Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Bologna: "Ronaldo domani gioca, vediamo quando come e perché. Potrebbe toccare a Kean, Mandzukic no good. Mercato? Stiamo bene così"

Post in rilievo

"Stillicidio di notizie" "Ronaldo turbato"

 

Innanzitutto, che senso ha fare ad Allegri una domanda sulla Mayorga? Poi, a Ronaldo hanno chiesto semplicemente il DNA per fare una comparazione. Se corrispondono, non cambia nulla, è chiaro che ci siano tracce di DNA. Se non corrispondono, vuol dire che non c'è nemmeno una base dove l'accusa può poggiarsi. Per come i media stanno trattando la faccenda sembra che, una volta confermato il DNA, Ronaldo automaticamente é colpevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

"Stillicidio di notizie" "Ronaldo turbato"

 

Innanzitutto, che senso ha fare ad Allegri una domanda sulla Mayorga? Poi, a Ronaldo hanno chiesto semplicemente il DNA per fare una comparazione. Se corrispondono, non cambia nulla, è chiaro che ci siano tracce di DNA. Se non corrispondono, vuol dire che non c'è nemmeno una base dove l'accusa può poggiarsi. Per come i media stanno trattando la faccenda sembra che, una volta confermato il DNA, Ronaldo automaticamente é colpevole. 

Eh ben metti??? Ronaldo, il giocatore più forte del pianeta, non deve giocare nella Juve...quindi i media sperano che lui venga condannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... ma vuoi vedere che Ronaldo gioca dall'inizio?

Azzardo questa formazione.

 

Szczesny

De Sciglio-Bonucci-Benatia-Spina

Khedira-Can-Matuidi

Costa-Dybala-Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sempre numero uno nelle conferenze stampa. Condivido in pieno il suo punto di vista sulla questione razzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

"Stillicidio di notizie" "Ronaldo turbato"

 

Innanzitutto, che senso ha fare ad Allegri una domanda sulla Mayorga? Poi, a Ronaldo hanno chiesto semplicemente il DNA per fare una comparazione. Se corrispondono, non cambia nulla, è chiaro che ci siano tracce di DNA. Se non corrispondono, vuol dire che non c'è nemmeno una base dove l'accusa può poggiarsi. Per come i media stanno trattando la faccenda sembra che, una volta confermato il DNA, Ronaldo automaticamente é colpevole. 

Infatti La cosa pazzesca è proprio quella. Lui ha ammesso fin da subito il rapporto, per cui mi pare abbastanza logico ci siano tracce del suo DNA. L'unica cosa non logica è che una non lavi un vestito per 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla conferenza non si capisce che formazione ci sarà domani, anche perchè han fatto poche domande su quel tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robyjuve75 ha scritto:

Infatti La cosa pazzesca è proprio quella. Lui ha ammesso fin da subito il rapporto, per cui mi pare abbastanza logico ci siano tracce del suo DNA. L'unica cosa non logica è che una non lavi un vestito per 10 anni...

Stiamo andando OT, ma OVVIAMENTE il vestito ce l'hanno già le autorità competenti come prova da suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forma e sostanza ha scritto:

Non capisco perchè non schierare Rugani, Bentatia, Spinazzola, Costa e Bernardeschi. 

I giocatori un minimo bisogna premiarli.. 

Perché il turnover sarà con il chievo. La partita 1 più facile 2 meno importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei proprio contento di vedere Kean.

 

Giocherei più o meno così queste due partite (è un mix tra quello che vorrei e quello che mi aspetto)

 

Szczesny

De Sciglio Rugani Bonucci Spinazzola

Bernardeschi EmreCan Matuidi

Dybala Kean Ronaldo

 

Szczesny

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Costa Dybala Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robyjuve75 ha scritto:

cosa non logica è che una non lavi un vestito per 10 anni...

C'è chi l'ha fatto... Monica bocca-di-rosa Lewinski... e una sua logica l'aveva eccome... uhuhuhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, effeB ha scritto:

dalla conferenza non si capisce che formazione ci sarà domani, anche perchè han fatto poche domande su quel tema

Sempre peggio queste conferenze. Uno si aspetta delle domande specifiche sulla partita, per avere indicazioni sulla formazione o comunque per inquadrare la gara. E invece i giornalisti chiedono tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io dubito che ci saranno degli importanti movimenti di entrata/uscita durante il mercato di Gennaio. Kean avrà la sua occasione, ma dubito che parta da titolare in campionato, più probabile in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Sempre peggio queste conferenze. Uno si aspetta delle domande specifiche sulla partita, per avere indicazioni sulla formazione o comunque per inquadrare la gara. E invece i giornalisti chiedono tutt'altro.

Ovvio, in materia sono strettamente ignoranti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "no good" su Mario non suona bene..e con cuadrado out e Berna e costa incognite(per il momento non hanno la brillantezza pre infortunio multiplo, non per colpa loro, la sfiga..), come sempre, io la coperta lunga non la vedo.

 

Anziché pensare all'allenatore, come ho già detto, io penserai a cambiare staff atletico e di recupero infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ds4life ha scritto:

Perché il turnover sarà con il chievo. La partita 1 più facile 2 meno importante 

Non credo sarà piu' facile.

Il Bologna deve salvarsi... Secondo me daranno il massimo in campionato e non in coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

 contro la Samp abbiamo fatto un piccolo passo indietro. I ragazzi hanno fatto una grande partita, la Samp ha tirato una volta in porta, però poi il calcio è questo. Se quel gol meraviglioso di Saponara è valido, non mi ricordo se era mano o fuorigioco, hai fatto una brutta partita, se invece vinci è buona. Noi abbiamo giocato bene, ma non abbiamo mai avuto davvero il controllo

Almeno lo ammette.

Molto grave e succede quasi sempre.

E si finge di non vedere in un generale senso di rassegnazione.

 

Dominio e controllo dovrebbe essere la norma per un top club contro avversarie di 3 livelli inferiori.

Chissà quando avremo un tecnico in grado di farlo.....

Triste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bonucci vedo molto più logico schierare Benatia anzichè Rugani.

A metà campo spero di vedere Khedira-E.Can-Bentancur.

Davanti fosse per me non giocherebbero ne Dybala ne Ronaldo.

Da come ne parla il mister potrebbe giocare ancora Dybala trequartista e Ronaldo-Kean coppia di attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 5 centrocampisti, ma uno non è affidabile fisicamente e Matuidi non può giocare sempre. Quindi manca un centrocampista .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Almeno lo ammette.

Molto grave e succede quasi sempre.

E si finge di non vedere in un generale senso di rassegnazione.

 

Dominio e controllo dovrebbe essere la norma per un top club contro avversarie di 3 livelli inferiori.

Chissà quando avremo un tecnico in grado di farlo.....

Triste.

 

Io ci ho provato, ma un senso in quello che hai scritto non sono riuscito a trovarlo. Soprattutto nessun nesso o collegamento con la realtà.




 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Elemento ha scritto:

Dalla stagione 1990-91 TUTTE le partite di coppa Italia dai 16esimi in poi vengono trasmesse in tv. Ben 28 anni.

ogni tanto pare siate appena sbarcati da Marte quando ve ne uscite con queste domande.

Se non sbaglio invece un ottavo di finale ad Empoli della Juve post calciopoli non andò in tv. Ricordo che lo dovetti vedere il streaming in lingua straniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se quel gol meraviglioso di Saponara è valido, non mi ricordo se era mano o fuorigioco, hai fatto una brutta partita, se invece vinci è buona.

Ma che ragionamento è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.