica

Episodi arbitrali che i forti piegano a loro vantaggio e i deboli usano come alibi. Quando sei forte E SOPRATTUTTO GIOCHI DA FORTE E NON TI METTI ALLA PARI DEGLI ALTRI SEMPRE 90 su 100 vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis64 ha scritto:

Episodi arbitrali che i forti piegano a loro vantaggio e i deboli usano come alibi. Quando sei forte E SOPRATTUTTO GIOCHI DA FORTE E NON TI METTI ALLA PARI DEGLI ALTRI SEMPRE 90 su 100 vinci

piegano a loro vantaggio perche paparino perez paga

il bayern nella doppia sfida ha giocato meglio di loro

rivediti le partite e vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, quindi non saprei dire come abbiamo giocato. Comunque la vittoria a Firenze, quella interna con l'Inter, e quest'ultima, sono una enorme doccia fredda per l'inseguitrice.

Io credo che confidassero molto in questo trittico di ferro per  avvicinarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.