Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, aklak ha scritto:

Manfredi con i giocatori che ha  Allegri non credo che farebbe di peggio....😏

Figurati che farebbe Zoff, allora, che con quattro pippe ti ha portato una Coppa Uefa e una Coppa Italia come allenatore e fu licenziato in nome del bel giuoco..Purtroppo Zoff ormai è troppo vecchio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aklak ha scritto:

Manfredi con i giocatori che ha  Allegri non credo che farebbe di peggio....😏

infatti maifredi con una signora juve fece schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

infatti maifredi con una signora juve fece schifo

Signora Juve quella di Maifredi.?🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davidos ha scritto:

Ne ha vinta 1

2 sono rubate è lo sa tutta europa

Si va beh, napoletanizziamoci e indaizziamoci pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_1990-1991

questa sarebbe una rosa da 7 posto magari?

Quegli anni avevo l’abbonamento in curva...ho visto alcune partite davvero divertenti,una su tutte contro l’Inter (4-2)...purtroppo il suo calcio è stato capito poco...l’unico talento vero  era Baggio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davidos ha scritto:

Mai lette tante * in un solo post su Zidane

Devo mettere i suoi risultati in campionato nell'ultimo anno?

Zidane alla juve fallirà come tanti perché non ha gli aiuti politici del Real che ti aiutano in europa

Al.primo 0 a 0 con Zidane in panca spero che molta gente che parla di goleade non Si faccia vedere se ha un minimo di dignità 

Il giorno dell'arrivo di Allegri fui molto contento , non tanto perché stimassi particolarmente Max ma perché ero sicuro che peggio di conte con le sue astruse teorie su carriarmatini , ristoranti da 100 euro etc etc , in Europa non potesse fare , anche se non è elegante dirlo il tempo mi ha dato ragione.Allegri era quello che serviva in quel momento storico , cioè un ottimo gestore che desse fiducia in ambito europeo, di certo io non sono un antiallegriano visto che solo io e sua mamma esultammo in quell'estate del 2014 , ma oggi la Juve e' cresciuta e adesso credo sia arrivato il momento di cercare altre vie per la vittoria , di certo comunque queste vie non sono quelle di zidane che è la copia esatta di allegri , chi si aspetta calcio spettacolare da zidane è totalmente fuori strada , non c'è allenatore più simile ad allegri di zidane come tipologia , io sinceramente credo che la Juventus debba andare su guardiola , per me non ci sono altre vie per tentare di cambiare la nostra storia europea, se non si riesce ad arrivare a guardiola allora zidane per zidane mi tengo allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

se non le vedete le partite peggio x voi

In che senso scusa? Intendi la sceneggiata di Buffon a Madrid? Io ho visto pure che sullo 0-3 mancavano 25 minuti per fargli il 4 che avrebbe chiuso la partita e invece quel genio del tuo amico si mise nella sua area senza fare neanche una sostituzione. Col Topo e in Italia in genere ti può andar bene (e neanche sempre, vedi Crotone, Napoli, Genoa) ma in Europa no. Quindi non dire a me di vedere le partite: probabilmente lo streaming illegale di cui ti avvali ti fa vedere le nebbioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis64 ha scritto:

In che senso scusa? Intendi la sceneggiata di Buffon a Madrid? Io ho visto pure che sullo 0-3 mancavano 25 minuti per fargli il 4 che avrebbe chiuso la partita e invece quel genio del tuo amico si mise nella sua area senza fare neanche una sostituzione. Col Topo e in Italia in genere ti può andar bene (e neanche sempre, vedi Crotone, Napoli, Genoa) ma in Europa no. Quindi non dire a me di vedere le partite: probabilmente lo streaming illegale di cui ti avvali ti fa vedere le nebbioline

io parlo del real e di zidane

che centra buffon e allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aklak ha scritto:

Quegli anni avevo l’abbonamento in curva...ho visto alcune partite davvero divertenti,una su tutte contro l’Inter (4-2)...purtroppo il suo calcio è stato capito poco...l’unico talento vero  era Baggio ....

Una delle migliori partite europee della Juve che io ricordi ( e purtroppo data l'età le ricordo tutte dall'83 in poi ) e' stata Juve Barcellona 1-0 gol di Baggio , semifinale di ritorno di coppa delle coppe , purtroppo dopo il 3-1 non bastò per approdare alla finale contro lo united.Un dominio assoluto con occasioni da gol a raffica.Cio' premesso bisogna dire che mai freddi in quella stagione ci capi poco , e che a fin anno la rivoluzione di Montezemolo ebbe subito fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo del real e di zidane

che centra buffon e allegri?

Hai detto te che gliene riconosci al massimo 1 anziché 3 di CL? Se mi sono sbagliato chiedo venia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto te che gliene riconosci al massimo 1 anziché 3 di CL? Se mi sono sbagliato chiedo venia 

al netto dei favori arbitrali si..una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

al netto dei favori arbitrali si..una

Ah ecco: quindi ieri aveva ragione Mazzarri a chiedere due (DUE!!) rigori, il Napoli a dire che rubiamo, l'Inter a mettersi i cartoni in bacheca ecc. ecc. Buona domenica va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis64 ha scritto:

Ah ecco: quindi ieri aveva ragione Mazzarri a chiedere due (DUE!!) rigori, il Napoli a dire che rubiamo, l'Inter a mettersi i cartoni in bacheca ecc. ecc. Buona domenica va

vallo a raccontare a quelli del bayern

buona domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a raccontare a quelli del bayern

buona domenica

Episodi arbitrali che i forti piegano a loro vantaggio e i deboli usano come alibi. Quando sei forte E SOPRATTUTTO GIOCHI DA FORTE E NON TI METTI ALLA PARI DEGLI ALTRI SEMPRE 90 su 100 vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi arbitrali che i forti piegano a loro vantaggio e i deboli usano come alibi. Quando sei forte E SOPRATTUTTO GIOCHI DA FORTE E NON TI METTI ALLA PARI DEGLI ALTRI SEMPRE 90 su 100 vinci

piegano a loro vantaggio perche paparino perez paga

il bayern nella doppia sfida ha giocato meglio di loro

rivediti le partite e vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, quindi non saprei dire come abbiamo giocato. Comunque la vittoria a Firenze, quella interna con l'Inter, e quest'ultima, sono una enorme doccia fredda per l'inseguitrice.

Io credo che confidassero molto in questo trittico di ferro per  avvicinarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Radriv ha scritto:

I fatti dicono che guardiola ha vinto ovenque e' andato facendo un gran calcio. 

Ah per lui l'Europa non conta? Solo la Juventus DEVE vincere la Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis64 ha scritto:

Sostituisci Perez con Agnelli ed il tuo post è perfetto per i forum dei tifosi del Napoli, Inda, Roma ecc ecc

ripeto: parla con un tifoso del bayern e vedi cosa ti dice

oppure loro sono napulicchi indaisti etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Ah per lui l'Europa non conta? Solo la Juventus DEVE vincere la Champions .ghgh

ma è ovvio no? per guardiola esiste l'immunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.