Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh ma il problema è stato che lui non voleva si giocasse così.

Nel post partita ha rimproverato gli attaccanti perché non voleva che aspettassero palla sui piedi proprio perché non si riusciva a superare il pressing con il fraseggio.

Io credo che lui volesse che si giocasse in verticale, cioè fare esattamente quello che hai scritto tu.

Non so perché non l'abbiano fatto in campo...boh, è stato strano...

Il discorso è che non si verticalizza immediatamente e c'è bisogno di una certa "ricerca" prima. È stata proprio la fretta di mandare il pallone avanti a toglierci il possesso..ad esempio con Can che di spalle, al posto di scaricare , si gira e perde palla perché a loro volta Matuidi e Bentancur, alla ricerca dello spazio davanti, si buttavano in verticale...quando imposto dalla prima linea per verticalizzare devo trovare il tempo e lo spazio giusto...e lo fai solo palleggiando e facendo girare la palla.. ieri non ci si è riuscito perché gli uomini a centrocampo non avevano i presupposti per farlo...e si perdeva palla prima.

l'unico abbastanza metronomo era Bentancur che però ha fatto una brutta partita (capibile e giustificabile...).

 

a prescindere dagli errori fatti nel preparare la squadra per il match, e nella scelta dell'11 iniziale della partita (errori che possono capitare eh), e anche lasciando i meriti dell'avversario (che secondo me era messo bene in campo anche con scelte non scontate...come Parolo ala), secondo me molti sottovalutano l'aspetto mentale, perché trovare sempre e costantemente stimoli nella nostra situazione in campionato non è facile. qualsiasi filosofia di gioco non può prescindere da motivazioni e dalla voglia di aggredire, di lottare su ogni cm..per me, la grandissima squadra è quella che ti sa vincere anche passeggiando....ad oggi non possiamo pretendere di prevedere e immaginare cosa succederà contro l' Atletico quando gli stimoli e voglia saranno al 110%, a differenza di ciò che succede in campionato dove spesso si fanno partite sotto ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il discorso è che non si verticalizza immediatamente e c'è bisogno di una certa "ricerca" prima. È stata proprio la fretta di mandare il pallone avanti a toglierci il possesso..ad esempio con Can che di spalle, al posto di scaricare , si gira e perde palla perché a loro volta Matuidi e Bentancur, alla ricerca dello spazio davanti, si buttavano in verticale...quando imposto dalla prima linea per verticalizzare devo trovare il tempo e lo spazio giusto...e lo fai solo palleggiando e facendo girare la palla.. ieri non ci si è riuscito perché gli uomini a centrocampo non avevano i presupposti per farlo...e si perdeva palla prima.

l'unico abbastanza metronomo era Bentancur che però ha fatto una brutta partita (capibile e giustificabile...).

 

a prescindere dagli errori fatti nel preparare la squadra per il match, e nella scelta dell'11 iniziale della partita (errori che possono capitare eh), e anche lasciando i meriti dell'avversario (che secondo me era messo bene in campo anche con scelte non scontate...come Parolo ala), secondo me molti sottovalutano l'aspetto mentale, perché trovare sempre e costantemente stimoli nella nostra situazione in campionato non è facile. qualsiasi filosofia di gioco non può prescindere da motivazioni e dalla voglia di aggredire, di lottare su ogni cm..per me, la grandissima squadra è quella che ti sa vincere anche passeggiando....ad oggi non possiamo pretendere di prevedere e immaginare cosa succederà contro l' Atletico quando gli stimoli e voglia saranno al 110%, a differenza di ciò che succede in campionato dove spesso si fanno partite sotto ritmo.

A dimostrazione che quelli che qui dentro chiamano "stupidi passaggetti in orizzontale o scarichi facili" di Pjanic sono invece un presupposto fondamentale per preparasi ad attaccare bene gli spazi, giusto?

Quello che mi sono chiesta io è: perchè ieri vista la difficoltà nel possesso non hanno optato per i lanci lunghi cercando di innescare Costa e Cristiano?

Perchè si sono ostinati nel voler fraseggiare?

Questo non ho capito...

 

Per quanto concerne la seconda parte del tuo ragionamento purtroppo è una cosa difficile da combattere...voglio dire, c'è da biasimarli se magari non stanno con la bava alla bocca? Che si può fare per trovare stimoli mentali in ogni gara?

Io comunque ho apprezzato la reazione dopo lo sfortunato autogol. In primis dello stesso Can.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, robros said:

Io non credo sia questione di voler fare due mestieri. Guardiola suggerirebbe acquisti, certo, come è giusto sia, ma poi lavorerebbe su quanto la società gli mette a disposizione. Ha fatto così anche al Bayern. Avrebbe i suoi pallini, ma quelli li hanno tutti, pure Allegri (anche se non te li sbatte in faccia).

 

La società Juve è (era?) lontana da Guardiola perchè lontana dalla filosofia di gioco di certi allenatori, dei quali Guardiola è oggi uno dei principali interpreti. La società Juve è sempre stata legata ad un principio di gioco basato sulla praticità, sullo spirito di corpo, ove uno o due interpreti con valori tecnici e fantasia sopra la media sono inseriti in un contesto di giocatori tutta sostanza, corsa e fisicità, nel canovaccio di un gioco all'italiana, difesa e ripartenza, in diverse varianti, ma di base quella. Perchè? Per una questione di maggiore sostenibilità economica (squadre con due/tre fuoriclasse e otto gregari banalmente costano meno). Perchè è una filosofia del lavoro, della disciplina e dell'abnegazione, concetti e valori da sempre ai primi posti in casa Agnelli. Perchè i primi allenatori profeti di quel canovaccio hanno vinto, tanto, portando i primi trofei alla Juve e 'squadra che vince non si tocca'. Perchè il fallimento di Maifredi ha (aveva?) rafforzato in società questa convinzione. Le nuove dimensioni economiche e globali che abbiamo raggiunto, la giovane età e quindi le idee piu' moderne di Andrea Agnelli non è detto che non cambino questo indirizzo. Non è detto 

Grade post..condivido tutto..e speriamo AA cambi questa mentalita comservativa della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, New_Reno_93 ha scritto:

Allegri ha vinto le stesse cose che vinceva Conte con una squadra nettamente inferiore. Semmai la superiorità della rosa attuale consente Allegri di continuare a vincere nonostante il gioco sempre più brutto. I risultati vanno sempre contestualizzati, e quelli di Allegri devono essere analizzati nel contesto del gioco e della qualità infima dell'attuale Serie A. un campionato che manda 2 sole squadre alle eliminatorie di Champions e che ha due club eliminati dall'Europa League. Tutto il resto è fuffa.

 

Il risultato vero consiste nel miglioramento continuo, composto dalla qualità del gioco da abbinare alla vittoria del campionato. 

 

Che Allegri vinca il campionato con una rosa dai singoli ogni anno più forte e con il gioco ogni anno più scarso, non è per niente qualcosa di cui vantarsi. Se poi si ritiene straordinario vincere il campionato con una squadra che ha Cristiano Ronaldo con la seconda in classifica che vanta Lorenzo Insigne e Ciro Mertens, non so cosa dire.

Non é questione di vantarsi ma di capire un minimo di calcio.

Lo sanno anche i muri che ripetersi anno dopo anno é sempre più difficile, perché i giocatori si assuefanno alla vittoria.

Mentre se cambi i nuovi vanno integrati (ed ad Allegri la squadra l'hanno stravolta un paio di volte).

La Juve non si é limitata a stravincere tutto il vincibile in Italia, é stata anche la squadra con migliori risultati dopo il Real in Europa in questi anni, che vi piaccia o no. Meglio del bayern, meglio del City, meglio del PSG, addirittura meglio del Barca. E con un squadra (anche mollto) inferiore.

I numeri SONO straordinari e non é discutibile, per quanto ti sforzi di sminuirli per andar contro ad un allenatore che non ti piace.

E potete denigrare Allegri sinché volete ma non potete rompere le scatole a quelli che lo ritengono bravo, eprché é un'evidenza delle cose.

Non vi piace il gioco della Juve? Legittimo. Potete anche non guardarla peraltro, non muore nessuno.

Però se criticate Allegri vi beccate giustamente a vostra volta le critiche, anche perché vi fondate su argomenti risibili (tipo Conte con una squadra "nettamente inferiore" quando tra l'ultima di Conte e la prima di Allegri non c'erano poi tante differenze se non l'età crescente di Pirlo ed un Morata imberbe. - che tra parentesi non so se hai notato che con Allegri sembrava un top attaccante e lontano da Allegri é finito ai margini ovunque....forse un paio di riflessioni io le farei fossi in te... -).

4 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Grade post..condivido tutto..e speriamo AA cambi questa mentalita comservativa della Juve

Non é mentalità conservativa, al massimo sana praticità.

Ma comunque é tutto opinabile, i maggiori soldi li abbiam spesi di recente tutti per giocatori offensivi.

Due anni fa giocavamo con un centrocampista pseudo difensivo come Khedira ed il resto tutti giocatori offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A dimostrazione che quelli che qui dentro chiamano "stupidi passaggetti in orizzontale o scarichi facili" di Pjanic sono invece un presupposto fondamentale per preparasi ad attaccare bene gli spazi, giusto?

Quello che mi sono chiesta io è: perchè ieri vista la difficoltà nel possesso non hanno optato per i lanci lunghi cercando di innescare Costa e Cristiano?

Perchè si sono ostinati nel voler fraseggiare?

Questo non ho capito...

 

Per quanto concerne la seconda parte del tuo ragionamento purtroppo è una cosa difficile da combattere...voglio dire, c'è da biasimarli se magari non stanno con la bava alla bocca? Che si può fare per trovare stimoli mentali in ogni gara?

Io comunque ho apprezzato la reazione dopo lo sfortunato autogol. In primis dello stesso Can.

 

penso che la Juve in campionato trovi motivazioni a seconda di quello che fa l'avversario... anche Chiellini l'ha spiegato bene l'anno scorso... Dicendo addirittura che le provocazioni anche della stampa hanno in realtà avuto l'effetto contrario, cioè motivare il nostro gruppo positivamente...

Ma cmq Utilizzare la stampa negativa come fattore motivazionale è uno stratagemma che va fatto con attenzione.. perché può anche comportare effetti pericolosi..

 

Nemmeno io condanno i nostri giocatori, perché è normalissimo che sia così, l'analisi va fatta considerando che l'anomalia è vincerne 7 (speriamo otto  😎 ) di fila, non se ciò non avviene...e io da tifoso ormai aspetto con ansia solo certe partite, e presuppongo sia così anche per i giocatori. Penso che sia una cosa normale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso questo grappolo di partite ha ribadito alcuni concetti essenziali:

1) Mandzukic è necessario;

2) Pjanic è necessario;

3) Bernardeschi panchina Costa già ora, figuriamoci in prospettiva.

Sono concetti che oserei dire "di buon senso", ma ad una rapida scorsa di queste pagine nei mesi passati sembrano tutt'altro che scontati.

 

Ad oggi la formazione che vorrei vedere messa in campo è:

                     Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

       Can Pjanic Bernardeschi

       Dybala Mandzukic Ronaldo

 

Mi piacerebbe una gentile opinione in merito di @baggio18.

Il sacrificio più sanguinoso che ho fatto è panchinare Matuidi, ma credo che con Can faccia fatica a convivere: diciamo che li vedo co-titolari.

Costa e Bentancur dalla panchina come secondo e terzo cambio a seconda delle necessità salvo imprevisti in difesa.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

 

La Juve non si é limitata a stravincere tutto il vincibile in Italia, é stata anche la squadra con migliori risultati dopo il Real in Europa in questi anni, che vi piaccia o no. Meglio del bayern, meglio del City, meglio del PSG, addirittura meglio del Barca. E con un squadra (anche mollto) inferiore.

Questa è una cosa semplicemente ridicola. La scorsa stagione abbiamo fatto una bruttissima Champions, così come nel 2015/16. Nel 2014/15 abbiamo fatto ridere ai gironi, poi abbiamo avuto fortuna nel trovarci davanti delle eliminatorie piuttosto facili e di sculare contro il Real con catenaccio duro e contropiede. Cosa che al tempo mi andava benissimo.

 

Meglio del PSG...forse. Meglio di Barca e City, ho dei dubbi. Fare la presenza in finale non è un risultato.

 

Quoto

Però se criticate Allegri vi beccate giustamente a vostra volta le critiche, anche perché vi fondate su argomenti risibili 

Gli argomenti risibili sono quelli del tipo "Allegri è un maestro di calcio ed uno dei migliori allenatori al mondo perchè vince lo scudetto".

 

Gli argomenti contro Allegri sono un tantino più elaborati, che vanno dal gioco dogmatico, dal costante schieramento fuori ruolo degli interpreti,  alla mortificazione dei giocatori tecnici, ecc..

 

Quoto

un Morata imberbe. - che tra parentesi non so se hai notato che con Allegri sembrava un top attaccante e lontano da Allegri é finito ai margini ovunque....forse un paio di riflessioni io le farei fossi in te... -).

Top attaccante Morata non lo è mai stato, sbagliava gol sotto porta e prendeva dei lisci clamorosi. Era giovane e ha segnato un paio di gol importanti in Champions, per questo si tende a ricordare poco dei suoi fallimenti sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Non é questione di vantarsi ma di capire un minimo di calcio.

Lo sanno anche i muri che ripetersi anno dopo anno é sempre più difficile, perché i giocatori si assuefanno alla vittoria.

Mentre se cambi i nuovi vanno integrati (ed ad Allegri la squadra l'hanno stravolta un paio di volte).

La Juve non si é limitata a stravincere tutto il vincibile in Italia, é stata anche la squadra con migliori risultati dopo il Real in Europa in questi anni, che vi piaccia o no. Meglio del bayern, meglio del City, meglio del PSG, addirittura meglio del Barca. E con un squadra (anche mollto) inferiore.

I numeri SONO straordinari e non é discutibile, per quanto ti sforzi di sminuirli per andar contro ad un allenatore che non ti piace.

E potete denigrare Allegri sinché volete ma non potete rompere le scatole a quelli che lo ritengono bravo, eprché é un'evidenza delle cose.

Non vi piace il gioco della Juve? Legittimo. Potete anche non guardarla peraltro, non muore nessuno.

Però se criticate Allegri vi beccate giustamente a vostra volta le critiche, anche perché vi fondate su argomenti risibili (tipo Conte con una squadra "nettamente inferiore" quando tra l'ultima di Conte e la prima di Allegri non c'erano poi tante differenze se non l'età crescente di Pirlo ed un Morata imberbe. - che tra parentesi non so se hai notato che con Allegri sembrava un top attaccante e lontano da Allegri é finito ai margini ovunque....forse un paio di riflessioni io le farei fossi in te... -).

Non é mentalità conservativa, al massimo sana praticità.

Ma comunque é tutto opinabile, i maggiori soldi li abbiam spesi di recente tutti per giocatori offensivi.

Due anni fa giocavamo con un centrocampista pseudo difensivo come Khedira ed il resto tutti giocatori offensivi.

E ovvio che e oppinabile..ma io sono convinto e non mi riferisco ai ultimi anii..ma parlo di tutta la storia della Juve..la mentalita coservativa come lo ha descrito utente a qui ho replicato...quando e nata la coppa dei campioni negli anni 50..la Juve per volere della proprieta lo ha snobato per tanti anni..al contrario del real per esempio che gia dal primo giorno la messo come obietivo primario..per fino le milanesi negli anni 60 hano vinto 2 a testa..addirittura la fiorelina ha giocato una finale in quelli anni..questa e realta no fantasie..e la prima volta nella storia ..questo anno che la Juve dicce che la coppa e un obietivo e non la chielegina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoStatista ha scritto:

A mio avviso questo grappolo di partite ha ribadito alcuni concetti essenziali:

1) Mandzukic è necessario;

2) Pjanic è necessario;

3) Bernardeschi panchina Costa già ora, figuriamoci in prospettiva.

Sono concetti che oserei dire "di buon senso", ma ad una rapida scorsa di queste pagine nei mesi passati sembrano tutt'altro che scontati.

 

Ad oggi la formazione che vorrei vedere messa in campo è:

                     Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

       Can Pjanic Bernardeschi

       Dybala Mandzukic Ronaldo

 

Mi piacerebbe una gentile opinione in merito di @baggio18.

Il sacrificio più sanguinoso che ho fatto è panchinare Matuidi, ma credo che con Can faccia fatica a convivere: diciamo che li vedo co-titolari.

Costa e Bentancur dalla panchina come secondo e terzo cambio a seconda delle necessità salvo imprevisti in difesa.

 

 

 

 

 

 

È interessante come formazione secondo me...ma tuttavia credo che Matuidi i match che contano difficilmente non li giocherà... credo che il ballottaggio più incerto riguarda la mezzala dx (se sta bene Khedira si gioca il posto con Bentancur e meno probabile con Can). Per il resto credo che la squadra sia già fatta..

 

Bernardeschi lì lo vedo più come soluzione da adottare a partita in corso che dall'inizio... così come il cambiamento di sistema da 433 al 4231..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pavel magno 65 said:

Altra squadra pragmatica contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ma da sempre infarcita di campioni

Voi fate una grande confusione tra pragmatismo e calcio champagne..ultimo real era pragmatico si..ma non predicava halma dopo 1-0..ha sempre cercato di fare il secondo e il terzo...ecco e questa che voi non lo volete capire..puoi essere solido e pragmatico ma dominando la partita..mentre noi per volere di allegri dopo il gol smetiamo di giocare aspentando il fischio finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Si vede che ai mod piacciono questi utenti appena registrati con pochissimi messaggi che accorrono in massa a dire sempre le stesse cose (flame)...

Contenti voi...

Flame:

Quoto

Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, New_Reno_93 ha scritto:

Questa è una cosa semplicemente ridicola. La scorsa stagione abbiamo fatto una bruttissima Champions, così come nel 2015/16. Nel 2014/15 abbiamo fatto ridere ai gironi, poi abbiamo avuto fortuna nel trovarci davanti delle eliminatorie piuttosto facili e di sculare contro il Real con catenaccio duro e contropiede. Cosa che al tempo mi andava benissimo.

 

Meglio del PSG...forse. Meglio di Barca e City, ho dei dubbi. Fare la presenza in finale no

SIGNORI E SIGNORE sappiate che abbiamo fatto delle champions peggiori del city! 

Complimentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Io non credo sia questione di voler fare due mestieri. Guardiola suggerirebbe acquisti, certo, come è giusto sia, ma poi lavorerebbe su quanto la società gli mette a disposizione. Ha fatto così anche al Bayern. Avrebbe i suoi pallini, ma quelli li hanno tutti, pure Allegri (anche se non te li sbatte in faccia).

 

La società Juve è (era?) lontana da Guardiola perchè lontana dalla filosofia di gioco di certi allenatori, dei quali Guardiola è oggi uno dei principali interpreti. La società Juve è sempre stata legata ad un principio di gioco basato sulla praticità, sullo spirito di corpo, ove uno o due interpreti con valori tecnici e fantasia sopra la media sono inseriti in un contesto di giocatori tutta sostanza, corsa e fisicità, nel canovaccio di un gioco all'italiana, difesa e ripartenza, in diverse varianti, ma di base quella. Perchè? Per una questione di maggiore sostenibilità economica (squadre con due/tre fuoriclasse e otto gregari banalmente costano meno). Perchè è una filosofia del lavoro, della disciplina e dell'abnegazione, concetti e valori da sempre ai primi posti in casa Agnelli. Perchè i primi allenatori profeti di quel canovaccio hanno vinto, tanto, portando i primi trofei alla Juve e 'squadra che vince non si tocca'. Perchè il fallimento di Maifredi ha (aveva?) rafforzato in società questa convinzione. Le nuove dimensioni economiche e globali che abbiamo raggiunto, la giovane età e quindi le idee piu' moderne di Andrea Agnelli non è detto che non cambino questo indirizzo. Non è detto 

Guardiola ha sempre fatto fare il mercato alle proprie dirigenze. E non è una procedura che la Juventus avallerebbe mai, perchè errata tra l'altro (un allenatore non è uno scout).

 

La società Juve è legata alla filosofia della vittoria, come da slogan già citato. E per fortuna. E' la nostra forza. La ricerca dell'estetica è qualcosa di aleatorio e variabile anche a seconda delle latitudini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

penso che la Juve in campionato trovi motivazioni a seconda di quello che fa l'avversario... anche Chiellini l'ha spiegato bene l'anno scorso... Dicendo addirittura che le provocazioni anche della stampa hanno in realtà avuto l'effetto contrario, cioè motivare il nostro gruppo positivamente...

Ma cmq Utilizzare la stampa negativa come fattore motivazionale è uno stratagemma che va fatto con attenzione.. perché può anche comportare effetti pericolosi..

 

Nemmeno io condanno i nostri giocatori, perché è normalissimo che sia così, l'analisi va fatta considerando che l'anomalia è vincerne 7 (speriamo otto  😎 ) di fila, non se ciò non avviene...e io da tifoso ormai aspetto con ansia solo certe partite, e presuppongo sia così anche per i giocatori. Penso che sia una cosa normale.....

Io no, in verità.

Capisco se loro hanno meno stimoli.

Ma io pure se vedo Chievo vorrei venisse schiacciato come un mozzicone di sigarettasefz

 

Su Pjanic non hai proferito parola...spero per via della risposta scontatasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché c'è tanto pessimismo o critiche. Che Allegri non sia profeta del bel gioco è un dato di fatto, ma quest'anno, ultimo periodo a parte, la squadra sta giocando meglio anche perché si è alzata la qualità dei singoli. Abbiamo tante soluzioni anche in emergenza e in situazioni difficili. Possiamo giocare con più moduli e abbiamo fatto il miglior girone di champions, dal punto di vista della qualità del gioco, da anni. Il campionato è quasi archiviato e io penso che bisogna seriamente concentrarsi sulla coppa da fine febbraio a maggio, esattamente come nel 95-96, lasciando perdere discorsi tipo triplete (coppa italia se usciamo dispiace ma non ne farei un dramma) per centrare l'obiettivo primario. Il ciclo di Andrea Agnelli porterà quasi sicuramente DIECI scudetti ma la champions deve starci per forza. Ma non è con le critiche sempre e comunque che si raggiunge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ecco visto che sei andato a guardarti la definizione, ora cerca anche quella di "provocare" o "provocatorio"

Qua l'unico che sta provocando sei tu. Andare ad insinuare che vi siano violazioni del regolamento perchè ti innervosisci se ti toccano Allegri e non riesci ad offrire un solo straccio di contro argomentazione che possa contribire alla discussione, è un comportamento vile e che va contro lo spirito del forum. E non ho intenzione di discutere oltre con te.

 

7 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

SIGNORI E SIGNORE sappiate che abbiamo fatto delle champions peggiori del city! 

Complimentoni

Ecco, un altro messaggio privo di contenuto, con chiaro intento di scherno e che non aggiunge nulla alla discussione. E poi ti permetti anche di parlare di flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gilor ha scritto:

Quindi in Juventus Manchester 1-2 abbiamo giocato peggio?

Direi che quella è stata una delle nostre peggiori prestazioni nel quinquennio di Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, New_Reno_93 ha scritto:

Qua l'unico che sta provocando sei tu. Andare ad insinuare che vi siano violazioni del regolamento perchè ti innervosisci se ti toccano Allegri e non riesci ad offrire un solo straccio di contro argomentazione che possa contribire alla discussione, è un comportamento vile e che va contro lo spirito del forum. E non ho intenzione di discutere oltre con te.

 

Ecco, un altro messaggio privo di contenuto, con chiaro intento di scherno e che non aggiunge nulla alla discussione. E poi ti permetti anche di parlare di flame.

Ma cosa devo argomentare scusa? 

Uno che riesce a scrivere che le ultime champions del city sono meglio di quelle della juve...devo argomentare? Davvero?

 

Ps a me di allegri frega zero, ma voi presunti tifosi che insultate la storia della juve sminuendo i nostri risultati pur di criticarlo, mi fate davvero pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Oggi, più rapido di sempre e senza i soliti punti.

 

 

Solo un paio di considerazioni personali:

 

-mi rifiuto di credere che una rosa come quella a disposizione di Allegri non possa offrire uno spettacolo migliore.

 

-Quelli che continuano a criticare Rugani, iniziano a diventare grotteschi.

 

-Qualunque allenatore al mondo farebbe giocare Dybala il più vicino possibile alla porta avversaria.

 

Forza Juve.

Dybala e attacante da 20 gol in su a stagione..da noi ormai e forzato a fare il mediano..e una perdita grave perche non si puo aspetare solo i gol di Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita per lunghi tratti. Squadra e allenatore lavorino sodo, che non manca molto agli appuntamenti importanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo si potesse portare Ramsey a entro la fine di questa sessione di mercato... ci manca troppo un centrocampista così. E spero che per la prossima stagione il suo acquisto possa bastare per rendere il centrocampo forte, ai livelli di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente divertente leggere quanti esteti del bel calcio frequentano il forum,imbrattatori da tastiera,venditori di fumo,chiacchiere solo chiacchiere portate via dal vento,mentre solo una cosa resta,i numeri,e la Juventus da Conte ad Allegri,scrive numeri e aggiunge trofei....cari miei voi fate aria    la JUVENTUS fa la STORIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pielle said:

Sì ma la domanda e': quando e' stata l'ultima "bella"? Manchester? Non mi ricordo neanche più....

Possibile che ogni volta andiamo avanti a scuse? "E' freddo, c'e' la Coppa Italia, c'e' la Champions, c' e' il campionato, il Napoli ha vinto, ha perso, ha pareggiato...etc,"

Intanto siamo qui a SPERARE CHE con l'atletico si facciano DUE belle partite vincenti..... 

5 sono le ottime parite di questo stagione fino a qua..le 2 con man u ..valencia naples e roma..le altre tutte brutte per arrivare ieri sera che era orrenda e mai vista in tanti tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.