Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Caceres ha svolto le visite al JMedical

Post in rilievo

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

benatia si è comportato male, semplicemente...detto questo sarebbe stato opportuno cederlo solo di fronte ad un'offerta migliore visto che 8 milioni per un centrale del suo livello col mercato di oggi sono briciole...

poi ci sarebbe da aprire una parentesi sulle sue reali motivazioni visto che non mi pare sia andato al real o al barcellona ma in qatar a giocare un campionato degno (forse) della nostra c2

vogliamo parlare di isco? di verratti? icardi? lo stesso pogba? tutti giocatori che fanno le bizze ma poi alla fine rimangono sempre, noi siamo l'unica società al mondo che se un giocatore decide di cambiare aria lo può fare, persino a gennaio. Questa storia andava risolta prima, in estate, non in piena stagione, sei d'accordo con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

perchè lasciarlo andare? bastava fargli un discorso semplice e spiegargli che doveva solo aspettare fine stagione, a benatia cosa cambiava aspettare pochi mesi? un conto è avere a disposizione benatia, un altra caceres, guarda se caceres si fa male in qualunque modo chiedo i danni morali alla juve, mi basta un euro. 

E secondo te non hanno provato a fargli quel discorso? A Benatia cambia che in metà stagione guadagnerà quanto da noi per l'intero anno... non è ancora chiaro che l'abbia fatto per i soldi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

perchè lasciarlo andare? bastava fargli un discorso semplice e spiegargli che doveva solo aspettare fine stagione, a benatia cosa cambiava aspettare pochi mesi? un conto è avere a disposizione benatia, un altra caceres, guarda se caceres si fa male in qualunque modo chiedo i danni morali alla juve, mi basta un euro. 

Semplice, è un pessimo essere umano, e mentre lo difendevate in questi mesi, io vi avvertivo che non era normale alla Juve, che nom ricordo nessuno essersi lamentato pubblicamente tre volte in sei mesi.. Aveva già fatto l'infame a Roma e col Bayern.. Sarà anche abbastanza forte, ma perde tutto per professionalità.

 

Sei mesi  vincere sicuramente trofei e premi bonus. Prestigio... Sei mesi, poi vai in Qatar, Cina, dove ti pare.

 

La società è stata costretta da un personaggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giove20 said:

vogliamo parlare di isco? di verratti? icardi? lo stesso pogba? tutti giocatori che fanno le bizze ma poi alla fine rimangono sempre, noi siamo l'unica società al mondo che se un giocatore decide di cambiare aria lo può fare, persino a gennaio. Questa storia andava risolta prima, in estate, non in piena stagione, sei d'accordo con me?

Come Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Le qualità sportive di Caceres non si discutono (quasi nessuno riesce ad essere centrale e terzino come lui), ma la sua tenuta fisica si, eccome.

 

Negli ultimi tempi passava 2/3 di stagione in infermeria e spesso si riservava bravate fuori dal campo.

 

Spero tanto di sbagliare, ma penso che questa cosa di riprendere Caceres (per la terza volta!!!) per accontentare il mercenario marocchino, sia stata una caxxata colossale.

 

Contemporaneamente a Napoli, delaMerdiis sta trattenendo Allan almeno fino alla fine della stagione, nonostante il calciatore stia facendo di tutto per andare al PSG.

Beh non è proprio la stessa cosa, loro stanno trattenendo il miglior centrocampista in rosa, titolare fisso e difficilmente sostituibile, Benatia era la seconda riserva in difesa e aveva giocato 5 partite finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E secondo te non hanno provato a fargli quel discorso? A Benatia cambia che in metà stagione guadagnerà quanto da noi per l'intero anno... non è ancora chiaro che l'abbia fatto per i soldi? 

quindi non si rispettano più i contratti, a cosa servono mi chiedo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Semplice, è un pessimo essere umano, e mentre lo difendevate in questi mesi, io vi avvertivo che non era normale alla Juve, che nom ricordo nessuno essersi lamentato pubblicamente tre volte in sei mesi.. Aveva già fatto l'infame a Roma e col Bayern.. Sarà anche abbastanza forte, ma perde tutto per professionalità.

 

Sei mesi  vincere sicuramente trofei e premi bonus. Prestigio... Sei mesi, poi vai in Qatar, Cina, dove ti pare.

 

La società è stata costretta da un personaggetto

lo trovo francamente assurdo, non credo ci siano precedenti del genere a memoria, è la prima volta che vedo una cosa simile.... io poi combinazione ho sempre avuto una forte repulsione verso caceres; già devo avere pazienza con l'allenatore, poi mi prendono pure caceres, ci manca solo che riportano a casa sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

quindi non si rispettano più i contratti, a cosa servono mi chiedo? 

Non servono a nulla. Se uno stacca con la testa può anche avere il contratto, ma è un rischio farlo giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor ha scritto:

Come Ronaldo..

a parte che ronaldo è rimasto tanti anni e vinto tutto al real, fisiologico che voglia cambiare aria, ma poi è arrivato da noi in estate, fa tutta la differenza di questo mondo. In estate hai tutto il tempo per trovare un sostituto, a gennaio è complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Non sono ancora finite le visite? Già infortunato? sefz

se non è ancora uscito dal JMedical ,  c'è da aspettarsi di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

vogliamo parlare di isco? di verratti? icardi? lo stesso pogba? tutti giocatori che fanno le bizze ma poi alla fine rimangono sempre, noi siamo l'unica società al mondo che se un giocatore decide di cambiare aria lo può fare, persino a gennaio. Questa storia andava risolta prima, in estate, non in piena stagione, sei d'accordo con me?

purtroppo il "l'abbiamo accontentato" è un retaggio marottiano che speravo non appartenesse anche a paratici...

per quanto mi riguarda te ne vuoi andare? ok, portami un'offerta che io ritengo congrua e se ne può parlare...

negli anni abbiamo fatto beneficenza ai vari tevez, dani alves, llorente, salvo poi aumentare a dismisura gli abbonamenti allo stadio per racimolare quei 3-4 mln di euro in più che per la società sono briciole e per i tifosi lacrime di sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non servono a nulla. Se uno stacca con la testa può anche avere il contratto, ma è un rischio farlo giocare. 

mi chiedo come faccia un giocatore a staccare la testa quando prende 5 milioni a stagione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

purtroppo il "l'abbiamo accontentato" è un retaggio marottiano che speravo non appartenesse anche a paratici...

per quanto mi riguarda te ne vuoi andare? ok, portami un'offerta che io ritengo congrua e se ne può parlare...

negli anni abbiamo fatto beneficenza ai vari tevez, dani alves, llorente, salvo poi aumentare a dismisura gli abbonamenti allo stadio per racimolare quei 3-4 mln di euro in più che per la società sono briciole e per i tifosi lacrime di sangue

Per me più del valore economico è importante la rosa a disposizione, metti in difficoltà l'allenatore, i tuoi stessi compagni, è questo l'aspetto che mi da più fastidio. Anche il discorso economico, cedere a prezzi giusti e non di saldo è importante, però viene prima il campo, poi tutto il resto, mi sto semplicemente attenendo ai fatti, esce benatia ed entra caceres, downgrade. Questo concetto del giocatore controvoglia non ha motivo di esistere, hai un contratto, se non lo rispetti stai in tribuna fino a scadenza, ti va bene? immagino di no, è la società che deve avere potere, non viceversa, altrimenti la società diventa ostaggio dei giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

mi chiedo come faccia un giocatore a staccare la testa quando prende 5 milioni a stagione... 

Ne prenderà ora 5 netti a stagione, da noi ne prendeva 3. Forse forse c'entra qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ne prenderà ora 5 netti a stagione, da noi ne prendeva 3. Forse forse c'entra qualcosa? 

ma è chiaro che è quasi sempre un discorso economico, su questo non ci piove, il punto è questo, se dybala domani mattina si sveglia e chiede il doppio dello stipendio minacciando di andare via a gennaio che cosa fa la società? lo accontenta? perchè guarda che il messaggio lanciato da benatia è chiaro, voglio andare via e lo faccio subito, non dovrebbe essere così che funziona, lo fai quando decide la società. Tutti i club più importanti gestiscono i calciatori in questo modo, solo la juve sembra la crocerossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giove20 ha scritto:

perchè lasciarlo andare? bastava fargli un discorso semplice e spiegargli che doveva solo aspettare fine stagione, a benatia cosa cambiava aspettare pochi mesi? un conto è avere a disposizione benatia, un altra caceres, guarda se caceres si fa male in qualunque modo chiedo i danni morali alla juve, mi basta un euro. 

perchè la juve non tiene giocatori controvoglia ed a mio parere fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Per me più del valore economico è importante la rosa a disposizione, metti in difficoltà l'allenatore, i tuoi stessi compagni, è questo l'aspetto che mi da più fastidio. Anche il discorso economico, cedere a prezzi giusti e non di saldo è importante, però viene prima il campo, poi tutto il resto, mi sto semplicemente attenendo ai fatti, esce benatia ed entra caceres, downgrade. Questo concetto del giocatore controvoglia non ha motivo di esistere, hai un contratto, se non lo rispetti stai in tribuna fino a scadenza, ti va bene? immagino di no, è la società che deve avere potere, non viceversa, altrimenti la società diventa ostaggio dei giocatori. 

purtroppo negli anni questo concetto è cambiato e adesso i calciatori fanno come gli pare...anche metterlo fuori rosa vuol dire pagarlo ugualmente ed essere obbligato comunque a sostituirlo sul mercato....evidentemente in una società in cui i soldi e il business sono la priorità, hanno deciso di agire in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono finite le viste mediche, non si sa nulla, su Sky ho letto che verrà convocato e andrà in panchina...mi sono persa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giove20 ha scritto:

lo trovo francamente assurdo, non credo ci siano precedenti del genere a memoria, è la prima volta che vedo una cosa simile.... io poi combinazione ho sempre avuto una forte repulsione verso caceres; già devo avere pazienza con l'allenatore, poi mi prendono pure caceres, ci manca solo che riportano a casa sturaro...

A me preoccupa che non abbiamo sostituito Marchisio e ci ostiniamo ad avere 4centrocampisti+Khedira per tre posti. Così logori chi c'è, e quelli come Khedira, se usurati troppo, finiscono al 99% in infermeria.

 

Mi preoccupa il chiello ha un problema ricorrente al polpaccio, motivo per cui riposa, non certo per i 34anni.

 

Mi preoccupa Barzagli fosse una mascotte e l'unico jolly per tre reparti, cuadrado, sia fuori fino a fine stagione.

 

Mi preoccupa abbiamo preso un giocatore che potrebbe fare la mascotte come Barzagli, e li amo entrambi, sia chiaro 

 

Ma se sulla difesa siamo stati rovinati da un maledetto pessimo uomo, per il centrocampo, purtroppo, non ci sono scuse.

 

Io spero non la pagheremo nelle coppe. Prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia, con tutti i suoi difetti, vale due Caceres, quindi che piaccia o no è un downgrade netto. La speranza è che giochi partite semplici evitando quindi di far danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A me preoccupa che non abbiamo sostituito Marchisio e ci ostiniamo ad avere 4centrocampisti+Khedira per tre posti. Così logori chi c'è, e quelli come Khedira, se usurati troppo, finiscono al 99% in infermeria.

 

Mi preoccupa il chiello ha un problema ricorrente al polpaccio, motivo per cui riposa, non certo per i 34anni.

 

Mi preoccupa Barzagli fosse una mascotte e l'unico jolly per tre reparti, cuadrado, sia fuori fino a fine stagione.

 

Mi preoccupa abbiamo preso un giocatore che potrebbe fare la mascotte come Barzagli, e li amo entrambi, sia chiaro 

 

Ma se sulla difesa siamo stati rovinati da un maledetto pessimo uomo, per il centrocampo, purtroppo, non ci sono scuse.

 

Io spero non la pagheremo nelle coppe. Prego...

se prendi caceres e cedi benatia a casa mia te le cerchi, preghiamo che chiellini e bonucci non si facciano mai male perchè senò sono cavoli amari. Sul centrocampo con me sfondi una porta aperta, sono anni che vorrei la cessione di khedira e l'innesto di almeno un centrocampista top, se non due. Prima hanno puntato su sturaro e gli è andata male, ora ci stanno provando con bentancur, buono però se punti al massimo devi avere il massimo altrimenti diventa tutto più difficile considerando che hai di fronte squadroni con fatturati molto superiori ai tuoi. In più c'è da considerare il fatto che pjanic quest'anno sembra l'ombra di se stesso, matuidi tanto cuore e grinta ma poca qualità, è palese che ci sia da migliorare molto in quel reparto. Il centrocampo è sempre stato il nostro punto debole, l'unico anno in cui abbiamo avuto un centrocampo di altissimo livello chissà perchè si è visto uno spettacolo degno di questo nome, non è un caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

se prendi caceres e cedi benatia a casa mia te le cerchi, preghiamo che chiellini e bonucci non si facciano mai male perchè senò sono cavoli amari. Sul centrocampo con me sfondi una porta aperta, sono anni che vorrei la cessione di khedira e l'innesto di almeno un centrocampista top, se non due. Prima hanno puntato su sturaro e gli è andata male, ora ci stanno provando con bentancur, buono però se punti al massimo devi avere il massimo altrimenti diventa tutto più difficile considerando che hai di fronte squadroni con fatturati molto superiori ai tuoi. In più c'è da considerare il fatto che pjanic quest'anno sembra l'ombra di se stesso, matuidi tanto cuore e grinta ma poca qualità, è palese che ci sia da migliorare molto in quel reparto. Il centrocampo è sempre stato il nostro punto debole, l'unico anno in cui abbiamo avuto un centrocampo di altissimo livello chissà perchè si è visto uno spettacolo degno di questo nome, non è un caso. 

Bentancur è molto forte e da teenager giocava titolare alla Bombonera. Avessimo due come lui saremmo a posto, sarebbe da clonare. Certo, è ancora ad un terzo del potenziale, ma avercene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.