Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

per me il rigore su belotti c'era, perchè non lo puoi sbilanciare così, nemmeno salta matuidi va diretto sull'uomo.. però dai ci è andata bene, altre volte ci è andata male con rigori netti a nostro favore non dati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

"Per me" non è una motivazione. Se dici che una cosa sbagliata vuol dire che hai elementi che dimostrino la non correttezza di un data scelta. Invece tu ti limiti a dire "Allegri ha fatto una cavolata. Si devono fare cambi". Io ti chiedo per quale strano motivo vanno fatti se non c'erano i presupposti e tu hai questa reazione permalosa.

Ho tutta la calma del mondo solo che tu pretendi rispetto per un'opinione fondata su niente perchè neanche vai a motivare la necessità dei cambi.

Ma evidentemente non ti interessa neppure argomentare o confrontarti. Tra l'altro non capisco la reazione visto che non mi pare di aver usato maleducazione.

Boh.

non hai usato maleducazione ma a volte sei piuttosto stucchevole nel voler dire che va sempre tutto bene, concedimelo. io sono uno di quelli che insultano la massa di troll e finti juventini che circola qui dentro, ma anche io qualche volta come e' normale ho espresso delle critiche e tu ti ergi subito a paladina con enfasi eccessiva ed esagerata a parere mio. ti invito a riflettere su questo, ti leggo spesso e spesso sono d'accordo con te.

nello specifico fa strano non vedere nessun cambio dopo la gara di champions e pochi giorni di riposo, ma e' anche vero che la juve fisicamente ha finito in crescendo...al netto degli infortuni credo che la squadra sia stanca mentalmente, lo vediamo soprattutto in alcuni elementi. anche e soprattutto cr7 e mandzukic vanno dosati, ne abbiamo discusso insieme la settimana scorsa e sai come la penso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

non hai usato maleducazione ma a volte sei piuttosto stucchevole nel voler dire che va sempre tutto bene, concedimelo. io sono uno di quelli che nello specifico insultano la massa di troll e finti juventini che circola qui dentro, ma anche io qualche volta come e' normale ho espresso delle critiche e tu ti ergi subito a paladina con enfasi eccessiva ed esagerata a parere mio. ti invito a riflettere su questo, ti leggo spesso e spesso sono d'accordo con te.

nello specifico fa strano non vedere nessun cambio dopo la gara di champions e pochi giorni di riposo, ma e' anche vero che la juve fisicamente ha finito in crescendo...al netto degli infortuni credo che la squadra sia stanca mentalmente, lo vediamo soprattutto in alcuni elementi. anche e soprattutto cr7 e mandzukic vanno dosati, ne abbiamo discusso insieme la settimana scorsa e sai come la penso. 

E come al solito processi sulla persona.

In ogni caso si discuteva di un tema assai preciso: i non cambi nella partita di questa sera. Cosa c'entri la gestione generale di Mario e Cristiano proprio non lo so.

Nel finale la squadra non era in difficoltà quindi perchè un allenatore deve cambiare magari correndo il rischio di rompere degli equilibri?

 

La storia del "va sempre tutto bene" non è mai uscita dalla mia bocca.

Solo che giudico le cose con estremo equilibrio e tanta razionalità. E' il mio modo di pensare.

Quando vedo che alla guida della Juve c'è gente iper preparata non mi metto a criticare a vuoto o a farmi prendere dagli isterismi.

Criticare Allegri per i non cambi in un finale di partita delicatissimo è fortemente pretestuoso. Poi tu puoi giudicarmi come ti pare, anche se in modo inopportuno e non corretto. Non si tratta di essere paladini ma davvero vedere che ogni piccolo dettaglio basta a mettere sull'altare della condanna un professionista a me pare fuori dal mondo.

Si può criticare quando davvero c'è stato un errore, le polemiche pretestuose le trovo inutili.

In ogni caso, basta inserirmi nella lista utenti ignorati e non vedrai più i miei post da stucchevole paladina esagerata (espressione che non vuol dire nulla).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

per me il rigore su belotti c'era, perchè non lo puoi sbilanciare così, nemmeno salta matuidi va diretto sull'uomo.. però dai ci è andata bene, altre volte ci è andata male con rigori netti a nostro favore non dati 

quel rigore non lo fischia mai nessuno

io non ho mai visto fischiare un rigore cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

per me il rigore su belotti c'era, perchè non lo puoi sbilanciare così, nemmeno salta matuidi va diretto sull'uomo.. però dai ci è andata bene, altre volte ci è andata male con rigori netti a nostro favore non dati 

Un tipo di fallo che sanzionano forse in Europa ma in Italia molto raramente, se poi a parti invertite lo davano alla Juve se ne parlava per 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quel rigore non lo fischia mai nessuno

io non ho mai visto fischiare un rigore cosi.

forse hai ragione te, nemmeno io ne ricordo. 

però per regolamento dovrebbe esserlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E come al solito processi sulla persona.

In ogni caso si discuteva di un tema assai preciso: i non cambi nella partita di questa sera. Cosa c'entri la gestione generale di Mario e Cristiano proprio non lo so.

Nel finale la squadra non era in difficoltà quindi perchè un allenatore deve cambiare magari correndo il rischio di rompere degli equilibri?

 

La storia del "va sempre tutto bene" non è mai uscita dalla mia bocca.

Solo che giudico le cose con estremo equilibrio e tanta razionalità. E' il mio modo di pensare.

Quando vedo che alla guida della Juve c'è gente iper preparata non mi metto a criticare a vuoto o a farmi prendere dagli isterismi.

Criticare Allegri per i non cambi in un finale di partita delicatissimo è fortemente pretestuoso. Poi tu puoi giudicarmi come ti pare, anche se in modo inopportuno e non corretto. Non si tratta di essere paladini ma davvero vedere che ogni piccolo dettaglio basta a mettere sull'altare della condanna un professionista a me pare fuori dal mondo.

Si può criticare quando davvero c'è stato un errore, le polemiche pretestuose le trovo inutili.

In ogni caso, basta inserirmi nella lista utenti ignorati e non vedrai più i miei post da stucchevole paladina esagerata (espressione che non vuol dire nulla).

 

non ho intenzione di metterti in ignore list anche perche' ti leggo volentieri, comunque non hai alcuna voglia di metterti in discussione, ci sta. scusa se mi sono permesso, chiudiamola qui. godiamoci questa vittoria di una straordinaria importanza in una serata cosi' cosi', stasera era impossibile vedere una juve brillante per mille motivi. 

buonanotte e ... fino alla fine .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Light Juve ha scritto:

C'è un solo allenatore sul globo terracqueo che meriti uno sputo di rispetto che non sia tal Massimiliano Allegri? 

Uno vince 3 Champions di fila e poi bisogna leggere ste robe. Per altro totalmente fuori luogo dopo una settimana con 2 partite che definire raccapriccianti è dire poco. 

 

Ma dopo che questo cristoforo colombo di Allegri si sarà ritirato che fine farà questo sport? Riusciremo ad andare avanti? 

O magari dici che chiudiamo baracca?

Torniamo alla palla corda perché abbiamo già raggiunto l'acmè? 

Mille minuti di applausi !!!!!!!!!! Posso solo dirti grazie. Si combatte contro i mulini a vento ma almeno abbiamo la dignità di provarci. Grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

Noi siamo qui a pestarci i testicoli col bel giuoco e a sky ci hanno già messo sul banco degli imputati con quel demente di Mazzarri che dice che c'erano 2 rigori e in studio gli danno ragione....bisognerebbe disdire in massa sky e metterli a pecora

Lo avrei già fatto da tempo se ci fossero alternative degne di questo nome!

2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

SIIIIII, BOVINI DI MELLLLLMAAAAA

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non ho intenzione di metterti in ignore list anche perche' ti leggo volentieri, comunque non hai alcuna voglia di metterti in discussione, ci sta. scusa se mi sono permesso, chiudiamola qui. godiamoci questa vittoria di una straordinaria importanza in una serata cosi' cosi', stasera era impossibile vedere una juve brillante per mille motivi. 

buonanotte e ... fino alla fine .juve 

Mi metto in discussione se sbaglio.

Non certo perchè ritengo che gli attacchi pretestuosi non servono a nulla. E perchè ho la tendenza a criticare solo se vedo grossi problemi.

Qui dentro si parla di Juve. E si "mette a processo", se necessario, la squadra o la dirigenza. Non certo me.

 

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sofferta ma alla fine meritata se guardiamo le occasioni. Partita non facile perché è il Derby, perché il Torino è una squadra che non ti fa giocare bene e perché siamo in un periodo di stanchezza. Altra vittoria e classifica da record, ma
la sensazione sul campo è sempre di una squadra che rende meno di quello che potrebbe, che fa molti errori tecnici e lascia la fase offensiva alla casualità e all'inventiva dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai non possiamo dire che va,sempre tutto bene.
Involuzione è evidente e secondo con quei 3 davanti abbiamo grosse difficoltà.
Poi se vogliamo dire sempre tutto bene, ti posso pure dire che nessuna squadra ha vinto la Champions con 2 sconfitte nel girone
Non è vero. Ci sono riusciti in 3.
Due volte il Milan. Una, ahimè, dovremmo ricordarla bene.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby sporco e fastidioso, partita da 0-0, vinta con anche errore arbitrale a favore.

Già questo è da spruzzo senza limiti (avrei potuto spruzzare di più se il nostro rigore fosse stato regalato ma purtroppo era netto 😄 )

 

Inoltre, partita regalataci da Zaza, giocatore capitato per puro sbaglio alla Juve e che qualcuno ha persino rimpianto.

 

Una goduria dietro l'altra.

 

E siamo a 15 su 16, siamo in piena irrealtà.

Nessuno fa 15 vittorie e 1 pari in 16 giornate. Nessuno.

Stiamo praticamente giocando un altro sport. Ciò che stiamo facendo, letteralmente, non ha nessun precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti nell'impresa di peggiorare il livello del gioco rispetto alla partita contro lo Young Boys. Immagino che pure oggi il campo fosse sintetico.

Prendo atto che questo è il livello massimo di gioco raggiungibile dalla squadra che prende Cristiano Ronaldo, e che la partita contro il Manchester sia stata un caso. Di conseguenza abbasso la soglia delle mie aspettative per quanto concerne questa stagione, riponendo le mie speranze in una rivoluzione estiva.

 

L'importante, in fondo, è avere 46 punti su 48 in un campionato che ha più squadre in Europa League che in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

"Per me" non è una motivazione. Se dici che una cosa sbagliata vuol dire che hai elementi che dimostrino la non correttezza di un data scelta. Invece tu ti limiti a dire "Allegri ha fatto una cavolata. Si devono fare cambi". Io ti chiedo per quale strano motivo vanno fatti se non c'erano i presupposti e tu hai questa reazione permalosa.

Ho tutta la calma del mondo solo che tu pretendi rispetto per un'opinione fondata su niente perchè neanche vai a motivare la necessità dei cambi.

Ma evidentemente non ti interessa neppure argomentare o confrontarti. Tra l'altro non capisco la reazione visto che non mi pare di aver usato maleducazione.

Boh.

ho solo detto che mi sembrava strano non fare dei cambi in una partita così tirata tutto li 

Non è una vera critica come magari potevi pensare ma una semplice constatazione mia personale ..ma io la vedo seduto dalla poltrona mentre allegri dalla panchina e quindi ovviamente vede decisamente meglio di me 

forse magari ci stava bene un douglas costa al posto di un dybala volenteroso ma che nel finale arrancava un po 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

forse hai ragione te, nemmeno io ne ricordo. 

però per regolamento dovrebbe esserlo 

per regolamente dovrebbero esserci tipo 20 rigori a partita..allora

a me se fischiano un rigore del genere mi incazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Derby sporco e fastidioso, partita da 0-0, vinta con anche errore arbitrale a favore.

Già questo è da spruzzo senza limiti (avrei potuto spruzzare di più se il nostro rigore fosse stato regalato ma purtroppo era netto 😄 )

 

Inoltre, partita regalataci da Zaza, giocatore capitato per puro sbaglio alla Juve e che qualcuno ha persino rimpianto.

 

Una goduria dietro l'altra.

 

E siamo a 15 su 16, siamo in piena irrealtà.

Nessuno fa 15 vittorie e 1 pari in 16 giornate. Nessuno.

Stiamo praticamente giocando un altro sport. Ciò che stiamo facendo, letteralmente, non ha nessun precedente...

Punti di vista.

Quello tra Sandro e Zaza è considerabile una trattenuta vicendevole. E la caduta all'indietro di Zaza è platealmente forzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta gara come molti degli ultimi derby. Oramai sono diventati una gara di rugby o qualcosa di simile. Noi male ma loro neanche un tiro in porta!
Dobbiamo migliorare nella forma e nel gioco a centrocampo. Pjanic mi sembra cotto per bene, Can non è ancora recuperato e Matuidi fa il possibile.
Serve intervento per me...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Inutile sprecare fiato riguardo le prestazioni, tanto la musica è sempre quella. Scriviamo che siamo felici dei 3 punti e basta, conta quello, Allegri che non fa cambi nonostante mercoledi si sia giocato, tutto a posto cosi. Poi arriva il solito infortunio in allenamento, e non si sa a chi dare la colpa. Ah per il campionato è più che sufficiente, poi faremo i conti quando arriveranno le partite in Europa, quelle che se sbagli vai a casa.

Non ho buone sensazioni per l'europa. E al motto "a marzo voleremo", non ci credo piu'!

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, colpodimano ha scritto:


La cosa sorprendente è che ci siano ancora juventini che pagano Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo metto in maiuscolo perché merita.

QUESTA È LA RISPOSTA PIU' SENSATA DA QUANDO SEGUO IL FORUM.

+1 ma è come se fosse +1000000000000000000000000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.