Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, flower185 ha scritto:

ma nel contesto di squadra sei sempre superiore, per cui puoi anche giocare con rugani e caceres ma poi hai cancelo, pjanic, khedira, costa, ecc ecc ecc, non serve che li elenco tutti, per cui anche loro ne dovrebbero beneficiare ed essere partecipi di una partita che non dovrebbe vedere particolari patemi nel vincere contro scozzarella, barillà, ghigliolo, e via cantando soprattutto se sei in doppio vantaggio a relativamente poco dalla fine

Hai ragione ma il calcio non è una scienza esatta...I più deboli a volte possono vincere o in questo caso pareggiare con i più forti...È il bello e il brutto di questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Sapete qual’è il problema? Che ci facciamo condizionare troppo da questi indegni.. ero a una cena e mi sono rovinato una serata in compagnia appena dopo il pareggio.. cambiato letteralmente umore in peggio... e sapete cosa vi dico.. questi non meritano più un solo euro da me.. chi sono loro per condizionare il mio umore o la mia giornata? Vergogna indegni!!!!

a me lo dici?avevo a casa mia sorella, mio cognato ed i nipotini, al pareggio stavo per spaccare la tv, fortuna che c'erano loro, si sono fatti una risata per la mia reazione e siamo tornati a ridere e scherzare ma rimane la serata storta dettata dalla incapacità di vincere contro una squadre con 3-4 elementi decenti ed il resto da buona serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Sapete qual’è il problema? Che ci facciamo condizionare troppo da questi indegni.. ero a una cena e mi sono rovinato una serata in compagnia appena dopo il pareggio.. cambiato letteralmente umore in peggio... e sapete cosa vi dico.. questi non meritano più un solo euro da me.. chi sono loro per condizionare il mio umore o la mia giornata? Vergogna indegni!!!!

Te stai male .ghgh Non si può vivere lo sport cosi male ragazzi...Se vi fate influenzare da un risultato sportivo non oso pensare ad altre cose più gravi...Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Hai ragione ma il calcio non è una scienza esatta...I più deboli a volte possono vincere o in questo caso pareggiare con i più forti...È il bello e il brutto di questo sport

ci mancherebbe, io difatti non ho mai detto"dobbiamo vincerle tutte", è la modalità di questa non vittoria che trovo assurda ed inconcepibile per una squadre del nostro livello, il barcellona, se non sbaglio, ha perso contro l'ultima per 2-1(huesca), io accetto anche di perdere contro il parma ma non di non vincere se sei 3-1 quasi a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, flower185 ha scritto:

non dal parma e non sul 3-1, anche perché pur avendo loro un discreto attacco(non vorremmo far passare inglese-gervinho per dei fenomeni eh) hanno i restanti compagni di squadre di un livello nettamente inferiore al nostro ed allora anche con rugani e caceres non puoi mai non vincerla considerando che stai giocando contro una squadra che ha giusto un paio di ottimi giocatori, un paio discreti(nulla di più) ed i restanti da discreta serie B...non mi si venga a dire che per vincere col parma si necessita di avere bonucci e chiellini, dai :)

Non bisogna mai lasciare nulla al caso... Sul 3-1 avevamo bisogno di un terzino bloccato, fuori l'ottimo Spinazzola, che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti ma non ha ancora capito che gioca laterale in una difesa a 4 e non a 5 e dentro Alex Sandro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che imbarazzo questa utenza.

 

Ah vedrete è l inizio della fine ...

 

Il cagainbraga che dice da 6 anni che il napoli più forte di noi

 

L'immancabile stronzone che parla di abbandonare la champions e poi lo vedi a giugno a dire la vinciamo me lo sento da inizio anno

 

E poi il leggendario facciadimulo, che passa 8 anni ha insultare Marotta per aver costruito una squadra straordinaria, e ora dice che sul mercato senza Marotta sbagliamo tutto.

 

* santo ci sarebbe da ridere, se non  fosse che poi godete anche voi dei 60 punti su 66 fatti .doh

Io sostengo sempre tutti i tesserati e sono per l'equilibrio 

 

Tuttavia permetti di avere alcune preoccupazioni.. Vuoi per scelte ardite o sfiga, ci sono criticità in rosa in molti reparti, alcune temporanee, alcune minori, altre croniche.

 

Prima che si infortunassero tutti, verso inizio novembre, andavamo davvero bene. Bel gioco. Mancava solo un po' di cinismo.

 

E poi..infortuni, cessioni.. E si sono evidenzati dei problemi di logorio in alcuni, mancanza di fosforo in mezzo senza pjanic, mancanza di un centravanti senza il manzo, pochi centrocampisti numericamente, con uno slot libero in campionato.

 

 

Dispiace un po', poi io.ho vissuto gli scudetti persi con Roma e Lazio. Quello della Lazio mi ha devastato.

 

Spero di cuore ci sia una scossa..

 

 

Quindi, in pratica, perdona un po' di timore.

I segnali non sono incoraggianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io sostengo sempre tutti i tesserati e sono per l'equilibrio 

 

Tuttavia permetti di avere alcune preoccupazioni.. Vuoi per scelte ardite o sfiga, ci sono criticità in rosa in molti reparti, alcune temporanee, alcune minori, altre croniche.

 

Prima che si infortunassero tutti, verso inizio novembre, andavamo davvero bene. Bel gioco. Mancava solo un po' di cinismo.

 

E poi..infortuni, cessioni.. E si sono evidenzati dei problemi di logorio in alcuni, mancanza di fosforo in mezzo senza pjanic, mancanza di un centravanti senza il manzo, pochi centrocampisti numericamente, con uno slot libero in campionato.

 

 

Dispiace un po', poi io.ho vissuto gli scudetti persi con Roma e Lazio. Quello della Lazio mi ha devastato.

 

Spero di cuore ci sia una scossa..

 

 

Quindi, in pratica, perdona un po' di timore.

I segnali non sono incoraggianti.

Pensare positivo, l'ansia c'è in tutti noi... Se abbiamo paura di non farcela abbiamo già perso ancora prima di giocarci le nostre carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Caceres ha fatto un buon esordio.

I gol sono colpa di Khedira (non segue il suo avversario), Rugani(lascia libero Gervinho)e Mandzukic(non spazza la palla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Sapete qual’è il problema? Che ci facciamo condizionare troppo da questi indegni.. ero a una cena e mi sono rovinato una serata in compagnia appena dopo il pareggio.. cambiato letteralmente umore in peggio... e sapete cosa vi dico.. questi non meritano più un solo euro da me.. chi sono loro per condizionare il mio umore o la mia giornata? Vergogna indegni!!!!

Infatti,bravo...... fossi in te l’euro lo spenderei per lo psicologo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Non bisogna mai lasciare nulla al caso... Sul 3-1 avevamo bisogno di un terzino bloccato, fuori l'ottimo Spinazzola, che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti ma non ha ancora capito che gioca laterale in una difesa a 4 e non a 5 e dentro Alex Sandro.... 

io sono ancora più banale, sul 3-1 puoi anche mettere 10 attaccanti, non puoi mai non vincere la partita, proprio per principio, cioè non esiste proprio, si è palesata mancanza di personalità a livelli ahimè alti, la mediana è stata completamente assente e pur rinforzandola, con l'ingresso prima di bentancur e poi di can, sinceramente si è finiti per non riuscire più a fare nemmeno due passaggi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tre CAZZATE SESQUIPEDALI (perchè bisogna chiamarle col loro nome) pareggiamo in modo ASSURDO una partita dominata (3 gol, 2 pali e occasioni varie). Imperdonabili certi errori macroscopici dei singoli. Restituiamo così quello che il destino ci aveva dato contro la Lazio, ma in questo modo è ingiustificabile. Da polli!

 

Ne pre-partita, dove posto di rado, avevo scritto questo:

9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Delicata.

Da capire lo stato di forma di Caceres (da tribunato con la Lazio a titolare con noi), e se si integrerà con Rugani.

Dopo una batosta ti verrebbe voglia di attaccare a spron battuto, ma giochi contro la miglior contropiedista della Serie A, che infatti in trasferta ha un ruolino di molto superiore a quello che ha in casa.

Serve intelligenza, risolutezza e la giusta dose di cattiveria.

 

 

Se ti fai pareggiare con questa semplicità non esistono questioni di cambi o l'essersi abbassati troppo, per prendere 2 gol (anzi 3, perchè non si salva nemmeno il primo) come li abbiamo presi noi. Sono troppo colossali. Significa che è mancata quella intelligenza, quella risolutezza, quella cattiveria.

Forse, se volessimo addurre qualche lettura tattica (che per come l'abbiamo regalata ha poco valore) ci siamo abbassati persino poco, perchè invece di fare il "fortino" finale siamo rimasti in una terra di nessuno lasciando ampi spazi per Gervinho ed Inglese, e i nostri difensori sempre nell'1 contro 1. Ma gli errori dei singoli rimangono assurdi, sono troppo più importanti del resto, stasera. 

Non è un voler puntare il dito, chiariamo. Io sono abituato a non avere idoli da difendere a prescindere nè giocatori da attaccare per difendere i miei idoli, se vedo una cosa la dico, se penso che sia da giustificare la giustifico, e il più delle volte è così (chi mi legge ne è testimone). Ma stasera no. Quando si ripetono errori da oratorio no.

 

Il tutto è ancora più grave non tanto per la classifica in sè, che è ancora salda (anche se nella corsa è meglio sempre ipotizzare 3 punti in meno per un eventuale "qualcosa" che possa succedere nello scontro diretto, dopo di quello potremo considerarli punti "pieni"), bensì per quanto bene avessimo giocato, praticamente dominando. Significa che mentalmente abbiamo prestato il fianco, per l'ennesima volta (spesso lo abbiamo fatto sul minimo vantaggio difendendoci sul finale), ad un calo di tensione. E se vogliamo allenarci a mantenere alta la concentrazione non si possono ripetere errori di attenzione in ogni partita.

 

Il primo tempo è stato davvero ottimo, ci poteva anche stare il doppio vantaggio. Ronaldo si vedeva che era voglioso e in palla, sfornava tiri e assist, anche se non ha avuto grandi interlocutori con cui poter "dialogare" palla a terra, se non Mandzukic in un'occasione. Ma i migliori erano Pjanic e Spinazzola (davvero positivo). Bene anche un Khedira più mobile del solito e poi... strano a dirlo dopo, positivi Caceres e Rugani! Che non hanno concesso praticamente nulla (o pochissimo) a Inglese e Gervinho nel 1°t, marcandoli altissimi e sempre sul'anticipo. La squadra rimaneva alta e corta.

 

Sarà questo, forse, uno degli aspetti da riequilibrare. Questa squadra ha nei suoi attaccanti una tendenza a rimanere alti, specie in CR7. Si sacrificano ovviamente (lo stesso Cristiano fa spesso dei salvataggi), fanno anche ripiegamenti difensivi, ma dopo un tot di gara... li intervallano, allungando così i reparti. Va da sè che se i difensori non continuano a pressare alti si creano spazi tra le linee, si crea una terra di nessuno che rende l'attitudine della Juve "nè offensiva nè difensiva". Non facciamo nè il fortino come siamo abituati a fare, facendo girare gli avversari a vuoto e non concedendo nemmeno un tiro, nè rimaniamo a pressarli alti e ordinati come fatto fino a quel momento.

 

Nel secondo tempo a poco a poco, succedeva proprio questo, e in tal modo dai agli avversari la sensazione di "poterci provare", gli fai capire involontariamente che "gli spazi ci sono", che ti possono "fare male". E non va bene.

Detto ciò stasera abbiamo pagato tutto oltremodo.

Al di là della sfortuna dei pali (a proposito, sul secondo c'è chiaro fallo di rigore su Khedira, anche se non è il caso di appellarvisi), avevamo già barcollato nei primi 10 minuti. Ma poi ci eravamo riassestati, trovando il raddoppio. Per poi ribarcollare. E infatti il gol del 2-1 non dovrebbe capitare mai! Errore di Cancelo che non fa la diagonale sul cross (ma da capire se non fosse troppo distante). La colpa è in comproprietà con Khedira, che non lo copre a dovere. Prendere gol su un cross da quasi 40 mt non è roba da Juve. 

Ma poi Cristiano ci aveva messo una toppa segnando il 3-1 con un colpo di testa di prepotenza, e a quel punto pensi che il bonus te lo sei giocato, amen, e la DEVI portare a casa. Invece era appena iniziato (già da un po') il festival degli errori. Caceres iniziava ad esaurire le batterie (non giocava da una vita) soffrendo Inglese, mentre Rugani marcava in modo poco ortodosso nell1vs1, e sempre a troppa distanza nel corpo a corpo. Nell'azione del 3-2 ci sono 3 o 4 uomini sull'avversario lungo la linea laterale, e nessuno (nemmeno Pjanic che era lì a un metro) segue l'inserimento di Siligardi, che la crossa scolasticamente ma trova Gervinho solo soletto ad anticipare Rugani, che lo marcava col pensiero da 5 metri (e se concedi 5 metri ad uno come Gervinho se li sa prendere... rapidamente... diciamo...). Nel frattempo il pur ottimo Spinazzola iniziava a pensare da "quinto" di un 3-5-2, e lasciava corridoi assurdi per delle imbeccate lungolinea sul suo corridoio. La prima volta ci metteva una toppa Caceres. Nel secondo caso l'azione prosegue, ed è kafkiana per quanto diventi ingiustificabile, insulsa, deleteria. Caceres una prima volta rinvia rasoterra invece di spazzare. Ma poi Mandzukic riesce a prendere palla, difenderla sulla bandierina, entrare dentro il campo e crossarla nella nostra area per non... perderla! Cioè... per non perdere un possesso palla a un minuto dalla fine porti palla nella nostra area! E la paghi, perchè la conquistano loro, la buttano in mezzo, e nuovamente la difesa è poco attenta nella (non) marcatura di Gervinho. Leggo anche da qualcuno che avrebbe colpe Perin! C'è stata la sagra degli errori da oratorio e pensiamo a Perin a cui hanno tirato da 4 metri una mina che stava pure salvando, tra l'altro. Come dire... "mi sta crollando il palazzo ma ho lasciato casa in disordine".

 

Eccola qua: partita regalata, due punti buttati, 3-3!

Tafazzi in confronto era Alessandro Magno!

 

Dall'uscita di Chiellini a Bergamo (più o meno alla mezzora) in 120 minuti abbiamo preso 6 gol, regalandone 5!

Questo a dimostrazione che chi invoca il ritiro per certi giocatori imprescindibili dovrebbe prima fare pace col cervello, perchè tutte le volte che Chiellini ci ha esaltati per un tackle, per un recupero difensivo, ecc, spesso era per mettere una toppa su errori altrui.

Inoltre la portata di questi giocatori non è importante solo da un punto di vista tecnico, ma anche caratteriale. Come ho avuto già modo di dire dopo l'Atalanta, ci siamo ritrovati di colpo in campo senza i leader tradizionali, quelli che sul terreno di gioco alzano la voce. Se prima tra un'imprecazione o un rimprovero di Buffon, una sgridata di Bonucci, un urlo di Chiellini o un richiamo di Barzagli, stavi zitto e non fiatavi, ora che mancano tutti ti ritrovi senza chi ti tenga alto il livello di attenzione. Senza nessuno ancora pronto, da questo punto di vista, ad avere l'autorità per "poterti" dire certe cose in campo. Perdi gran parte del temperamento tutta insieme, perchè il calcio è fatto anche di queste cose, di una corsa in più fatta grazie a chi ti tiene sulla corda, di un consiglio di chi vede l'errore che stai facendo, di una mezza litigata, magari, ma comunque a fin di bene, eccetera. Invece se questi leader mancano tutti insieme perdi qualcosa a livello caratteriale, che si riflette anche sul campo.

Non è che a Jedda avessimo brillato. Ma non avevamo subito grandi tiri in porta. Ci eravamo adeguati ad una partita "brutta" perchè era da giocare in quel modo, non avendo ancora una forma adeguata. Ma sempre con l'obiettivo di vincerla. Anche questo è il calcio. Quando invece in campo non capisci certe situazioni, certi attimi, adagiandoti su te stesso... è il momento in cui stai iniziando a perderle, le partite.

 

Sono soddisfatto per la prova offensiva, in netto miglioramento. Difensivamente confido comunque che Caceres possa trovare un minutaggio sempre più alto in modo da reggere 90 minuti e non solo 45, e che Rugani faccia il salto definitivo prendendosi quanto gli spetta senza distrarsi (tra le due precedenti partite fino alla fine 1°t di stasera non era affondato, si era anche distinto). Spero anche che il centrocampo torni a fare filtro come si deve. Ma più di tutto spero che il medico sociale porti quanto prima buone notizie sugli infortuni di Bonucci e soprattutto Chiellini.

 

Peccato. Noi quando "rubiamo" sul serio due punti che per le statistiche non meriteremmo di avere, li paghiamo quasi subito. A Roma è andata benissimo a noi, stasera malissimo. In fondo... c'è da dire che i 4 punti in una settimana sono sostanzialmente giusti.

 

Quindi diamoci una mossa, senza fare troppi drammi, ma recuperando l'attenzione, lo SPIRITO da Juve.

E ricominciamo a fare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me Caceres ha fatto un buon esordio.

I gol sono colpa di Khedira (non segue il suo avversario), Rugani(lascia libero Gervinho)e Mandzukic(non spazza la palla).

Giusto, Khedira è inutile che prende il palo o fa gol......più non ti copre ed è perennemente in ritardo. Grossi vicino a cc con Khedira, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo beccare quel gol al 93, Perin o meno, è assurdo concedere quell'occasione all'ultimo minuto..
Bisognava evitare di concedere soprattutto il primo gol che è frutto di un buco pauroso.. il secondo gol bene o male è una gran giocata di Gervinho deviata da Rugani..
Bisognava fare un gol in più ed evitare almeno il primo gol.. finiva 4-2 e bye bye.
Invece no.. ora pensiamo a recuperare Chiellini e gli altri e ripartiamo da questo +9 che tutto sommato è un vantaggio ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Che imbarazzo questa utenza.

 

Ah vedrete è l inizio della fine ...

 

Il cagainbraga che dice da 6 anni che il napoli più forte di noi

 

L'immancabile stronzone che parla di abbandonare la champions e poi lo vedi a giugno a dire la vinciamo me lo sento da inizio anno

 

E poi il leggendario facciadimulo, che passa 8 anni ha insultare Marotta per aver costruito una squadra straordinaria, e ora dice che sul mercato senza Marotta sbagliamo tutto.

 

* santo ci sarebbe da ridere, se non  fosse che poi godete anche voi dei 60 punti su 66 fatti 

Forse preferivano Ranieri che dopo Chelsea juve disse sapevo giá che non avevamo speranze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la siamo cercata. Meritavamo i tre punti, manil karma ha fatto il suo. Con la lazio non meritavamo e abbiamo fatto il bottino pieno, stavolta il contrario. 

In ogni caso sono contento perché dopo tanto tempo ho visto i ragazzi giocare a calcio. Mi sono divertito nonostante il finale da eretico smadonnatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Falsopolinter ha scritto:

Oggi e' stato il gioco del calcio, quando una squadra attacca per 90 minuti, fa 3 gol, ne sbaglia altrettanti,prende il palo e l'altra squadra passa la meta' campo 3 volte, fa 3 tiri e 3 gol,ci ha detto male ragazzi dai. Solo il primo gol del Parma e' stato causa di un grosso errore difensivo.

Il terzo e' stato da comiche, altro che solo il primo:Manzo sulla linea di fondo vicino alla bandierina fa un passaggetto verso l'area a mezza altezza, l'altro svirgola passandola a uno del Parma, il parmense crossa e uno dei nostri devia verso Gervinho che tira potente ma centrale e Perin la respinge facendola finire comunque in porta. Alla faccia del non errore  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non riesco a concepire ,una volta persa palla in attacco ,tutte le squadre ci partono in contropiede e ci infilano senza la.minima resistenza da parte nostra.....ho l' impressione che qualcuno non corra indietro ,o per scelta o perché non ha le capacità.....

Mi ricorda la Juventus dell'ultimo anno di Lippi,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie il difensore non serviva....

 

Errore mostruoso vendere benatia senza sostituirlo

 

Tutta la stagione a rischio per un'operazione scellerata

 

Caceres è un terzino non un centrale lo sanno anche i muri

Se ti arrivano 45 mln per rugani a luglio lo devi vendere e ringraziare il signore.....ha avuto centinaia di occasioni in questi anni e ha sempre fallito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Per me Caceres ha fatto un buon esordio.

I gol sono colpa di Khedira (non segue il suo avversario), Rugani(lascia libero Gervinho)e Mandzukic(non spazza la palla).

Hai citato quei tre lì, che sono tre gol specie l'ultimo che invece di buttare il pallone in fallo laterale lui ha la grande idea di buttarla nella nostra area ,questo è anticalcio ,ma neanche nei campetti di periferia succedono queste cose 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -jolly- ha scritto:

se sovraccarichi i muscoli con preparazioni ad cazzum è possibilissimo, tendi adinfortunarti muscolarmente ed anche negli impatti sei meno pronto ad assorbirli, ne so qualcosa, avevo un'allenatore che sovraccaricava molto e mi facevo male 2 volte si ed una no, diceva che ero di carta velina, cambiato preparatore mai più un'infortunio, ed ho vinto pure qualche titolo

da noi ci si faceva il mazzo in estate prima dell'inizio della stagione con una preparazione che i marines impallidivano, e con quella preparazione andavamo avanti per tutta la stagione, giusto a gennaio un mini richiamo ma nulla a confronto a quello che facevamo ad inizio stagione, bastava e avanzava per tutto il campionato guarda. Dei nostri chissà perchè non si infortunava mai nessuno tranne delle eccezioni. Altro livello, altro calcio però mi pare che non sia normale subire sempre tutti questi infortuni ad ogni stagione, con i preparatori di conte tutto questi infortuni non c'erano. La famosa "umidità" di vinovo mi fa ancora ridere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



punita oltre misura ed oltre i propri demeriti, come tante altre volte invece l'avevamo portata a casa oltre i nostri meriti.


Insomma,io non sono tranquillo proprio per questa cosa qui invece ..... sembriamo mancare di carattere e ci manca da sempre quel qualcosa,sempre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Flydown ha scritto:

Per la serie il difensore non serviva....

 

Errore mostruoso vendere benatia senza sostituirlo

 

Tutta la stagione a rischio per un'operazione scellerata

 

Caceres è un terzino non un centrale lo sanno anche i muri

Se ti arrivano 45 mln per rugani a luglio lo devi vendere e ringraziare il signore.....ha avuto centinaia di occasioni in questi anni e ha sempre fallito

 

Prima della partita avevo scritto e detto ai miei amici che in questa partita per vincere dovevi fare 3-4 goal perchè sicuro come la morte almeno un paio li prendevi. Leggo di utenti che parlano di gioco e mentalità quando oggi abbiamo pareggiato proprio per il motivo opposto: sapevamo che avremmo concesso dietro e quindi abbiamo provato ad attaccare per 90 minuti, facendolo bene nel primo tempo, malissimo nel secondo (attacchi scriteriati e contropiedi concessi come una squadretta che sta perdendo). Dice "siamo molto più forti del Parma, non è un problema di uomini", si siamo più forti del Parma e i nostri 3 goal più 2 pali infatti li abbiamo fatti ma quella difesa che avevamo ieri faticherebbe con chiunque e faticherà con chiunque (l'Atalanta uscito fuori Chiello ci ha fatto vedere i sorci verdi e lo stesso faranno le prossime squadre e non perchè siamo forti loro ma perchè noi siamo senza difesa). Se Chiellini non torna presto siamo nella melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.