Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

È il ragionamento di un tifoso che vorrebbe vedere qualcosa in più, oltre lo scudetto. Che senso ha avere una super squadra se poi non ti riesce darle uno schema che sia uno? Ogni partita che facciamo è una sofferenza, poi la vinci e i tifosucoli come te stappano lo champagne, ma così non vai da tante parti..

La idea che mi son sempre fatto è che manchi qualcosa al centro per permettere finalmente alla squadra di attuare un pressing alto senza paura Delle ripartenze. Siamo sempre troppo bassi e gli attaccanti così si spompano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..

 

Volete la Champions però dobbiamo anche vincere e giocare bene in campionato,,,,, mettetevelo in testa...non ė possibile...

Abbiamo un buon vantaggio e dobbiamo sfruttarlo amministrando lo sforzo fisico in vista Champions...

 

 

Chiellini qualcosa ha detto dopo la gara,e mi sembrano anche importanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

il demerito è dei calciatori in campo.

la juve non è quasi mai sbilanciata e le vince più o meno tutte. all'allenatore questo si chiede.

lo spettacolo non lo fai con gli schemi e nemmeno con la mentalità.

se dybala a campo aperto centra l'ultimo uomo laziale, scattando come avrei potuto fare io... c'è poco da fare.

da "vomito" sono i calciatori che giocano da soli. dybala, d.costa.

da "vomito" sono quelli macchinosi. emre can.

da "vomito" sono i difensori che rimbalzano sull'avversario. rugani.

eppure vinciamo.

questi qui, allenati da chiunque, rimangono questi qui.

 

Dai non esagerare. La storia del calcio è piena di giocatori che devono le loro fortune ad allenatori che li hanno valorizzati, trovando loro la giusta posizione. L'allenatore a questo serve. Te l'ho già scritto tu quando parli di allegri hai un tono mistico, non è uno, trino e infallibile.. È bravo, ottimo nel gestire, ma non è che se vince è merito suo, se perde è colpa dei calciatori... Specie avendo una rosa tra le migliori in Europa.  E, altra cosa, l'allenatore è responsabile dello stato di forma dei giocatori. Se ad ogni stagione, ad aprile arrivi sulle ginocchia, qualche responsabilità è di chi allena.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

 Sì giochiamo male ma dare la colpa al mister è riduttivo. C'è di mezzo condizione atletica e forma schifosa di molti giocatori che non azzeccano uno stop. Spesso il Real di cr7 giocava da schifo quindi non lo prenderei come esempio

Abbiamo un centrocampo RIDICOLO questo è il vero problema, l'anno prossimo via tutti, compreso Pjanic che gioca il 90% della stagione in ciabatte, serve gente dinamica in mezzo, gente con il cambio passo e che sappia far girare tutta la squadra, seve un Kross, un Isco, un Rakitic, gente così. Forse anche più di uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Infatti , abbiamo perso un sacco di opportunità.. ma almeno quando c’era Zidane ci divertiremo 

Io nelle finali contro il Borussia, il Real, il MIlan e negli ottavi contro l'Arsenal non mi sono divertito un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Ragazzi, per la vittoria (anche con l'aiuto della dea bendata) sono felicissima. Un passaggio importante verso lo scudetto (che non è né facile né scontato. Vincere ogni anno è MOSTRUOSO). Se però l'obiettivo vero è la maledetta (è lo è l'obiettivo vero), allora sono preoccupata. Mi vengono dei dubbi, veramente. Dubbi se siamo all'altezza delle migliori. Ma voglio considerare quella di ieri una giornata negativa, con tante assenze e non nel periodo in cui occorre essere in forma. Ma sono un po'preoccupata

forse non siamo all'altezza delle migliori ma dopo aver vinto una partita così ho l'impressione che quest'anno ci gira tutto bene

#SanCulinoFinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fortunosa senza dubbio. Stasera male quasi tutti tranne Scezny, Rugani, Sandro e i subentrati.

Una partita brutta ci può stare nell'arco della stagione, presumo che siamo imballati perché non si muoveva nessuno.

Detto questo, siamo stati fortunati che Immobile non abbia raddoppiato, ma a onore del vero abbiamo fatto 3 gol tutti noi, compreso l'autorete quindi alla fine ce la siamo ribaltata giocando 20 minuti su 95...dimostrando che almeno in Italia dipende tutto solo da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

 

 

Ho finito i like, ma quoto. 

 

Sono unicamente perplesso sul punto 6, spesso concediamo troppo con questi errori di formazione iniziale (inoltre spesso e volentieri i suoi cambi troppo speculativi ci han fatto perdere, vedi real madrid l'anno scorso).

tutte le ciambelle non vengono col buco, ma se guardiamo la media lui parte male e corregge bene in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai non esagerare. La storia del calcio è piena di giocatori che devono le loro fortune ad allenatori che li hanno valorizzati, trovando loro la giusta posizione. L'allenatore a questo serve. Te l'ho già scritto tu quando parli di allegri hai un tono mistico, non è uno, trino e infallibile.. È bravo, ottimo nel gestire, ma non è che se vince è merito suo, se perde è colpa dei calciatori... Specie avendo una rosa tra le migliori in Europa.  E, altra cosa, l'allenatore è responsabile dello stato di forma dei giocatori. Se ad ogni stagione, ad aprile arrivi sulle ginocchia, qualche responsabilità è di chi allena.. 

ma per niente. allegri sbaglia a schierare quelli che mezzo forum ritiene fenomeni. non è affatto infallibile.

e infatti lo critico.

dybala non può giocare di punta. d.costa è una riserva. rugani non è cosa. emre can non può essere messo davanti alla difesa. betancur è un gregario.

per lui sono tutti uguali e gli chiede di fare cose di cui non sono capaci: sbaglia.

la sua mentalità è  perfetta ma è troppo pavido.

troppo pavido nel cacciare a pedate i fenomeni da forum, quando sceglie la formazione iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Io nelle finali contro il Borussia, il Real, il MIlan e negli ottavi contro l'Arsenal non mi sono divertito un *

Delle tre finali citate, l’unica dove abbiamo giocato è quella con il Barcellona. Le altre sue ancora dobbiamo scendere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Delle tre finali citate, l’unica dove abbiamo giocato è quella con il Barcellona. Le altre sue ancora dobbiamo scendere in campo

Io veramente ho citato le finali contro Borussia, Milan e Real. 2 di queste perse da favoriti, ma oh, ci si ammazzava dal divertimento e le champions giocate contro l'Arsenal, quella del famoso "attaccheremo fin dagli spogliatoi", risultato: 0 tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

È il ragionamento di un tifoso che vorrebbe vedere qualcosa in più, oltre lo scudetto. Che senso ha avere una super squadra se poi non ti riesce darle uno schema che sia uno? Ogni partita che facciamo è una sofferenza, poi la vinci e i tifosucoli come te stappano lo champagne, ma così non vai da tante parti..

tifosucolo ci sarai, mentre tu stavi pontificando su queste * io mi sono fatto un'ora di fila pressato ai tornelli, mi sono preso l'acqua, ho aspettato un'ora per uscire dallo stadio, sono arrivato a casa all'1 di notte felice e senza voce, questo vuole dire amare la propria squadra e li avrei applauditi anche se avessero perso. guarda tu che * tocca sentire, poi dici che uno non fa bene ad insultarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -simon- ha scritto:

Io nelle finali contro il Borussia, il Real, il MIlan e negli ottavi contro l'Arsenal non mi sono divertito un *

 

4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Delle tre finali citate, l’unica dove abbiamo giocato è quella con il Barcellona. Le altre sue ancora dobbiamo scendere in campo

 

2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Io veramente ho citato le finali contro Borussia, Milan e Real. 2 di queste perse da favoriti, ma oh, ci si ammazzava dal divertimento e le champions giocate contro l'Arsenal, quella del famoso "attaccheremo fin dagli spogliatoi", risultato: 0 tiri in porta

Ma di chi state parlando? Lippi, Capello o Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

 

 

Ma di chi state parlando? Lippi, Capello o Allegri?

Lui ha detto che ai tempi di Zidane, Del Piero e compagnia si perdevano le finali ma ci si divertiva e io ho risposto che in quegli anni, così come in quelli di capello, non mi sono divertito neanche un po' 

5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

tifosucolo ci sarai, mentre tu stavi pontificando su queste * io mi sono fatto un'ora di fila pressato ai tornelli, mi sono preso l'acqua, ho aspettato un'ora per uscire dallo stadio, sono arrivato a casa all'1 di notte felice e senza voce, questo vuole dire amare la propria squadra e li avrei applauditi anche se avessero perso. guarda tu che * tocca sentire, poi dici che uno non fa bene ad insultarvi.

E visto la partita di * visto che all'Olimpico non si vede un * da qualsiasi posto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

tifosucolo ci sarai, mentre tu stavi pontificando su queste * io mi sono fatto un'ora di fila pressato ai tornelli, mi sono preso l'acqua, ho aspettato un'ora per uscire dallo stadio, sono arrivato a casa all'1 di notte felice e senza voce, questo vuole dire amare la propria squadra e li avrei applauditi anche se avessero perso. guarda tu che * tocca sentire, poi dici che uno non fa bene ad insultarvi.

Dovevi stare nel live a spalare melma su Allegri, lo staff ecc.

 

.sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Dovevi stare nel live a spalare melma su Allegri, lo staff ecc.

 

.sisi

 

guarda oggi è la volta buona che mi faccio cacciare dal forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

E' assolutamente umano un calo di tensione, ce li hanno tutte le squadre del mondo.

Figuriamoci la Juve di Allegri che é sul pezzo da 4 anni e mezzo...

Poi é ovvio, ieri nel primo tempo abbiamo subito troppo, ma la Lazio ha giocato assolutamente sopra ritmo e poi ha pagato.

Penso che anche la partita di mercoledì con l'Atalanta sarà uguale, giocheranno a tutta e dovremo essere bravi a sfruttare gli errori che ci saranno (ieri contro la Roma han lasciato le autostrade ad un certo punto). Però è imutile sperare di non soffrire un po' con squadre che corrono come folli.

Ma è ovvio che possono esserci cali di tensione o flessioni fisiologiche...quello che mi preoccupa è che nell'ultimo mese e mezzo sta succedendo un po troppo spesso...sebbene poi alla fine le si vinca lo stesso (cosa di cui siamo tutti contenti ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vitentus ha scritto:

E' vero ma può capitare. Ieri 99% avremmo perso, un pochino di sfortuna delle finali di champions si è tramutata in fortuina ieri.

Queste partite capitavano anche con Lippi comunque, ricordo una sconfitta a Cagliari per 3-0 nel lontano 1995 :)

Capitano con tutti figurati...però ultimamente sta capitando un po spesso,malgrado poi i risultati...spero sia una semplice flessione (ovviamente soprattutto in vista della champions),in campionato non credo ci saranno particolari problemi aldilà che si giochi bene o male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Lazio ha fatto la partita della vita, col Napoli hanno fatto ridere, hanno giochicchiato quando avrebbero potuto vincere in carrozza viste le tante assenze degli avversari. 

Allegri ha dato alla Juve una mentalità vincente, non abbiamo abbandonato con la testa la partita né ci siamo accontentati dopo il pareggio raggiunto. Quei quattro derelitti che continuano a fargli la guerra non hanno idea quanto risultano patetici agli occhi del forum, specie dopo il +11 a Gennaio! Continuate a farci ridere col vostro cabaret.

Infine complimenti al nostro portierone, dopo la partita con lo United è stato massacrato ma sta dimostrando di essere fra i più forti al mondo tanto da non fare rimpiangere Gigi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.