Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, gilor ha scritto:

Lo volete capire che la marea di passaggi sbagliati è anche dovuta alla mancanza di movimenti e creazione di più linee di passaggio?? Non sanno mai a chi darla se si fa eccezione della miriade di passaggi indietro. Son statici...fermi...non un inserimento....il nulla. 150 cross a partita, perlopiù bassi o lunghissimi, per nessuno!! Questo è il non gioco di Allegri.

ti piace lottate contro i mulini a vento? è più forte di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che i centrocampisti non segnano perche' prendi can a zero,

matuidi perche' era la 100 esima scelta, bentancur per l'affare tevez,

pjanic un opportunita'. 

Inizio a convincermi che la societa' abbia

preso ronaldo per gli sponsor E NON per la champions!!

 

Se vuoi la champions, MANDAVI VIA ALLEGRI AD AGOSTO,

portavi ora ramsey,

prendevi i difensori e un centrocampista alla Pogba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hoolk ha scritto:

puoi seguire il city di guardiola che ieri ha preso due pere dal newcastle 12 esimo in premier con la migliore rosa di inghilterra

 

Ho detto che sono juventino.

Tu non so...forse sei "allegriano"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza abissale fra Juve pre e post United a Torino. Fa più rumore venendo eliminati rispetto ad un pareggio in campionato, ma la differenza è evidente nell'atteggiamento mentale dei giocatori in campo. Tutto il resto è conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

in verticale la passano a dybala che la perde.

con fenomenale costanza.

Ogni occasione è buona per criticare Dybala... scommetto che non vedevi l'ora che perdessimo per poter dare la colpa a lui e per vantare Manzukic.  Poi chiami fan boy gli altri.

 

Nessuno ha giocato bene, anzi, un paio di giocatori sono stati un disastro. Ma la colpa diamola a Dybala. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Snow Syfer ha scritto:

Io non capisco l’incoerenza.
Il mister e i suoi fans hanno come spot la vittoria. Quando c’è da sbatter in faccia qualcosa ai detrattori si usa anche la coppa Italia. Quando la si perde no?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma ad un tecnico cosa fai?imputi di non aver vinto all'infinito?

ma siete seri

quando si parla di vincere si parla di scudetti e di champions

la coppa italia è una riempitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente khedira e Matuidi non sono 2 giocatori di calcio

 

Se non hai centrocampo davanti puoi avere anche Goldrake che tanto non gli arriva una saga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Non si è capito assolutamente niente.

 Invece di scrivere la prima parola che ti passava per le dita, potevi pensarci un attimo di più. 

Coraggio.

volevo dire che Per me è un sopravvalutato come allenatore e, andando via dalla Juve, sarà evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il momento in cui stai cercando altri mercati, altra visibilità ed altri target su cui mettere le mani per aumentare i ricavi.

Il momento in cui si sta cercando di scrollarci di dosso la mentalità italiana per aprirsi strade e visioni un po' più ampie.

Il momento in cui c'è la voglia di investire e rischiare il colpo sul mercato.

 

Ecco, in questo preciso momento, queste figure barbine e questo calcio speculativo, non aiuta di certo.

Leggevo un articolo che parlava della crescita di alcuni club europei e mi chiedevo come fosse possibile che il PSG, oltre ai soldi, avesse conquistato più tifosi di noi in questi ultimi anni...poi pensavo, l effetto Neymar, poi l effetto Mbappè, però * in Champions hanno sempre fatto pietà...ok, ma ad ogni partita di campionato del PSG un tifoso più divertirsi, guarda gol e grandi giocate perché giocano contro nessuno e la superiorità è netta in ogni partita (anche se il campionato francese non è sicuramente quello italiano), la Juve anche quando gioca contro l’ultima in classifica fa una partita pessima e porta a casa i 3 punti perché prima o poi la sblocca, fine...no, queste figure non aiutano sicuramente per la crescita a cui aspira il nostro presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

non so se esiste davvero questa pizza, ma se avrò una pizzeria in futuro, nel menù ci sarà un allegriana: kiwi, ananas, fragole e balsamico.

Ahahahah ho pensato al peggior abbinamento possibile,ma la tua è un'idea meravigliosa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampydaje ha scritto:

Io sono davvero incazzata. E non da stasera....ma davvero si vuole continuare così? Allegri basta, basta e basta

e poi davvero c’è qualcuno di voi che pensa che il 20 febbraio cambia tutto? Ma mi spiegate sulla base di cosa?

Sulla base che se passiamo si continua a sperare altrimenti a fine anno Allegri va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ho capito solo "fica" 

T9 *...

Volevo dire che un professionista di 35 anni ha il dovere di dire al mister "ottuso" che oggi a Bergamo non gioca perché stanco ed a rischio infortunio.

Ora mi chiedo ma un normale giornalista non dovrebbe fare questa come prima domanda? O si pensa solo di leccare il deretano con domande farlocche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Dybala e Bernardeschi messi a fare gli interni di centrocampo perché Matuidi e Khedira incapaci di tenere un pallone.

Questa squadra è tutta un equivoco tattico.

Che poi in realtà la soluzione ci sarebbe.

Metti una squadra tutta offensiva, con solo due centrocampisti, col baricentro altissimo a giocartela a viso aperto come fanno le grandi d'Europa, solo che con lui in panca è pura utopia.

Se giochi con il baricentro alto ne prendi 10 di gol. Il motivo del perchè la squadra gioca con baricentro basso è proprio questo, assenza di centrocampo, nessun filtro e nessuna capacità di ribaltare velocemente l'azione. Nessun regista per cui nemmeno una grande impostazione. L'equivoco non è allegri, sono i giocatori che abbiamo a disposizione che hanno certe caratteristiche che non si combaciano con il modo di giocare che vorreste voi. Ripeto, giochi con baricentro altissimo ne prendi 10 di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Tra le perle del mister nel post partita, oltre il tormentone 'Dobbiamo giocare meglio 'tecnicamente' segnalo un illuminante 'Serata storta'. Questa l'analisi tecnica dopo una batosta del genere. A voi i commenti...

Che doveva dire?

 

Doveva mandare tutti a fare in *?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr.Scrooge ha scritto:

Volevo salutare il genio che mi criticò quando dissi che il centro campo era inguardabile. Ora ve ne state rendendo conto tutti. 

Elenco altre situazioni: 

 

-Non una punta centrale (Abbiamo Kean ma provarlo è un reato)

-Dybala portiere

-Non abbiamo un gioco decente

-Ronaldo mai servito

 

 

Però Allegri è intoccabile, ci ha fatto vincere tanto (contro i morti). Tenetevelo stretto Allegri. 

Uguale...a me per mezza estate mi hanno dato del troll e dell'interista quando dicevo che per me non eravamo abbastanza (si, magari per dominare il campionato in italia sì, ma non per sentirci davvero quasi invincibili come il Real degli altri anni). Non basta prendere Ronaldo per fare una squadra. Ci basta perdere Chiello e Manzo (colonne rispettivamente della difesa e dell'attacco nelle partite decisive) e si vede come fatichiamo. Il centrocampo poi...e per arrivar ea concludere a rete 'na fatica...

vabbeh si fa quel che si può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la seconda partita consecutiva in cui non funziona nulla. Mi spiace per la Coppa Italia. Resta un'eliminazione cocente specialmente per le modalità in cui è arrivata. Questa Juve non vedo come possa tornare al Top in tre settimane, ma io faccio lo sviluppatore e non ho le ricette di Allegri&co. Speriamo bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

Ma che vuol dire "Non so cosa tu voglia da me" ? Siamo su un forum, eh,nel caso non te ne fossi accorta. Avevo solo ripreso uno scambio di post che abbiamo avuto nel post lazio-juventus. Manco ti avessi insultata o cosa.

Anche a me fa male quando la juve perde, molto male, ma non per questo ho mai mancato di rispetto con chi ho interloquito: l'educazione prima di tutto.

No, tu non vuoi interloquire. Vuoi provocare. Cosa mi significa che vieni a scrivermi quella roba? Cosa vuoi dimostrare?

E non tirare fuori l'educazione che nonostante la rabbia sono stata perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nandonà ha scritto:

La vedo nera con l'atletico .doh speriamo che ci gira qualcosa a favore in quella partita perché attualmente vedo che su quello ci si affida.

Ma pure fosse che per un miracolo passiamo, seriamente pensate che abbiamo la minima possibilità di vincere la Champions?
Lasciate perdere, prendiamoci lo scudetto e fine, aveva ragione Sacchi su acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Gasperson allena dei giocatori che si motivano da soli contro la Juventus. In una squadra dove era necessario avere polso fermo cioè l'inter, si è sciolto come neve al sole. Mediocre era e mediocre resta. 

Mmmm, non sono d’accordo.

sta facendo ottimi capionati da anni.

 Il mio commento era per la partita di questa sera. Ha vinto con quello che ha e mi tolgo il cappello.

 Alla Juve non lo vorrei mai vedere. Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.