Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

C'entrano eccome. Ti faccio un esempio. Tutti vogliono giocare con baricentro altissimo e pressing alto, ma come lo fai se a centrocampo non ha giocatori capaci di portare la pressione come Bentancour, khedira, pjanic o matuidi (che è il migliore per corsa e pressing ma insufficiente da solo), douglas costa, bernardeschi dybala?

Casemiro, kroos, modric isco hanno tutt'altra gamba, c'è poco da fare, è normale quindi che allegri specialmente quando non in grande condizione, li faccia giocare tutti a fare densità in mezzo al campo con baricentro basso e li faccia giocare di fraseggio. Normalissimo, sfrutta quello che ha. Il problema è che che centrocampo non c'è n'è in questa squadra

Ma non diciamo fesserie vuoi vedere che adesso anche Atalanta ,chievo e simili hanno il centrocampo meglio assortito del nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ability ha scritto:

a mio avviso , antonio conte si prepara al ritorno, allegri non può aspettare mandzukic per il suo schifo di gioco, voci di corridorio dicono che andrea agnelli stia seriamente  pensando di dare un altra opportunità a Conte.

“Voci di corridoio” che fonte sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Mmmm, non sono d’accordo.

sta facendo ottimi capionati da anni.

 Il mio commento era per la partita di questa sera. Ha vinto con quello che ha e mi tolgo il cappello.

 Alla Juve non lo vorrei mai vedere. Imho.

Ripeto, fa ottimi campionati ma non deve gestire nessun tipo di pressione e nemmeno i suoi giocatori. Se perdono contro la Juventus non succede nulla, quindi danno il tutto per tutto per una partita all'anno e il resto delle gare le giocano senza pressione. L'unica volta che hanno dovuto giocare con pressione, cioè con il borussia dortmund l'anno scorso, contro una squadra ampiamente alla loro portata, il loro principale protagonista, gomez ha sbagliato di tutto e la squadra non giocava completamente. Ripeto, allenatore che non deve motivare grandi campioni e senza grandi pressioni nella maggior parte delle partite. Incapace di giocare in grandi squadre, infatti all'inter si è visto. Zero capacità di incidere in uno spogliatoio dove c'è più pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, noi tifosi che apprezziamo Allegri che insomma di cosucce buone direi che ne ha fatte siamo dispiaciuti per la sconfitta, non stiamo a scrivere compulsivamente post su post come voi che godete perché credete che questa sconfitta dimostri che le assurdità che propinate ogni santo giorno siano vere.

 

 

Forza JUVE e forza Allegri.

 

Sei un po’ isolato stasera...capita. Un giorno anche tu aprirai gli occhi, come molti che scrivono stasera e fino a qualche mese fa non si rendevano conto della china presa da questa squadra ....purtroppo è solo questione di pochi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

La Juve con Higuain segnava di più della Juve con Ronaldo.

Col senno di poi avrei preferito un grande centrocampista e ci tenevamo Higuain.
Comunque non è quello il problema, giocavamo di * prima e giochiamo di * ora, e le battute sul circo non fanno più ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Sconfitta giusta, va accettata.

avendo vinto tanto il dispiacere è contenuto ma trovo inquietante la costanza nella pochezza del nostro gioco.troppe partite negative, brutte, stavolta l'avversario è stato bravo e non abbiamo avuto colpi di fortuna.

squadra anche fisicamente in ginocchio, zero idee, zero grinta, zero corsa, motivazioni ridotte al minimo.spaventa anche la pochezza tecnica mostrata in troppi nostri uomini mentre l'Atalanta ci palleggiava beatamente in faccia giocando di prima e con diversi elementi che toccavano la palla in modo nettamente migliore rispetto ai nostri.

sincero? Le partite orrende sono diventate una costante, non è un caso.tra l'altro neanche creiamo più nulla in attacco e non da stasera.

onestamente sono molto preoccupato

Concordo su tutto . Al d la del risultato mi spaventa la nostra pochezza offensiva e la mancanza di gioco . Altre volte ci e' andata bene e con fortuna abbiamo portato a casa il risultato ma mi pare evidente che abbiamo un gioco pietoso. L'atalanta sembrava il Barcellona , sembrava una squadra di una categoria superiore e mi permetto di dire che il merito e'di Gasperini che ritengo un grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ability ha scritto:

a mio avviso , antonio conte si prepara al ritorno, allegri non può aspettare mandzukic per il suo schifo di gioco, voci di corridorio dicono che andrea agnelli stia seriamente  pensando di dare un altra opportunità a Conte.

per uscire agli ottavi è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Sì, lo spero.

Per me con il 442 giocano tutti meglio.

Escluso Matuidi che può giocare adattato solo largo a sinistra. Ma sacrificare Matuidi è il minore dei mali

Tener fuori Matuidi in questo momento non mi sembra un sacrificio, tutt'altro.

Quel modulo è sicuramente più dispendioso ma possiamo alternare il 433 in campionato e giocare col 4231 solo in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una sola cosa mi sento di dare ragione ad Allegri a seguito delle dichiarazioni post partita, ovvero il paragone con il calo fisiologico arrivato in aprile dello scorso anno e culminato con quella deplorevole sconfitta in casa

 

speranza : quest'anno questo strano fenomeno è avvenuto a gennaio, si potrebbe, forse, chiudere la stagione in crescendo

incubo : abbiamo semplicemente anticipato di 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

ti piace lottate contro i mulini a vento? è più forte di loro...

e più forte di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E avete veramente il coraggio di parlare dei singoli o della difesa????

Ma veramente siete ciechi a questo punto??

C'è un problema grandissimo che ci portiamo dietro da anni ormai. Allegri e il suo staff di preparatori




Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per questa batosta, e non per andare contro gli Allegri boys ma solo per il bene che voglio alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Almeno occupa l'area e qualcuno deve marcarlo. Quello fa Matuidì eh, pure nella Francia, non se l'è inventato Allegri.

Il rigore della finale mondiale lo provoca lui con il suo inserimento in area croata.

Se volevi il giocatore che sta a centrocampo a imbucare per Ronaldo, tenevi Pogba o ne prendevi uno simile.

qualcuno deve marcarlo e tanto se tira va fuori il 99% delle volte. Ottima strategia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ability ha scritto:

a mio avviso , antonio conte si prepara al ritorno, allegri non può aspettare mandzukic per il suo schifo di gioco, voci di corridorio dicono che andrea agnelli stia seriamente  pensando di dare un altra opportunità a Conte.

Zero idee proprio in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Io voglio vedere la squadra per cui tifo (e per cui spesso prendo aerei, biglietti dello stadio) vincere e convincere!! Con questo potenziale è davvero difficile fare figure come quelle di stasera

Per me deve fare un “normalissimo” 4-4-2

Cancelo-Chiello-Bonucci-Sandro-Berna-Pjanic-Matuidi-Costa-Ronaldo-Mandzu.

 

I nostri centrocampisti sono di un buon livello ma nei momenti di forma scarsa, come quello attuale, son normalissimi.

 

Dybala in mediana è giustamente in difficoltà, non ha senso schierarlo li e di punta è incompatibile con Ronaldo.

 

Il nostro potenziale deve giocoforza passare per il gioco sugli esterni, visto che la vera differenza in positivo la abbiamo sulle corsie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque è una squadra che può essere messa in campo solo con il 4-2-3-1 o al massimo con il 4-4-2 (che non farà ora che rientra Mandzukic).

Il 4-3-3 non va bene, il centrocampo è troppo scarso, Ronaldo non è una punta e Dybala non si trova.

Fare Pjanic-Can poi Costa (Berna)-Dybala-Ronaldo-Madzukic è tanto complicato?

In questo modo elimini gente che con i piedi storti o finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Allenatore diverso 

 

Adesso, Broke. ha scritto:

Ahh, così mi fai male. Non ricordarmi quando questa squadra aveva un anima e un gioco.

Lungi da me paragonare un allenatore con un catenacciatore,era per evidenziare il paradosso,secondo me questo qui ci capisce meno di me,e io non ci capisco un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

E finalmente qualcuno lo ha detto BRAVO .E' l'unico modo di attaccare che abbiamo.Incredibile 7 milioni all'anno gli danno a sto mbecille

images.jpeg

a questo non gli sembra vero di aver avuto una fortuna del genere. Se penso a come lo perculava Berlusconi davanti a tutti invitandolo ad andarsene e lui, “dignitosamente” attaccato a quella panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.