Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, black&whitetiger said:

Io proverei Dybala terzino fluidificante!

🤣 Lo vedrei bene anche impostare il gioco da dietro, al posto di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

quale china?

quella vista stasera.... p.s ti informo che abbiamo preso 3 pere senza mai tirare in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Secondo te Khedira, bentancour, pjanic douglas costa, bernardeschi, cancelo, sono giocatori in grado di rincorrere l'avversario e marcarlo adeguatamente ammesso che siano in condizione atletica ottimale? Secondo me no, perchè non ce l'hanno nelle corde. Servono centrocampisti dinamici che non costringano altri giocatori a fare quello che non sanno fare

Col potenziale che abbiamo dovrebbero rincorrere gli avversari noi...

Giochi alto o col possesso palla, ma il problema nostro è che sappiamo fare possesso palla solo all'indietro.

Dobbiamo ringiovanire e cambiare stile di gioco se vogliamo dominare in Europa, se no per arrivare di nuovo in Finale di Champions dobbiamo buttarla sulla fortuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

Ma infatti prima di acciuga, le colpe ce le hanno quelli in dirigenza.
Spendono e spandono per soffrire pure contro il Frosinone...contenti loro.

"Ci vuole rispetto e attenzione".

 

 

Contro il Chievo. Mi spiace, ma alla Juventus tale mediocrità non è accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 11Montero4 ha scritto:

Certo che per una sconfitta qui si perde il senno!

 

Ci siam fatti goal da soli quando la sfuriata dell'Atalanta era ormai passata, e senza pericoli. Poi abbiam subito il secondo.

Certo, non stavamo coprendo bene il campo. 

 

Per vari motivi. Il primo dei quali secondo me é la disabitudine a giocare senza il play o metodista o come lo volete chiamare. Il secondo é che evidentemente siamo a corto di uomini e di fiato e questo non significa trovare scuse ma vedere i fatti.

 

Poi abbiam perso, e male. Ma il trofeo meno importante della stagione.

E qui siam pronti già a dar di matto.

 

Lo si vede dai falsi miti. Un falso mito di stasera é che Desciglio centrale sia stato una sciagura. Come aver perso la finale di Manchester per Montero terzino. Che in realtà ci giocò un quarto d'ora.

 

Queste reazioni distruggono le certezze. Non bisogna perdere la testa. Perché il presente e il futuro sono dalla nostra. 

Siamo i più forti. Siamo la Juventus.

Una sconfitta ci può stare sempre ma non quando i segnali d’allarme sono stati TANTI e TANTI

io non sto dando di matto, semplicemente non sopporto più questa situazione ovvero un gioco orrendo da mesi.

Fermo restando che perdere con l’Atalanta 3 a 0 senza mai tirare in porta è più di una sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Differenza abissale fra Juve pre e post United a Torino. Fa più rumore venendo eliminati rispetto ad un pareggio in campionato, ma la differenza è evidente nell'atteggiamento mentale dei giocatori in campo. Tutto il resto è conseguenza.

Decisamente vero....ma sono passati tre mesi.

Un momento di appannamento ci sta...così no.

Si potrebbe pensare anche il contrario allora...abbiamo giocato un calcio migliore per qualche partita...ma questi siamo.

La realtà dice che La Rosa è nettamente superiore al calcio espresso in questi ultimi 2/3 mesi.

La mia domanda visto che non sono Allegriano ma sono juventino è: PERCHÈ?...è un problema di condizione fisica????...è un problema di condizione mentale? (Che invece ci riconoscono tutti come punto di forza).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ripeto, la Juve delle 2 finali di Champions è morta a Cardiff

Questo Allegri con questa Juve, in finale non ci torna mai più

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Giocare male ed essere appesantiti in questo periodo, è la cosa più normale per una squadra che avrà la CL tra 22 giorni, a causa dei richiami di preparazione. 

Sicuramente durante la sosta hanno fatto parecchio allenamento pesante e, forse quest'anno ancora di più, visto il cospicuo vantaggio in campionato, ma ciò che mi preoccupa sono gli infortuni. In che condizioni si arriverà alla partita contro l'Atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle migliori Juve di sempre nelle mani di un completo miracolato, un sedicente allenatore, un truffatore da applausi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ero a cena furi a festeggiare il 7a1 beccato.

 

vi hanno fatto neri...sembrava il secondo tempo di Atalanta Roma...

 

succede

ti sbagli, quelli come me che a jedda non hanno messo la testa sotto la sabbia, erano ampiamente preparati a questa sconfitta.

molti altri invece stasera sono neri pesti, e sono quelli che dopo jedda dicevano a me e ad altri che siamo antijuventini, prescritti e tante altre belle cose....

quindi no, non mi sento fatto nero, anche se però la sconfitta mi brucia , ma è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi si doveva perdere qualche partita importante, non si può vincere per sempre, ma siamo già stati stuprati dall'Atalanta in campionato, oggi me lo sentivo che sarebbe finita male in coppa, anche perchè abbiamo tutta la difesa rotta. Comunque, lo dico con il dolore al cuore, ma a me Allegri non mi è mai piaciuto, lo dico da quando è andato via Conte e lo sfottevo quando era al Milan, ci ha fatto vincere tutti questi anni, ma boh, ho l'impressione che in qualche momento si sarebbe dovuto prendere un grande allenatore che faccia giocare questa squadra di campioni come si merita, e non lo dico solo per la partita di oggi, puoi capire cosa me ne può fregare di una Coppa Italia in più, tanto x la rincorsa alla Champions e al Campionato non cambia nulla, queste partite della Coppa le abbiamo sempre giocate in ciabatte, ma finora non era venuto nessuno a darci uno schiaffo in faccia. Ora speriamo che Allegri si dia una svegliata, come successe (senza danni però) gli scorsi anni, e metta in moto la squadra, sennò non passiamo neanche dall'Altetico in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

E' tutto da vedere.

Magari col prossimo allenatore lo faremo.

 

P.S. Magari ne fai 10 di gol con quell'assurdo potenziale offensivo inespresso, spuntato, depotenziato, demoralizzato, svilito dall'allenatore.

Si certo, col prossimo allenatore. Nei sogni proprio. Un calciatore non si trasforma in un altro calciatore solo perchè cambia allenatore. Se douglas costa non sa difendere, non può certo impararlo con un altro allenatore. Le partite si vincono con una buona fase difensiva prima di tutto, ancora non volete accettarlo. Basta con sta filosofia che si deve vincere segnando soltanto 10 gol, non funziona. Si deride tanto zeman ma i primi zemaniani siete voi. Zeman è stato solo esonerato in carriera ed è il modello al quale voi vi ispirate. Tutto attacco, tanto non c'è bisogno di difesa. Poi se Zapata si porta a spasso i nostri la colpa di chi è? Dell'attacco che non segna o dei nostri che invece non fanno una buona fase difensiva corale, di squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

il milan aveva una squadra a fine corsa...fatta di gente finita

infatti a fine anno lasciarono nesta seedorf inzaghi gattuso e compagnia cantante...

avevano un nocerino da 11 o 12 gol

Ibra che dominava in Italia 

T.Silva in difesa e ripeto un vantaggio di 7 punti a poche giornate

Ha sbagliato ma può succedere

per alcuni qui se nomini Conte “ eh ma in Champions”

ok ha sbagliato era anche alle sue prime esperienze 

credo sia cresciuto, facendo un ottimo Europeo e vincendo col Chelsea in un campionato estero.

Detto questo io conte non lo rivorrei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ripeto, la Juve delle 2 finali di Champions è morta a Cardiff

Questo Allegri con questa Juve, in finale non ci torna mai più

siamo l'unica squadra che ha in bacheca le finali perse. gli altri mettono le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si può dire che la questione Benatia è stata gestita di *?

Si può dire che Benatia, senza essere un fenomeno, è comunque 1000000 volte più forte di De Sciglio centrale?

O anche stavolta vogliamo prendercela con la sfiga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Credo sia destinato a lasciare la Juve l'anno prossimo

Anche se dovesse arrivare un nuovo allenatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

ripeto, la Juve delle 2 finali di Champions è morta a Cardiff

Questo Allegri con questa Juve, in finale non ci torna mai più

Io ancora ci spero, ma dopo stasera buh...quello che è sicuro è che se non si vince (ma forse pure se si vince) la coppa per Allegri il cerchio si chiude e ci si saluta max a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, tu non vuoi interloquire. Vuoi provocare. Cosa mi significa che vieni a scrivermi quella roba? Cosa vuoi dimostrare?

E non tirare fuori l'educazione che nonostante la rabbia sono stata perfetta.

Ma "provocare" cosa?  uaua  Mammamia, oh. Come sei pesante! 

 

Vabbè, lasciamo perdere, colpa mia che nel post Lazio-Juventus ho replicato , in modo garbato,  ai tuoi quote. Dovevo ignorarti. 

 

Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Abbiamo perso perché non c'eravamo noi eh ..... non è che siamo arrivati qui brillantissimi,domenica l'hai vista la partita ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non mi pare di aver detto una cosa diversa. Quando tu giochi male e per il tuo avversario è la partita della vita, al 90% la perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.