Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Che commento intelligente

 

stimo Allegri e anche lui le ha perse che vuol dire?

 

ma Lippi beh è Lippi 

Scusa se il mio QI non è paragonabile al tuo. Il mio non era un denigrare Lippi o Allegri ma era un'osservazione sul fatto che anche con il più grande allenatore si possono perdere finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Eh si infatti

vediamo come il nostro grande mister lo batte, sopratutto a Bergamo

Allegri è un bluff che presto uscirà fuori

Miracolato 

Ho idea che il significato di bluff non ti sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

battutona

No no, sono serio.

Con le assenze di stasera mi sa che la Juve la battevo pure io con la mia squadra di calcetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo scampata contro la Lazio, ma non si può avere sempre fortuna. Invece decidi di schierare Khedira, poi perdi Chiellini e metti De Sciglio centrale. In quel preciso momento hai già perso. Pensiamo al campionato va che pure la Champions andrà a puttane [emoji26]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Si infatti... quelli dell'atalanta o della lazio sono più forti dei nostri. Hai ragione.

E' una squadra in forma perfetta e che ha idea di cosa fare in campo.

Non è una follia dire che i loro centrocampi sono superiori, specialmente quello della Lazio che se domani ti offre uno scambio alla pari di reparto tu accetti. Abbiamo fatto male male i calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Con De ceglie e Matri.....

E infatti poi si è visto al Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato anche peggio di stasera. È che i fuoriclasse la risolvevano sempre, ma noi stavamo perdendo a Chievo, a Roma, a Bergamo, a Empoli, abbiamo tirato al 90' match ridicoli come con l'Inda. Abbiamo perso contro la Cover band svizzera dei Duran Duran e abbiamo dato la colpa al sintetico... I segnali c'erano è che le peripatetiche filoallegriane facevano opera di disinformazione: "Vinci. Che cosa vuoi? Un gioco. Eh. Esoso..."..

 

Esoneratolo!!!

La societa' come sempre e l'ho detto in tempi non sospetti, pessima nel mercato di gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Oramai è piuttosto evidente che Mario fa giocare tutta la squadra

È una triste verità,ma la cosa piu triste è dipendere da lui quando si ha una rosa del genere soprattutto a livello offensivo... c'è senza dubbio qualche problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte intervistato a sky da di Marzio che gli chiede come mai era a Milano e lui che risponde che era atterrato lì e poi è andato a vedere la Juve .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma chi doveva mettere in difesa caceres? Che in panchina sembrava uno che non dormiva da 15 giorni. Hai visto che occhiaie che aveva? De Sciglio abbiamo visto come lo sa fare il centrale. Avevamo solo Rugani e Chiellini. La società doveva comprare almeno un centrale affidabile e non un "rottame" come l'uruguaiano

Uno della primavera. Uno della u23. Non rischio di buttare nel * la Champions per una coppetta di menta che hai vinto per quattro anni consecutivi. Non ci voleva un genio a capirlo. Fosse stato per me non sarebbero scesi in campo Ronaldo, Dybala, Chiellini e Sandro. Fottecazzi della coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32allori ha scritto:

Adesso arrivano le groupies del fenomeno catalano che da quando non allena più Xavi, Iniesta e Messi vede alzare le CL agli altri .ghgh 

Poi ci sono quelle di klopp(che perde le finali di CL pure lui) e da oggi anche quelle di Gasperini, che è un fenomeno nella realtà bergamasca... L erede di Sarri .piangi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Oramai è piuttosto evidente che Mario fa giocare tutta la squadra

Il motivo è semplice, quando non riesci a fare due passaggi di fila lanci in avanti per Mario che la prende, la tiene e fa salire la squadra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Allegri è l'erede del trap. Il quale ha vinto tutto ma se avesse avuto una mentalità meno speculativa avrebbe vinto il doppio 

Magari!

Credo invece che Allegri se ne andrà da Torino senza aver vinto la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Oramai è piuttosto evidente che Mario fa giocare tutta la squadra

si, ma senza siamo davvero poca cosa.

non tanto per gli errori dietro, quanto per la fuffa davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Siamo dominati da tutti dalla prima giornata, giusto partitelle d'allenameno col Chievo hai dominato.

Eppure quest' anno si era iniziato bene e sembrava cambiato il nostro modo di affrontare le partite.

E' come se dopo la sconfitta col Manchester ci sia stato un blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

E Pirlo Vidal Marchisio e Pogba a centrocampo. Ma sono dettagli .sisi

 

Ok hai ragione tu tieniti sto incapace,facciamoci ridere dietro da tutta Europa che diamo 30 ml all'anno al giocatore piu forte in circolazione per non dargli un pallone giocabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Io non penso che se Ronaldo sbaglia anche i passaggi semplici, perche è quello che sta succedendo da due partite, sia colpa di Allegri.. Probabilmente lo dovrebbe far giocare meno e gestirlo diversamente come faceva Zidane, ma poi chi metti Kean?!

ok, allora spiegami perchè tutti i calciatori tecnici , con allegri subiscono sistematicamente un downgrade entro un anno!

spiegamelo dai, sono tutto orecchie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Ho idea che il significato di bluff non ti sia chiaro.

Roberto Mancini ti dice niente? La Juve è come il forum, funziona solo in condizioni irrilevanti come il dialogo giornaliero, come si alza l' asticella sprofonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

conte intervistato a sky da di Marzio che gli chiede come mai era a Milano e lui che risponde che era atterrato lì e poi è andato a vedere la Juve .uhm

Inter e Marotta ci covano .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi sono limitato ad esprimere un giudizio sulla prestazione di 2 singoli, i due peggiori stasera per me, il resto lo stai facendo tutto tu. Capisco pero' che quando ci si devono prendere delle rivincite personali si quota un po' a * il primo che capita. 

Per me Allegri stasera ci ha capito poco, ma da qui a cacciarlo... A fine anno si tracceranno i bilanci

per la coppa italia si fa stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, voglio ben sperare che si finisca di puntare il dito contro Mandzukic. Leggevo di continuo commenti sul fatto che fosse addirittura lui a farci giocare male. La realtà è che da quando manca, inutile negarlo, abbiamo perso qualcosa lì davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

@Il Commissario Montalbano Ne sto facendo un dramma. Mi dispiace troppo. Non riesco a farne a meno...

Non è una cosa di cui vergognarsi. 

.ok

Quando perde la Juve è sempre una brutta cosa. 

 

L'importante è che da domani do pensi ai prossimi impegni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.