Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Chievo - Juventus Women 0-2 (Aluko, Glionna)

Post in rilievo

14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Tavolta si ha sempre la sensazione che il piede buono sia uno solo e allora si cerca di tirare con quello considerato buono.
Io sono mancino e in genere tiro di sinistro ma da quando gli avversari mi marcano sempre sul piede sinistro ecco che ho iniziato a tirare di destro e ho compreso che con il destro, anche se non c'è la potenza, c'è comunque la sorpresa...sì, sorpresa poiché con il sinistro penso già di sapere dove andrà a finire la palla (che poi puntualmente finisce sul palo, fuori o sulle braccia del portiere) mentre con il destro tiro alla "cieca" e il pallone, procedendo alla cieca, finisce dentro la porta (o cmq nello specchio).

Il sistema utilizzato da Nicola Berti ai tempi nell'Inter.

Data la sua grandissima tecnica quando tirava (col destro o col sinistro cambiava poco) nessuno sapeva dove diamine avrebbe potuto finire la palla, lui per primo. .sisi Di goal ne ha fatti tanti. .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carolina Morace: "Fino al gol di Aluko ci ho sperato..."

 

Ha rosicato alla grande come telecronista... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Carolina Morace: "Fino al gol di Aluko ci ho sperato..."

 

Ha rosicato alla grande come telecronista... haha

e' una presuntuosa arrogante sta bene li al milan posto perfetto per lei .. che differenza dalla Guarino !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Miglior attacco non direi visto che abbiamo segnato 37 gol mentre la Fiorentina ne ha fatti 44!

Il sito della Figc dice che ne abbiamo segnati 39. La Fiorentina era a 44 ma tolti i sei gol della partita con il Bari è discesa a 38, quindi per il momento siamo o squadra che ha segnato di più. Poi è chiaro che nella ripetizione con il Bari la viola andrà di goleada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Carolina Morace: "Fino al gol di Aluko ci ho sperato..."

 

Ha rosicato alla grande come telecronista... haha

Ma la Morace come telecronista Sky non dovrebbe essere imparziale?
Cioè...tifa TUTTE le squadre italiane oppure scopro che la Juventus è una squadra straniera e non lo sapevo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ma la Morace come telecronista Sky non dovrebbe essere imparziale?
Cioè...tifa TUTTE le squadre italiane oppure scopro che la Juventus è una squadra straniera e non lo sapevo?

Al momento è l'allenatrice del Milan, avversaria della ns squadra al secondo posto, con un pareggio oggi ci superavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BeppeFurino ha scritto:

Carolina Morace: "Fino al gol di Aluko ci ho sperato..."

 

Ha rosicato alla grande come telecronista... haha

 

1 ora fa, gaetano56 ha scritto:

e' una presuntuosa arrogante sta bene li al milan posto perfetto per lei .. che differenza dalla Guarino !!

 

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ma la Morace come telecronista Sky non dovrebbe essere imparziale?
Cioè...tifa TUTTE le squadre italiane oppure scopro che la Juventus è una squadra straniera e non lo sapevo?


Non   per  voler  difendere  la  Morace  ( che comunque  non  rientra  nelle  mie   simpatie  personali  )  però  ,  volendo  per  una  volta  provare  ad  essere  un  minimo  obiettivi  ,   bisogna  comunque  dire  alcune  cose    :   innanzitutto   oggi  non   ha  fatto  la   telecronista  sky  della  partita   ,  ma  era  soltanto  ospite  in  studio  con  la  Tarquinio ... poi    secondo  me  in  fin dei  conti   è  stata  soltanto  un  po'  più  "onesta"  di  altre  ...cosa  volevate  che  rispondesse  alla  domanda  se  un  po'  ci  avesse  sperato dopo  il  primo  tempo ??  Direi  che  è  più  che  OVVIO  che  come  allenatrice  della  seconda  squadra  in  classifica ( anzi , a  quel  momento  la   prima  visto che  aveva  giocato  in  anticipo )  un po'  in  cuor  suo  sperasse  in  un  passo  falso  dell'avversaria  ( e  per  come  avevamo  giocato  noi  il  1°T   sinceramente  c'era  anche  il  motivo  per  farlo !! ) .. cosa  pretendevate  che  rispondesse  ??  ..che  si  augurava  che  la  juve  vincesse  10-0  e  pure  che  ipotecasse  lo  scudetto  già  3  mesi  prima ??? uum     Quindi  io  penso  che   si  è  dimostrata  soltanto  sincera ,  e  con  questo  non  mi  è  sembrato  poi  che  ci  abbia  "gufato" più  di  tanto  ...
In secondo  luogo  mi  ricordo  che  lei   era  stata  altrettanto  onesta  nelle  interviste  post  milan-juve   quando  , anziché  stravantarsi  del   3-0  rifilatoci  ( come  probabilmente  avrebbero  fatto  tante  altre/i )   ,  ha  ammesso  lei  per  prima  che  la  juve  non  aveva  meritato  un  passivo  simile  e  che  la  sua squadra  aveva  anche  avuto  un  po'  di  fortuna  perché  se  invece  di  colpire  un  palo  clamoroso  yaya  Galli  avesse  segnato  all'inizio  del  2°T  molto  probabilmente  le  cose  sarebbero  cambiate  di  molto  nella  partita  ... quindi  ( almeno  in questa  occasione )  ONESTAMENTE  PARLANDO   non  vedo  perché  dovremmo  prendercela   tanto  con  lei  ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

 


Non   per  voler  difendere  la  Morace  ( che comunque  non  rientra  nelle  mie   simpatie  personali  )  però  ,  volendo  per  una  volta  provare  ad  essere  un  minimo  obiettivi  ,   bisogna  comunque  dire  alcune  cose    :   innanzitutto   oggi  non   ha  fatto  la   telecronista  sky  della  partita   ,  ma  era  soltanto  ospite  in  studio  con  la  Tarquinio … 

Io non ho seguito su Sky ma solo sul forum(e in live). Qui ne hanno parlato come se fosse la telecronista ma, se è come dici tu, allora si è comportata in maniera normale.
Questo significa che Sky, per la prossima partita del Milan inviterà in studio la nostra Rita Guarino poiché sennò non si capirebbe perché la Morace può andare come ospite in una partita a gufare contro la Juventus mentre la Guarino non può farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

IMG-20190106-150233.jpg

Stavo cercando di capire quale calciatrice fosse della Juventus la ragazza sulla destra...complimenti a furia-bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che forza la Glionna... Era dappertutto e ha corso fino alla fine segnando pure il secondo gol. Se non si perde per strada, la ragazza può avere un futuro radioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Stavo cercando di capire quale calciatrice fosse della Juventus la ragazza sulla destra...complimenti a furia-bianconera.

.@@ma grazie! Magari fossi una giocatrice della Juve. Sarebbe il coronamento di un percorso calcistico che ho iniziato da quando ero bambina. Ormai son troppo "vecchia" per entrare nella Juve.

Vorrei però dire due parole a favore delle Juventus Women che oggi son andata personalmente a vedere a Verona visto che io sono di Padova(anche se prima abitavo ad Asti quindi ahimè mi son allontanata fisicamente da Torino). Ho giocato tanti anni a calcio e in tutte le serie, tranne la A. Eppure a fine partita le giocatrici, dopo aver finito la doccia, sono uscite e sono rimaste normalmente tra il pubblico: per una foto, un autografo, per salutare i genitori, per salutare delle vecchie amiche, per chiacchierare,... Insomma si respirava aria di normalità. Ho fatto due chiacchiere con Martina, ho visto Gaia ridere e scherzare a due passi da me, ho sentito Aluko parlare di come ha giocato a un'altra ragazza, ho visto Mister Guarino scherzare, la Girelli abbracciare un'amica, ecc ecc... E in tutto questo i tifosi non erano confinati dietro a una transenna ma in mezzo alle ragazze. Ho fatto "solo" la foto con Rosucci, Bonansea e Aluko perché le altre erano impegnate a scherzare e ridere con i loro conoscenti/amici/famigliari ma avrei tranquillamente potuto fare una foto anche con le altre ragazze. Diciamo che in mezzo a loro ti senti "come una di loro".

 

Anni luce dall'universo maschile... Inavvicinabile!

Con le ragazze è tutta un'altra storia...una bella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

.@@ma grazie! Magari fossi una giocatrice della Juve. Sarebbe il coronamento di un percorso calcistico che ho iniziato da quando ero bambina. Ormai son troppo "vecchia" per entrare nella Juve.

Vorrei però dire due parole a favore delle Juventus Women che oggi son andata personalmente a vedere a Verona visto che io sono di Padova(anche se prima abitavo ad Asti quindi ahimè mi son allontanata fisicamente da Torino). Ho giocato tanti anni a calcio e in tutte le serie, tranne la A. Eppure a fine partita le giocatrici, dopo aver finito la doccia, sono uscite e sono rimaste normalmente tra il pubblico: per una foto, un autografo, per salutare i genitori, per salutare delle vecchie amiche, per chiacchierare,... Insomma si respirava aria di normalità. Ho fatto due chiacchiere con Martina, ho visto Gaia ridere e scherzare a due passi da me, ho sentito Aluko parlare di come ha giocato a un'altra ragazza, ho visto Mister Guarino scherzare, la Girelli abbracciare un'amica, ecc ecc... E in tutto questo i tifosi non erano confinati dietro a una transenna ma in mezzo alle ragazze. Ho fatto "solo" la foto con Rosucci, Bonansea e Aluko perché le altre erano impegnate a scherzare e ridere con i loro conoscenti/amici/famigliari ma avrei tranquillamente potuto fare una foto anche con le altre ragazze. Diciamo che in mezzo a loro ti senti "come una di loro".

 

Anni luce dall'universo maschile... Inavvicinabile!

Con le ragazze è tutta un'altra storia...una bella storia

Poi arrivano quelli come Menicucci a rovinare tuttto!

Speriamo che almeno quest'ambiente si mantenga sano e pulito per il maggior tempo possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atride ha scritto:

Poi arrivano quelli come Menicucci a rovinare tuttto!

Speriamo che almeno quest'ambiente si mantenga sano e pulito per il maggior tempo possibile!

La differenza tra il mondo maschile e quello femminile è che quando attendi il giocatore della Juve per una foto ti senti proprio il classico tifoso davanti all'atleta. Nel femminile non si avverte proprio questa differenza:ti fai un selfie con la giocatrice come se foste due normali amici.

 

Penso e spero che sarà un ambiente che non diventerà mai come quello maschile. Un po' perché girano tantissimi soldi in meno e un po' perché resta il fatto che le donne in Italia non hanno un grande seguito (anche se spero che la visibilità aumenti!). Quindi anche le ragazze rimangono sorridenti, umili e sempre disponibili.

 

Ripeto, la cosa più bella di oggi è che io mi aspettavo di dover fare fatica per fare una foto con loro e invece mi sono trovata in mezzo! Martina le ho chiesto una foto durante la partita visto che era in tribuna e lei mi ha risposto col sorriso . Le ho chiesto come stava e mi ha detto che sta meglio e che torna tra poco in campo. Con barbara ho fatto la foto con una semplicità disarmante. Aluko mi ha guardata (non le sono andata incontro io) e così le ho chiesto di fare una foto.

Tornerò sicuramente a vederle. L'ultima di campionato sarà proprio qui a Verona contro l'Hellas. E spero di festeggiare lo scudetto con loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.