Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si ma gioca dietro matuidi. ..i goal che faceva prima dybala si sommavano a quelli di higuain e facevano 50

Beh, l'anno scorso con Dybala che ha fatto 22 gol Higuain si è fermato a 16. L'anno prima Higuain 24 e Dybala 11. Aggiungo che Mandzukic in quei due anni ha fatto 7 e 5 gol, quest'anno è già a 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spider-man ha scritto:

Infatti. E’ riuscito a trasformarlo in un giocatore con complessi di inferiorità perchè per giocare deve sfiancarsi lontano dalla porta.

Ho paura che lo bruci definitivamente da qui a Giugno

manca ancora molto al termine della stagione

il giocatore non è tranquillo anche per la nazionale, ci tengono e giocando cosi, fuori ruolo e ora demotivato rischia di perderla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ne vuole altrettanta per non vedere che la squadra non sa giocare a calcio se non in maniera farraginosa
La squadra stasera ha giocato come gli esteti vorrebbero è che vi brucia il * ammetterlo visto il risultato..
Tutte queste critiche a Rugani e Caceres sono l'emblema dell'incompetenza del forum..
Inquietanti stasera son stati Pjanic e Khedira..inoltre Spinazzola e Cancelo non possono giocare insieme come laterali bassi..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Togli Manzo e giochi palla a terra. A Manchester abbiamo giocato così ed ancora la stanno cercando la palla

Purtroppo stasera si è visto che Ronaldo ha bisogno di manzukic, sottolineo purrroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il Liverpool ha pareggiato col Leicester, il City ha perso col Newcastle... tanto diversi dal Parma? 

Ma cosa centra...stai parlando delle squadre di klopp e guardiola...loro fanno il bel giuoco

Chi tifa anti-allegri non perde mai! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Alla fine ci sono vari modi per arrivare a un risultato
Si può giocare male e si può giocare bene
Ma Allegri così fa passare l'idea che giocare bene porta alle NON vittorie
Allegri quando è "alle strette" (se così si può dire) nelle dichiarazioni diventa delirante, quando normalmente è uno dei migliori in quel senso

Non è mai stato capace di darci un bel gioco, appena vede qualche cosa in più e va male ne approfitta per pararsi il deretano. Almeno è coerente, cagasotto fuori e dentro il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, l'anno scorso con Dybala che ha fatto 22 gol Higuain si è fermato a 16. L'anno prima Higuain 24 e Dybala 11. Aggiungo che Mandzukic in quei due anni ha fatto 7 e 5 gol, quest'anno è già a 8.

Allora ho invertito le stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

la partenza di allegri sarebbe come vincere la champions, io ci voglio credere (anche quest'anno) 🤞

Ora non cambia nulla, solo se sbrocca Ronaldo

a Giugno mi pare il minimo anxhe se si è con due anni di ritardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, yore ha scritto:

Ne ho 32 e ne ho già viste abbastanza...non per questo penso che la colpa di ciò sia solo ed esclusivamente degli allenatori....sembrate tanti piccoli zamparini.

di chi sarebbe la  colpa se in  5 anni non abbiamo un gioco?non abbiamo un identità di squadra?  non abbiamo valorizzato ne giovani promettenti ne giocatori affermati?  Ricordo a te e a tutti che dopo Conte con la squadra che ha lasciato con Un DNA vincente ottimamente amalgamata e nei successivi anni rinforzata CHIUNQUE eccetto ZEMAN avrebbe continuato a vincere...che poi vincere da noi è quasi una roba di tutti i giorni,  non siamo la Romail milan o il Napoli,  ricordiamocelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Veramente la palla era nostra ma il croato ha fatto una scelta sbagliata.

 

Che Manzo abbia fatto la minchiata che alla fine ci è costata la partita è sicuro. Però era già qualche minuto che stavano tirando i remi in barca. E anche oggi segni e via spenta la luce. Tutto questo è il grande genio della panchina che dovrebbe evitarlo. 

E poi ti va davanti ai microfoni a dire * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, topanga canyon ha scritto:

stanco,al rientro dopo un mese,credeva di essere in attacco secondo me.

Invece di cercare l 'appoggio ad un compagno verso l'area io avrei cercato dall'altro lato sull'esterno di far carambolare la palla sull'avversario in fallo laterale.

Sono dettagli ma a volte decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Invidio voi tutti che siete così convinti.. anche alle 19 mi si diceva di non temere il Parma nel topic della serie a... infatti

Facevo per dire che si è preso Ronaldo per la champions.

l'ottavo scudetto di fila ormai interessa relativamente anche alla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -jolly- ha scritto:

Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata in casa dai bianconeri contro il Parma.

Non è usuale che subiate così tanto. Come mai?

"Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che non paga

xxx

Ma questo è pazzo, ma quale bel giocohaha 
Vabbè basta, ci rinuncio....per fortuna la Champions è vicina e tutti i nodi verranno al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rk73 ha scritto:

 Agnelli è uno che si incazza abbastanza facilmente a quanto si è visto.

se questa uscita del * di Livorno fa incazzare noi, figuriamoci ai piani alti 

non li fa incazzare si vede, non è la prima volta che tira fuori sta storia del bel gioco che non paga,

io lo prenderei a calci in c-lo senza fargli toccare terra che le suole delle scarpe gli rimangono integre per i prossimi 10 anni, ma si vede che ai piani alti non la pensano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fare peggio che contro la Lazio e l'Atalanta sarebbe stata un'impresa obiettivamente.

Anche questo è vero sefz 

 

2 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Contro squadre del genere puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, puoi dare la colpa a Rugani, all'errore di Manzo, alla sfiga etc etc, ma la verità e che eri contro il Parma, se non gli dai 3 pere di differenza con un organico del genere hai fallito a prescindere.

 

Ma tre gol di differenza non li abbiamo dati nemmeno al Frosinone, alla Spal, all'Empoli ed a quasi tutte le squadre che abbiamo affrontato. Sappiamo che non è cosa per una serie di ragioni (...) ma almeno le vittorie (quasi sempre) arrivavano... ed alla fine questo conta in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Mancano pochi minuti..

devi tenere palla.. il Parma non la deve proprio prendere

e invece ti schiacci in area di rigore 

una cosa che non si capisce, lascia stare. per loro difendere bene è il muro davanti la porta con chiellini che li ferma tutti, come se giocasse da solo.

non lo sanno che la prima regola della buona difesa è non farli arrivare proprio in area e questo lo fai se sei organizzato, non messo alla pisello di canide dell'allegri's style.

gli altri in champions non hanno chiellini e il più delle volte schierano difensori peggio del cattivone rugani. però difendono l'area tenendo la palla alta, nella trequarti avversaria. noi la teniamo nella nostra, con un trequartista adattato mediano, un bradipo e uno con i piedi montati al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Che Manzo abbia fatto la minchiata che alla fine ci è costata la partita è sicuro. Però era già qualche minuto che stavano tirando i remi in barca. E anche oggi segni e via spenta la luce. Tutto questo è il grande genio della panchina che dovrebbe evitarlo. 

E poi ti va davanti ai microfoni a dire * 

Balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Minor threat said:

Al di là di quello che dice Ronaldo, solo qui dentro può esserci questa psicosi collettiva... io sto leggendo cose che non riesco davvero a capire, o meglio capisco solo pensando a quanto internet abbia trasformato la percezione delle cose. Stiamo passando un periodo normalissimo della stagione, un periodo di flessione che tutte le squadre hanno prima o poi. Oggi il Barca ha pareggiato pure lui in casa, per dire. Mercoledì ha pareggiato il Liverpool in casa. Il City ha perso. In più abbiamo avuto sfiga con l'infortunio di Bonucci, proprio il giorno dell'addio di Benatia, e poi Chiellini. Oggi avevamo 4 panchinari su 5 difensori in campo, e l'unico titolare è uno che non difende certo bene. Ero addirittura stupito di non aver subito nulla fino al loro primo gol. Se poi, con la partita finita, Mandzukic fa quella roba... 

Pure il Bayern ha perso 3 a 1.

Io sinceramente non capisco queste isterie.Va bene la critica construtiva.Sono il primo che faccio critica.Ma qui stano arrivando ai livelli alucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

I post in prima pagina non li hai letti? Dicono abbiamo fatto una grande partita, siamo in crescita .sisi 
La colpa è solo del cattivo Rugani, tutto il resto è da championz .sisi 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò secondo me a madrid al completo con Bonucci chiellini pianic cancelo (un Po più sveglio)Ronaldo e manzukic ce la giochiamo, eccome se ce la giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma cosa centra...stai parlando delle squadre di klopp e guardiola...loro fanno il bel giuoco

Chi tifa anti-allegri non perde mai! :d

io guardo in casa mia non in quella d'altri e ciò che vedo non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yore ha scritto:

Ne ho 32 e ne ho già viste abbastanza...non per questo penso che la colpa di ciò sia solo ed esclusivamente degli allenatori....sembrate tanti piccoli zamparini.

Tranqui, stai sprecando il tuo tempo, fidati, non ne vale la pena!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

Facevo per dire che si è preso Ronaldo per la champions.

l'ottavo scudetto di fila ormai interessa relativamente anche alla società 

Beh la champions è impossibile per me, la squadra non è proprio di quel livello. Spero che i giocatori non si abbattano, comunque lo scudetto si può vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo stasera si è visto che Ronaldo ha bisogno di manzukic, sottolineo purrroppo

Ma no dai questa è la favola che i suoi accoliti tirano fuori per giustificare il suo impiego. 

In 90 min ha fatto una sponda buona ed un cross ottimo poi il nulla mischiato al niente. Anzi il pareggio è al 70% colpa sua. Le più belle partite le abbiamo fatte senza di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.