Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Bologna: "Ronaldo domani gioca, vediamo quando come e perché. Potrebbe toccare a Kean, Mandzukic no good. Mercato? Stiamo bene così"

Post in rilievo

mi sono piaciute le parole sulla questione razzismo e stadi. Parlano parlano ma non fanno un tubo. E pensare che con tutte le telecamere che ci sono allo stadio, steward eccetera, basterebbe poco beccarli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Mandzukic sia un gicoatore che attacchi la profondità mi mancava tra le perle del mister onestamente, molto bravo invece quando parla delle situazioni extracalcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il "no good" su Mario non suona bene..e con cuadrado out e Berna e costa incognite(per il momento non hanno la brillantezza pre infortunio multiplo, non per colpa loro, la sfiga..), come sempre, io la coperta lunga non la vedo.

 

Anziché pensare all'allenatore, come ho già detto, io penserai a cambiare staff atletico e di recupero infortuni.

Sono d'accordo con te. Dovrebbero dotare i nostri giocatori di un'armatura, cosa che non fanno, e quindi devono essere cambiati.

Cancelo e Cuadrado menisco, Costa distorsione alla caviglia. Sono cose intollerabili per uno staff atletico di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non l’avevo guardato il video, fatto. 

Dissento col mister, a prescindere dalla validità del gol di Saponara, imho, rimane una pessima prestazione anche vincendo...vista dallo stadio. 

 

Interessante.

8 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Che Mandzukic sia un gicoatore che attacchi la profondità mi mancava tra le perle del mister

eh, ma mica tutti sono al tuo livello. Vuoi mettere........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Interessante.

eh, ma mica tutti sono al tuo livello. Vuoi mettere........

Dimmi un gol di Mandzukic in 4 anni di Juve attaccando la profondità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io ci ho provato, ma un senso in quello che hai scritto non sono riuscito a trovarlo. Soprattutto nessun nesso o collegamento con la realtà.




 

Eppure sono 2 concetti molto chiari che riguardano situazioni oggettive e indiscutibili.

Nessuna difficoltà di comprensione.

Vedo molte affinità tra te ed il nostro tecnico. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il "no good" su Mario non suona bene..e con cuadrado out e Berna e costa incognite(per il momento non hanno la brillantezza pre infortunio multiplo, non per colpa loro, la sfiga..), come sempre, io la coperta lunga non la vedo.

 

Anziché pensare all'allenatore, come ho già detto, io penserai a cambiare staff atletico e di recupero infortuni.

da quanto ho appreso in questi anni l'uno è strettamente legato all'altro, quindi per cambiare lo staff bisogna cambiare anche allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Spero di rivedere Dybala in attacco adesso

E invece se mette Kean al posto di Mandzukic, ripeto se, Dybala giocherà ancora tra la nostra linea dei difensori e la nostra linea dei centrocampisti. Ormai ho perso le speranze. Pensa se è vera la notizia che il facente funzioni vuole Icardi, immaginatelo a duettare con Chiellini e Bonucci sulla nostra trequarti difensiva... a lui gli attaccanti piacciono lì.

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Eppure sono 2 concetti molto chiari che riguardano situazioni oggettive e indiscutibili.

Nessuna difficoltà di comprensione.

Vedo molte affinità tra te ed il nostro tecnico. .ghgh

 

 

Niente, non ci arrivano. Ma il televideo dà buone notizie, possono prendere in giro il cognato che tifa Albinoleffe e il nemico mortale al Bar che tifa Virescit... tutto a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Dimmi un gol di Mandzukic in 4 anni di Juve attaccando la profondità 

Qui ci sono i gol di mandzukic (non tutti alcuni mancano), di certo non può essere il centravanti alla Ronaldo il Fenomeno che attacca in velocità o contropiedista (anche perché la Juve molto contropiede non ne fa), però alcuni ce ne sono anche pregevoli e molti in cui attacca benissimo lo spazio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Qui ci sono i gol di mandzukic (non tutti alcuni mancano), di certo non può essere il centravanti alla Ronaldo il Fenomeno che attacca in velocità o contropiedista (anche perché la Juve molto contropiede non ne fa), però alcuni ce ne sono anche pregevoli e molti in cui attacca benissimo lo spazio

 

 

3su 32? Poi non sarà nemmeno colpa sua perché facciamo poche verticalizzazioni ,ma non si può definire attaccante da profondità, ha caratteristiche completamente diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

2 su 32?

Bhé, son più di 2 e tu avei chiesto di citartene uno eh...

comunque é vero che Mandzukic allunga bene la squadra quando gioca, poi per caretteristiche fisiche, lui come Dzeko o come Icardi, non possono fare mille scatti in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, son più di 2 e tu avei chiesto di citartene uno eh...

comunque é vero che Mandzukic allunga bene la squadra quando gioca, poi per caretteristiche fisiche, lui come Dzeko o come Icardi, non possono fare mille scatti in attacco.

Ma infatti non sto mica criticando Mandzukic perché non lo fa, a parte che non abbiamo il Pirlo della situazione che verticalizza per le punte, ma se dico che è un centravanti che ha caratteristiche diverse da quelle di attaccare la profondità non è mica per sminuirlo eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elcholo ha scritto:

3su 32? Poi non sarà nemmeno colpa sua perché facciamo poche verticalizzazioni ,ma non si può definire attaccante da profondità, ha caratteristiche completamente diverse 

Come ha detto in altre occasioni, intende che Mandzukic tiene alta la squadra, se si abbassa lui soffriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Dimmi un gol di Mandzukic in 4 anni di Juve attaccando la profondità 

Contro il Valencia.

 

36 minuti fa, Waylander ha scritto:

Dybala giocherà ancora tra la nostra linea dei difensori e la nostra linea dei centrocampisti.

Ma dai. Così avanti? Io l'ho visto battere i falli di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LadyJay ha scritto:

Se quel gol meraviglioso di Saponara è valido, non mi ricordo se era mano o fuorigioco, hai fatto una brutta partita, se invece vinci è buona

Ah quindi dipende tutto dal VAR se noi giochiamo bene o male?se vinci anche con un goal di Tek di testa su calcio d'angolo al 97' dopo 96' di schifo totale...beh allora hai giocato bene..ok ne prendo atto....e come direbbe il grande Totò "Ma mi faccia il piacere...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dobbiamo aspettare qualcosa del genere:

 

Perin

 

DeSciglio-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Bentancur-Matuidi

 

Dybala-Ronaldo-Costa

 

Non sarà affatto facile: nonostante il Bologna sia una squadra mediocre, contro di noi -come al solito- darà l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Leggo che sono già in treno verso Bologna, e non ho visto da nessuna parte, neppure su VecchiaSignora, la lista dei convocati.

Se la lista dei convocati non è ancora pubblicata sul sito della Juve, allora non lo è neanche sul forum! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gnn ha scritto:

Si ricomincia con altri parti trigemellari

Se proprio ti fa st'effetto puoi anche guardare altro eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Hai dubbi al riguardo?

Molti tifosi lo utilizzano ancora per vedere se abbiamo vinto o meno  default_97.gif

Vero

Anche io

Sono talmente preso dal tifo e dal gioco della juve che non capisco mai come è andata a finire

Chi è avulso blatera con gli amici

E legge il giornale può anche tener conto dei gol tanto vede solo quelli

[emoji848][emoji16][emoji52]

 

Esiste esiste, basta leggere molti commenti post match per rendersene conto default_97.gif

Vedi sopra

Commentano la partita sempre nel solito modo

A prescindere .....come dischi rotti

 

Io ci ho provato, ma un senso in quello che hai scritto non sono riuscito a trovarlo. Soprattutto nessun nesso o collegamento con la realtà.

 

 

 

 

 

 

Ha delle frasi fatte di critica e le mette a caso

A volte hanno un senso

A volte .....no

Non ci far caso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo con te. Dovrebbero dotare i nostri giocatori di un'armatura, cosa che non fanno, e quindi devono essere cambiati.

Cancelo e Cuadrado menisco, Costa distorsione alla caviglia. Sono cose intollerabili per uno staff atletico di alto livello.

Ironia a parte(sarebbe bello poterci scherzare su, magari a fine anno con la coppa dalle grandi orecchie 😜 ), un ragazzo aveva portato giorno fa dei dati, e tra questi c'erano gli infortuno SOLO muscolari, media europea etc.

 

Quindi, parlando di infortuni solo muscolari(non traumatici), siamo sopra la media di un 24% circa, non tanto, ma comunque neppure poco, un numero che sarebbe meglio ridurre!

 

Questo è probabilmente dovuto anche alla rosa relativamente vecchia e all'acquisto di parecchi giocatori anche a parametro zero(non solo, lo stesso pjanic) con dei cosiddetti "infortuni ricorrenti".

 

Quindi può anche essere che altri preparatori, con questi giocatori, facciano uguale.

 

Ma come si cambia lo staff tecnico, forse dopo tanti anni di medie un po' superiori al normale, si può prendere in analisi l'ipotesi di rinnovare il settore atletico.

 

Non ho la verità, è solo una idea.

 

Le medie comunque sono queste, al netto dei traumi che sono casuali.

 

E credo tutti vorremmo provare a migliorare, no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

No, scusami se ti correggo...Dybala domani tra i pali al posto di Tek/Perin

Guarda che il mio commento era ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.