Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Razzismo, Agnelli twitta e ricorda quello che molti ignorano: "Juventus esempio positivo secondo il rapporto Unesco"

Post in rilievo

L'ignoranza che regna sovrana in questo paese è qlcs di imbarazzante.

Cos'è la lotta al razzismo?!

Quello di colore deve avere un trattamento speciale?!

E lo dice una persona che all'università aveva anche amici francesi di colore.

Quindi c'è razzismo anche verso il tifoso juventino in ogni stadio italiano e soprattutto a Napoli,per la città?

C'è razzismo anche nei confronti di chi è troppo alto,troppo basso,troppo magro,troppo grasso,troppo studioso...

Ah no...quelle sono discriminazioni,quelle ci possono stare.

Così come ci può stare insultare i genitori che non ci sono più di qualche giocatore oppure parenti malati di qualche giocatore?

Il bullismo,la discriminazione,il razzismo...alla fine è sempre la stessa cosa.

Puniamo tutto il mondo.

Visto che non è possibile educare alla tolleranza tutte le persone che abitano questo pianeta,credo sia giusto intervenire solo in caso di violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

haha 

la petizione

 

me ne faccio pure io una su misura

"top models e * per tutti"

vediamo se raggiungo il milione di firme in 15 minuti

Per raggiungere il milione devi scrivere: "top models e * per tutti e scudetto al Napoli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Per raggiungere il milione devi scrivere: "top models e * per tutti e scudetto al Napoli"

Beh per la * il partenopeo deve capire che gli tocca rinunciare a qualcosa

(noi no naturalmente  .muttley)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa parliamo che se dici noi non siamo napoletani ALLO STADIO dicono che c è discriminazione territoriale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma quale razzismo.

Vogliono lo scudetto a tavolino.

E io glielo darei pure.

Poi lasciamo l'under 23 a giocare in Italia e ce ne andiamo in Premier.

Immagine.jpg

e questi vorrebbero andare a rubare in casa di ladri? Le vittorie di cartone sono patrimonio dei cartonati uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryu ha scritto:

La juve è patrimonio dell'Unesco. Le altre sono patrimonio della discarica di pneumatici del vecchio Bob. 

Dai lasciamo perdere altrimenti non si finisce più e la colpa ricade sempre sulla juve

la quale "" ha un bidone di immondizia "",come altri personaggi menzionati,al posto della porta di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Girarlo a Napoli in particolare a tal Minervini

chi ha Twitter lo faccia

E anche al sig. Chiarello....personaggio del presepe napoletano che ha affermato "le parole di allegri mi hanno dato il voltastomaco".

Consiglio: vista la mole, MAGNA MENO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

e questi vorrebbero andare a rubare in casa di ladri? Le vittorie di cartone sono patrimonio dei cartonati uaua

E POI SI CHIEDONO PERCHÉ IL RESTO DEL MONDO LI CONSIDERA IMPROPONIBILI!!!!

Da nord a sud!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventina84 ha scritto:

L'ignoranza che regna sovrana in questo paese è qlcs di imbarazzante.

Cos'è la lotta al razzismo?!

Quello di colore deve avere un trattamento speciale?!

E lo dice una persona che all'università aveva anche amici francesi di colore.

Quindi c'è razzismo anche verso il tifoso juventino in ogni stadio italiano e soprattutto a Napoli,per la città?

C'è razzismo anche nei confronti di chi è troppo alto,troppo basso,troppo magro,troppo grasso,troppo studioso...

Ah no...quelle sono discriminazioni,quelle ci possono stare.

Così come ci può stare insultare i genitori che non ci sono più di qualche giocatore oppure parenti malati di qualche giocatore?

Il bullismo,la discriminazione,il razzismo...alla fine è sempre la stessa cosa.

Puniamo tutto il mondo.

Visto che non è possibile educare alla tolleranza tutte le persone che abitano questo pianeta,credo sia giusto intervenire solo in caso di violenza.

eh?

mamma mia. 

i bassi sono stati schiavizzati? gli obesi messi nei forni crematori?

riflettete prima di scrivere, non tutti gli insulti hanno lo stesso peso.

ci sono insulti più pericolosi, perchè dietro ci sono pregiudizi più pericolosi. non si può intervenire solo a violenza compiuta.

perchè la violenza è frutto di un malessere: non dai la colpa ai secchioni se la tua situazione economica è di *, ma la dai agli immigrati, specialmente a quelli di colore. come un tempo l'hanno data agli ebrei.

per me questo paese è alla deriva, ma io non riesco a far passare questi concetti rimanendo zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

eh?

mamma mia. 

i bassi sono stati schiavizzati? gli obesi messi nei forni crematori?

riflettete prima di scrivere, non tutti gli insulti hanno lo stesso peso.

ci sono insulti più pericolosi, perchè dietro ci sono pregiudizi più pericolosi. non si può intervenire solo a violenza compiuta.

perchè la violenza è frutto di un malessere: non dai la colpa ai secchioni se la tua situazione economica è di *, ma la dai agli immigrati, specialmente a quelli di colore. come un tempo l'hanno data agli ebrei.

per me questo paese è alla deriva, ma io non riesco a far passare questi concetti rimanendo zitto.

Schiavizzati?!

Perchè parli di un periodo storico che non ha nulla a che fare con quello attuale?

Si parla di attualità e non del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Schiavizzati?!

Perchè parli di un periodo storico che non ha nulla a che fare con quello attuale?

Si parla di attualità e non del passato.

lascia perdere, non voglio continuare. visto che hai risposto così, ho capito che il tuo post non è un errore nei termini, è proprio reale.

e quindi vai in ignore. non parliamo di cose importanti e più grandi di noi, perchè sarebbe OT. e quindi non parliamo affatto.

tutti dobbiamo dare un esempio, secondo me. non c'è spazio per discutere se il razzismo esiste o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

lascia perdere, non voglio continuare. visto che hai risposto così, ho capito che il tuo post non è un errore nei termini, è proprio reale.

e quindi vai in ignore. non parliamo di cose più grandi di noi e quindi non parliamo affatto.

Infatti,quando non si è preparati sull'argomento è meglio evitare di fare interventi fuori tempo.

Metti pure in ignore,molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventina84 ha scritto:

L'ignoranza che regna sovrana in questo paese è qlcs di imbarazzante.

Cos'è la lotta al razzismo?!

Quello di colore deve avere un trattamento speciale?!

E lo dice una persona che all'università aveva anche amici francesi di colore.

Quindi c'è razzismo anche verso il tifoso juventino in ogni stadio italiano e soprattutto a Napoli,per la città?

C'è razzismo anche nei confronti di chi è troppo alto,troppo basso,troppo magro,troppo grasso,troppo studioso...

Ah no...quelle sono discriminazioni,quelle ci possono stare.

Così come ci può stare insultare i genitori che non ci sono più di qualche giocatore oppure parenti malati di qualche giocatore?

Il bullismo,la discriminazione,il razzismo...alla fine è sempre la stessa cosa.

Puniamo tutto il mondo.

Visto che non è possibile educare alla tolleranza tutte le persone che abitano questo pianeta,credo sia giusto intervenire solo in caso di violenza.

E' giusto condannare qualsiasi forma di discriminazione.
Purtroppo oggigiorno spesso si va oltre e si arriva al punto che quello di colore va tutelato e quello bianco chissenefrega, giusto per fare un esempio...ovviamente tutto questo nasce per fini politici ed economici ben più complessi e noti che purtroppo influenzano anche la società.


Dietro tutto c'e il denaro, a cosa serve combattere seriamente il bullismo? o la discriminazione verso quelli troppo grassi, troppo magri, troppo brutti, troppo nerd....troppo poveri etc etc?
Quelli più tutelati sono gli omossessuali e quelli di colore, perchè dietro ci sono fior di associazioni di ogni tipo....anche quello è business, il mondo vive per quello...la società moderna è ipocrisia.

Ci vuole equilibrio.

...poi vabbè in questo caso parliamo del chiagnefottismo napoletano che è un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Questa cosa dell'UNESCO, a livello mediatico, non interessa a nessuno. Anche se poi tutti si dichiarano contro ogni forma di violenza, razzismo, intolleranza, etc... sia ben chiaro!

Giusto ieri la Rai ci ha citato come esempio negativo,ricordando la partita col napoli

secondo loro lo stadium si è distinto con cori razzisti e discriminatori in un pomeriggio da vergogna 

per tutto il calcio italico,noi e nessun altro hanno tirato in mezzo....

Tutto teso a voler ricollegare l’odio e la violenza nel calcio alla Juve

poco ci mancava che dicevano che il morto neonazi a Milano è responsabilità nostra

programma verso le 19 con varriale a condurre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Ma quale razzismo.

Vogliono lo scudetto a tavolino.

E io glielo darei pure.

Poi lasciamo l'under 23 a giocare in Italia e ce ne andiamo in Premier.

Immagine.jpg

Che vergogna mamma mia 

come certificare la propria stupidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Ma quale razzismo.

Vogliono lo scudetto a tavolino.

E io glielo darei pure.

Poi lasciamo l'under 23 a giocare in Italia e ce ne andiamo in Premier.

Immagine.jpg

haha poveri scemi, altro che razzismo...gli rode che hanno perso, poveri disagiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

haha poveri scemi, altro che razzismo...gli rode che hanno perso, poveri disagiati.

1100 e rotti adesioni. 

Principiante. 

Avesse scritto "e penalizzazione juve" avrebbe sfondato il milione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.