Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Oggi è la loro giornata.

Tifosi che invece di dispiacersi stanno qui a gongolare perché possono attaccare Allegri che tra l'altro stasera non so nemmeno quale percentuale di colpe abbia.

Ah sì, guarda, godiamo tanto. 37 scudi, 13 coppe di lega, presi per il * da tutto il mondo perchè siamo l' unica grande senza coppe europee da 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32allori ha scritto:

Permettimi di dissentire, l'anno scorso abbiamo giocato mediamente male tecnicamente per gran parte della stagione.

Però le altre annate il livello del gioco era soddisfacente per gran parte delle partite.

E quest'anno fino a inizio dicembre giocavamo molto bene, adesso c'è da capire quali siano le cause di questa involuzione: qualcosa che si è rotto, infortuni o condizione fisica.

dissenti pure figurati, ma a mio modesto avviso sono anni che giochiamo mediamente male. siamo più forti si. si vince, benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma io non penso che l'Atalanta ci abbia annullato,  semplicemente abbiamo pagato una condizione fisica approssimativa e i tanti infortuni ultimo quello di Chiellini stasera senza il quale sono sicuro la partita sarebbe andata diversamente. Sul fatto che Allegri probabilmente ha dato tutto a questa squadra forse hai ragione ma la stagione finirà con lui e speriamo riesca a trovare il bandolo della matassa

Guarda, non parlo neppure dell'eliminazione in sè ma dell'atteggiamento che abbiamo avuto. Ci può stare pure che, per errori, per sfortuna, per distrazioni varie, ti ritrovi 2-0 sotto ma poi il secondo tempo, devi svegliarti e se vieni eliminato è perchè tra pali, traverse e portiere avversario, proprio ti è girata storta. Noi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo ma per fare cosa? Cross sbagliati in area, una serie di calci d'angolo, un incrocio dei pali sfiorato da Rugani ma da spizzata in area da calcio piazzato ed un tiro centrale di Khedira. Chiellini o meno, non può essere tutta qui la Juve. Poi, lo ripeto, non è che avessimo il Real Madrid dall'altra, laddove se mancano un paio di titolari, rischi di pagarlo parecchio. L'Atalanta farebbe carte false per poter avere l'intera nostra panchina. La realtà è che loro hanno giocato bene e noi, no e per giocare bene non intendo neppure le giocate sopraffine ma il saper stare in campo, il sapersi trovare anche nei passaggi più elementari ed il sapersi muovere fino all'area avversaria nel migliore dei modi. La Juve tende ad essere o sorniona o caotica. Si affida troppo alla giocata del singolo. Le ultime due partite le abbiamo vinte grazie ai singoli più che a trame di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

invece Ronaldo le ha azzeccate tutte. se non ci metti di mezzo sempre Dybala non sei contento, ti avrà fatto qualche sgarro personale.

Basta vedere le statistiche,dybala di palloni non solo ne perde pochissimi ma i molto spesso prende falli e cartellini...ma la malafede è imperante in qualcuno qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

 

Sì, chiaro.

Giocando la metà delle partite e preparando solo quelle che ti importano 

Dubito che faranno risultato domenica e non so nemmeno contro chi giocano...

 

Raccontatevele meglio le storielle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

infatti..

 

il "paracarro" la davanti copriva tante pecche, adesso in area se non ci vado io non ci va nessuno...

 

e purtroppo io non ci posso andare.

 

 

E' chiaro e lo vado dicendo da mesi.

Mandzukic titolare, con Allegri in panchina, è il male minore.

 

Non tanto per il valore del giocatore (che non sto a disquisire), quanto perché ogni soluzione che non lo prevede, è peggiore.

E invece i capiscers vari, a vaticinare tridenti improbabili, moduli con mezzali fantasiose e via discorrendo.

 

Allegri ha basato la stagione su palla a Ronaldo che tira e cross per Mario sul lato debole.

 

Stop.

 

Tutto il resto, è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

sono i motivi che mi continuano a sfuggire 

.uhm Forse perché Si fa 10000 km a partita?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e la sua filosofia la conosciamo da 5 anni, e ormai mi sembra anche noioso continuare a parlarne.

Comunque abbiamo regalato 2 dei 3 gol, imbarazzante il fatto che nel giro di un mese Zapata ce ne abbia fatto 4. 

A mio avviso questa squadra ha problemi seri, da dopo le vacanze non si corre più.

 

Allrmante la situazione dietro, senza Chiellini la nostra difesa non vale nulla. Anche oggi Rugani maluccio, soliti falli inutili a centrocampo, De Sciglio è già mediocre sulla fascia, figuriamoci da centrale di difesa. E i fini intenditori festeggiano per la partenza di in difensore di livello come Benatia .doh

 

Centrocampo vergognoso per una squadra che si chiama Juventus, e qui acciughina non ha colpe. Giochiamo con un rottame che si guadagna il suo s.v. ogni partita che gioca, un altro che prima di stoppare la palla(quando riesce .ghgh ) la tocca 10 volte, uno che gioca fuori ruolo, un giovane dalle belle speranze (anche se io stravedo per lui e sono convinto che diventerà un top) e un corpo estraneo. 

 

In attacco non sanno manco che pesci pigliare, si aspetta un cross decente dalle fasce o un'invezione del singolo. 

 

Questa squadra basta e avanza per vincere contro gli straccioni nostrani, anche se pure in Italia andiamo in grandissima difficoltà contro squadre organizzate come l'Atalanta, in Europa non si andrà lontano. Già, anche quest'anno daremo la colpa alla sfortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 32allori ha scritto:

Da stasera la Coppa Italia è diventata il trofeo più importante della stagione.

Nelle annate precedenti non fregava quasi niente a nessuno di questa coppa.

Ma c'era da aspettarselo, conosco i miei polli.

Ah, prima di leggere che è un modo per cercare scuse ci tengo a precisare che l'Atalanta ha nettamente meritato di passare e che Allegri stasera ha sbagliato praticamente tutto.

Ragionamento che non fa una grinza ma allora spiegami come mai Allegri ha rischiato Chiellini visto che il nostro panorama naturale è la Champions...tra 20 giorni....con Bonucci già infortunato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quindi la tattica per questa partita era fare una pessima prestazione come contro la Lazio e sperare di vincere anche questa?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Perchè no? Sto tizio ha basato un intera carriera sul deretano, mettiti nei suoi panni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

La serata giusta in un eliminazione diretta haha 
Questo è totalmente andato, da esonerare immediatamente, magari gli ottavi li passiamo.

Non si rende nemmeno conto che fa la figura dello scemo a dire quelle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante partite ci vogliono ancora per fargli capire che Ronaldo deve avere come spalla un centravanti e non Matuidi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quando sento che siamo tra le tre favorite per la Champions mi viene da ridere. Ne sto discutendo ora con altri amici bianconeri. Ma tra le tre per quale ragione? Per quali meriti? La coppa non si vince nei quarti di finale ma in una partita secca. Parere mio, in una eventuale finale siamo inferiori a Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool e pure Borussia Dortmund - che gioca tipo l'Atalanta. Questi sono i fatti. E' così che si dovrebbero individuare le favorite, non pensando al cammino. Arrivare in finale è un conto. Vincere un altro. 
La partita di oggi è solo l'ennesima dimostrazione che nella partita secca vince chi propone calcio e non chi aspetta e spera.

Vai in difficoltà 2 partite su 2 con l'Atalanta beccando 5 gol con l'Atletico che è ancora più aggressivo e con giocatori di qualità superiore ciaone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:


La base per un buon giudizio è il rispetto del prossimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, mai giudicato negativamente un giudizio rispettoso.

 

Ma visto che non vedo rispetto da parte di molti per la mia squadra, il mio allenatore, i miei dirigenti e i miei giocatori, e questa mancanza di rispetto e amore viene da chi dice di essere juventino però sminuisce sistematicamente le nostre vittorie e arriva a godere delle nostre rare sconfitte...con questi soggetti mi regolo di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

4 anni ? Ronaldo è già quasi al limite, sicuro, lo si vede in campo proprio quanto sia scazzato dalla nullità di gioco, ritmo e pressing

Dicevo della durata del contratto quadriennale e se Allegri dovesse rimanere sia l’anno prossimo che pure oltre. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

esistono gli avversari.

il milan di sacchi col gioco ha vinto 1 campionato su 4.

quando capirete che puo capitare di perdere.

qui ogni sconfitta è una tragedia

per voi andrebbe bene solo se si vincesse 60 partite su 60

quando cera quello psicopatico in panchina invece si pareggiava coi danesi mettende de ceglie invece di una punta e nessuno diceva nulla

siete incredibili

Detto che stasera e domenica abbiamo fatto due pessime partite, quoto. Non si può sempre vincere e ci sta di uscire dopo 4 anni di vittorie consecutive in coppa italia. Vanno fatti i complimenti a loro che ci hanno messo più voglia e determinazione,  sono una bella squadra, volevano vincere più di noi e ce l'hanno fatta (anche perché due gol ce li siamo fatti da soli). L'uscita di Chiellini ha fatto il resto. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho capito una cosa mandzukic è indispensabile.. giocare palla a terra è utopia con questo allenatore, almeno così possiamo affidarci ai lanci lunghi e ai cross 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, ma io lo so che queste sconfitte sono utili. Che la Juventus può trarne qualcosa di positivo.

La squadra a suo modo ha reagito, voleva aggiustare il risultato e questo significa che gli importa assolutamente.

So anche che succede di non farcela a superare le difficoltà, ma cavolo mi fa girare le scatole in un modo indicibile leggere di gente che sta inventando cose assurde approfittando di questa brutta serata per avere una sorta di rivalsa.

Mi fa rabbia. La Juventus non se li merita tifosi del genere.

Fregatene. 

 

Stasera ho constatato che, anche senza i centrali titolari, gli avversari segnano solo su regali nostri. 

 

Da qui a Madrid c'è molto tempo per sistemare alcune cosine (forma atletica, recupero infortunati, etc.). 

 

Magicamente per i criticoni, oggi la coppa Italia diventa importante e fondamentale .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Leggere di un allegri senza colpe da piu di qualcuno è francamente imbarazzante.con una squadra con tutta quella qualità in rosa che non ha uno straccio di gioco di chi sarebbe la colpa?biaogna essere obiettivi, né gli haters né il fanclub di allegri lo sono,lo si elogi quando lo merita ma lo si critichi quando sbaglia tutto come da settimane a questa parte

Cosa ha sbagliato?

Cosa doveva fare per non prendersi questa sconfitta?

Ha sbagliato a mettere chi?

 

Vediamo se riusciamo a parlare di fatti.

Questa ricerca del capro espiatorio a che serve?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HexAl ha scritto:

Non è vero che c'è solo Mandzukic. Mettere Kean in appoggio a CR7 evidentemente gli fa schifo.. Sulla difesa sono d'accordo, bisogna svecchiare ed eliminare gli inadeguati... Rugani di chance ne sta avendo e ne avrà, ma di questo passo forse era meglio cedere lui e tenersi Caldara. Il mago di Livorno però anche stavolta avrà fatto le sue valutazioni....

Boh, Kean è un bel prospetto indubbiamente, probabilmente non lo vedono pronto. Solita politica sui giovani in questo paese per vecchi.

 Onestamente mi pare che ne debba mangiare di terra e crescere. Poi si vedrà.

 

se ci scappa deligt non so chi possano prendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilor ha scritto:

Ragionamento che non fa una grinza ma allora spiegami come mai Allegri ha rischiato Chiellini visto che il nostro panorama naturale è la Champions...tra 20 giorni....con Bonucci già infortunato.... 

per non parlare della crisi isterica che l'ha fatto espellere... se non contasse nulla la coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.