Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Bologna: "Ronaldo domani gioca, vediamo quando come e perché. Potrebbe toccare a Kean, Mandzukic no good. Mercato? Stiamo bene così"

Post in rilievo

 

Quoto

Come si motiva la Juve per la Coppa Italia per il quinto anno di fila?

Semplice, è un obiettivo come Champions, scudetto e Supercoppa. Tra l'altro dovremo andare a Bologna su un campo difficile perché loro cercheranno di fare un'impresa cercando di eliminare la Juventus e noi dobbiamo essere seri affrontanto la partita sapendo che non c'è possibilità di replica e prepararci al meglio per mercoledì. Al momento in questa prima parte i ragazzi hanno fatto belle vittorie, ma non abbiamo portato a casa niente. Da domani sera a speriamo il primo giugno ci giochiamo la stagione.

 

Si aspetta che domani Dybala segni?

Mi aspetto che domani Paulo faccia una partita bella come negli ultimi periodi. E' sempre  andato vicino al gol e per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco, soprattutto per caratteristiche perché Cristiano e Mandzukic lavorano più nella profondità e nella fase realizzativa che nella costruzione.

 

L'assenza di Mandzukic anche dal punto di vista tecnico potrebbe lanciare Kean dall'inizio?

Potrebbe giocare dall'inizio. Domani qualcuno giocherà un tempo, qualcuno tutta la partita, ma dovremo cercare di passare nei 90 minuti.

 

Domani Spinazzola farà il debutto dal primo minuto?

Può darsi che giochi dal primo minuto. Cancelo rientra in Supercoppa. Domani De Sciglio gioca a destra e Alex Sandro o Spinazzola a sinistra.

 

Le chiedo da cittadino cosa ne pensa dei 'buu' razzisti, del fermare le partite. Ci sono state novità in questi giorni, lei cosa ne pensa?

Le novità quali sono? Hanno detto le solite cose per riempirsi la bocca. E' semplice, ci sono strumenti detnro gli stadi capaci di andare a prendere chi si comporta male. Se non sbaglio quello che tirò la banana a Sterling non può entrare negli stadi a vita. Il problema in Italia è  che nessuno ha il coraggio di prendere decisioni importanti, perché sono impopolari. Se lo becchi non entra più allo stadio. E secondo punto. Mettiamo che c'è un rigore, cominciano i buu razzisti. Cosa facciamo? Ho sentito dire tante cose. In questi casi, e in Italia siamo campioni del mondo, invece che prendere le decisioni tutti si riempiono la bocca invece di stare zitti. Poi facciano quello che gli pare.

 

Qual è il suo punto di vista sulle polemiche legate alla sede della Supercoppa?

Anche lì, poi parliamo di altre cose se no diventa una conferenza politica e io non sono un politico e non lo voglio fare. È stato fatto un contratto da parte della Lega e noi dobbiamo andarci. Poi c'è un piccolo passo, con le donne che potranno venire allo stadio. Vediamo l'aspetto positivo. E tra l'altro credo che l'Italia abbia rapporti econmici e politici con l'Arabia Saudita. A noi hanno detto di giocare lì e andiamo

 

La Juve può giocare senza Boonucci e Pjanic contemporaneamente?

Te lo dico io. Bonucci gioca, Pjanic vediamo.

 

Volevo chiederle un commento sull'evoluzione del caso Mayorga. Ha visto il giocatore turbato da questa notizia e come giudica l'evoluzione di questa vicenda?

E' una vicenda privata. Io parlo solo di calcio e rispondo su come ho visto Ronaldo E' sereno, sta bene, è tornato riposato come gli altri. Ora bisogna prepararsi al meglio per la seconda parte della stagione, la più importante. Noi dobbiamo giocare tutte le potenziali 36 partite, quindi è un altr ocampionato da giocare.

 

Non teme che questo stillicidio di notizie dagli Stati Uniti possa influire?

Io vedo Cristiano sereno e tranquillo e mi baso su quello. Il resto non sta a me rispondere, sono vicende private.

 

Cambierà qualcosa nel modo di gestire Ronaldo? Magari già domani può riposare in vista della supercoppa e andando verso gli ottavi può riposare qualche volta in campionato?

Facciamo un passo alla volta. Ronaldo rispetto all'anno scorso non è andato in Nazionale e ha saltato sei partite, e quelle partite le ha giocate in campionato. Poi andando avanti vederemo. Poi non è solo lui, anche gli altri devo gestire per arrivare in fondo a tutti gli obiettivi, altrimenti giocherebbero sempre gli stessi undici. Domani gioca, vedremo quando come e perché.

 

Se a gennaio arrivasse un grande giocatore sarebbe una cosa positiva?

Ho già cinque centrocampisti e sono talmente bravi che non ho bisogno di nessuno. Poi le partite degli altri campionati le guardo, inglesi, spagnole, tedesche. Ora la cosa più importante domani è affrontare la partita seriamente, perché altrimenti domani a mezzanotte abbiamo già perso un obiettivo.

 

Da domani si comincia a ragionare da dentro o fuori...

A maggior ragione bisogna essere concentrati e affrontare bene i momenti della partita, perchè contro la Samp abbiamo fatto un piccolo passo indietro. I ragazzi hanno fatto una grande partita, la Samp ha tirato una volta in porta, però poi il calcio è questo. Se quel gol meraviglioso di Saponara è valido, non mi ricordo se era mano o fuorigioco, hai fatto una brutta partita, se invece vinci è buona. Noi abbiamo giocato bene, ma non abbiamo mai avuto davvero il controllo e nelle partite da dentro o fuori non devi sbagliare mai.

 

Ci sono sensazioni su Mandzukic?

Come dice lui, "no good". Ah domani gioca Szczesny in previsione di mercoledì. Se tutto va bene in Coppa Italia gioca Perin

 

Tuttojuve.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda sui buu razzisti in relazione alle novità degli ultimi giorni

 

Allegri : "le novità quali sono? Solite cose per riempirsi la bocca, in Italia hanno tutti paura di prendere una decisione, chi lanciò la banana a Sterling non può più entrare negli stadi, gli strumenti ci sono"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

Perché quest'anno il regolamento è cambiato

Quindi l giochiamo sempre fuori casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi invita questi cialtroni con tesserino ODG? Che pena. La solita repubblica di banane che fanno diventare giornalisti cani e porci. Poi si sentono offesi se lo fanno notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Una domanda perché non si gioca a Torino? 

eddai....già ti spianano la strada alla finale...dopo solo 4 partite...

poi vuoi anche giocare in casa....eh ma allora ci consegnino la coppa direttamente a casa ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Quindi l giochiamo sempre fuori casa?

No, se si incontrano squadre di serie a con numero di tabellone da 1 a 8 contro squadre dal 9 al 20 c'è il sorteggio (ed è il caso della partita di domani). Altrimenti si gioca in casa della squadra col numero più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che servono le conferenze con i giornalai?

 

Quelli fanno domande su Mayorga, menù di Natale, vacanze su Marte, lui risponde parlando giustamente della partita in programma .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

eddai....già ti spianano la strada alla finale...dopo solo 4 partite...

poi vuoi anche giocare in casa....eh ma allora ci consegnino la coppa direttamente a casa ahah

 

Era una semplice domanda...ma come state messi qua?...o forse pianto perché giochiamo fuori casa?...mah...era una curiosità 

1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

No, se si incontrano squadre di serie a con numero di tabellone da 1 a 8 contro squadre dal 9 al 20 c'è il sorteggio (ed è il caso della partita di domani). Altrimenti si gioca in casa della squadra col numero più basso

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda sulle condizioni di Mandzukic, risposta secca di Allegri : "no good"

 

domani gioca Scesni in previsione di mercoledì, poi se si va avanti in coppa Italia sempre Perin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi può indicare anche tramite messaggio privato l'hotel che ospiterà la Juve??

Grazie fratelli

Vermi a chiedere di Ronaldo stupratore presunto.  ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le novità quali sono? Hanno detto le solite cose per riempirsi la bocca. E' semplice, ci sono strumenti detnro gli stadi capaci di andare a prendere chi si comporta male

------------------------------

Ehi Max nel 2019 al CiuccioStadium non hanno neache il wc e poi le donne sono costrette fare i bisognini nel pannolino, poi si parla delle donne a Gedda. Quindi figurati se hanno un sistema di videosorveglianza e in più, quel gabbiotto da terzo mondo: settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse uno stiramento serio o addirittura uno strappo per Mandzukic cambierebbe molto in avanti. Kean diventerebbe una pedina fondamentale a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

la danno in tv?

Dalla stagione 1990-91 TUTTE le partite di coppa Italia dai 16esimi in poi vengono trasmesse in tv. Ben 28 anni.

ogni tanto pare siate appena sbarcati da Marte quando ve ne uscite con queste domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.