Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, klausy72 ha scritto:

A me non fa godere .Fa davvero schifo .
Sono peggio degli interisti.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

xxx

 

Stiamo vivendo uno dei 2 o 3 nostri migliori periodi storici in 120 anni, abbiamo una società fantastica, siamo in maniera indiscussa al vertice del calcio italiano, una eccellenza del Paese, e tra le prime 5 società calcistiche mondiali.

Abbiamo tra i migliori giocatori del pianeta e un mister che è una persona di valore, un professionista eccellente (giusti i cori di oggi, finalmente il giusto tributo allo Stadium).

Abbiamo uno stadio fantastico, economicamente  siamo una stella in costante ascesa nonostante la zavorra di una lega che non sa vendersi e si perde in polemiche stucchevoli alimentate da media incapaci e prezzolati, manifesto di una cultura fallimentare.

 

xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Una domanda: ma a parti invertite, avessero annullato il gol del 2-2 a Dybala nella stessa maniera di oggi in cui è stato annullato quello di Saponara, che avreste fatto?

Avrei tirato giù tutto il presepe! L'episodio però sarebbe stato catalogato tra le migliori chiamate del VAR e quindi nessuno  (noi compresi) ne avrebbe parlato e qui avremmo continuato a massacrare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile contro una squadra forte, di qualità, con un Quagliarella in stato di grazia. 3 punti pesanti! Un fantastico CR7... Un girone d'andata pazzesco!! @@.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dallo stadio 

Soliti problemi, più che altro ad un certo punto perdiamo proprio cattiveria in mezzo al campo e subiamo troppo. Penso che siamo proprio stanchi. Ben venga la sosta fino al 12

Prestazione ottima di Dybala Ronaldo e anche pjanic, che ultimamente è stato negativo ma secondo me ti accorgi di più della sua importanza vedendolo dal vero.

Chiellini al solito imprescindibile 

Ho notato una lacuna tattica in generale: chiudiamo sempre bene sulle fasce, ma quando ci attaccano centralmente siamo sempre sguarniti ed in inferiorità numerica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Avrei tirato giù tutto il presepe! L'episodio però sarebbe stato catalogato tra le migliori chiamate del VAR e quindi nessuno  (noi compresi) ne avrebbe parlato e qui avremmo continuato a massacrare Allegri.

Quindi trovi corretto che i doriani siano incazzati, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sippic ha scritto:

La Samp con 2 muratori e 3 idraulici....ci ha messo sotto.....allegri non è capace di trasmettere e insegnare a schemi ...solo confusione.....

io credo che Acciughino non vuole spremere la squadra, cerca di gestirla con la minima spesa, lui dice che i conti si fanno a fine marzo, molte, troppe volte rischia  con squadre di fondo classifica mettendo in panchina giocatori che dovrebbero partire da subito per stroncare l'avversario  e DOPO li può mettere in panchina per farli riposare.

Oggi non mi sono piaciuti :Amre Can , Pjanic,  Matuidi, Manzu, un po meglio di loro Alex Sandro, il resto a parte quella sbavatura di Perin... tutti bravi 👍.juve

il VAR (o la VAR) devono essere i due allenatori che la chiamano ( non più di due volte ciscuno a partita) non devono essere gli arbitri!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Chapeau!

Guardare la Juve è quasi sempre una sofferenza, si potrebbe pretendere  che almeno qualche volta si riesca a chiudere i giochi prima del novantesimo, ma le attenuanti ci sono e le hai elencate tutte con precisione.

Questa squadra viene da un ciclo di partite terribili in cui, secondo gli espertoni di Sky e company, avremmo dovuto perdere un sacco di punti da Napoli e cartonati.

"Il calendario finale del girone d'andata aggiusterà le cose..." dicevano un po' tutti con grande speranza sefz.

Infatti, ci ritroviamo con (almeno) un punto in più di vantaggio rispetto all'inizio del tour de force di dicembre, durante il quale abbiamo affrontato squadre che assommavano un totale di punti pressoché doppio rispetto a quelle affrontate dal Napoli.

Il tutto avendo pure affrontato due partite di Champions infrasettimanali decisive per il passaggio del turno a causa di quello sciagurato e irripetibile finale di gara di Juve-Manchester...

Io m'inchino e faccio i complimenti ai ragazzi e al tecnico nonostante ogni volta riescano ad attentarmi alla salute sefz . 

Soltanto chi non capisce quale dispendio di energie devono mettere in campo ogni volta può criticarli

Il bello è che dopo questo ciclo di partite difficilissime abbiamo incrementato il vantaggio che avevamo sul Napoli, andando addirittura a +9.

Con il Milan per esempio, che era la prima partita di questa serie complicata e che quindi non c'era ancora quella stanchezza che poi naturalmente si è palesata nelle ultime partite, abbiamo vinto 2-0 in casa loro, anche a Firenze abbiamo vinto 3-0 sempre in trasferta.

Anche io mi sono arrabbiato nelle ultime due partite perché in entrambe le partite abbiamo avuto la possibilità di chiuderle considerando che  siamo passati in vantaggio nei primissimi minuti, ma non l'abbiamo fatto. Ciò non significa però che ci siamo chiusi in difesa o che abbiamo gestito, ma semplicemente sono mancate le energie e la precisione, ma è una cosa naturale dopo tutte queste partite difficili consecutivamente.

Io credo che le 17 vittorie e 2 pareggi in 19 partite di campionato e il primato conquistato nel girone di champions non lasciano spazi a dubbi sul fatto che questo allenatore e questa squadra stanno facendo un qualcosa di straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Quindi trovi corretto che i doriani siano incazzati, giusto?

È il classico episodio da calcio post VAR (che a me non piace). Il punto è: a parti invertite i nostri tesserati si sarebbero lamentati? (Penso di no) i media avrebbero trattato l'argomento come caso dubbio oppure avrebbero esaltato il VAR? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Rugani come v'è sembrato? Secondo me oggi bene, anche quando bisognava mettere più cattiveria del solito. 

Sul giocatore si può ancora lavorare, mi auguro solo che chi gli sta intorno la smetta di fare il suo male

Ottimo come sempre.ha sbrogliato un paio di occasioni con calma olimpica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperBlackWhite said:

Il bello è che dopo questo ciclo di partite difficilissime abbiamo incrementato il vantaggio che avevamo sul Napoli, andando addirittura a +9.

Con il Milan per esempio, che era la prima partita di questa serie complicata e che quindi non c'era ancora quella stanchezza che poi naturalmente si è palesata nelle ultime partite, abbiamo vinto 2-0 in casa loro, anche a Firenze abbiamo vinto 3-0 sempre in trasferta.

Anche io mi sono arrabbiato nelle ultime due partite perché in entrambe le partite abbiamo avuto la possibilità di chiuderle considerando che  siamo passati in vantaggio nei primissimi minuti, ma non l'abbiamo fatto. Ciò non significa però che ci siamo chiusi in difesa o che abbiamo gestito, ma semplicemente sono mancate le energie e la precisione, ma è una cosa naturale dopo tutte queste partite difficili consecutivamente.

Io credo che le 17 vittorie e 2 pareggi in 19 partite di campionato e il primato conquistato nel girone di champions non lasciano spazi a dubbi sul fatto che questo allenatore e questa squadra stanno facendo un qualcosa di straordinario.

sara' anche come dici te ma è da 5 anni che manca il gioco....mancano le energie da 5 anni? si prendessero qualche ricostituente allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nucleoPD ha scritto:

Si perché il rigore della Samp è giusto ... dai , ce lo hanno dato perché anche il primo era na buffonata 

Quindi siccome il rigore per la Sampdoria non c'è, allora è giusto darne uno farlocco a noi? 

Secondo me non c'era nessuno dei 2 rigori, e l'assurdità è confermare la decisione pur rivedendo la VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: ma a parti invertite, avessero annullato il gol del 2-2 a Dybala nella stessa maniera di oggi in cui è stato annullato quello di Saponara, che avreste fatto?
Purtroppo da regolamento era da annullare



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti la Juve gioca da incanto, ad esempio la prima parte del primo tempo, però, e questa non è una novità, non riusciamo a chiudere le partite. Sarà perché vere occasioni "nitide" non le creiamo?

 

Sono convinto che al rientro vedremo delle novità, anche perché il gioco della Juve lo stanno conoscendo tutti: giro palla da dietro, si cerca di cambiare i fronti e poi cross dal fondo. Non sono tecnico, ma a me sembra che manchino le "trame" centrali.

 

In questo momento il nostro punto debole è il centrocampo. La scorsa partita abbiamo visto Kedhira fuori ritmo, Bentancour con troppi errori, oggi abbiamo visto un Emre Can poco incisivo sopratutto dopo il pareggio della Samp (comunque io non gliene faccio una colpa, è stata proprio sfiga)

 

Dybala sempre poco continuo, ha sbagliato un gol relativamente facile. E non mi venite a dire che si tratta di posizione.

 

Ripeto sono convinto che Allegri tirerà fuori sorprese dal cilindro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, tante emozioni. Noi ci mettiamo sempre del nostro non chiudendo mai le partite. Dopo il rigore di Ronaldo lo stesso portoghese sembrava rivolgersi ai compagni chiedendo uno sforzo per il terzo goal. Il problema è che non si gioca mai per farlo, piuttosto si gioca per non prenderlo e poi puntualmente si rischia. Molto male il centrocampo oggi, parecchio disunito ha costretto Dybala agli straordinari straordinari. 
Topic Var:
-primo rigore su Can molto generoso (da premettere che il tocco maldestro sull'avambraccio per poco generava un autogol: tocco quindi del tutto involontario e deleterio, poco sensato il rigore)
-rigore per la Juve: ancora più generoso. Il difensore doriano ha il braccio in posizione quasi consona, dico quasi perchè c'è un po' di luce tra braccio e corpo. La palla comunque sarebbe finita verso un paio dei nostri quindi il tocco, in qualche modo, è decisivo. 
Mia disamina: entrambi i rigori non vanno fischiati, fischiarne uno dei due ti mette nelle condizioni di fischiare l'altro. 
- Rete di Saponara: checchè se ne dica, l'annullamento è corretto, il tocco di Defrel è involontario ma comunque voluto (il doriano va a contrasto con Sandro e tocca la palla per primo). Dopo il tocco di Defrel Saponara è in fuorigioco sia nel caso in cui la palla gli arrivi direttamente, sia nel caso in cui la palla gli arrivi su ulteriore tocco del difensore. Caso questo che si verifica in quanto Sandro tocca la palla per ultimo ma la tocca per l'intervento di Defrel che dunque risulta decisivo ai fini dell'azione. Intervento che, come detto, lascia in fuorigioco Saponara. Siamo ai limiti della ragione ma il Var è questo. 

 

Andiamo in vacanza che è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di muntari 2 . Spegnete tv, nn leggete giornali perché scasseranno il * per due settimane di fila .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita delle ultime, diciamo 10.

 

Dybala migliore in campo per la prestazione, Ronaldo per i gol. Cresce l'intesa tra i due. Mandzukic a tratti un corpo estraneo, uscito lui abbiamo tenuto palla 5 minuti di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Avrei tirato giù tutto il presepe! L'episodio però sarebbe stato catalogato tra le migliori chiamate del VAR e quindi nessuno  (noi compresi) ne avrebbe parlato e qui avremmo continuato a massacrare Allegri.

Per onor di cronaca devo dire che su radio 1 collovati e grassia che non perdono mai occasione di spararci contro, hanno detto gol del 2-2 da annullare e rigori entrambi inesistenti 

Non si può dire niente contro l'annullamento del gol. La deviazione di Alex Sandro non è mai una giocata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Il gol di muntari 2 . Spegnete tv, nn leggete giornali perché scasseranno il * per due settimane di fila .

Non è la prima volta che il Var annulla, giustamente, un gol decisivo per fuorigioco negli ultimi minuti. Con l’Atalanta è successo a noi. Che non rompano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

No, non lo puoi dire in questo forum...

Se lo dici o sei un troll o un interista, oppure un napoletano.......

Non è bastato nemmeno un recupero in scivolata da vero guerriero? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.