Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ci sono tanti esempi 

tralasciando i falli di mano che quelli sono un capitolo a parte 

Ho citato quello più simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Anche a te faccio la stessa domanda che ho già fatto ad altri qui dentro: ma le guardi per davvero, le partite?

In Europa la Juve ha giocato sempre molto bene e spesso è stata persino ENTUSIASMANTE.

Il problema è che con lo Utd doveva fargliene 4 o 5 in tutte e due le partite, e invece si è mangiata l'impossibile e nel ritorno ha preso 2 gol fantozziani. Idem con gli svizzeri: se si fosse giocato su un campo normale, Ronaldo & C. non avrebbero sbagliato nulla e in quella partita si sarebbe stati sul 3 a 0 per la Juve già dopo solo il primo quarto d'ora di gioco. Gli svizzeri han fatto 1 azione in tutta la partita (il gol in contropiede).

Le vedo le partite, l'unica giocata da Juve è quella con il Manchester andata e ritorno ed infatti li io personalmente ero solo arrabbiato per il cambio fatto da Allegri, per il resto ampiamente soddisfatto, ma perché non continuare a giocare così in Europa nelle altre partite? Spero di rivedere quella Juve con più cattiveria davanti alla porta dagli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piesel ha scritto:

In effetti sono andato a vedere e non riesco a capire, l'intervistatore a bordo campo ha detto a Ronaldo che ha fatto il gol numero 5000 in Serie A, poi ci sono gli articoli dedicati a Dybala sullo stesso argomento, boh...........

Dybala ha segnato in cl e hanno sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo che va a pressare tutti i giocatori che torna in difesa grazie che è stanco e gioca di melma...grazie mai un calcio veloce offensivo ho sempre difeso allegri però booo mi so stancato di vede sti fenomeni giocare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smiliardare minimo 500 milioni di euro all'anno...solo così  forse riusciremo a veder giocare discretamente la nostra juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stupenda.

Calcio totale e gioco arioso, a cc pura qualita' e in avanti manovre pirotecniche.

Solo la finale con l'argentinos mi ha dato cosi' tante emozioni

 

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un poliziotto francese tra i 9 arrestati dalla polizia italiana nelle fasi dei controlli che hanno preceduto il derby della Mole.  L'agente finito in manette è un poliziotto della Paf ed appartiene, secondo gli investigatori francesi al gruppo dei Drughi d'oltralpe, ultras juventini. Era insieme ad altri 7 tifosi ed è stato sorpreso a lanciare grossi petardi fuori dallo stadio prima dell'inizio della partita.
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

Le vedo le partite, l'unica giocata da Juve è quella con il Manchester andata e ritorno ed infatti li io personalmente ero solo arrabbiato per il cambio fatto da Allegri, per il resto ampiamente soddisfatto, ma perché non continuare a giocare così in Europa nelle altre partite? Spero di rivedere quella Juve con più cattiveria davanti alla porta dagli ottavi.

In CL si è giocato male solo mercoledi dai non esageriamo, nessuno gioca sempre bene... oggi ho visto uno strazio a san siro eppure bergomi ha avuto il coraggio di dire che l'inter aveva giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Le brutture del gioco di Allegri senza ampiezza senza Costa.

Triste.

 

I cambi che sono un mistero.

 

Già inadeguato, sta peggiorando.

Così non si va da nessuna parte.

Si sapeva.

 

Grazie Zaza.

Uno spreco di qualita'

....ma pare brutto voler non adddormentarsi alla visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono soddisfatto. Partita orrenda e con il nostro potenziale dobbiamo sotterrare gli avversari per poi non avere l’alibi dell’arbitraggio. Purtroppo se giochiamo cosi dubito vinceremo la champions. È inutile prendersi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

In CL si è giocato male solo mercoledi dai non esageriamo, nessuno gioca sempre bene... oggi ho visto uno strazio a san siro eppure bergomi ha avuto il coraggio di dire che l'inter aveva giocato bene.

Vabbè se stiamo a paragonare La Juve all'Inter e viceversa in nessun caso uno potrebbe valutare l'inter al nostro livello.....almeno per chi di calcio negli ambienti giornalistici ci capisce sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che domani tutti festeggeranno la Ciuccese che ha accorciato a meno 8, abbiamo ancora qualche ora prima che si scatenano per poi concludere con i titoloni in Edicola, in primis ci sarà Zazzaroni..

 

😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

Il problema e' che  Dybala Pjanic Madzikic stesso Can Matuidi etcetc...cr7...in tutto questo caos tattico sono letteralmente in balia  di se stessi e improvvisano ogni partita...non si possono capire....hai voglia a predicare che gli allenatori devono lasciare liberi i giocatori di esprimersi...nel caos tattico imbolsiscono

Si possono esprimere diversità di vedute, mancherebbe altro ! Basta non accompagnarle con insulti o offese insopportabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, miticoedgar ha scritto:

Si possono esprimere diversità di vedute, mancherebbe altro ! Basta non accompagnarle con insulti o offese insopportabili.

Per carita', spero appunto di non aver insultato ne offeso alcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi Ragazzi, state facendo un Campionato straordinario. Pensavo di lasciare qualche punto in queste tre partite toste ed invece siamo a punteggio pieno. Complimenti!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate della partita di Can? 

Qualche errore di misura, dovuto più al campo che ad altro, ma al 90simo correva come un dannato.

Per me, è un signor giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Vabbè se stiamo a paragonare La Juve all'Inter e viceversa in nessun caso uno potrebbe valutare l'inter al nostro livello.....almeno per chi di calcio negli ambienti giornalistici ci capisce sefz

 

Era un esempio per dirti che i giudizi vengono orientati dai giornalisti ed opinionisti basta pensare che dicevano che il Milan giocava bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che entrando avrei letto solo insulti verso coloro che presentano un terreno di gioco del genere in serie A, invece trovo insulti verso il mister e ragazzi che hanno perso 2 punti su 48. Già bisogna difendersi quotidianamente contro tutti gli antijuventini, ma come ve ne vá di rompere le scatole e contestare i nostri!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi siamo qui a pestarci i testicoli col bel giuoco e a sky ci hanno già messo sul banco degli imputati con quel demente di Mazzarri che dice che c'erano 2 rigori e in studio gli danno ragione....bisognerebbe disdire in massa sky e metterli a pecora

La cosa sorprendente è che ci siano ancora juventini che pagano Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

datti una calmata 

ho solo espresso un parere personale 

per me doveva fare dei cambi che non corrisponde ad un attacco assurdo verso allegri .. è semplicemente una mia opinione se non la accetti non è un problema mio 

"Per me" non è una motivazione. Se dici che una cosa sbagliata vuol dire che hai elementi che dimostrino la non correttezza di un data scelta. Invece tu ti limiti a dire "Allegri ha fatto una cavolata. Si devono fare cambi". Io ti chiedo per quale strano motivo vanno fatti se non c'erano i presupposti e tu hai questa reazione permalosa.

Ho tutta la calma del mondo solo che tu pretendi rispetto per un'opinione fondata su niente perchè neanche vai a motivare la necessità dei cambi.

Ma evidentemente non ti interessa neppure argomentare o confrontarti. Tra l'altro non capisco la reazione visto che non mi pare di aver usato maleducazione.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:


La cosa sorprendente è che ci siano ancora juventini che pagano Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E poi la Juve come la vediamo? Sugli streaming arabi che si bloccano ogni 3x2?

 

Se vado al bar spendo 30€ a partita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 

Da questo video si vede zaza che vede la palla persa e si tuffa all'indietro in maniera plastica.
Chi ci vede un rigore allora scambia pure una * per una trombata.
C'è la stessa differenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi la Juve come la vediamo? Sugli streaming arabi che si bloccano ogni 3x2?
 
Se vado al bar spendo 30€ a partita sefz 

Sei rimasto indietro fratello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Era un esempio per dirti che i giudizi vengono orientati dai giornalisti ed opinionisti basta pensare che dicevano che il Milan giocava bene. 

tipo il rigore dei greci ai danni del Milan, per tutti è un non rigore, ma vedendolo bene, quello è rigore perchè lo trattieni e lo spingi durante il salto. Se era contro di noi ci dicevano "ehhh sempre a protestare....in italia leoni e in europa c...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.