Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

* che genio allora....aveva solo lui da mettere....o lo mette davanti o lo metto qualche metro più dietro....quindi cosa ha fatto??

Ha messo Cancelo esterno d’attacco dove ha fatto la differenza, chiunque lo avrebbe messo terzino. Il live non lo leggo mai perché io non stacco mai lo sguardo dallo schermo quando gioca la Juve, ma immagino i commenti al momento di quella sostituzione.ghgh

34 minuti fa, luc89 ha scritto:

ti stimo per la tua pazienza nel cercare di argomentare con gente priva della minima onestà intellettuale che nega l'evidenza pur di avere ragione.....

Grazie. Si cerco sempre di argomentare, solo che qui mettono in dubbio anche le ovvietà. Ora tocca leggere che Cancelo avrebbe fatto le stesse cose da terzino perché comunque ha caratteristiche offensive.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Effectorcervesiae ha scritto:

L'Atalanta non gioca come la Lazio, avremo Pjanic, Cancelo dall'inizio, un centrocampo diverso, direi che in ogni caso sarà una partita diversa e non giocheremo come ieri sera, fermo restando che ieri sera non ho visto come abbiamo giocato .ok

Ero alla partita,  ti assicuro che il primo tempo è stato orripilante, il secondo almeno un po' decente, ma credo che i meriti siano esclusivamente dei nuovi entrati. Che mercoledì non giocheremo come ieri più che altro è una speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlenJu ha scritto:

tifosucolo ci sarai, mentre tu stavi pontificando su queste * io mi sono fatto un'ora di fila pressato ai tornelli, mi sono preso l'acqua, ho aspettato un'ora per uscire dallo stadio, sono arrivato a casa all'1 di notte felice e senza voce, questo vuole dire amare la propria squadra e li avrei applauditi anche se avessero perso. guarda tu che * tocca sentire, poi dici che uno non fa bene ad insultarvi.

Ma chi * sei? Te lo hanno imposto di andare allo stadio? Sai dove ero io a vedere la partita? Ma senti che discorsi del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha messo Cancelo esterno d’attacco dove ha fatto la differenza, chiunque lo avrebbe messo terzino. Il live non lo leggo mai perché io non stacco mai lo sguardo dallo schermo quando gioca la Juve, ma immagino i commenti al momento di quella sostituzione.ghgh

Grazie. Si cerco sempre di argomentare, solo che qui mettono in dubbio anche le ovvietà. Ora tocca leggere che Cancelo avrebbe fatto le stesse cose da terzino perché comunque ha caratteristiche offensive.doh

Inutile perdere tempo ad argomentare, andrebbero isolati perché se nessuno li calcola si cercano altri luoghi virtuali per spalare m. sul mister e i ragazzi asfissiandoci con 1000 post al giorno.

È bellissimo svegliarsi a +11, per alcuni un po' meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma chi * sei? Te lo hanno imposto di andare allo stadio? Sai dove ero io a vedere la partita? Ma senti che discorsi del *

che * vuoi, sei tu che mi hai dato del tifosucolo, comunque sia la chiudo qui, non vale nemmeno la pena di perdere altro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri sera dimostrazione di forza straordinaria, da squadra spaziale.

nessuno avrebbe rivoltato come un calzino una partita del genere incanalata verso una sconfitta certa.

invece è bastato accendere la lampadina della voglia di giocarla e d'incanto la squadra si è trasformata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

comunque ieri sera dimostrazione di forza straordinaria, da squadra spaziale.

nessuno avrebbe rivoltato come un calzino una partita del genere incanalata verso una sconfitta certa.

invece è bastato accendere la lampadina della voglia di giocarla e d'incanto la squadra si è trasformata

hanno influito :

1) gli unici cambi di valore che c'erano in panchina (checché se ne dica non abbiamo tutte le riserve all'altezza)

2) il calo psicofisico della Lazio, squadra rinomata per i plurimi tentativi di suicidio 

3) Immobile che da semi-pippazza com'è si divora il 2-0

4) le parate di Scesni 

 

però si, questi punti a parte abbiamo tenuto botta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Io penso di essere tifoso perchè tifo e godo quando si vince. Sono vicino a giocatori e allenatore quando si vince come farebbe qualsiasi vero tifoso. Anzi lo sono anche quando si perde. E' chiaro che in alcuni periodi c'è la critica. Quando si arriva settimi, quando non si vince da tanto tempo, ecc. Questo è essere tifoso. Al di là delle proprie idee. Il resto è altra cosa, Mi dispiace! 

Tu sei altra cosa ma non tifoso per come si intende essere tifoso di una squadra. Siete forse tifosi delle vostre idee!!

Il commento dopo ieri sera è semplicemente: Abbiamo giocato molto male ma abbiamo portato a casa tre punti e la seconda a 11. Avanti con l'Atalanta!! Questo è il commento. Poi si può discutere del perchè, di come si poteva mettere la squadra diversamente, ecc. MA sempre tenendo conto che noi di calcio ne capiamo quando un qualsiasi frequentatore da bar sport. Non ergendosi a esperti di calcio al punto da considerare Allegri uno che passa li per caso. Di cosa volete discutere? Di chi siete tifosi?

Quindi abbiamo fatto un passo avanti :essere tifoso non implica capire di calcio(e anzi é un fattore che spesso inficia la lucidità di giudizio). Quale é il commento non lo decidi tu per gli altri ma giusto per te che oltretutto sei prima di tutto tifoso e quando giudichi una prestazione lo fai con le lenti del tifoso.

Bene per sventolare bandierine se si deve parlare di pallone male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha messo Cancelo esterno d’attacco dove ha fatto la differenza, chiunque lo avrebbe messo terzino. Il live non lo leggo mai perché io non stacco mai lo sguardo dallo schermo quando gioca la Juve, ma immagino i commenti al momento di quella sostituzione.ghgh

Grazie. Si cerco sempre di argomentare, solo che qui mettono in dubbio anche le ovvietà. Ora tocca leggere che Cancelo avrebbe fatto le stesse cose da terzino perché comunque ha caratteristiche offensive.doh

Dopo la partita di ieri è dura...immagino il clima...ma che vittoria!

Sapevo che avremmo avuto difficoltà senza Pjanic e il povero Can c'ha provato ma quel ruolo è a dir poco complicatissimo. Capisco che Allegri non si fidi di Bentancur davanti alla difesa perchè spesso commette ingenuità o errori pericolosi in quella zona del campo, però Can proprio non ha i tempi di gioco ed è come se avesse congelato l'intero reparto.

Però davvero va riconosciuto loro il merito di non aver mollato con la testa (grazie Szczesny!) e di averci creduto fino alla fine.

Bravi poi Bernardeschi e Cancelo ad entrare con la voglia di fare la differenza ed incidere.

Infine complimenti pure a Ronaldo: quel rigore così decisivo è orribile da calciare, invece lui due attributi così e palla in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Ma è ovvio che possono esserci cali di tensione o flessioni fisiologiche...quello che mi preoccupa è che nell'ultimo mese e mezzo sta succedendo un po troppo spesso...sebbene poi alla fine le si vinca lo stesso (cosa di cui siamo tutti contenti ovviamente)

Bhé ho visto il Milan, che noi abbiamo battuto in ciabatte a Doha, mettere molto in difficoltà il Napoli ad esempio...

Si trascurano sempre gli avversari, ieri il centrocampo della Lazio era ottimamente assortito, era inevitabile ci mettesse in difficoltà specie se si mettono a giocare molto sopra ritmo (e Luis Alberto che quest'anno è stato sotto tono ieri ha fatto improvvisamente bene). Poi non sono il Real madrid ovvio, infatti alla fine pagano quasi sempre dazio comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente , è inutile discutere con chi dice abbiamo giocato male ma abbiamo vinto e stop... tifosi da tabellino e televideo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

non so a quale metro ti riferisci.....

ma non mi pare che da quando ci sia Allegri siamo stati eleminati da squadracce o che abbiamo dimostrato chissà quali demeriti rispetto alle altre.

Non mi pare il caso di fare drammi per una partita (tra l'altro da me ampiamente prevista come sconfitta) che non conta nulla...in un campionato che nulla ha più da dire da tempo.

 

RICORDIAMOCI TUTTI:

Allegri, in champions,  è uscito (o perso) solo con le 3 squadre più forti in quel momento al Mondo,  giocando la competizione con tutto un altro spirito di gioco.

RISULTATI MOSTRUOSI e gioco non inferiore a nessuno.

 

Il metro é appunto questo un metro perdente soprattutto per la parte in grassetto interpretazione da sindrome del pisello piccolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea di demarcazione fra un vero tifoso e un finto juventino è verificabile proprio in una partita come quella di ieri.

Un tifoso vero, e io mi ritengo tale, evidenzia lo scempio del campo, ma gioisce come un matto per la vittoria.

Un finto tifoso è quasi più inccazzato di napoletani ed interisti per la nostra vittoria e qui ne leggo molti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioBosch ha scritto:

Siamo una squadra sopravvalutata quindi, con un altro allenatore saremmo almeno in zona Champions secondo te?

Senza Allegri e Manzo forse saremo appena sopra la zona retrocessione. Quando CR7 ha saputo che la Juve lo voleva ha detto "ci sono Allegri e Mandzukic? Altrimenti non vengo". 

Idolatria pura... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La linea di demarcazione fra un vero tifoso e un finto juventino è verificabile proprio in una partita come quella di ieri.

Un tifoso vero, e io mi ritengo tale, evidenzia lo scempio del campo, ma gioisce come un matto per la vittoria.

Un finto tifoso è quasi più inccazzato di napoletani ed interisti per la nostra vittoria e qui ne leggo molti!

Ma a me del gioco di ieri interessa relativamente perché mi aspettavo una roba del genere considerando tutte le condizioni iniziali, anzi sono pure sorpreso che abbiamo vinto perché mi aspettavo un pareggio visto il risultato del Napoli col Milan.

Per la Champions mi aspetto tutt'altro gioco e sono fiducioso perché a differenza di quanto leggo non mi risulta che nessuno ci abbia mai umiliato in un doppio confronto finora da quando c'è Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha messo Cancelo esterno d’attacco dove ha fatto la differenza, chiunque lo avrebbe messo terzino. Il live non lo leggo mai perché io non stacco mai lo sguardo dallo schermo quando gioca la Juve, ma immagino i commenti al momento di quella sostituzione.ghgh

Grazie. Si cerco sempre di argomentare, solo che qui mettono in dubbio anche le ovvietà. Ora tocca leggere che Cancelo avrebbe fatto le stesse cose da terzino perché comunque ha caratteristiche offensive.doh

Guarda che la mossa è stata cambiare modulo, no cancelo esterno alto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

La linea di demarcazione fra un vero tifoso e un finto juventino è verificabile proprio in una partita come quella di ieri.

Un tifoso vero, e io mi ritengo tale, evidenzia lo scempio del campo, ma gioisce come un matto per la vittoria.

Un finto tifoso è quasi più inccazzato di napoletani ed interisti per la nostra vittoria e qui ne leggo molti!

Vabbè scempio...non esageriamo su.

Il primo tempo non riuscivamo a giocare perchè il cc non riusciva a svolgere il suo ruolo. Non esisteva fraseggio perchè Can non può in alcun modo stare davanti alla difesa.

Forse adesso qualche capiscer si è stampato in testa quanto sia fondamentale Pjanic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri la Lazietta ha giocato la partita della vita.

 

Raddoppi, pressing asfissiante. Onore a loro che sono stati davvero perfetti. In questo sport esiste anche l'avversario e quando gioca così tanto di cappello.

 

Siamo a fine gennaio, probabilmente c'è stato un richiamo pesante della preparazione (come specificato anche dal Capitano).

 

Manca molto il bosniaco in mezzo al campo ed è evidente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

Quindi abbiamo fatto un passo avanti :essere tifoso non implica capire di calcio(e anzi é un fattore che spesso inficia la lucidità di giudizio). Quale é il commento non lo decidi tu per gli altri ma giusto per te che oltretutto sei prima di tutto tifoso e quando giudichi una prestazione lo fai con le lenti del tifoso.

Bene per sventolare bandierine se si deve parlare di pallone male. 

Onestamente dai commenti non mi sembri uno che ne capisci molto di calcio!! Non mi sembri nemmeno uno che abbia giocato a calcio e che sappia cosa significa entrare in campo, vincere o perdere. Ma lo dico con rispetto. Tra l'altro vi elevate ad esperti rispetto ad uno che fa questo lavoro per meriti e competenze, avendo calcato i campi di serie A come Allegri, e che quindi di calcio ne capirà più di te e me messi insieme.

Non mi sembra che i tuoi commenti su Ronaldo arrabbiato con Allegri facciano capire che di calcio ne capisci.

Ho letto nei tuoi commenti sempre critiche che col calcio centrano poco. Non hai mai distinto una prestazione buona o ottima, da una negativa come ieri. HAi sempre fatto gli stessi commenti su luoghi comuni che non stanno in piedi. 

Se non sbaglio sei uno di quelli che senza Manzukic pensavi che volassimo con il trio Ronaldo/Duoglas/Dibala, quando è evidentissimo che uno come Ronaldo necessita di una prima punta forte!

MA lo dico con rispetto, il problema è che la critica senza fondo che fanno alcuni di voi non mi piace, come non mi piace il vostro modo di essere tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ho visto il Milan, che noi abbiamo battuto in ciabatte a Doha, mettere molto in difficoltà il Napoli ad esempio...

Si trascurano sempre gli avversari, ieri il centrocampo della Lazio era ottimamente assortito, era inevitabile ci mettesse in difficoltà specie se si mettono a giocare molto sopra ritmo (e Luis Alberto che quest'anno è stato sotto tono ieri ha fatto improvvisamente bene). Poi non sono il Real madrid ovvio, infatti alla fine pagano quasi sempre dazio comunque.

Pochi hanno sottolineato che la Lazio ha fatto la partita della vita contro di noi, giocatori che hanno dormito tutto l' anno come Luis Alberto si sono ricordati di essere forti. Avessero fatto lo stesso la settimana scorsa contro il Napoli oggi saremmo a + 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

romanisti,interisti e napoletani nn perdono perchè piangono,perdono perchè sn più scarsi.

Anche quando potrebbero vincere perdono perché sono superficiali e perdenti che gli basta poco per esaltarsi e trovano sempre scuse... Oltre ad essere più scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè scempio...non esageriamo su.

Il primo tempo non riuscivamo a giocare perchè il cc non riusciva a svolgere il suo ruolo. Non esisteva fraseggio perchè Can non può in alcun modo stare davanti alla difesa.

Forse adesso qualche capiscer si è stampato in testa quanto sia fondamentale Pjanic. 

Concordo.

C'é da dire che Emre Can col Chievo aveva fatto benissimo per me nel ruolo.

Ieri però contro un avversario più forte ed un pressing molto più alto é andato un paio di volte fuori giri ed in generale ha fatto un enorme fatica a legare il gioco (aggiungendo un autogol molto goffo).

Alle fine Bentancur anche se é ancora più giovane forse lo fa meglio di lui, anche se Pjanic é inarrivabile in questo (anche se molti non lo colgono).

Su Emre però bravo a non abbattersi troppo anzi nel finale é stato tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.