Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ma la partita l'hai vista?..be che stupido sono..sei il fan di televideo

Tranquillo, sono il fan della juventus, non di chi sputa veleno e sentenze per 90 minuti e poi sparisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria doppia per il fatto che m'ha fatto portare a casa 25 euro che sono sempre meglio di un calcio in c.. sefz 

una cosa che mi ha rincuorato è aver visto Ronaldo cercar di incitare i compagni ad andare avanti, la cosa che mi preoccupa è che anche dopo questi solleciti il gioco era sempre quello. Una Juve così in una eventuale finale di champions league mi farebbe parecchio inca22are e si sa che in finale non si trova la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo il risultato.  sefz

 

Diciamo che sono bastati 15 minuti discreti, gli ultimi, per battere forse la migliore Lazio stagionale. 

Sara' stato il pari del Napoli che ci ha tolto motivazioni ma per 60/70 minuti non siamo scesi in campo. Per fortuna questa squadra ha risorse infinite e non muore mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante, dominati dalla Lazio sotto tutti i punti di vista e infatti le statistiche fanno arrossire 

 

La perla è stata Matuidi centravanti per larghi tratti di partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima ma ottima vittoria. Si salvano Chiellini, tec, de Sciglio, Bentacour, Douglas e su tutti i due subentrati cancelo e Berna. Peggiori dibala e Can che non può giocare in quel ruolo. Detto ciò se si vince anche quando si gioca male, significa che è un gran gruppo gestito molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla vittoria, la societa' e corresponsabile di questo reiterato scempio. Doveva defenestrare allegri dai tempi post cardiff. Mi accontentavo anche lo avesse fatto nel 2018,poco prima di prendere CR7.

Ho visto un utente dare dei "disagiati" a chi non e' d'accordo. Dovrebbe solo provare vergogna, se ci riesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamoci i 3 punti e speriamo solamente di arrivare all'atletico con una forma decente qualche infortunato in meno.

Stasera Emre Can ha fatto rimpiangere Rincon. 

Di certo con una rosa del genere bisogna iniziare a giocare meglio.

Però i numeri sono fenomenali. E un momento di stanchezza dovuta speriamo ai carichi di lavoro può starci.

Alla fine siamo a più 11. Per ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non ci voleva l’infortunio a Bonucci.

speriamo niente di grave 

Allegri ha detto che ha la gamba messa maluccio, ma ha detto che  per fortuna c'è Caceres cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non so come ma abbiamo vinto ahah 

 

Tralasciamo tutto il resto perché se commento a caldo rischio l'abbonamento all'inferno, a freddo vi dirò

idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ma la partita l'hai vista?..be che stupido sono..sei il fan di televideo

Tranquillo, sono il fan della juventus, non di chi sputa veleno e sentenze per 90 minuti e poi sparisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria doppia per il fatto che m'ha fatto portare a casa 25 euro che sono sempre meglio di un calcio in c.. sefz 

una cosa che mi ha rincuorato è aver visto Ronaldo cercar di incitare i compagni ad andare avanti, la cosa che mi preoccupa è che anche dopo questi solleciti il gioco era sempre quello. Una Juve così in una eventuale finale di champions league mi farebbe parecchio inca22are e si sa che in finale non si trova la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ Partita tra le più belle degli ultimi 7 anni...

Lazio che ci ha schiacciato per 70 min, ritmi finalmente altissimi nel campionato italiano, giocatori che non riuscivano a fare uno.stop decente... poi a fine partita, dopo anni di trionfi, vedi chiellini esultare sull'ultimo assalto della lazio, noi addirittura che ci divoriamo il 3-1, +11 ... siamo unici... nessuna squadra al.mondo oggi avrebbe vinto, proprio perché massacrati per 70 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non so come ma abbiamo vinto ahah 

 

Tralasciamo tutto il resto perché se commento a caldo rischio l'abbonamento all'inferno, a freddo vi dirò

idem!

 

51 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

La partita più brutta che abbia visto negli ultimi anni, vinta solo grazie ai fenomeni portoghesi e al PANCHINARO .uah Berna.

 

Compratemi un centrocampista, per l’amor del cielo!

e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non so come ma abbiamo vinto ahah 

 

Tralasciamo tutto il resto perché se commento a caldo rischio l'abbonamento all'inferno, a freddo vi dirò

idem!

 

51 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

La partita più brutta che abbia visto negli ultimi anni, vinta solo grazie ai fenomeni portoghesi e al PANCHINARO .uah Berna.

 

Compratemi un centrocampista, per l’amor del cielo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare. Allegri è davvero un allenatore fortunato. Non si può dire altro.

La partita più brutta della stagione in assoluto. Forse dell'anno. Due soli tiri in porta. Non una sola azione condotta bene a parte quella del gol. Centrocampo raccapricciante che se davvero pensano di arrivare lontano in champions sono degli illusi. Mangiati in testa da parolo, savic e felipe. Irrisi da lulic e bastos.

Poi vabbe, diranno che non si può commentare perche abbiamo vinto, che siamo troll e mente simili. Ma le chiacchiere stanno davvero a zero stasera.

E come previsto l'unica alternativa che abbiamo per far girare il centrocampo è metterci dybala la in mezzo.

E non lo prendiamo un centrocampista buono mi raccomando. Anzi, rinnoviamo n'altra volta khedira e matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima ma ottima vittoria. Si salvano Chiellini, tec, de Sciglio, Bentacour, Douglas e su tutti i due subentrati cancelo e Berna. Peggiore dibala . Detto ciò se si vince anche quando si gioca male, significa che è un gran gruppo gestito molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante per 60 minuti,poi è entrato Cancelo e abbiamo cominciato a giocare portandoci a casa i 3 punti.

Che ci serva da lezione,perchè non sempre ci saranno Immobile e Luis Alberto a graziarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata quanto quella dello United a Torino. .ghgh

 

Comunque l'unico gol segnato dalla Lazio in realtà è un autogol di Can (su calcio piazzato per giunta), hanno giocato molto meglio ma i loro attaccanti sono stati inconcludenti a dirla tutta.

Vincere in questo modo rinforzerà la squadra a livello mentale, nonostante le difficoltà una partita è sempre recuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aklak ha scritto:

Vittoria sofferta grazie ad un rigore mooolto generoso

Trattenere e buttare giù un giocatore che va verso la porta sarebbe rigore mooolto generoso? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...premesso che ogni partita da storia a sé ma se vinciamo in serie A anche giocando da schifo è solo perché gli attaccanti della serie A fanno ridere.
La Lazio si è mangiata dei gol per il 2-0 che se ci fossero stati i calciatori di Barca e Real adesso vedremmo un risultato diverso.
Io mi auguro che abbiamo giocato da schifo perché la testa era a mercoledì con l'Atalanta e la prova l'avremo quando giocheremo questa partita: se giocheremo splendidamente allora il motivo è proprio questo.
Detto questo penso che è ASSURDO che Ronaldo abbia bisogno dei rigori per fare gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.