Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

E menomale che questa era una di quelle gare allenanti e quindi propedeutiche per la Champions, perché da giocare in gara secca, altrimenti non so a cosa assistevamo stasera. sefz Parole sue, nella conferenza stampa pre partita.

Si contraddice lui stesso nel giro di sole 24h! .ghgh 

questo dettaglio mi era sfuggito

 

basta già questo per capire tutta la situazione e il soggetto in questione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Znort ha scritto:

De sciglio è un giocatore da Chievo e Khedira ormai è un ex giocatore la Juve non può scendere in campo con questi due fantasmi

Ah, praticamente i due protetti di mr 7 milioni...di cui il primo fu un suo acquisto praticamente.
Lo capite ora, dov'e il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Forse riuscirebbe a vincere qualcosa 😁, facciamoci una risata Broke, non è una presa in giro, sia chiaro.

Meglio sdrammatizzare, che da inizio 2019 c'è poco da ridere. Questa squadra inizia a preoccuparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Schiavi delle loro idee, lascia perdere.

 

14 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

magari sono gli stessi che perculano Sarri per le penombra e Mazzari per il compleanno di Cavani .ghgh 

Se penso che con il Parma ci sarà ancora lui ad allenarci, dopo l'ennesima figuraccia arrivata pochi giorni dopo quella fatta con la Lazio (dove si è vinto non so davvero come), con quella sua faccia di * e quel sorriso falso mi sale il crimine. Sono 2 anni che non lo sopporto, mi sta frantumando le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Tu ci scherzi,ma secondo me farebbe retrocedere pure l'Atalanta attuale .ghgh 

Infatti i risultati in carriera parlano per lui, un disastro proprio .ghgh 

Meno male che ci siete voi con le vostre analisi sempre così originali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

bisogna pregare di andare almeno in semifinale perché altrimenti sarai costretto a vendere o Ronaldo o almeno due big 

Questo non credo, però sugli investimenti del prossimo anno, un'uscita agli ottavi potrebbe incidere negativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Scusami, ti considero una persona che ci capisce di calcio ma:

- Perché Khedira in campo? Perché poi non sostituirlo invece di fare uscire Dybala, visto che tanto il tedesco è rientrato ora e non ha fiato? 

- Perché all'uscita di Chiellini non metti Caceres invece di giocare con De Sciglio centrale su Zapata che fisicamente gli dà il doppio?

- Perché continui a usare questo modulo lasciando da solo Ronaldo davanti senza nessuno a fianco?

- Perché rinunci a giocare qualsiasi partita, qualsiasi, puntando solo al compitino di difendere e poi speriamo ci pensino quelli lì davanti?

- Perché non fai un pressing organizzato efficace, e invece vediamo qualche nostro giocatore rincorrere l'avversario di turno che puntualmente scarica palla senza problemi ai compagni?

 

Io sono incavolato non perché abbiamo perso, ma per come abbiamo perso. Senza lottare, senza tirare, senza giocare. E questo ormai va avanti da un bel pò, la partita con la Lazio e questa sono qualcosa di indecente e inaccettabile a qualsiasi livello.

Se non te ne sei accorto, Khedira il suo l'ha fatto. L'unico in grado di non farsi impressionare dal pressing. L'unico capace di destreggiarsi con il pallone in modo freddo.

Evidentemente Cáceres non era il caso di buttarlo sin da subito in una partita così difficile.

Per quanto concerne il resto non sono d'accordo sul non lottare.

Occorre fissarsi bene in testa che le sconfitte sono sempre frutto di tanti fattori che si allineano insieme: condizioni fisica, infortuni, difficoltà improvvise, avversario, scelte e altre miriadi di variabili.

Non potete sulla base di due partite pretendere di dare un senso alle teorie infondate sul gioco. Basta. 

Tra l'altro ti dico cosa penso sinceramente: STASERA abbiamo giocato meglio che contro la Lazio. Convinta al 100% di questa cosa ma lo sai perché abbiamo perso?

Perché Cancelo ha deciso di mettersi a fare giochetti a ridosso dell'area e questa cosa deve togliersela dalla testa. Lo ha fatto varie volte. Oggi ha pagato.

Sul secondo gol con Chiellini in campo Zapata non andava in porta.

Il terzo gol davvero lo dobbiamo commentare?

Ora, con questo non ti sto dicendo che oggi abbiamo fatto bene. Sto dicendo che nelle partite i dettagli sono FONDAMENTALI e che basta una virgola a spostare l'ago della bilancia.

Analizziamo sul serio la partita. Parliamo di fatti e basta con questi ragionamenti triti e ritriti che non significano nulla.

L'Atalanta inizia con un piglio aggressivo e sin da subito si capisce che vuole impedirci di costruire gioco con marcature quasi a uomo. Noi siamo un po' frastornati ma piano piano la partita si assesta su ritmi più blandi: l'Atalanta che riesce ad arrivare al tiro ma con nulla di particolarmente pericoloso progressivamente si spegne e noi tentiamo di colpire...fase bloccata direi.

Poi tac Chiellini deve uscire. De Sciglio prende il suo posto ed entra Cancelo.

Ora, in un momento di ASSOLUTO CONTROLLO (non ti sto dicendo che stavamo facendo faville eh, stavamo semplicemente in equilibrio) CANCELO si dimentica di avere un cervello e decide di fare un giochino assurdo vicino l'area consentendo all'Atalanta di passare in vantaggio.

A questo punto cerchiamo di reagire ma si sa senza freddezza non si va da nessuna parte e ci becchiamo pochi minuti dopo un altro gol.

Ecco qua. Frittata.

Nella ripresa abbiamo provato ma che vuoi fare contro un muro? Contro un avversario che non si scoprirà mai perché sta sul 2 a 0?

 

Voglio dire che a volte ci sta di non essere brillanti perché magari senza determinati giocatori si ha un po' di difficoltà (Pjanic) però è importante non commettere errori grossolani.

Senza quell'obbrobrio di Cancelo noi adesso eravamo ai quarti. Lo so per certo. 

E lo so che ora dirai "eh vabbè ma io la Juve voglio vederla annientare l'Atalanta": sì ok, ma ci devono essere i presupposti per poterlo fare e noi questi presupposti ce li siamo giocati con quella frittata negli ultimi minuti del primo tempo. E' lì che cambia tutto.

 

Poi si può dire tranquillamente che nelle ultime due partite abbiamo avuto difficoltà nel giocare però basta con questa roba su Allegri. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Si infatti, per il resto lo abbiamo presi a pallonate, abbiamo dominato, 45 tiri in porta, 10 pali, 5 traverse, peccato per gli errori individuali, avremmo potuto vincere.

Mah.

non è affatto quello che ho detto

 

Se vuoi sapere la mia senza cappelle clamorose sarebbe stata una roba da zero a zero... di quelle partite piene di intensità ma senza tiri in porta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Questo dovrebbe dare l'idea di come intende il calcio Allegri.

Ma voi avete mai visto giocare Ronaldo così male in tutta la sua carriera? È un caso? Improvvisamente è diventato in brocco? È invecchiato di botto? Oppure c'è qualcosa nel non gioco di Allegri capace di condizionare negativamente anche il calciatore più forte del mondo 

avendolo visto giocare dal vivo tante volte non sono sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io ora proverei Emre Can centrale difensivo, che né pensi?? 

non lo vedo adatto...ormai han preso caceres e che giochi caceres con rugani, la frittata è stata fatta e speriamo solo di recuperare in fretta chi è fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che per gli allegriani questa è una semplice serata storta che capita (3 pere e gli olè, cosa vuoi che siano).

La verità è che con Allegri sono quasi tutte "serate storte", risolte dal singolo o dalla pochezza degli avversari.

Ma a volte i nodi vengono al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nightwish ha scritto:

Si vedeva lontano un miglio che questa l'avremmo persa. Non si può vincere sempre. Questi hanno fatto addirittura i fuochi d'artificio all'inizio della partita, avrebbero battuto anche Juventus, Real e Barcellona messe insieme. Chi vuole usare questa partita per le proprie assurde crociate contro questo o quell'altro, semplicemente è in malafede e ridicolo.

Ma secondo te...il problema è essere usciti dalla coppa Italia?..dopo averne vinte a valanghe????

MA CHI SE NE FREGA!

L ATALANTA È UNO SQUADRONE CHE FAREBBE il cu.lo al barca e al real?...boh...a me viene da ridere...ma potrebbe essere.

Quello che non va bene...o che almeno non dovrebbe andare bene a chi tifa Juve...è il COME perdi....così dovrebbe essere IL COME vinci (vedi Lazio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Io mi sarei preoccupato se questa partita l'avessimo persa in questo modo con tutti i titolari, con la Lazio invece ha sbagliato a mettere Emre Can davanti alla difesa.

Non sarebbe cambiato

squadra spenta, impostata male anche in campo

poi sono entrati anche Costa e Cancelo per dire ma non è cambiato nulla in sostanza 

P.S. per finire il discorso precednte io Conte non lo riprenderei .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

No no non scherzo, sono serio

e che rido per non piangere sefz 

Stasera ho visto la partita con un mio amico che ha difeso spesso allegri,ovviamente stasera era disgustato pure lui.e vedendo le difficoltà di fare pure un tiretto in porta,ho detto che se allenasse il bologna,sarebbero ancora a zero gol dopo 21 partite sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Chissà cosa farebbe questa squadra con Klopp.

Il sogno di Klopp avere giocatori bolsi... .ghgh. Al solito fifa è una cosa diversa dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho visto il risultato ora dal tele video...dai messaggi vedo che si è giocato male...ma come è possibile aver perso per 3 a 0 se qui mi avevano detto che per vincere bisogna giocare male....deve esserci un errore sul tele video 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, haciemmi ha scritto:

esatto. acquisto di ronaldo insensato.

Non ho detto che cr7 sia stato insensato acquistarlo. Ho detto che se oltre a CR7,  se non hanno apportato i correttivi prima citati da me e' un acquisto che mi induce a pensare, finalizzato solo ad attirare gli sponsor!!

Altro che societa' che vuole la CL.

 

CHE DEVO PENSARE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saymonTheMask ha scritto:

Per giocare col baricentro alto devi cambiare tutto il centrocampo però, è quello il problema, e siccome la nostra dirigenza non è in grado di fare ciò (motivi economici ovviamente) ti toccherà vedere, anche con un allenatore diverso da allegri, la squadra col baricentro basso.

Secondo me si potrebbe fare tranquillamente, il problema è che non hai l'allenatore adatto per farlo quindi potrebbe risultare addirittura controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Sei un po’ isolato stasera...capita. Un giorno anche tu aprirai gli occhi, come molti che scrivono stasera e fino a qualche mese fa non si rendevano conto della china presa da questa squadra ....purtroppo è solo questione di pochi mesi. 

Ma questione di pochi mesi cosa?

Ma di quale china stai parlando?

 

Renditi conto che vuoi che la tua squadra crolli per dire "avevo ragione".

Renditi conto di come stai messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Allora non lo prendessero manco a giugno. A che servirebbe,se fosse come dici tu?

E' un buon calciatore da quello che vedo e potrà migliorare le prestazioni di Khedira. Però non è il centrocampista che fa la differenza a livello assoluto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve considerazione su Rugani:

 

Ti sei divertito a fargli fare la muffa in panchina per 3 anni, senza dargli mai fiducia, senza dargli mai la possibilità di maturare, preferendo fino a pochi mesi fa Benatia e Barzagli e adesso cosa si pretende da questo ragazzo? 

Che ora che ne hai bisogno dopo 3 anni che fa la muffa scenda in campo e si carichi l'intera difesa sulle spalle? 

 

Su Rugani bisognava fare un lavoro che non è stato fatto,Rugani non è pronto, RUGANI NON PUÒ ESSERE PRONTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.