Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il Codice Paratici: "Tevez la trattativa più lunga. Ronaldo? Voleva la Juve, Agnelli decise in 3 ore. Su Marotta..."

Post in rilievo

6 minutes ago, amolachampionsleague said:

Le finali sono state nove.conto di vedere la decima tra circa 160 giorni.

io ci credo

Ci credo pure io......  Perche' credo con Allegri la finale si giochera' da *Juve*, senza paura.

E mi riferisco al fatto che ogni volta che eravamo favoriti le finali le abbiamo giocate da provinciale (sotto Trap - Lippi).

Con Allegri le 2 finali perse si sono giocate senza avere paura dell'avversrio, e si sono perse perche' tecnicamente come qualita' eravamo inferiori agli avversari.

Questa volta invece in caso si arriva in finale saremmo minimo alla pari (a livello tecnico e di qualita') dell'altra finalista (chiunque sia), e credo che questa volta (con Allegri) si giochera' finalmente una finale da Juve in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto l'articolo, c'è solo una parte che non mi è piaciuta, e cioè quando dice che la Champions non è una ossessione. Ne ho lette di balle, ma questo è grossolana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2018 Alle 15:45, Iscrittodal2008 ha scritto:

guarda che Marotta non c'e' piu' eh.....non ha bisogno dei marotta fan....oppure tifa inter.......

uno squadrone.......ahahahahah allora oggi cosa e'?

 

motta,de ceglie,krasic.estigarribia,padoin(che pero' era simpatico) vucinic il calciatore in ciabatte,grosso,brriello,pazienza,iaquinta,marrone

 

poi effettivamente c'erano buffon,chiellini,del piero,marchisio(che non furono presi da marotta)vidal e pirlo(unici fuoriclasse)

 

cmq ti ringrazio perche' sto ridendo da mezzora quando tu dici che era uno squadrone e che non e' merito di conte 

 

 

sefz

Squadrone o non squadrone, quante altre squadre hanno chiuso il campionato imbattute nell'ultimo ventennio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ci credo pure io......  Perche' credo con Allegri la finale si giochera' da *Juve*, senza paura.

E mi riferisco al fatto che ogni volta che eravamo favoriti le finali le abbiamo giocate da provinciale (sotto Trap - Lippi).

Con Allegri le 2 finali perse si sono giocate senza avere paura dell'avversrio, e si sono perse perche' tecnicamente come qualita' eravamo inferiori agli avversari.

Questa volta invece in caso si arriva in finale saremmo minimo alla pari (a livello tecnico e di qualita') dell'altra finalista (chiunque sia), e credo che questa volta (con Allegri) si giochera' finalmente una finale da Juve in CL.

Eh sì il grande condottiero che non ha paura e schiera in finale Barzagli terzino destro e Alves ala con Cuadrado in panca. Min.chia che contropoglioni che ha dimostrato Allegri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/24/2018 at 1:56 PM, Amdir said:

Quindi paratici ha scelto anche i rincon Elia Martinez ecc. Abbiamo sfatato un mito che i giocatori scarsi non li sceglieva Marotta e quelli bravi Fabio. Per fortuna lo ha ribadito Paratici, perché il forum mi ha fatto credere che lui ha scelto solo Dybala, Costa, Ronaldo ecc. mentre sturaro ecc. gli ha scelti Marotta

Scusa ma io la leggo diversamente

Io la vedo con paratici che va da marotta e parla dei giocatori possibili, dal top al basso. E marotta che dice che coaa si può fare.

è diverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2018 Alle 14:32, Semper Fideles ha scritto:

Detto fatto, Marotta si presenta con :

-un bollitissimo Lucio ( bastava aver seguito qualche sua partita dell'inter 2011-2012 per capirlo) in un reparto già completo con Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, con Marrone ( e in seguito anche Peluso) adattabile ( oltre alla possibilità di tenere il giovane Masi come riserva). Risultato? Una sola presenza col Chievo e spedito a gennaio in Brasile. 

- Isla dall'Udinese, che veniva da un infortunio molto grave. 9,4 di compartecipazione per un ruolo dove avevamo già Lichtsteiner e un affidabile Padoin come riserva. Serviva effettivamente una riserva dello svizzero, ma un giocatore integro e meno costoso no?

- Asamoah. Fu preso inizialmente per fare la mezz'ala in un centrocampo che contava già: Marchisio, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Padoin, il nuovo acquisto Pogba e Marrone. Fu Conte a doverlo adattare come esterno sinistro, anche per necessaria virtù ( e il ghanese non ci aveva mai giocato in vita sua), perchè altrimenti era stato preso per fare la mezz'ala

- Pogba e ok

- Giovinco. Come seconda punta avevamo già Vucinic e Quagliarella. La logica imporrebbe di prendere una prima punta forte, un upgrade di Matri, no? No, riprendiamo Giovinco perchè era già mezzo nostro.

- Bendtner. Dopo aver preso giocatori superflui per il modulo e l'esigenze di squadra e doppioni vari, all'ultimo momento si accorgono che manca appunto una prima punta forte. E negli ultimi giorni di mercato non hanno trovato niente di meglio del danese.

 

Glissiamo poi sull'inutilissimo acquisto di Anelka a gennaio in un reparto che, prima di lui, già contava di 5 attaccanti per 4 posti

 

Già mi mancano le Marottate... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nedved68 ha scritto:

Squadrone o non squadrone, quante altre squadre hanno chiuso il campionato imbattute nell'ultimo ventennio?

infatti........ma qui dicono Conte non ha merito perche' la Juve era uno squadrone e un altro allenatore avrebbe ottenuto gli stessi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ha modo e deve lavorare molto di più, Marotta di fatto è stato sostituito dal presidente che certe decisioni se le prende da solo. Marotta si è fatto fuori da solo quando ha deciso di aiutare le milanesi sul mercato seguendo i consigli dell'entourage della nazionale... ergo che stia dai suoi tutelati e a loro libro paga, magari fa un giro per ogni squadra ogni anno... forse il fatto che non abbia fatto rinnovare Asamoah per portarselo a Milano ha contribuito ad aumentare l'attrito con il presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2018 Alle 13:56, Amdir ha scritto:

Quindi paratici ha scelto anche i rincon Elia Martinez ecc. Abbiamo sfatato un mito che i giocatori scarsi non li sceglieva Marotta e quelli bravi Fabio. Per fortuna lo ha ribadito Paratici, perché il forum mi ha fatto credere che lui ha scelto solo Dybala, Costa, Ronaldo ecc. mentre sturaro ecc. gli ha scelti Marotta

Cosa nota da sempre. Solo gli idioti del "marotta dimettiti" danni finta di non averla capita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

infatti........ma qui dicono Conte non ha merito perche' la Juve era uno squadrone e un altro allenatore avrebbe ottenuto gli stessi risultati

nel 2011 uno squadrone? Vidal era tutto da scoprire, Pirlo dato per "bollito", in attacco Matri, Quagliarella e quello scostante di Vucinic, Pepe oggetto misterioso... venivamo da 2 settimi posti, Allegri era al Milan con Zlatan ed aveva appena vinto lo scudetto....  L'Inter aveva ancora i vecchi Big... nessun pronostico ci inseriva nei possibili vincitori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.