Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, SGUB ha scritto:

ha capito anche lui che allegri è un mediocre

 

spero che abbia la sfrontatezza di andar a dire due parole ad AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Su Allegri e sulle carenze della rosa mi sono già espresso più volte, però mi sento di dover dire una cosa ancora sui preparatori atletici. Ogni anno si dice che è un disastro e ogni anno regolarmente abbiamo l'infermeria piena.

E' sempre lo staff di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

C'era benatia in rosa fino a una settimana fa , e benatia vale  10 rugani, poco ma sicuro.

C'era purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo una partita giocata tutto sommato bene rispetto a lazio e atalanta (statisticamente finiamo con 28 tiri totali...con khedira che prende due pali e si fa parare un gran bel tiro da sepe...), ti trovi sul 2-0 al 60' , prendi subito un gol da babbi con cross da casa di *, fai immediatamente il 3-1...e come finisce??? gli ultimi 20' riesci a farti segnare 2 gol da sti scappati di casa...allucinante, dio bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non ho mai pensato alla Juve come favorita..con questo centrocampo nessuna squadra può ritenersi favorita

Mi dispiace che abbiamo bruciato 100 milioni per ROnaldo con stipendio annesso.

Se non ce la fa quest'anno a 33 anni, sara' molto diffice a 34 o 35 a scadenza contratto.

Potevano far qualcosa di piu'.. Anche se ancora non è detto eh.. Magari facciamo come l'araba fenice e io sono solo preoccupato eccessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, dopo 2 ore, ancora non ci credo. Spero sia solo un periodo di appannamento mischiato agli infortuni di Chiellini e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

spero che abbia la sfrontatezza di andar a dire due parole ad AA

se è stato marotta a sceglie allegri stiamo a cavallo

in caso di scelta di agnelli siamo fregati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Al di là di quello che dice Ronaldo, solo qui dentro può esserci questa psicosi collettiva... io sto leggendo cose che non riesco davvero a capire, o meglio capisco solo pensando a quanto internet abbia trasformato la percezione delle cose. Stiamo passando un periodo normalissimo della stagione, un periodo di flessione che tutte le squadre hanno prima o poi. Oggi il Barca ha pareggiato pure lui in casa, per dire. Mercoledì ha pareggiato il Liverpool in casa. Il City ha perso. In più abbiamo avuto sfiga con l'infortunio di Bonucci, proprio il giorno dell'addio di Benatia, e poi Chiellini. Oggi avevamo 4 panchinari su 5 difensori in campo, e l'unico titolare è uno che non difende certo bene. Ero addirittura stupito di non aver subito nulla fino al loro primo gol. Se poi, con la partita finita, Mandzukic fa quella roba... 

Ok, ma bisogna vedere anche come e contro chi pareggi. Il Barca ha pareggiato col Valencia, rimontando 2 gol, mi pare. Noi abbiam beccato 3 gollazzi facendoci rimontare 2 reti di vantaggio dal grande PARMA. Non so se mi spiego. 

Posso capire prendere un gol da questi ma tre non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

No ci supererà anche l'inter di marotta!!

Tranquillo ci sono altri folli che la pensano come te...sei in buona compagnia.

Perché pensi che a Sassuolo la difesa di stasera nn regali niente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che tu sai che io so che sei ironico e sai che l'ha detta sul serio .ghgh 
Volevo sperare per la sua salute mentale che non fosse vero sefz

Due sono le cose: o non sa cosa significa bel gioco o prende tutti per il *

Secondo me entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fogueres ha scritto:

La difesa ha perso Chiellini e Bonucci ( oltre a Benatia).

Stasera hai preso due pali fino al 3-1. La partita sembrava chiusa.

Poi una prodezza di Gervinho e un errore clamoroso di Mandzukic.

Secondo me prima di parlare di crisi aspettiamo.

 
  •  

 

La prodezza Gervinho la poteva fare solo contro un difensore al mondo: Rugani. Con chiunque altro non lo faceva neanche nei sogni proibiti quel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il ridorno del dreginguedue! Dai, cerchiamo di battere il record di minchiate stasera... già ci siamo vicini .ghgh

non ho scritto che vorrei il ritorno di Conte....hai appena battuto il record di minchiate...bravo...spiegavo semplicemente perché con allegri abbiamo tutti questi infortuni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giove20 ha scritto:

ecco perchè è stato sostituito, si è fatto male, ma possibile che i nostri appena fanno un richiamo si fanno male, ma cosa fanno negli allenamenti, possibile?  quelli del napoli freschi come delle rose e noi sembra che siamo appena tornati dal vietman, ma non è possibile....

se sovraccarichi i muscoli con preparazioni ad cazzum è possibilissimo, tendi adinfortunarti muscolarmente ed anche negli impatti sei meno pronto ad assorbirli, ne so qualcosa, avevo un'allenatore che sovraccaricava molto e mi facevo male 2 volte si ed una no, diceva che ero di carta velina, cambiato preparatore mai più un'infortunio, ed ho vinto pure qualche titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

se è stato marotta a sceglie allegri stiamo a cavallo

in caso di scelta di agnelli siamo fregati

 

Sgub c'era poco da scegliere a Luglio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Qualcuno mi può per favore smentire la frase di Allegri "abbiamo accontentato chi voleva il bel gioco"?

Voglio sperare che non l'abbia detto sul serio

Non sono andato a controllare perchè non ci voglio credere che l'abbia detto davvero .ghgh
Ma anche se avessimo giocato la partita più bella di sempre, come * si può dire che il pareggio sia dovuto a quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Dybala si e scaldato 35 minuti,doveva entrare al posto di manzukic che tornava da 1.mese di stop (non a caso il 3 3 e colpa sua) dybala viene sostituito sistematicamente per non parlare del ruolo. ..mi sa che 6 l unico che non si è accorto della evoluzione negativa del nostro numero 10.

Si è scaldato come gli altri. Ha giocato sempre negli ultimi due mesi. Partita di riposo. Queste sostituzioni sistematiche le vedi solo tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Per o nabbole l'eliminazione in coppa Italia non conta, oltre al pareggio in campionato a Milano... periodo top .ghgh

Correvano come matti e hanno strapazzato la samp, una delle squadre migliori in questo periodo. Hanno allenatore e fuori dalla champions. Noi andiamo in difficoltà con inglese e zapata e ho detto tutto. Domenica prox contro il Sassuolo di babacar ci sarà da ridere. Loro vanno il doppio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Guarda, non mi piace fare il gufo e poi venirti a cercare per dirti che le tue considerazioni su quello che dicono numeri non valgono una mazza, rispetto a quello che si vede dal campo. Spero di non doverlo fare e che hai ragione tu.. E che vinciamo scudetto e champions.

Sullo scudetto, mi pare quasi assurdo perderlo ma non impossibile. Ma sulla champions, mi sento gia' fuori contro l'Atletico .

mah i numeri son questi non è che valgono una mazza, ad oggi son questi poi certo tutto può essere, cerco di andare in maniera razionale

poi capisco le preoccupazioni e tutto, siamo pure abituati troppo bene nel computo vittorie e non vittorie per cui appena qualche partita va male si ha paura

sull'Atletico vedremo tra tre settimane, non lo so pure loro non sono in un gran momento hanno mezza squadra fuori e le hanno prese in Copa dal Girona che vale l'Udinese, però non lo so dipenderà dal momento e da tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi con Real e Barça quando le abbiamo buttate fuori non era cruciale sefz  erano due amichevoli .ghgh

Non cruciale quanto una finale. Per il resto può succedere di giocare meglio di loro in due partite durante la stagione (se una squadra ha gioco non lo si vede certo in poche partite), così come di vincere senza gioco... intanto loro delle champions le hanno vinte... noi? Ah ma noi vinciamo questo difficilissimo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Matuidi emre Can bentancur e Pjanic tutti in campo.

 

Non pensavo fosse possibile e invece il mago ce l' ha fatta. Assurdo.

d.costa e berna sono usciti per infortunio sennò non li vedi tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.