Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Bologna: "Ronaldo domani gioca, vediamo quando come e perché. Potrebbe toccare a Kean, Mandzukic no good. Mercato? Stiamo bene così"

Post in rilievo

Secondo me le interviste pre partita sono una delle cose più inutili del calcio ,sopratutto se si fanno domande di m.....tipo quelle su Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elemento ha scritto:

Dalla stagione 1990-91 TUTTE le partite di coppa Italia dai 16esimi in poi vengono trasmesse in tv. Ben 28 anni.

ogni tanto pare siate appena sbarcati da Marte quando ve ne uscite con queste domande.

tu che sai tutto :tsa:....dove la danno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dino64 ha scritto:

eddai....già ti spianano la strada alla finale...dopo solo 4 partite...

poi vuoi anche giocare in casa....eh ma allora ci consegnino la coppa direttamente a casa ahah

 

Non sai quanto mi rompe sta cosa 

È all'anno scorso che aspettavo gli ottavi per na bella partita economica e tranquilla a Torino .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè esiste ancora il televideo? uum

HAI LA TV ? HAI LA RAI ? HAI UN TELECOMANDO ?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elemento ha scritto:

Dalla stagione 1990-91 TUTTE le partite di coppa Italia dai 16esimi in poi vengono trasmesse in tv. Ben 28 anni.

ogni tanto pare siate appena sbarcati da Marte quando ve ne uscite con queste domande.

E sopratutto alla RAI, anche prima con finali e sopratutto highlights,(in bianco e nero) all'inizio, prima della partita c'era il Carosello e, Calimero(Miralanza),era il top.. sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elemento ha scritto:

Dalla stagione 1990-91 TUTTE le partite di coppa Italia dai 16esimi in poi vengono trasmesse in tv. Ben 28 anni.

ogni tanto pare siate appena sbarcati da Marte quando ve ne uscite con queste domande.

Credo intendeva la conferenza...perché dovete sempre ostentare una certa superiorità ad ogni domanda? Poi si fanno brutte figure come questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

HAI LA TV ? HAI LA RAI ? HAI UN TELECOMANDO ?sefz

ho la tv, ho la rai, ho un telecomando ma....non so quale sia il tasto per il televideo. E' grave? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

E sopratutto alla RAI, anche prima con finali e sopratutto highlights,(in bianco e nero) all'inizio, prima della partita c'era il Carosello e, Calimero(Miralanza),era il top.. sefz

 

 

 

E LA BRILLANTINA LINETTI !!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Elemento ha scritto:

Dalla stagione 1990-91 TUTTE le partite di coppa Italia dai 16esimi in poi vengono trasmesse in tv. Ben 28 anni.

ogni tanto pare siate appena sbarcati da Marte quando ve ne uscite con queste domande.

si, sono appena sbarcato da marte, c'e' qualche obiezione a riguardo?

non sei obbligato a rispondermi se devi dire cose di questo tipo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Credo intendeva la conferenza...perché dovete sempre ostentare una certa superiorità ad ogni domanda? Poi si fanno brutte figure come questa 

no no intendevo proprio la partita, xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LiamBrady10 said:

ho la tv, ho la rai, ho un telecomando ma....non so quale sia il tasto per il televideo. E' grave? .the

Ma perchè il televideo esiste ancora?!?! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Credo intendeva la conferenza...perché dovete sempre ostentare una certa superiorità ad ogni domanda? Poi si fanno brutte figure come questa 

 

Non intendeva la conferenza signor avvocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle domande su Ronaldo mi sarei alzato e andato via.

Non è possibile che i giornalisti siano così stupidi, malevoli, meschini, squallidi.

Per quale assurdo motivo dovrebbe essere turbato? Per i tweet assurdi di una persona indefinibile o per la questione DNA (questione più scontata del sole che tramonta)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SCG ha scritto:

Perin nemmeno in Coppa Italia lo fa giocare

Ha detto che gioca Szczesny in previsione della Supercoppa e che, se si va avanti in coppa Italia, le successive partite le giocherà Perin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

no no intendevo proprio la partita, xxx

Ti ho solo invitato ad essere un po’ più sveglio. Non farla tanto lunga. Che in un trentennio tu non ti sia mai accorto che la coppa Italia nei turni dai 16esimi in poi va in diretta tv mi ha fatto un po’ sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.