Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non si puo sempre vincere.

Chi crede che una squadra di calcio per essere forte deve deve essere sempre imbattibiile si sbaglia.

Oggi e' stata una giornata storta e penso addirittura che la Juve si sia lasciata andare e non abbia preso sul serio la partita perche tutto sommato restano adesso solo il campionato e coppa e questo forse ci agevola.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Fregatene. 

 

Stasera ho constatato che, anche senza i centrali titolari, gli avversari segnano solo su regali nostri. 

 

Da qui a Madrid c'è molto tempo per sistemare alcune cosine (forma atletica, recupero infortunati, etc.). 

 

Magicamente oggi la coppa Italia diventa importante e fondamentale .sisi

 

 

Sì infatti...

Che gioiscano oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

La totale assenza di ritmo e di centrocampisti tecnici ci pone in difficoltà enormi quando incontriamo squadre che pressano, tanto che se giocassimo in Premier, probabilmente staremmo a metà classifica .ghgh

I giocatori sono allenati malissimo, fatichiamo contro chiunque...sono almeno 10 partite che facciamo pena.
Poi ovvio che, se tu cammini e gli altri corrono, il gap aumenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Klopp ha perso anche lui le finali, ma con squadre inferiori a questa Juve, e comunque giocando anche un gran calcio. Che vi devo dire, tenetevelo a vita il toscano, che sta riuscendo nell'impresa epica di ridimensionare pure il giocatore più forte del mondo, grazie alla sua mentalità che uccide il talento e l'essenza del gioco del calcio. Capisco che ognuno abbia i suoi idoli, ma come si fa a difendere l'indifendibile 

chi vuol giocare a calcio nelle squadre di allegri non ci sta. Lui mette matuidi centravanti, è un innovatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, anatradigomma said:

in verticale la passano a dybala che la perde.

con fenomenale costanza.

Invece quando si libera di tre giocatori in un fazzoletto per 3 volte in 5 minuti, la costanza non la noti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ho l'incubo dell'inter. Speriamo esca domani. Non devono vincere nulla. Passando domani è la favorita.

 

domani passa ed esce poi con il milan 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Senza centrali avremo difficoltà pure contro il Parma... Ho il presentimento che Ronaldo non rimanga per quattro anni... Spero che con Ramsey migliori il centrocampo, altrimenti l'anno prossimo chiederà la cessione...

Mi rifiuto di pensare che tra lui e Ronaldo scelgano di supportare il primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:


Concordo, zidane mi è sempre sembrato il più simile a allegri.
C’è da dire che ha vinto facendo cose semplici, quei 4 che citi sono da manuale: uno che fa legna, uno fisico e due con piedi buoni a impostare basso e alto. Una punta ad aprire e una ad inserirsi dietro.

Noi a Cardiff abbiamo perso perché ha regalato il centrocampo.

La mia idea per salvare la stagione l’ho scritta prima. Non affidare la difesa a cancelo, togliere gente a centrocampo che tanto non è all’altezza e panchinare quei due che fanno un dribbling di troppo. 3412 con Berna dietro mandzukic e Ronaldo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si dovrà rispolverare il tanto vituperato centrocampo a 2 con cui siamo arrivati in finale a cardiff. Non abbiamo i centrali per giocare a 3. Giocherei sempre a 4 con però bernardeschi, douglas costa sulle fasce e dybala, ronaldo in attacco (o mandzukic al posto di dybala). E sposterei il gioco sulle fasce visto che non abbiamo un regista di ruolo (pjanic non è in grado di farlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indegna, mal giocata da giocatori oggi indegni. Continua l'orrida serie di errori gratuiti che manco il Frosinone mentre in attacco arriviamo a quota 1 tiro in porta ogni 90 minuti. 2, se ti danno rigore.

 

Dopo la Lazio, ecco la temuta e presagita eliminazione contro l'Atalanta.

 

Il polpaccio di Chiello, poi, sottolinea impietosamente, una volta di più, la suicida gestione del caso Benatia targata Allegri e Paratici ma in fondo che ce frega: visto che sicurezza De Sciglio centrale? Che autorità nell'acquosa interpretazione di Rugani? Col lusso dell'ex tribunaro laziale Caceres in panchina, mica sorbole.

 

Ora pure la CL è a forte rischio.

 

Iddio voglia la fine dello strazio allegriano a fine anno. Almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Parlo di partita secca in una finale. Si vede che non hai capito una mazza del discorso. 

le abbiamo viste le finali secche con lippi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

esistono gli avversari.

il milan di sacchi col gioco ha vinto 1 campionato su 4.

quando capirete che puo capitare di perdere.

qui ogni sconfitta è una tragedia

per voi andrebbe bene solo se si vincesse 60 partite su 60

quando cera quello psicopatico in panchina invece si pareggiava coi danesi mettende de ceglie invece di una punta e nessuno diceva nulla

siete incredibili

Ha vinto un campionato regalato dal Napoli e sculato senza giocare in diverse finali soprattutto quella vinta al 120° col Medellin.

Poi Sacchi senza quei giocatori si è dovuto ritirare.

Però io sono preoccupato dal dominio che stiamo subendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

E' una rovina, Sandro era un mostro, Cancelo l'anno prossimo sarà una pippa....Dybala annullato, Ronaldo idem.
Ma la cosa più allucinante, e che c'e ancora gente che lo difende, io non ho parole, ma questi le vedono le partite o guardano solo il risultato sul televidio per poi sfottere su facebook l'amichetto interista?

La gente che lo difende non la considero minimamente,piuttosto parlerei di calcio con un indaista

 

Questo individuo sarebbe capace di trasformare Cancelo in Marco Motta,già è riuscito a trasformare Dybala in Diego,quanto * mi fa schifo questo individuo,peggio di una pizza con kiwi,ananas e aceto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Hoolk ha scritto:

e quindi? valutiamo la stagione per non aver vinto la quinta coppa italia di fila?ma chi se ne fotte della coppa italia.

ma siete seri?

la stagione della juventus si misura su campionato e champions

il resto è contorno

Pensi davvero che in questo modo puoi vincere la CL? Non si sta criticando dell’uscita in coppa Italia perchè tale trofeo sarebbe stato fondamentale per noi ma per come sei uscito, per il modo in cui la squadra gioca da tempo. Non esistono alibi, mi dispiace! In Italia devi vincere perchè hai obiettivamente la squadra più forte, ma in Europa con questo “gioco” non si và da nessuna parte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci sono quelle di klopp(che perde le finali di CL pure lui) e da oggi anche quelle di Gasperini, che è un fenomeno nella realtà bergamasca... L erede di Sarri .piangi
 

Guarda..klopp ha vinto col Dortmund che in Germania equivale a vincere col Napoli di questi anni. In Inghilterra sta portando il Liverpool al titolo dopo 20anni?quanto meno è al pari di allegri visto che di finali nemmeno il nostro ne ha vinte. A questo punto tra i due preferisco divertirmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cosa ha sbagliato?

Cosa doveva fare per non prendersi questa sconfitta?

Ha sbagliato a mettere chi?

 

Vediamo se riusciamo a parlare di fatti.

Questa ricerca del capro espiatorio a che serve?

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tekno ha scritto:

allegri ha detto che non è successo niente

bhaaa

ha ragione, per la prima volta ha ragione.

niente è la parola giusta che descrive la juve di questa sera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La risposta a tutto è solo una: CARDIFF

Quello era uno spartiacque naturale 

Non solo per Allegri, anche per molti calciatori 

Invece si è voluto andare avanti con un progetto nato già morto 

Hai preso Ronaldo ma hai lo stesso centrocampo disastrato

Hai preso Cancelo ma hai lo stesso allenatore che non ha più niente da dare 

Ti sei intestardito ad andare avanti con i Barzagli, con i Khedira

Gente strafinita ma "loro hanno il carisma, lo spirito Juve!" 

Il risultato è sotto gli occhi di tutti 

Si vincerai lo scudetto, se non ripeti lo psicodramma dell'anno passato 

Ma resta un mezzo fallimento 

 

Boh.

Dopo Cardiff non vedo questi disastri.

in due anni abbiamo messo la stessa bacheca della storia del Napoli, per dire. Chiamali progetti nati morti.

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlate di Dybala non scordatevi mai che state parlando di un giocatore che sta facendo il centrocampista. Secondo me è pure inutile giudicare le partite di Dybala. Il nostro allenatore lo mette in un ruolo non suo, e quindi se dovete giudicare l'argentino, fatelo passando per Allegri. Domani mettiamo Chiellini a fare l'attaccante e vediamo quante belle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Concordo, mai giudicato negativamente un giudizio rispettoso.

 

Ma visto che non vedo rispetto da parte di molti per la mia squadra, il mio allenatore, i miei dirigenti e i miei giocatori, e questa mancanza di rispetto e amore viene da chi dice di essere juventino però sminuisce sistematicamente le nostre vittorie e arriva a godere delle nostre rare sconfitte...con questi soggetti mi regolo di conseguenza...

Bisogna inveire drasticamente contro Allegri, Paratici AGNELLI la Juve tutta .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

va be era la prima parola che mi è venutamentre scrivevo

ma il concetto si è capito credo 

Non si è capito assolutamente niente.

 Invece di scrivere la prima parola che ti passava per le dita, potevi pensarci un attimo di più. 

Coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, max1953 ha scritto:

Non si puo sempre vincere.

Chi crede che una squadra di calcio per essere forte deve deve essere sempre imbattibiile si sbaglia.

Oggi e' stata una giornata storta e penso addirittura che la Juve si sia lasciata andare e non abbia preso sul serio la partita perche tutto sommato restano adesso solo il campionato e coppa e questo forse ci agevola.

 

 

 

max, sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Walrus ha scritto:

Non scherziamo, avevano un organizzazione che noi ci sogniamo. In contropiede erano micidiali proprio perché ognuno sapeva cosa fare. Noi, beh.... che bello lo dico a fare.

Organizzazione... caratteristiche dei giocatori differenti, per questo giocavano in maniera differente rispetto a noi. Zidane è quanto di più simile ci sia rispetto ad allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Quante partite ci vogliono ancora per fargli capire che Ronaldo deve avere come spalla un centravanti e non Matuidi? 

Se Manzo è rotto, chi deve far giocare ? Kean ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Ha corso, recuperato palloni, cucito a cc dove Khedira faceva l’ectoplasma,

fatto ammonire due giocatori dell’atalanta.

nella desolazione della serata per me è oro colato.

Khedira? ma che volete se è entrato in campo solo al 65?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.