Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

53 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Rugani. L'omino di pan di zenzero in difesa opporrebbe la stessa resistenza che oppone lui. Per farsi fare gol di tacco da Gervinho bisogna impegnarsi eh

Il primo gol è colpa di khedira, il terzo di mandzukic.. Rugani ha responsabilità sul 2do gol ma non mi sembra sia stato disastroso oltre ad aver fatto il 2 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per te, per me l'ha dato, è un gioco basato principalmente sulle falle avversarie

per te non lo è, fine, è un tuo pensiero non è un dogma come non lo è il mio

Ti sembra che una squadra che voglia vincere la champions possa avere un gioco basato sulle falle avversarie?? O meglio, basato solo su quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

No per niente, non mi ha mai dimostrato di essere un buon allenatore.
E' alla Juve, con una rosa 10 volte superiore agli altri, dovrebbe dimostrare il suo valore in champions....ed invece ogni settimana stiamo qui a dire: "salvo solo i 3 punti".

Che è poi il motivo per il quale è stimato da molti. Le cose sono due: Hai la memoria corta; Sei in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joyventus ha scritto:

Benatia non ce' piu' inutile nominarlo sempre. 

Ha gia' dimenticato la Juve.

Rugani deve giocare con uno che lo guida come Chiellini

se lo metti vicino a desciglio o caceres, roba mai provata prima ,normale poi vedere errori di posizione o malintese da terza categoria.

ma pure con Bonucci non rende..

Non è che si puo' compare Ramos per fare da sostegno a Rugani non credi?
Forse è meglio silurare direttamente Rugani prima..

Ancora penso al padre che si lamentava che il piu' forte difensore d'Italia stava in panchina.. Eccerto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il Liverpool ha pareggiato col Leicester, il City ha perso col Newcastle... tanto diversi dal Parma? 

Ripeto: quello che mi rode sono le modalità con le quali abbiamo subito il pareggio, facendoci rimontare 2 gol in modo ridicolo, in una partita ampiamente già vinta. Questo significa buttare nel water punti importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rochy64 ha scritto:

Infatti ... ma invece tutti a delirare .. moriremo tutti emoji31.png

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo molti non capiscono. 

Con la lucidità si ragiona meglio. 

Pensiamo a recuperare Bonucci e Chiello. La difesa dipende da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joyventus ha scritto:

Benatia non ce' piu' inutile nominarlo sempre. 

Ha gia' dimenticato la Juve.

Rugani deve giocare con uno che lo guida come Chiellini

se lo metti vicino a desciglio o caceres, roba mai provata prima ,normale poi vedere errori di posizione o malintese da terza categoria.

Se ha bisogno della balia può andare a giocare da un'altra parte.

Non si può sperare sempre su Chiellini, si sa che Chiellini non può farle tutte.

I difensori della juventus devono essere autonomi, non dipendere da Chiellini. 

I suoi errori poi lui li fa sempre.

Sarei curioso di sapere quanti gol abbiamo subito con lui in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romu ha scritto:

C'era Barzagli che è finito pure lui da una vita, ma continuano a tenerlo non si capisce perché.

Renditi conto che non trovano un difensore decente da una vita, stiamo ancora con la BBC invecchiata di quasi 7 anni.

io ti dico che difficilmente ritroverai una bbc, petanto è finito il tempo in cui ci si appoggiava alla difesa tipo muro. ora si deve difendere alti, come fanno in tutta europa.

ma per farlo serve un allenatore diverso, questo non è in grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei notare il tanto criticato bonucci quanto è stato importante quest’anno.. chiellini ha giocato poche partite e lui ha tenuto in piedi la baracca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, flower185 ha scritto:

avere paura di fare il 4° al parma per non rischiare di prendere il 3° e sai come finisce???

Che il 3° lo prendi lo stesso ed il 4° non lo hai fatto...mentalità da provinciale, quella che chiaramente dimostra allegri e di conseguenza tutta la squadra la subisce, in special modo nel recupero non si riesce a portare su un pallone, tutti in area di rigore, zero pressing alto, si spera solo di non far danno in area, in 10 davanti al portiere sperando di riuscire a fargli scudo...spero sia davvero l'ultimo anno del livornese, mi ha letteralmente stufato 

Ma che state blaterando che avevamo un angolo al 90esimo?

Certo che l'ultimo minuto se loro sono ancora in partita ci provano e attaccano in massa, e lì devi essere capace a difendere.

Invece oggi non eravamo capaci, e lo si notava ogni mezza palla che buttavano in avanti, il terrore davanti a Gervinho e Inglese, mai un anticipo pulito, una diagonale fatta bene etc, il gol poi è venuto da un errore nostro ma l'insicurezza generale della difesa ha portato a tutto questo. Se vedi che con due passaggi ti infilano, è ovvio che ti viene il cagotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se prendi gol così dal parma non oso pensare contro squadre ben più toste, e tra 18 giorni ne abbiamo una molto tosta con chiellini e bonucci che anche se ce la facessero sarebbero a mezzo servizio

Ma certo...dobbiamo pregare tutti gli dei di qualsiasi religione che contro l atletico tornino chiello e bonucci in forma, altrimenti siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per te il catenaccio non è un gioco, per me lo è e anche per gli allenatori lo è tanto che a Coverciano nelle tesi su tattiche o gioco vi è pure quella sul Verrou ovvero l'antesignano del Catenaccio nato negli anni 30 con Rappan in Svizzera

 

Il punto è che non lo facciamo il catenaccio, ma per paradosso andiamo a fare il bunker in area lasciando libero tutto il resto.

Poi Perin diciamolo andrebbe sparato per il gol che si è fatto...

Quello che mi urta sono due cose,

La prima che non impara mai che mettendo un ultimo cambio difensivo se la prende sempre in quel posto

La seconda che in conferenza non ha mai l'umiltà di dire che sbaglia, mai. Per carità gran comunicatore ma anche io con gente che non sa fare o non vuole domande sono un eroe.

E si permette il lusso di deridere chi lo critica sul non gioco...

Detto questo da come ha parlato sono sicuro che si è rotta la giostra ed anche lui vuole andare via. Troppa pressione a casa nostra.

Troppo vittima del risultato a prescindere...

Forse e dico forse anche noi contribuiamo a questa pressione che lo porta a non fare un gioco ma solo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il parma si cerca sempre di fare il 4° e mai di non prendere il 3°, questa è la differenza tra una grande squadra ed una squadra con una mentalità ed un allenatore mediocre...devo aver paura di fare il 4° per sperare di non prendere il 3°?

Ma stiamo scherzando...ed ecco il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma poi, * ci sarà di male adesso nei cross??? Se il cross arriva dopo una bella azione e dal fondo, o quasi, tipo quello del 3-1, non va bene? Io capisco essere contrari ai cross dalla trequarti, ma questa nuova moda di considerare bel gioco solo gli scambi centrali palla a terra è una * pazzesca... 

Ma anche se fosse vero che siamo la squadra che in assoluto crossa di più, si giustifica con la presenza di Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di parlare di sfortuna dai. È da provinciali e perdenti.
Che Khedira possa prendere dei legni è da mettere in conto.
Almeno due dei tre goal presi invece non andavano presi ed è accaduto poiché abbiamo le riserve delle riserve in difesa fine.

Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Che è poi il motivo per il quale è stimato da molti. Le cose sono due: Hai la memoria corta; Sei in malafede.

Per le finali? Guarda che sono finite tutte in goleada.....anche per colpa sua....senza considerare gli scivolono presi quando siamo stati eliminati prima.
Se non usciamo da questa mentalità provinciale di considerare queste partite come vittorie, come i napoletani, non cresceremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che non si vede un azione in verticale, ma come fa a non vederlo agnelli da quella posizione che mi sembra anche comoda come visuale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

io ti dico che difficilmente ritroverai una bbc, petanto è finito il tempo in cui ci si appoggiava alla difesa tipo muro. ora si deve difendere alti, come fanno in tutta europa.

ma per farlo serve un allenatore diverso, questo non è in grado

Ma per favore, servono difensori capaci e basta. Cosa vuoi difendere alto se il difensore non è capace a marcare? Non tenevano Inglese 1 vs1, immagina con Griezmann, mamma mia. Si si altissimi stiamo mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dave76 ha scritto:

Ripeto: quello che mi rode sono le modalità con le quali abbiamo subito il pareggio, facendoci rimontare 2 gol in modo ridicolo, in una partita ampiamente già vinta. 

Beh, questo non dirlo a me... ho quasi spaccato un seggiolino allo stadio e ho bestemmiato fino alla macchina uscendo. A freddo è diverso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Io ho visto dei progressi rispetto a jedda Roma e Bergamo.. Oggi la sfiga ha bilanciato il * avuto a Roma 

condivido totalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma poi, * ci sarà di male adesso nei cross??? Se il cross arriva dopo una bella azione e dal fondo, o quasi, tipo quello del 3-1, non va bene? Io capisco essere contrari ai cross dalla trequarti, ma questa nuova moda di considerare bel gioco solo gli scambi centrali palla a terra è una * pazzesca... 

Ma una triangolazione palla a terra veloce da quanti anni non la vedi?

Eppure la qualità c'è.

Sto giropalla ha prodotto solo gran giramenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il Liverpool ha pareggiato col Leicester, il City ha perso col Newcastle... tanto diversi dal Parma? 

E quindi ti sembra normale che in casa subiamo 3 gol in 25 minuti dal Parma?

C'è modo e modo di non vincere... Questo è un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma poi, * ci sarà di male adesso nei cross??? Se il cross arriva dopo una bella azione e dal fondo, o quasi, tipo quello del 3-1, non va bene? Io capisco essere contrari ai cross dalla trequarti, ma questa nuova moda di considerare bel gioco solo gli scambi centrali palla a terra è una * pazzesca... 

Non c'è niente di male tranne il fatto che praticamente il gioco si basa solo siu cross dal fondo...che puntualmente non trovano nessuno o sono sbilenchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

per te il catenaccio non è un gioco, per me lo è e anche per gli allenatori lo è tanto che a Coverciano nelle tesi su tattiche o gioco vi è pure quella sul Verrou ovvero l'antesignano del Catenaccio nato negli anni 30 con Rappan in Svizzera

 

il catenaccio prevede anche un contropiede manovrato o in velocità, sono eoni che non facciamo un contropiede decente anche in superiorità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.