Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davide981 ha scritto:

non credo alla società basti questo. secondo me questo è l'ultimo anno per allegri. O vince o se ne va. Perlomeno deve dimostrare di essersela giocata veramente sta coppa. Uscire senza mostrare un gioco facendosi prendere a pallonate sarebbe devastante per il suo futuro.

Beh più che perdere, nelle due finali ci hanno umiliato ed è questo che non va bene. A me potete continuare pure a darmi del troll, ma io continuo a vedere una squadra dal potenziale enorme che non riesce ad esprimere, come una fuoriserie che non riesce ad innestare mai la marcia più alta, e se la responsabilità di questo non è l'allenatore allora ditemelo voi da cosa dipende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Beh più che perdere, nelle due finali ci hanno umiliato ed è questo che non va bene. A me potete continuare pure a darmi del troll, ma io continuo a vedere una squadra dal potenziale enorme che non riesce ad esprimere, come una fuoriserie che non riesce ad innestare mai la marcia più alta, e se la responsabilità di questo non è l'allenatore allora ditemelo voi da cosa dipende 

io mi sono sentito piu umiliato a perdere contro i miei scarti nel 97...piuttosto che contro squadre che hanno messi ronaldo e compagnia bella

punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

Che il centrocampo non sia all'altezza degli altri due reparti è una cosa ovvia.

Molti sono convinti che l'arrivo di Ronaldo trasformi il nostro centrocampo in Xavi-Iniesta-Modric e gli attaccanti intorno in Neymar-Mbappè-Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

gioco zero

Dybala a fare il terzino

rigore per noi inventato

non trovo gusto a vincere cosi, specie con lo squadrone che ci troviamo.. 

 

te mi sa che sei di appian gentile..

non è la prima volta che scrivi di presunti arbitraggi a nostro favore e la cosa comincia a puzzare soprattutto perché senza andare troppo indietro le ultime 3 partite ci hanno visti danneggiati dagli episodi..detto questo..

rigore inventato il * 

quello della samp è inventato in quanto fallo di mano involontario 

il nostro al massimo può essere generoso inventato è una * che dici te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manuel69 said:

Beh più che perdere, nelle due finali ci hanno umiliato ed è questo che non va bene. A me potete continuare pure a darmi del troll, ma io continuo a vedere una squadra dal potenziale enorme che non riesce ad esprimere, come una fuoriserie che non riesce ad innestare mai la marcia più alta, e se la responsabilità di questo non è l'allenatore allora ditemelo voi da cosa dipende 

io sono completamente d'accordo con te e secondo me la società da ancora una possibilità ad allegri. dopo di che si vira verso altri allenatori perchè l'obiettivo con ronaldo deve essere la champions. Lo scudo lo vincevi anche con matri e vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Una cena a lume di candela.

  Nascondi Contenuto

Con Mandzukic:d

Poco male, pensavo fosse con Diletta Leotta

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per niente contento del gioco di Allegri, ma sinceramente mi vengono i brividi se penso a Zidane sulla nostra panchina; allenatore del "palla fai tu" come Allegri, con la differenza che non sa curare la fase difensiva e non è conoscitore del calcio italiano come Allegri.

Sono convinto che con Zidane in panchina avremmo magari piu gol fatti, ma meno punti in classifica.

Se la Juve cambia il mister, spero proprio non sia per Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che il 5 - 3 -2 proposto oggi (data l'assenza di Bonucci) non sarebbe neanche malaccio, se poi riuscissimo anche a concretizzare di piu' sarebbe la soluzione ideale per il campionato, potendo cosi alternare i vari difensori a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io mi sono sentito piu umiliato a perdere contro i miei scarti nel 97...piuttosto che contro squadre che hanno messi ronaldo e compagnia bella

punti di vista.

Almeno sei uscito a testa alta, non con punteggi tennistici con gli avversari a farti il torello in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Almeno sei uscito a testa alta, non con punteggi tennistici con gli avversari a farti il torello in mezzo al campo

si 3-1 contro gli scarti nostri e della lazio

ammazza che onore

lippi è il male numero 1 della nostra storia europea.

allenatore juventino piu perdente di sempre in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

io ti segnalo che  oggi la Juventus ha vinto ed è prima in classifica, ha fatto il record dei punti nell'anno solare e nel girone di andata, ha la miglior difesa e il miglior attacco, il capocannoniere e vince da 7 anni, le seghe mentali le lascio gli altri. 

Se credi che tu posa far meglio di Allegri perchè non mandi il curriculum alla Juventus?

Ovviamente Non hai risposto alla mia domanda, anche perché non puoi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Almeno sei uscito a testa alta, non con punteggi tennistici con gli avversari a farti il torello in mezzo al campo

3 1 con un gol inutile alla fine non è un punteggio tennistico a casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

per me nel 2018 come gioco non siamo mai stati al massimo delle possibilità 

abbiamo vinto di superiorità e puro orgoglio in Italia e in Europa abbiamo fatto male, vincendo si a Madrid ma dopo una pesante sconfitta a Torino e due ottavi presi per i capelli col Tottenham

le partite vinte nettamente e senza patemi d'animo si contano su una mano

e fisicamente siamo stati bene due mesi tra settembre e ottobre, per il resto sempre sulle gambe 

 

quest'anno se la gioca col 2013 di Conte e del suo 3-5-2

Opionioni...io dico che ho visto juve nettamente peggiori di questa .. in Europa le partite a/r con eliminazione diretta son sempre dure ..  in Italia dominiamo da anni oggi perin 0 parate zero il loro audero 2 paratone più una traversa.. opinioni ma i numeri dicono ben altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide981 ha scritto:

io sono completamente d'accordo con te e secondo me la società da ancora una possibilità ad allegri. dopo di che si vira verso altri allenatori perchè l'obiettivo con ronaldo deve essere la champions. Lo scudo lo vincevi anche con matri e vucinic.

Si ma una società davvero ambiziosa lo cacciava dopo la seconda finale persa. Perché arrivare in finale è un merito ma perderne due venendo preso a pallate non è accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2018 Alle 16:56, Nomenonancorausato ha scritto:

 

 

 

 



Ma io sono d'accordo sul fatto che bisogna chiudere le partite ma c'è da dire che io sinceramente non vedo tanto questo chiudersi in difesa, piuttosto sbagliamo tanti gol, quello si. Non ho parlato di primo tempo dominato ma di ottimo primo tempo. Al di là dei dati noi abbiamo sfiorato il raddoppio un paio di volte. Loro hanno fatto un paio di tiri ma nettamente meno pericolosi dei nostri, in pratica due tiretti. Nel secondo tempo invece secondo me anche dopo il gol abbiamo continuato a giocare più o meno allo stesso modo e abbiamo avuto un altro paio di occasioni, anche se abbiamo rischiato su qualche ripartenza ma alla fine non ricordo tiri pericolosi da parte loro, poi magari mi sbaglio io

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma infatti i dati vanno contestualizzati, per assurdo una squadra può tirare anche 100 volte e non rendersi pericolosa mai, un discorso simile lo si può fare per il possesso palla.

Per allargare il discorso, oltre a quanto hai sottolineato con il tuo post, bisogna dire che il dominio o la prevalenza in una partita spesso vengono determinati da cose come la lettura dei momenti, la solidità mentale, l'occupazione del territorio, le distanze tra i reparti, la capacità di tendere trappole (come può essere ad esempio scegliere di arretrare per fare scoprire l'avversario, o mettere un determinato giocatore in posizioni di mezzo, poco decifrabili), di resistere senza troppi patemi. E ce ne sono molte altre, qualcuna spesso manco la riconosco e nemmeno ho la presunzione di riconoscerla visto che non ho studiato a Coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non sono per niente contento del gioco di Allegri, ma sinceramente mi vengono i brividi se penso a Zidane sulla nostra panchina; allenatore del "palla fai tu" come Allegri, con la differenza che non sa curare la fase difensiva e non è conoscitore del calcio italiano come Allegri.

Sono convinto che con Zidane in panchina avremmo magari piu gol fatti, ma meno punti in classifica.

Se la Juve cambia il mister, spero proprio non sia per Zidane.

Ma di un nome plausibile a tua opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Eh, una volta ho provato a dirlo, mi han detto che me la tiro.

Eh purtroppo ti fulminano se lo dici..ghgh

Ma è la sacrosanta verità. Si è cambiata totalmente i connotati e ha modificato il corpo nei punti strategici, ma guai a dirlo.

 

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si 3-1 contro gli scarti nostri e della lazio

ammazza che onore

lippi è il male numero 1 della nostra storia europea.

allenatore juventino piu perdente di sempre in europa.

Per non parlare dei casini che ha fatto nel 2003, una coppa regalata a quelle mierde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.