Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Furia4 ha scritto:

IMG_4077.thumb.PNG.0f3890dc4af6ddcd774c5cee4a096bc3.PNGIMG_4066.thumb.PNG.dbf1d5281e53ef43e116df85f3eeee80.PNG

 

Li ho salvati alla fine del primo tempo delle partite con Lazio e Atalanta.

Zero tiri. Non zero tiri IN porta, zero tiri in assoluto.

E zero corners tanto per gradire.

Ma e' possibile? Scommetto che pure il Frosinone che gioca contro Real e Barcellona un tiro sbilenco riesce a farlo in due primi tempi.

Ora i casi sono due: i carichi di lavoro sono stati talmente pesanti per arrivare in forma per gli scontri diretti in Champions che abbiamo le gambe totalmente imballate, e mi starebbe anche bene se poi si torna a correre,  ma se si continua a "giocare" in questo modo nelle prossime 5-6 settimane non so cosa bisogna fare per cambiare allenatore e preparatori.

 

Anzi, per correre si corre pure, ma lenti, manca completamente esplosivita', scatto, rapidita' e agilita'... quindi un richiamo di condizione forse eccessivo ha portato a questo scadimento totale che mi sembra francamente esagerato, tutto considerato.

 

Vedremo... le prossime settimane daranno una risposta. Ora abbiamo anche la tegola Bonucci + Chiellini infortunati giusto il giorno dopo la partenza di Benatia.

 

 

 

 

La preparazione conta sicuramente...ma sta sera è mancata anche la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli xxx hanno sempre avuto il coraggio di giustificare LO SCHIFO che si è sempre visto con i risultati (complimenti per lo stomaco). 

 

E adesso?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Non hai capito un tubo, sei un ottuso e basta. Io non sono sostenitore di nessun baricentro basso. Sono sostenitore che si può pretendere con quello che si ha a disposizione non con quello che non si ha. Non puoi giocare come fa il barcellona o il real madrid perchè non hai minimamente il loro centrocampo, ti entra in testa o no? Pjanic, bentancour, khedira non sanno difendere e non fanno filtro quando ci attaccano e se non sono al top della forma soffrono come disgraziati nello rincorrere gli avversari, per questo si gioca con il baricentro basso, per caratteristiche dei giocatori. Vuoi fare un gioco diverso? Ci vuole un altro centrocampo. Higuain a napoli non era lo stesso giocatore e anche salah era diverso a liverpool perchè le squadre giocano in maniera diversa e hanno giocatori diversi. Sei tu l'illuso che pensa di poter cambiare gioco alla squadra cambiando l'allenatore. I giocatori sono questi a centrocampo e ti obbligano a giocare così in fase difensiva. Poi, libero di credere che si possano e si debbano fare 10 gol a partita contro chiunque, si vede che hai giocato a calcio per parlare così, su football manager però

Ripeto che le tue sono solo mere illusioni.

Il vate ti ha convinto che si debba per forza giocare così e tu gli vai dietro.

Mi parli del Barca che è proprio l'esempio peggiore che tu potessi portare. Una squadra che da sempre se ne strafotte di difendere e fare filtro a centrocampo ma se la gioca tutta di tecnica.

Se per te l'allenatore non serve a niente ma contano solo i calciatori proponiti come prossimo allenatore della Juventus!

Magari non hai la pretesa di prendere 7 milioni l'anno per mettere in campo la squadra e dirgli "fate voi" e risparmiamo pure un po' di soldi di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

le geometrie di modric kroos e casimiro sono a 12 punti dal barca

 

Con però tre Champions in bacheca negli ultimi tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Toc toc

Sììì? Chi è?

Sono CR7, Andrea....apri subito sta porta.

Ohhh....cristiano...qual buon vento?!

Qual buon vento? Mi hai detto che mi prendevi per vincere...invece son qui da qualche mese e ho già perso un pallone d'oro, perso la champions che al real vincevo ogni anno...che stiamo a fa'?

Eh non lo so cristiano....tu che consigli? :S

Caccia * Andrea !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Con matuidi, Khedira, Pjanic e bentancur? Il brodo probabilmente. E forse anche con Dybala e Ronaldo .ghgh

Che squadretta che abbiamo .uah 

 

Quanto * vorrei Mane,Henderson,Robertson,Arnold e Milner      @@ 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, anatradigomma said:

si, ma senza siamo davvero poca cosa.

non tanto per gli errori dietro, quanto per la fuffa davanti.

Manzo e un grandissimo campione.Chi lo critica non capisco niente.

Detto questo meritavamo questa pesante sconfita per sveliarsi.

Non se ne puo piu vedere la Juve in queste condizioni.

E poi non capisco quando giocci con 3 Centrocampisti perche mai si devono sacrificare anche 2 giocatori del attaco i qualli vano a prendere il pallone a centrocampo.Oggi a parte Dybala ,pure Bernardeschi stava  a centrocampo per recuperare qualce pallone.

Ma i 3 del centrocampo cosa fanno???

Non recuperano ,non portano il pallone in attaco,niente di niente.

Io veramente non capisco questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questo tuo commento è privo di fondamento.

Le solite chiacchiere.

ultimo, benatia sostituito con caceres. fatti, non parole. E vedrai cosa faranno costa e ronaldo se non se ne va lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Con giocatori di un’età media di 25 anni, non 30 come la nostra. Non abbiamo quelle caratteristiche, c’è da rinnovare pesantemente.

Ci serve gente giovane e atletica. Il Barcellona ha preso Arthur e de Jong, e si è messa apposto per i prossimi 10 anni. Noi dovremo reinventarci, e lì verrà il bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Puro Folle ha scritto:

Ma infatti

 

Ma bastaaaaa co sta storia

 

NON SANNO COSA FARE IN CAMPOO

 

Non e solo una questione fisica...è proprio a livello tattico il problema

 

Dybala che fa il regista...Ronaldo che gironzola qua e la

 

Ma sembriamo degli scappati di casaa

 

Ma ci vuole tanto a dirlo?

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Ma secondo te...il problema è essere usciti dalla coppa Italia?..dopo averne vinte a valanghe????

MA CHI SE NE FREGA!

L ATALANTA È UNO SQUADRONE CHE FAREBBE il cu.lo al barca e al real?...boh...a me viene da ridere...ma potrebbe essere.

Quello che non va bene...o che almeno non dovrebbe andare bene a chi tifa Juve...è il COME perdi....così dovrebbe essere IL COME vinci (vedi Lazio).

Boh, forse mi sono espresso in un modo che ho capito solo io. Mi spiego meglio: non sto dicendo che l'Atalanta è diventata la squadra più forte della storia del calcio, ma semplicemente che per loro questa era la partita della vita, mentre noi siamo arrivati scarichi. Abbiamo giocato bene? Assolutamente no. La sconfitta non mi fa né caldo né freddo? Assolutamente no, sono incazzatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

Gli allegri boys hanno sempre avuto il coraggio di giustificare LO SCHIFO che si è sempre visto con i risultati (complimenti per lo stomaco). 

 

E adesso?!?

semplice, perseverano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

bisogna cambiare registro,  bisogna imporsi in campo, giocare d'attacco e liberare il nostro potenziale 

= cacciare allegri stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto con piacere che stasera i soliti fenomeni sono di buonumore e fanno battutine che nemmeno sui forum interisti.

E io che pensavo di essere su un forum della Juventus e trovare gente delusa per l'eliminazione di stasera uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi squadra al mondo avrebbe segato l'allenatore dopo una sconfitta per 4-1 in finale di Champions

4-1...nei 90 minuti...se ci penso mi vien da piangere...non ho mai rivisto nemmeno un riassunto di quella sera...

Fosse successo al Real, cotale allenatore sarebbe stato bandito per sempre dalla Spagna

noi rinnovo a 7 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questo è un altro paio di maniche...io al ritorno di bonucci ero e sono contrario anche adesso, operazione pessima....

semplicemente non esiste al mondo perdere benatia a gennaio e sostituirlo con una incognita come caceres (a cui voglio bene), tantopiù se hai chiellini soggetto ad infortuni muscolari e barzagli a fine corsa

Bravo.Barzagli non doveva essere rinnovato, e benatia panchinaro.il ragazzo si è sentito umiliato da allegri e ha preferito andarsene.bisogna rispettare le scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io li metto in campo e poi gli dico fate voi.

 

Il bello è che è lui stesso ad ammetterlo ma qui abbiamo i negazionisti.

Ecco, appunto. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

le geometrie di modric kroos e casimiro sono a 12 punti dal barca

 

sono stati anche a 20 punti dal Barcellona, ma hanno vinto 4 delle ultime 5 Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

Gli allegri boys hanno sempre avuto il coraggio di giustificare LO SCHIFO che si è sempre visto con i risultati (complimenti per lo stomaco). 

 

E adesso?!?

Ma davvero vi interessa solo questa stupida guerra tra chi attacca Allegri e chi lo difende?

Ma veramente fate?

Ma che cosa tifate voi? Voi stessi o la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Che squadretta che abbiamo .uah 

 

Quanto * vorrei Mane,Henderson,Robertson,Arnold e Milner      @@ 

 

 

Non era quello il senso. Semplicemente i nostri non sono adatti al gioco di Klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.