Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Sei un po’ isolato stasera...capita. Un giorno anche tu aprirai gli occhi, come molti che scrivono stasera e fino a qualche mese fa non si rendevano conto della china presa da questa squadra ....purtroppo è solo questione di pochi mesi. 

quale china?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SCG ha scritto:

Certo! Quello abbiamo e quello mettiamo. Oppure avvicini Dybala alla porta

A fare l'attaccante? Naaaaaaa...uno da 20 gol a stagione è meglio che faccia il "tuttocampista".

Tutto questo perché si è voluta impostare una stagione sul solito (ottimo) Mandzukic e la sua fisicità, senza provare a dare un gioco palla a terra, panchinandolo.

 

Ora abbiamo un Dybala involuto, che stoppa la palla a 3 metri, appesantito e che perde appeal e valore.

Ora abbiamo una squadra che senza l'invenzione personale o il cross in mezzo, non riesce a fare due passaggi in fila.

 

Ormai, però, per rimediare è tardi.

'Mo s'attaccamo al cazzò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Sabato per tenere Gervinho dovremmo mettere Costa in difesa, tanto abbiamo capito che i ruoli sono mobili .ghgh

De Sciglio centrale titolare .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Warrior_H ha scritto:

Siate sinceri... quanti di voi stavano pensando davvero quest’anno a quell caxxo di coso del triplete???

già detto mesi fa, mi frega solo della champions, di coppe italia e scudetti ne abbiamo a centinaia, metterle per forza in fila in un anno non è importante! è solo ora di rivincere in europa, e mica una sola volta e poi scomparire per altri 20 anni!

sono pronto a non vincere nulla in italia per 10 anni, ma voglio 3 champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

ma non val più la pena rispondergli, se domattina si alza e piove dà la colpa a Dybala, ormai è colpa di dybala ovunque e sempre. 

No, ma la cosa più assurda è che chiama fan boy chi difende Dybala dai suoi attacchi costanti. Come se fosse una cosa anomala che i tifosi difendano un giocatore della Juventus che viene massacrato in ogni dove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Warrior_H ha scritto:

Siate sinceri... quanti di voi stavano pensando davvero quest’anno a quell caxxo di coso del triplete???

Ti sei appena iscritto per provocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

qualcuno deve marcarlo e tanto se tira va fuori il 99% delle volte. Ottima strategia...

Oh ripeto quello fa Matuidì, e lo fa pure con un altro allenatore nella Francia. Se non lo vuoi titolare è un altro conto, ma non si trasformerà in Pogba perché ti lamenti sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Umiliati da ogni squadra di Serie A 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 infatti siamo ultimi lottiamo guardando il Chievo... 

Ah no scusa gli ultimi anni sono frutto solo della fortuna... Cavoli chiederò ad Allegri i numeri del lotto!!!!! 

Mi piace parlare con gente in grado di capire quello che dico, tu evidentemente non sei in grado. Se vuoi ridere di qualcuno ridi di te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena come quella di domenica, ma l Atalanta e forte e non si è fatta infinocchiare, noi qui non chiediamo più un gioco ma almeno una squadra degno di qst  nome,una squadra che sappia eludere il pressing avversario, una squadra che Tiri in porta ,una squadra che sappia che fare quando ha il pallone,la Juventus improvvisa.per quando riguarda o singoli ovvio che desciglio al centro neanche  Per sbaglio ci deve più passare, cancelo entrato malissimo rugani conferma quello che in molti purtroppo pensiamo, ma la nostra pecca e il cc,bentacurt lo avete sopravvalutato per ora è un calciatore non da juve,Khedira poverino e dovuto uscire perché era stanco e matuidi quando ha la palla si aspetta solo che.la perda cosa che poi succede al 90%dybala lo vedo e non ci credo che e quello dello scorso anno e di 2 e 3 anni fa,allegri lo ha massacrato mentalmente, che poi dybala di doveva sacrificare per Ronaldo ok,ma ne vale la Pena?qst e il Ronaldo che vi aspettavate?se dite di si non vi credo, Ronaldo tolti i 5 rigori ha segnato 10 gol, niente di che,perde tutti i uno contro uno tira punizioni che giovinco in confronto era un cecchino,la differenza non la sta facendo ha segnato meno del primo higuain, ovviamente non discuto il più forte  secondo me della storia ma è arrivato un po tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Concordo, mai giudicato negativamente un giudizio rispettoso.

 

Ma visto che non vedo rispetto da parte di molti per la mia squadra, il mio allenatore, i miei dirigenti e i miei giocatori, e questa mancanza di rispetto e amore viene da chi dice di essere juventino però sminuisce sistematicamente le nostre vittorie e arriva a godere delle nostre rare sconfitte...con questi soggetti mi regolo di conseguenza...

Su milioni di persone è statisticamente normale trovare le esagerazioni.

io sul web e nel reale trovo molti a cui però non posso dar torto: la juve di allegri gioca bene 5 o 6 partite all’anno su 60. Troppo poco, rivincere è difficile ma se lo facciamo è per il margine economico preso, vedi psg dove l’allenaTore è ininfluente sulla vittoria del campionato.

negare che siamo inguardabili per essere la juve è negare il diritto di libertà del pensiero(costituzionale).

se devo perdere in finale preferisco farlo alla Simeone o alla klopp, alla allegri proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CND Rocket ha scritto:

Col senno di poi avrei preferito un grande centrocampista e ci tenevamo Higuain.
Comunque non è quello il problema, giocavamo di * prima e giochiamo di * ora, e le battute sul circo non fanno più ridere.

Ci investiamo anche, quello mi deprime. Investiamo denaro per uno spettacolo osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nandonà ha scritto:

Non si può mai sapere.... Poi cmq le uniche prestazioni buone sono state in champions però è molto complicato. 

Buone, insomma....ho ancora in mente il suicidio contro lo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

La parabola di Dybala e’ tristissima una roba che non perdonerò mai all’acciuga. Ha trasformato un talento, una Joya appunto, in una specie di ragionier Fantozzi del centrocampo, lento, prevedibile, goffo e sovrastato atleticamente e fisicamente dai centrocampisti avversari.  E’ una cosa allucinante anche perché ne dimezza il valore...

Credo sia destinato a lasciare la Juve l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siate sinceri... quanti di voi stavano pensando davvero quest’anno a quell caxxo di coso del triplete???
Io mai così poco come quest'anno,sinceramente me la sentivo che la coppa italia non la vincevamo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

su una sola cosa mi sento di dare ragione ad Allegri a seguito delle dichiarazioni post partita, ovvero il paragone con il calo fisiologico arrivato in aprile dello scorso anno e culminato con quella deplorevole sconfitta in casa

 

speranza : quest'anno questo strano fenomeno è avvenuto a gennaio, si potrebbe, forse, chiudere la stagione in crescendo

incubo : abbiamo semplicemente anticipato di 3 mesi

L'anno scorso fu un calo mentale dovuto all'eliminazione in CL.

Quest'anno mi sa che il problema sono stati gli infortuni e forse c'entra qualcosa il modo in cui è stata impostata la preparazione.

Fra 3 settimane sul secondo punto ci sarà chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva lontano un miglio che questa l'avremmo persa. Non si può vincere sempre. Questi hanno fatto addirittura i fuochi d'artificio all'inizio della partita, avrebbero battuto anche Juventus, Real e Barcellona messe insieme. Chi vuole usare questa partita per le proprie assurde crociate contro questo o quell'altro, semplicemente è in malafede e ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Soprattutto in champions, diversissimo.

Con una rosa inferiore a questa e ha sbagliato 

e quindi ? 

Allegri col Milan butto al water uno scudo con noi

eppure alla fine ha continuato ad allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma solide speranze  .ghgh

si

infatti si traducono in 4 scudetti quasi 5 e 4 coppe italia.

piu due finali di champions

hai detto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Io sono davvero incazzata. E non da stasera....ma davvero si vuole continuare così? Allegri basta, basta e basta

e poi davvero c’è qualcuno di voi che pensa che il 20 febbraio cambia tutto? Ma mi spiegate sulla base di cosa?

Perché rientreranno(si spera tutti)Bonucci,Chiellini,Mandzukic.

Cancelo che si sta ancora riprendendo appieno dall’infortunio,Pjanic è rientrato oggi ma ha giocato solo uno spezzone di partita,non sono assenze qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Perchè hai una condizione atletica sempre mediocre, se hai una condizione ottima e giochi altro rischi di subire gol è vero, ma anche di farne, senza che ogni volta dobbiamo fare contropiedi di 60 metri per segnare..

Secondo te Khedira, bentancour, pjanic douglas costa, bernardeschi, cancelo, sono giocatori in grado di rincorrere l'avversario e marcarlo adeguatamente ammesso che siano in condizione atletica ottimale? Secondo me no, perchè non ce l'hanno nelle corde. Servono centrocampisti dinamici che non costringano altri giocatori a fare quello che non sanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romu ha scritto:

Oh ripeto quello fa Matuidì, e lo fa pure con un altro allenatore nella Francia. Se non lo vuoi titolare è un altro conto, ma no nsi trasformerà in Pogba perché ti lamenti sul forum-

no. nè cambia altro per quello che scriviamo sul forum. quidni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.