Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Caceres ha svolto le visite al JMedical

Post in rilievo

7 minuti fa, Giove20 ha scritto:

non è compito mio ma sono sicuro che al mondo esista un giocatore più giovane, affidabile fisicamente, che conosce il calcio italiano e che verrebbe alla juve di corsa, non ho dubbi. Ma poi ripeto, perchè prendere caceres quando ti puoi tenere benatia fino a fine stagione e in un secondo momento lo sostituisci con un giocatore più affidabile? sembra che alla juve abbiamo sempre la solita lista, aggiorniamola questa lista!!

il problema è mettere insieme queste caratteristiche nel giocatore che serviva ADESSO:

- bravo

- economico

- conoscitore del calcio italiano e della lingua

- con tempi di adattamento veloci, per ambientamento e tattichr di gioco.

É un problema di pochi mesi che non puoi risolvere a gennaio se non con questa operazione.

A meno che tu non ci fornisca qualche argomento sensato di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

perchè benatia ha voluto andarsene ed era già inaffidabile prima figurati trattenuto controvoglia e cmq martin per la panchina è più che valido e di giocatori pronti all'uso che accettano la panchina e con un minimo di esperienza se vengono buttati nella mischia non ce ne sono poi molti in giro secondo me

ma sei un professionista, c'è un contratto, sei milionario, non puoi impuntarti, al massimo lo fai a stagione finita, così metti in difficoltà la società, i tuoi compagni di squadra, non siamo mica il frosinone, con tutto il rispetto, abbiamo degli obiettivi più importanti da raggiungere, solo mezza stagione cosa cambiava? nulla, anzi con un pò di fortuna magari vinceva persino la champions, campionato, coppa italia, male non fa. All'estero quando ci sono le prime avvisaglie mettono subito in riga il giocatore, da noi il giocatore viene ceduto addirittura a gennaio, trovo che sia assurdo tutto ciò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità sportive di Caceres non si discutono (quasi nessuno riesce ad essere centrale e terzino come lui), ma la sua tenuta fisica si, eccome.

 

Negli ultimi tempi passava 2/3 di stagione in infermeria e spesso si riservava bravate fuori dal campo.

 

Spero tanto di sbagliare, ma penso che questa cosa di riprendere Caceres (per la terza volta!!!) per accontentare il mercenario marocchino, sia stata una caxxata colossale.

 

Contemporaneamente a Napoli, delaMerdiis sta trattenendo Allan almeno fino alla fine della stagione, nonostante il calciatore stia facendo di tutto per andare al PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

E tu che affermi che SOLO per colpa di Bonucci abbiamo beccato 7 gol nelle 2 finali di CL, pensi in modo giusto? .ghgh.ghgh.ghgh

invece di pazzo di juve ti dovresti chiamare pazzo di bonucci .ghgh

bonucci ha responsabilità pesanti, non riconoscerlo e addirittura disperarsi di una sua eventuale assenza significa non riuscire ad essere obbiettivi.

ma il fatto che non eri neanche a conoscenza che rugani avesse giocato titolare contro il barcellona e quindi ti sei messo a fare le battutine su messi contro rugani la dice lunga...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ma sei un professionista, c'è un contratto, sei milionario, non puoi impuntarti, al massimo lo fai a stagione finita, così metti in difficoltà la società, i tuoi compagni di squadra, non siamo mica il frosinone, con tutto il rispetto, abbiamo degli obiettivi più importanti da raggiungere, solo mezza stagione cosa cambiava? nulla, anzi con un pò di fortuna magari vinceva persino la champions, campionato, coppa italia, male non fa. All'estero quando ci sono le prime avvisaglie mettono subito in riga il giocatore, da noi il giocatore viene ceduto addirittura a gennaio, trovo che sia assurdo tutto ciò....

infatti benatia è stato tutto meno che professionale lamentandosi a destra e a manca e presentandosi in società chiedendo la cessione, la juventus ha fatto benissimo a lasciarlo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 18Novembre2018 ha scritto:

Benatia è stato proprio squallido, lasciare così a metà stagione...

Sono 2 anni che benatia rompe i * che vuole andare via, suvvia. Non è certo un fulmine a ciel sereno.

Motivo per cui fa innervosire un'operazione del genere. A meno che non hai tra le mani già un difensore di un certo livello per giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, horus ha scritto:

il problema è mettere insieme queste caratteristiche nel giocatore che serviva ADESSO:

- bravo

- economico

- conoscitore del calcio italiano e della lingua

- con tempi di adattamento veloci, per ambientamento e tattichr di gioco.

É un problema di pochi mesi che non puoi risolvere a gennaio se non con questa operazione.

A meno che tu non ci fornisca qualche argomento sensato di discussione.

Aggiungi anche: che possa giocare sia terzino sia centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Io la butto li.......

 

Se si arriva in finale di CL, e Bonucci-Chiellini si infortunano proprio alla vigilia, si giochera' con Rugani-Caceres centrali.......

Viene da strapparsi i capelli solo a pensarci

 

E non pensate che tale situazione e' impossibile che succeda. Il Milan di Capello affronto' il Barca di Cruiff in finale di coppa campioni senza Baresi e Costacurta squalificati....... Pero' quel Milan aveva un certo Maldini che per sostituire uno dei 2 (Baresi - Costacurta), Paolino era super affidabile...

Ma a noi tale situazione (senza un Chiellini e Bonucci) in una finale di CL l'affronteremo con Rugani-Caceres......

 

Non so se rendo l'idea... Un Benatia a me mi faceva dormire sonni piu' tranquilli... di un Caceres-Rugani...

 

La Juve ha preso grossi rischi secondo me. Ci contano che un Chiellini centellinato puo' durare fino alla fine senza problemi. E se poi Bonucci in semifinale becca una doppia ammonizione o un rosso e la finale non la gioca per squalifica, e Chiellini si infortuna negli allenamenti prima della finale con chi giocheremo questa finale di CL?

 

Non oso pensarci...

Se al Real mancano Varane e Ramos che fanno? Non mi sembra che abbiano alternative migliori delle nostre in panchina, perché mai dovrebbero mancare i 2 centrali titolari in una finale, non puoi basare una stagione in base ad ipotesi, servirebbero rose di 40 giocatori tutti affidabili e disposti alla panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco nemmeno il nome del quarto/quinto difensore delle più grandi squadre europee. E credo lo stesso valga anche per i tifosi di quelle squadre. 

Solo in Italia si alimentano dibattiti per situazioni tanto futili. Io neppure avrei sostituito Benatia. Alla peggio, avrei promosso un giovane. E la situazione peggiore non si verificherà mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Le qualità sportive di Caceres non si discutono (quasi nessuno riesce ad essere centrale e terzino come lui), ma la sua tenuta fisica si, eccome.

 

Negli ultimi tempi passava 2/3 di stagione in infermeria e spesso si riservava bravate fuori dal campo.

 

Spero tanto di sbagliare, ma penso che questa cosa di riprendere Caceres (per la terza volta!!!) per accontentare il mercenario marocchino, sia stata una caxxata colossale.

 

Contemporaneamente a Napoli, delaMerdiis sta trattenendo Allan almeno fino alla fine della stagione, nonostante il calciatore stia facendo di tutto per andare al PSG.

E in effetti io farei subito a cambio, DeLa per Agnelli. 

 

Uno scambio da leccarsi i baffi ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non debba essere chiamato in causa in cahampions, cosa che per il calcolo della probabilità d'infortunio di Chiellini, accadrà sicuramente.  Poi li, si che sentiremo  dolori.

sbolognato dal Juve per ben volte, mi pare una mossa molto poco da Juve, ma non essendoci più Marotta, il dubbio per questo genere di operazioni l'ho sempre avuto....ed infatti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Speriamo non debba essere chiamato in causa in cahampions, cosa che per il calcolo della probabilità d'infortunio di Chiellini, accadrà sicuramente.  Poi li, si che sentiremo  dolori.

sbolognato dal Juve per ben volte, mi pare una mossa molto poco da Juve, ma non essendoci più Marotta, il dubbio per questo genere di operazioni l'ho sempre avuto....ed infatti!!

Ma se quando c'era Marotta si incolpava lui di fare operazioni "sbagliate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Aggiungi anche: che possa giocare sia terzino sia centrale. 

ma guarda, gliela abbuono anche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres ha fatto il titolare ai mondiali nell'uruguay.

 

Non mi pare così scarso/finito uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robert Langdon ha scritto:

Io non conosco nemmeno il nome del quarto/quinto difensore delle più grandi squadre europee. E credo lo stesso valga anche per i tifosi di quelle squadre. 

Solo in Italia si alimentano dibattiti per situazioni tanto futili. Io neppure avrei sostituito Benatia. Alla peggio, avrei promosso un giovane. E la situazione peggiore non si verificherà mai... 

Ma infatti!

E sulla questione giovani, sinceramente non me ne viene in mente nessuno da promuovere, specialmente da una primavera che prende 4 pere dalla samp...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Se al Real mancano Varane e Ramos che fanno?

Abbiamo visto lo scorso anno che succede anche solo senza Ramos... ma è la stessa cosa per centrocampo o attacco. Solo qui pensiamo che si debbano avere 25 giocatori tutti di alto livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

infatti benatia è stato tutto meno che professionale lamentandosi a destra e a manca e presentandosi in società chiedendo la cessione, la juventus ha fatto benissimo a lasciarlo andare

perchè lasciarlo andare? bastava fargli un discorso semplice e spiegargli che doveva solo aspettare fine stagione, a benatia cosa cambiava aspettare pochi mesi? un conto è avere a disposizione benatia, un altra caceres, guarda se caceres si fa male in qualunque modo chiedo i danni morali alla juve, mi basta un euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aribentornato.

 

Benatia un povero scemo, poteva vincere la Champions e se ne va a giocare coi cammelli... Addio!

 

Detto questo mi aspettavo un rinforzo a centrocampo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ma sei un professionista, c'è un contratto, sei milionario, non puoi impuntarti, al massimo lo fai a stagione finita, così metti in difficoltà la società, i tuoi compagni di squadra, non siamo mica il frosinone, con tutto il rispetto, abbiamo degli obiettivi più importanti da raggiungere, solo mezza stagione cosa cambiava? nulla, anzi con un pò di fortuna magari vinceva persino la champions, campionato, coppa italia, male non fa. All'estero quando ci sono le prime avvisaglie mettono subito in riga il giocatore, da noi il giocatore viene ceduto addirittura a gennaio, trovo che sia assurdo tutto ciò....

benatia si è comportato male, semplicemente...detto questo sarebbe stato opportuno cederlo solo di fronte ad un'offerta migliore visto che 8 milioni per un centrale del suo livello col mercato di oggi sono briciole...

poi ci sarebbe da aprire una parentesi sulle sue reali motivazioni visto che non mi pare sia andato al real o al barcellona ma in qatar a giocare un campionato degno (forse) della nostra c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

perchè lasciarlo andare? bastava fargli un discorso semplice e spiegargli che doveva solo aspettare fine stagione, a benatia cosa cambiava aspettare pochi mesi? un conto è avere a disposizione benatia, un altra caceres, guarda se caceres si fa male in qualunque modo chiedo i danni morali alla juve, mi basta un euro. 

Ti sfugge una cosa: la VOLONTA' del giocatore.

Benatia non è un pupazzetto che gli dici cosa fare e lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.