Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Sanremo 2019 | Seguiamo qui il 69° Festival della Canzone italiana

Chi vincerà?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà?

    • Achille Lauro - Rolls Roice
      4
    • Anna Tatangelo - Le nostre anime di notte
      0
    • Arisa - Mi sento bene
      1
    • BoomDaBash - Per un milione
      2
    • Daniele Silvestri - Argento vivo
      3
    • Einar - Parole nuove
      0
    • Enrico Nigiotti - Nonno Hollywood
      0
    • Ex-Otago - Solo una canzone
      0
    • Federica Carta e Shade - Senza farlo apposta
      3
    • Francesco Renga - Aspetto che torni
      0
    • Ghemon - Rose viola
      5
    • Il volo - Musica che resta
      4
    • Irama - La ragazza dal cuore di latta
      1
    • Loredana Bertè - Cosa ti aspetti da me
      2
    • Mamhood - Soldi
      1
    • Motta - Dov'è l'Italia
      1
    • Negrita - I ragazzi stanno bene
      0
    • Nek - Mi farò trovare pronto
      1
    • Nino D'Angelo e Livio Cori - Un'altra luce
      2
    • Paola Turci - L'ultimo ostacolo
      0
    • Patti Pravo con Briga - Un po'come la vita
      0
    • Abbi cura di me - Simone Cristicchi
      1
    • Ultimo - I tuoi particolari
      6
    • Zen Circus - L'amore è una dittatura
      2

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 09/02/2019 at 19:30

Post in rilievo

Pure il capo della comunità musulmana d'Italia ha detta la sua sui social. Niente il politicamente corretto vince sempre. Detto questo a me Mahmood piace Pure, ma che venga sfruttata l'etnia del padre per tutto tranne che della musica, mi fa vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Chiediamo anche il cv a chi vota da casa a sto punto. ghgh

Ma quelli da casa votano "di pancia", anche a seconda di quanto gli sta simpatico il cantante, è normale e probabilmente anche giusto che sia così però non puoi chiamare una giuria "di qualità" e metterci dentro un solo musicista e poi attori, cuochi, conduttori e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Comunque effettivamente nella giuria Joe Bastianich e Claudia Pandolfi (giusto per citarne due) cosa ci azzeccano?

La Pandolfi oltre ad essere un'attrice,ha partecipato anche ad un concerto degli afterhours,la sua presenza nella giuria é più che giustificata,quella di Bastianich é una pura scelta televisiva,questa si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure il capo della comunità musulmana d'Italia ha detta la sua sui social. Niente il politicamente corretto vince sempre. Detto questo a me Mahmood piace Pure, ma che venga sfruttata l'etnia del padre per tutto tranne che della musica, mi fa vomitare.
Vabbe si sapeva che diventava una crociata pro-immigrati e contro-immigrati.
Detto questo, alla fine Mahmood si chiama Alessandro Mahmoud ed è quasi più italiano di me. sefz
Alla fine è solo nato da padre egiziano, che tra l'altro critica nella canzone, ma ha una madre sarda ed è nato a Milano.
La Pandolfi oltre ad essere un'attrice,ha partecipato anche ad un concerto degli afterhours,la sua presenza nella giuria é più che giustificata,quella di Bastianich é una pura scelta televisiva,questa si 
Certo, la Pandolfi ci può pure stare però io cantante che vado a Sanremo vorrei essere 'apprezzato' o 'criticato' da una giuria composta da cantanti, ex cantanti, ex produttori, componenti di case discografiche... altrimenti vale tutto, con tutto il rispetto per la Pandolfi ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

La Pandolfi oltre ad essere un'attrice,ha partecipato anche ad un concerto degli afterhours,la sua presenza nella giuria é più che giustificata,quella di Bastianich é una pura scelta televisiva,questa si 

Vabbè, anche lui ha una band e suona la chitarra sefz 

In giuria dovrebbero esserci i Mauro Pagani, altrimenti non è "giuria di qualità" ma "giuria di gente che crede di capirne di musica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Vabbe si sapeva che diventava una crociata pro-immigrati e contro-immigrati.
Detto questo, alla fine Mahmood si chiama Alessandro Mahmoud ed è quasi più italiano di me. sefz
Alla fine è solo nato da padre egiziano, che tra l'altro critica nella canzone, ma ha una madre sarda ed è nato a Milano.Certo, la Pandolfi ci può pure stare però io cantante che vado a Sanremo vorrei essere 'apprezzato' o 'criticato' da una giuria composta da cantanti, ex cantanti, ex produttori, componenti di case discografiche... altrimenti vale tutto, con tutto il rispetto per la Pandolfi ecc..

Ah però nella rai fanno il possibile per non parlarne mai dal perché è contro il padre eh sefz

Ho letto pure che non parla nemmeno l'arabo.....ma manco questo si dice, ma solo di integrazione con uno che di immigrato non ha nulla sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah però nella rai fanno il possibile per non parlarne mai dal perché è contro il padre eh sefz
Ho letto pure che non parla nemmeno l'arabo.....ma manco questo si dice, ma solo di integrazione con uno che di immigrato non ha nulla sefz
 
Non so se non conosce l'arabo, però poco fa su rai 1 ha detto che da piccolo ascoltava musica araba e musica italiana, influenzato da entrambi i genitori.. poi ovviamente il rapporto col padre si è incrinato.. così si capisce dalla canzone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masked Rider ha scritto:
7 minuti fa, Pogba88 ha scritto:
Ah però nella rai fanno il possibile per non parlarne mai dal perché è contro il padre eh sefz
Ho letto pure che non parla nemmeno l'arabo.....ma manco questo si dice, ma solo di integrazione con uno che di immigrato non ha nulla sefz
 

Non so se non conosce l'arabo, però poco fa su rai 1 ha detto che da piccolo ascoltava musica araba e musica italiana, influenzato da entrambi i genitori.. poi ovviamente il rapporto col padre si è incrinato.. così si capisce dalla canzone..

Più che musica araba e italiana è stato influenzato dal rap di entrambi che sono simili, ma musica nel vero senso non c'è nulla a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pogba88 ha scritto:
Più che musica araba e italiana è stato influenzato dal rap di entrambi che sono simili, ma musica nel vero senso non c'è nulla a mio parere

Oddio ora non conosco benissimo la sua storia, però ha detto che il padre gli faceva ascoltare musica araba e la madre Lucio Battisti.. poi l'altro giorno al dopo sanremo ha cantato una canzone di Paolo Conte.. non so sefz

2 minuti fa, Lyla ha scritto:
xxx
 
 

Sotto le foto di Ultimo su Instagram c'è il delirio .doh a me onestamente non piace proprio, è la classica lagna piena di parole sentimentali buttate a caso per accaparrarsi le bimbette.. idem Irama, che dalla sua ha pure le 'bimbe di Giulia De Lellis'.. godo che nessuno dei due abbia vinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Oddio ora non conosco benissimo la sua storia, però ha detto che il padre gli faceva ascoltare musica araba e la madre Lucio Battisti.. poi l'altro giorno al dopo sanremo ha cantato una canzone di Paolo Conte.. non so sefz

il suo genere è rap. Se poi sa cantare anche generi diversi come quello di Conte o Battisti, tanto di cappello. Almeno parliamo di roba seria, non musica araba sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lyla ha scritto:

Xxx

 

 

Bhè c'è proprio da essere felici tipo quando un arbitro prezzolato decide con un rigore farlocco una partita!

 

Sinceramente di Salvini e degli antiSalvini ne ho piene le palle, quindi d'ora in avanti si prenderanno decisioni ridicole solo perchè si pensa di fare un dispetto al buzzurro leghista siamo a cavallo allora!  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Pure il capo della comunità musulmana d'Italia ha detta la sua sui social. Niente il politicamente corretto vince sempre. Detto questo a me Mahmood piace Pure, ma che venga sfruttata l'etnia del padre per tutto tranne che della musica, mi fa vomitare.

Benvenuto in Italia! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Se si fosse chiamato Matteo Bianchi avrebbe ottenuto il doppio dei voti da casa, basta vedere i commenti a caldo su "ora vincono pure gli immigrati"...

Non credo perchè ad esempio anche Ermal Meta è di origine straniera ma nessuno ha tirato in ballo la sua origine quando ha vinto. 

41 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Giuria di qualità basta vedere le facce di quelli che hanno messo x mettersi a ridere, ci mancavano solo Totti e Alvaro Vitali!  :hysterical:

 

Dal corriere:

Ci vogliono più Mahmood: l’inevitabile integrazione che arricchisce il Paese.

Ma quando leggi ste robe di che stiamo parlando, la musica utilizzata x fini politici ho il vomito!

Appunto, è come immaginavo. Inoltre il pezzo sostiene anche che "i giovani hanno votato Mahmood" quando ha preso il 14%. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Oddio ora non conosco benissimo la sua storia, però ha detto che il padre gli faceva ascoltare musica araba e la madre Lucio Battisti.. poi l'altro giorno al dopo sanremo ha cantato una canzone di Paolo Conte.. non so sefz

Sotto le foto di Ultimo su Instagram c'è il delirio .doh a me onestamente non piace proprio, è la classica lagna piena di parole sentimentali buttate a caso per accaparrarsi le bimbette.. idem Irama, che dalla sua ha pure le 'bimbe di Giulia De Lellis'.. godo che nessuno dei due abbia vinto!!!

Non so nemmeno chi sia De Lellis comunque Ultimo può non piacere ci mancherebbe ma ha una bella voce. Per quanto la giuria possa aver preferito Mahmood lo scarto 64-22 è troppo ampio per pensare che sia dovuto esclusivamente a motivazioni artistiche. E gli articoli che si leggono sui giornali ne sono una conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Benvenuto in Italia! .ghgh 

Non è solo un problema italiano però. E' così anche negli Usa (vedi certe candidature agli Oscar), in Francia (guarda chi hanno scelto per l'Eurovision quest'anno), in Finlandia (hanno eletto una miss nera che è brutta come la fame).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Non è solo un problema italiano però. E' così anche negli Usa (vedi certe candidature agli Oscar), in Francia (guarda chi hanno scelto per l'Eurovision quest'anno), in Finlandia (hanno eletto una miss nera che è brutta come la fame).

Questo è vero, ma in Italia siamo troppo avanti in questo, ci abbiamo già iniziato e da mo’. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Masked Rider ha scritto:
42 minuti fa, Pogba88 ha scritto:
Ah però nella rai fanno il possibile per non parlarne mai dal perché è contro il padre eh sefz
Ho letto pure che non parla nemmeno l'arabo.....ma manco questo si dice, ma solo di integrazione con uno che di immigrato non ha nulla sefz
 

Non so se non conosce l'arabo, però poco fa su rai 1 ha detto che da piccolo ascoltava musica araba e musica italiana, influenzato da entrambi i genitori.. poi ovviamente il rapporto col padre si è incrinato.. così si capisce dalla canzone..

Non sa l'arabo, l'ha detto lui stesso. Tra l'altro ci poteva lavorare un pochino perché le parole arabe nel testo le pronuncia proprio male, da straniero che non conosce la lingua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, è come immaginavo. Inoltre il pezzo sostiene anche che "i giovani hanno votato Mahmood" quando ha preso il 14%. 
Aspetta.. Ermal Meta è albanese ma ha vissuto a Bari.. ai tempi in cui era nella band 'La fame di Camilla' abitava a due isolati da casa mia, al secondo piano del palazzo dove abita un mio amico e ti assicuro che soprattutto qui si è parlato molto del fatto che sia un ragazzo nato in Albania e arrivato a Bari con la nave Vlora (come tra l'altro Kledi e Anna Oxa se non erro) ma in termini assolutamente non denigratori.
Tra l'altro il 30 dicembre ero ad un pub a bere birra con la mia ragazza e me lo sono trovato accanto Meta.. un ragazzo davvero apposto e genuino, stava bevendo birra e fumando una sigaretta come un ragazzo qualunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Non credo perchè ad esempio anche Ermal Meta è di origine straniera ma nessuno ha tirato in ballo la sua origine quando ha vinto. 

Appunto, è come immaginavo. Inoltre il pezzo sostiene anche che "i giovani hanno votato Mahmood" quando ha preso il 14%. 

intendeva i più giovani della giuria speciale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Non sa l'arabo, l'ha detto lui stesso. Tra l'altro ci poteva lavorare un pochino perché le parole arabe nel testo le pronuncia proprio male, da straniero che non conosce la lingua.  

appunto, ma in Rai campano di queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Aspetta.. Ermal Meta è albanese ma ha vissuto a Bari.. ai tempi in cui era nella band 'La fame di Camilla' abitava a due isolati da casa mia, al secondo piano del palazzo dove abita un mio amico e ti assicuro che soprattutto qui si è parlato molto del fatto che sia un ragazzo nato in Albania e arrivato a Bari con la nave Vlora (come tra l'altro Kledi e Anna Oxa se non erro) ma in termini assolutamente non denigratori.
Tra l'altro il 30 dicembre ero ad un pub a bere birra con la mia ragazza e me lo sono trovato accanto Meta.. un ragazzo davvero apposto e genuino, stava bevendo birra e fumando una sigaretta come un ragazzo qualunque sefz

Ai tempi dei La Fame Di Camilla lo apprezzavo molto di più di oggi artisticamente... questa è ancora una delle migliori canzoni passate da Sanremo negli ultimi 10 anni 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Aspetta.. Ermal Meta è albanese ma ha vissuto a Bari.. ai tempi in cui era nella band 'La fame di Camilla' abitava a due isolati da casa mia, al secondo piano del palazzo dove abita un mio amico e ti assicuro che soprattutto qui si è parlato molto del fatto che sia un ragazzo nato in Albania e arrivato a Bari con la nave Vlora (come tra l'altro Kledi e Anna Oxa se non erro) ma in termini assolutamente non denigratori.
Tra l'altro il 30 dicembre ero ad un pub a bere birra con la mia ragazza e me lo sono trovato accanto Meta.. un ragazzo davvero apposto e genuino, stava bevendo birra e fumando una sigaretta come un ragazzo qualunque sefz

Anna Oxa è nata a Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.