Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Alcuni credo abbiano nostalgia di prendere legnate da Galatasaray e Benfica 😶

E mi sa di si....

O preferirebbero uscire ai gironi ma col bel giuoco e la testa altissima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ronaldo, incavolato nero,  che fa segno alla squadra di salire è stata la cosa più imbarazzante della partita. Imbarazzante per una squadra come la Juventus.

 

EsZSgoM.jpg

E infatti l'hanno detto Allegri, Chiellini e pure Szczesny che ieri si è fatto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ronaldo, incavolato nero,  che fa segno alla squadra di salire è stata la cosa più imbarazzante della partita. Imbarazzante per una squadra come la Juventus.

 

EsZSgoM.jpg

Sei special e dici ste cose? Sono sorpreso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

* che genio allora....aveva solo lui da mettere....o lo mette davanti o lo metto qualche metro più dietro....quindi cosa ha fatto??

Ma infatti. Sembra una genialata ma alla fine poteva fare solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ronaldo, incavolato nero,  che fa segno alla squadra di salire è stata la cosa più imbarazzante della partita. Imbarazzante per una squadra come la Juventus.

 

EsZSgoM.jpg

Imbarazzante?

E cosa c'è di imbarazzante in un giocatore che esorta a muoversi? Che dice "dai andiamo"?

Ma dove vivete? Io davvero non vi capisco.

Non riuscivamo a giocare e questo è il suo modo di dare una svegliata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -simon- ha scritto:

Invece quelli che criticano a prescindere sono centinaia. Se vuoi li posso elencare tutti .ghgh 

il problema e' che tu credi che sia a prescindere...non ti viene ami il sospetto che hanno la lucidita che gli allegriani che si fano forti del loro essere tifosi, non abbiano appunto proprio perche' giudicano da tifosi e non a mente fredda  la lucidita per vedere i motivi e che non e' a prescindere

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phil Mickelson ha scritto:

non leggo neanche il resto siamo su due pianeti differenti...

Beh ognuno ha le sue opinioni, ma che giochiamo bene è oggettivo. A meno di non cambiare il regolamento del gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Non è da Juve soffrire così con questa Lazio. Erano in bambola ed il mister con la sua dichiarazione delle maglie diverse lo ha parzialmente confermato. Nel secondo tempo un pochino meglio ma immobile il 2 a 0 se l'è mangiato. Ieri osceni... Capita

Si, di, questo l’ho visto, ma che potessero essere 3a0 mi sembra un esagerazione, anche perché ente can ha fatto una vaccata alla bonucci da internarlo immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Vabbè, io parlavo del "perdere sempre contro le big" che è una cavolata

E delle sconfitte nei gironcini me ne frego visto che pure l inter le prese dal barca ma poi le restitui con gli interessi...(ci sono partite da vincere e partite quasi ininfluenti...)

Erano più di dieci anni che non vivevamo certe emozioni in europa, e lo dobbiamo anche ad allegri, poi se per sminuire lui volete sminuire anche le nostre partite vabbè, non mi interessa...

Ora ci servirebbe qualcosa di diverso? Ci può stare, ma prima fatelo fallire quest anno magari, perché in questi 4 anni allegri ha fatto DI PIÙ di quello che ci si poteva aspettare

le partite decisive per vincere la champions o andare avanti sempre... e neanche bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Imbarazzante?

E cosa c'è di imbarazzante in un giocatore che esorta a muoversi? Che dice "dai andiamo"?

Ma dove vivete? Io davvero non vi capisco.

Non riuscivamo a giocare e questo è il suo modo di dare una svegliata a tutti.

Mi sa che non hai capito: imbarazzante la squadra, non Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SatisfactionM ha scritto:

Ma veramente c'è gente che non si è resa conto che ieri sera non si arrivava mai, mai primi su un pallone? Davvero non ce la si fa a capire che era una evidente conseguenza dei carichi fatti in settimana? Coppa Italia e finale di Supercoppa hanno modificato le tempistiche dei richiami ma ovviamente lo "scempio" di ieri sera ha dato voce alle decine di detrattori che stanno sul trespolo ad invocare queste situazioni

Anche Allegri e Chiellini lo hanno sottovalutato più volte nelle ultime settimane,  questo dà più valore a una vittoria contro una squadra che invece stava bene fisicamente e ha fatto la partita della vita contro di noi. Ma a loro non interessa, o forse non lo capiscono, l'importante è ripetere cento volte al giorno "Allegri incompetente, Allegri cagasotto". A me sembra invece che abbia plasmato una squadra con gli attributi, che reagisce alle difficoltà, non si accontenta di un insperato pareggio ma prova e riesce a vincere regalandoci una fantastica rimonta. Di Francesco le rimonte le subisce, Spalletti non domina neanche col Sassuolo, Ancelotti è bravo a ruffianarsi i napoletani cavalcando la storia della discriminazione territoriale, dei buh razzisti e degli arbitri ma perde punti quà e là e nessuno lo critica. Simone Inazaghi perde sempre con le big ed è furoi dalla zona Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh ognuno ha le sue opinioni, ma che giochiamo bene è oggettivo. A meno di non cambiare il regolamento del gioco...

chissa' chi * ti ha insegnato il calcio e come.....forse lo hai imparato qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Mi sa che non hai capito: imbarazzante la squadra, non Ronaldo.

No ho capito benissimo.

Il punto è che non c'è niente di imbarazzante in quella situazione.

La squadra era in difficoltà. E allora? Siamo immuni da problemi? Esistono squadre di calcio sempre perfette?

 

Abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate come potevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per me non é questione di "veri tifosi".

E' questione che bisogna capire che NON SI PUO' vincere il 90% ed oltre delle partite come da 5 anni a questa parte (ma anche con Conte era così) e pretendere che la squadra abbia pure un gioco scintillante in ogni occasione.

Anche prché la squadra NON E' COSTRUITA per dominare il gioco.

Ed anche se ha una rosa più forte delle altre non é il Real che gioca contro le squadre di B...ieri il centrocampo della Lazio era assortito meglio del nostro, aveva talento ed esperienza.

Non si può giocare sempre bene, ed è vero, ma non si deve giocare sempre male, o dobbiamo ritenerlo normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phil Mickelson ha scritto:

il problema e' che tu credi che sia a prescindere...non ti viene ami il sospetto che hanno la lucidita che gli allegriani che si fano forti del loro essere tifosi, non abbiano appunto proprio perche' tifosi la lucidita per vedere i motivi e che non e' a prescindere

?

Io credo che nè gli anti nè i pro abbiano lucidità perchè entrambi criticano o esaltano l'allenatore a prescindere. Ieri si è giocato da schifo, una delle partite più brutte mai viste e gli errori sono stati ammessi sia dall'allenatore che dai giocatori ma qua dentro c'è sia gente che ha il coraggio di dire che si gioca così da settembre, sia chi ha esaltato squadra e allenatore nonostante una prestazione orrenda e una partita che avremmo meritato di perdere e pure male. C'è lucidità in questo? La lucidità ce l'ha chi non esalta ogni cosa anche senza motivo ma anche chi non sta qui a sperare in sconfitte della Juve o in esoneri a campionato in corso, quello è tifare per le proprie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh ognuno ha le sue opinioni, ma che giochiamo bene è oggettivo. A meno di non cambiare il regolamento del gioco...

Che c'entra giocare bene con il regolamento?

 

Occhio che con quel nick se ne potrebbero fare di battute .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

fortuna....e casualità....più che altro due giocatori freschi hanno fatto la differenza...Io tutto sto genio non lo vedo....

È una cosa voluta, quale casualità? Poteva metterlo al posto di De Sciglio come avrebbero fatto tutti. Poi io dico solo che è stata una scelta azzeccata e che oggettivamente ha fatto svoltare la partita, non sto usando termini tipo “genio” o cose varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No ho capito benissimo.

Il punto è che non c'è niente di imbarazzante in quella situazione.

La squadra era in difficoltà. E allora? Siamo immuni da problemi? Esistono squadre di calcio sempre perfette?

 

Abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate come potevamo.

e lavorare sulle cause di queste difficolta' invece che scavare sempre?

Siccome le difficolta' sono sempre le stesse a livelli piu e meno alti...ma sempre le stesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

le partite decisive per vincere la champions o andare avanti sempre... e neanche bene...

Ok, quindi:

Juve-real 2-1 2015

Juve-barca 3-0 2017

Me le sono sognate di notte?

 

Visto che vuoi continuare a scrivere *, prosegui da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No ho capito benissimo.

Il punto è che non c'è niente di imbarazzante in quella situazione.

La squadra era in difficoltà. E allora? Siamo immuni da problemi? Esistono squadre di calcio sempre perfette?

 

Abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate come potevamo.

Il punto invece è che ieri non è che si è  giocato male, non si è giocato proprio!

Fisicamente e psicologicamente assenti. Per fortuna c'era la Lazio, altrimenti non so come sarebbe finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Ma cosa ti ridi, riprenditi un po'... .doh

Dovresti dirlo a te stesso.

Scrivi che la Juve gioca sempre male e pretendi che la gente non rida?

Ieri abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo che tutti hanno definito il peggiore della Juve e tu mi parli di Juve che gioca sempre male?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.