Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Intervista Allegri post Juventus-Roma: "E' stata una partita con più occasioni per noi, abbiamo meritato la vittoria. Dybala ha fatto un ottima partita ma..."

Post in rilievo

3 minuti fa, davidov ha scritto:

Eeeh ma loro se ne intendono 

Anche senza intendersene, a qualcuno potrebbe non andare troppo a genio la trasformazione di Dybala da attaccante a mediano.

 

E non ci sarebbe nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, luc89 ha scritto:

La colpa è anche di quello che hai come avatar, lungi da me criticare Cristiano nn sn fuso di testa, io...... ma direi anche di piantarla con la barzelletta del bel giuoco.

Guarda mi viene da dire peccato per quei 2 punti col Genoa lol

Ma non ho parlato di bel gioco...

Quello che ho come avatar, beh, si ha fato qualche errore come nelle ultime partite, forse è un po' stanco, ma olsen gli ha impedito tre gol.

Inoltre aveva anche fatto un assist niente male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Anche senza intendersene, a qualcuno potrebbe non andare troppo a genio la trasformazione di Dybala da attaccante a mediano.

 

E non ci sarebbe nulla di male.

magari l'alternativa sarebbe il centropanchina..

dovremmo ringraziare Allegri che riesce a farli giocare quasi tutti insieme, invece gli diamo addosso (o gli date, o gli danno.. insomma s è capito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma non ho parlato di bel gioco...

Quello che ho come avatar, beh, si ha fato qualche errore come nelle ultime partite, forse è un po' stanco, ma olsen gli ha impedito tre gol.

Inoltre aveva anche fatto un assist niente male :)

Ho capito, infatti lungi da me criticare Cristiano, perché alla fine farà i suoi 35 gol stagionali, però le occasioni le creiamo, per ora siamo poco cinici, magari è semplicemente un periodo sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo le parole di Chiellini sulla gestione nel finale, non si deve arretrare così e qualche pallone bisogna recuperarlo un po' più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kranomed ha scritto:

e cosa vorresti che facesse?

ronaldo a 34 anni gli da 2 piste in accelerazione, e arrivo a dire che pure mandzukic ha più spunto e velocità dell'argentino, non a caso faceva l'ala avanzata gli scorsi anni.

dybala è dura trovargli la posizione giusta, anzi no, direi che dove l'ha messo allegri è l'unica posizione dove può dire la sua, ma deve anche svegliarsi e incattivirsi un po di più.

condivido al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexNedved ha scritto:
13 ore fa, MisterJoe ha scritto:
Tipo se oggi non giocava il Manzo e magari non vincevamo?

E se magari non giocava e vincevamo 5-0? Potremmo avere ragione entrambi

L'importante che abbia ragione Allegri.

Lui, al contrario di noi, sa bene chi far scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è qui che lo dice ma in un’intervista ha parlato della finale di Champions del 2017

 

 

ecco, mi pronuncerò in merito dopo le feste giusto per non rovinarmi il clima natalizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere Costa più spesso in campo,e dopo la sosta mi aspetto un ulteriore passo avanti,se non due,

nel gioco,negli automatismi e di conseguenza anche nei gol segnati,

stranamente meno che nella stagione scorsa...con Ronaldo in campo praticamente sempre...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non so se è qui che lo dice ma in un’intervista ha parlato della finale di Champions del 2017

 

 

ecco, mi pronuncerò in merito dopo le feste giusto per non rovinarmi il clima natalizio

Ha confermato che l'abbiamo persa perche' abbiamo difeso male!!

..ALLUCINANTE!!!!

.doh

 

.doh

 

Meglio che taccio, se no mi bannano!!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Vorrei vedere Costa più spesso in campo,e dopo la sosta mi aspetto un ulteriore passo avanti,se non due,

nel gioco,negli automatismi e di conseguenza anche nei gol segnati,

stranamente meno che nella stagione scorsa...con Ronaldo in campo praticamente sempre...

 

Deve assolutamente trovare una collocazione a costa. ...e vedere più gol.....in Europa non basta. Infatti in 6 partite 2 sconfitte.  In Italia la Juve vince sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tristano ha scritto:

Deve assolutamente trovare una collocazione a costa. ...e vedere più gol.....in Europa non basta. Infatti in 6 partite 2 sconfitte.  In Italia la Juve vince sempre 

Esattamente

attaccare di più,meglio e con più convinzione 

meglio se con D.Costa in campo spesso

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Ha confermato che l'abbiamo persa perche' abbiamo difeso male!!

..ALLUCINANTE!!!!

.doh

 

.doh

 

Meglio che taccio, se no mi bannano!!!!!

 

 

Bene non abbiamo difeso

questo credo sia evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

49 punti su 51.

 

Cosa bisogna dire a quest'uomo?

 

Stiamo scrivendo la storia.

 

 

 

con questa squadra pure zeman avrebbe 49 punti ma voi avete gli occhi bendati pensate che se ci fosse un altro allenatore o se ci fosse stato negli ultimi anni non avremmo vinto in italia.......piuttosto la domanda è un'altra con un altro allenatore (Guardiola o Zidane) avremmo gli stessi punti e ci divertiremo di +?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

con questa squadra pure zeman avrebbe 49 punti ma voi avete gli occhi bendati pensate che se ci fosse un altro allenatore o se ci fosse stato negli ultimi anni non avremmo vinto in italia.......piuttosto la domanda è un'altra con un altro allenatore (Guardiola o Zidane) avremmo gli stessi punti e ci divertiremo di +?

Diccelo tu Nostradamus. Noi ci godiamo la situazione attuale.

 

Sulla frase su Zeman non mi pronuncio fa male al gioco del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Diccelo tu Nostradamus. Noi ci godiamo la situazione attuale.

 

Sulla frase su Zeman non mi pronuncio fa male al gioco del calcio. 

solita risposta da ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle vittorie, ci sono a mio avviso due fattori di preoccupazione:

1) la gestione di alcuni giocatori (Ronaldo e Mandzukic stanno giocando troppo, Dybala gioca fuori ruolo e Douglas Costa non gioca mai).

2) il fatto che non abbiamo ancora trovato la cosiddetta "formazione tipo".

 

Diciamo che avere in squadra un vero trequartista aiuterebbe. In questo modo Dybala potrebbe tornare a fare la punta alternandosi con Ronaldo e Mandzukic nei due d'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nibbler ha scritto:

Mi piange il cuore a vedere Dybala fare il khedira

Infatti  non durerà a lungo la situazione, uno dei due (Allegri) deve cambiare aria,  altrimenti Paulo  farà la fine di Higuain di Alves etc......un "tattico" mentalmente più moderno  non farebbe male a questa Juve, invece di uno che sentendosi "pressato" (giocherebbe con un 4 -5-1 fosse per lui..)  schiera 3 punte ma le spunta facendogli fare i centrocampisti, se non i difensori aggiunti (Mandzuckic).  Non è un caso che si segna "pochissimo"... prova a difendere un 1-0 in Champions, (vedi lo United) te ne accorgi. Credo (e ne son contento) che giugno  sia il capolinea per il mister, solo un vittoria  in CL lo può salvare. Ma l'ipotesi la vedo remota, dopo averlo visto mettere Barzagli con lo United e beccare 2 gol a 5 minuti  dalla fine.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gnn ha scritto:

Sottoscrivo le parole di Chiellini sulla gestione nel finale, non si deve arretrare così e qualche pallone bisogna recuperarlo un po' più avanti

...pure Chiellini se ne accorto ieri? Col Bayern 3 polpette in 2 minuti 4 anni fa, nel finale, col United 2 il mese scorso .....e ne è passata di acqua sotto i ponti. Spero solo che Andrea Agnelli abbia aperto gli occhi, sul perchè con una tale rosa di campioni si giochi solo 30 minuti in area avversaria, mentre i restanti 60/65 si passano a ribattere palloni a vanvera e in tribuna, arroccati tutti in difesa a difendere un esiguo 1-0 e sperando in un contropiede miracoloso di Costa negli ultimi 5 minuti per un 2- a 0. Dico solo che avendoci in rosa le seguenti punte: Ronaldo  ,Dybala, D.Costa, Bernardeschi e Mandzuckic non è "accettabile" uno spreco del genere.. Klopp con uno scarto della Riomma (Salah) fa faville.  Sarei curioso vedere se le avesse lui le  nostre punte cosa farebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

magari l'alternativa sarebbe il centropanchina..

dovremmo ringraziare Allegri che riesce a farli giocare quasi tutti insieme, invece gli diamo addosso (o gli date, o gli danno.. insomma s è capito)

Chiaro che se il diktat è "Dybala deve giocare per non depauperare un patrimonio societario" non ci sono grandi alternative al "tuttocampista", ma a me continua a sembrare sprecato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.