Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "FIFA19, Juve il club con più partite vinte. L’EA Sports diffonde i dati Champions: Ronaldo re dei bomber. Poi un altro juventino: Dybala, fatto esultare 2,3 mln di volte"

Post in rilievo

13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Esattamente,però se usi la Juventus per Ronaldo chi utilizzi in attacco in un gioco come fifa se non Dybala che è uno dei giocatori perfetti per questo "gioco" ? Ma se nella Juventus giocassero giocatori come un ibarbo stile fifa 14 Dybala non lo utilizzerebbe nemmeno lui stesso default_asd.gif la realtà con fifa c'entra raramente Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

come ho scritto prima questi sono solo sofismi o se preferisci seghe mentali, il dato importante è che la juventus è amata dalle nuove generazioni, alla faccia dei capiscer e di quelli che "moriremo tutti" e son soddisfazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dybala! Non si discute...

Dovessi scegliere a fine stagione fra lui e quello in panchina la scelta sarebbe ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte dell'effetto Ronaldo

Ai miei tempi, quando volevo vincere a Winning Elven, sceglievo il Brasile, di norma, perché la nazionale più forte.

 

Ora viene scelta la Juventus: c'è Ronaldo, c'è Dybala ed altri campioni.

 

E' immenso il patrimonio che ha portato Ronaldo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa parte dell'effetto Ronaldo
Ai miei tempi, quando volevo vincere a Winning Elven, sceglievo il Brasile, di norma, perché la nazionale più forte.
 
Ora viene scelta la Juventus: c'è Ronaldo, c'è Dybala ed altri campioni.
 
E' immenso il patrimonio che ha portato Ronaldo alla Juve.
Basta guardare youtubers stranieri che giocano e si mostrano con la maglietta della Juventus,mai visti prima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è tranquillamente tra i primi 10 calciatori più mediatici in questo momento. 

Non è il solo Ronaldo che ci porta visibilità, ma anche Paulino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pes 2003 avevo creato un giocatore col mio nome e le statistiche massime e ci facevo 80 gol a stagione a difficoltà facile .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checché se ne dica qui dentro, Paulo è un patrimonio molto importante e da non disperdere per il nostro club: umano, tecnico ed internazionalmente mediatico, inferiore solo a CR7, dunque di immagine e quindi finanziario, con tutto quanto ne derivi, come benefici, da ciò.

Chi se ne vorrebbe sbarazzare di lui, di notte e notte, non ha capito proprio un bel niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trepere ha scritto:

Io a pes 2003 avevo creato un giocatore col mio nome e le statistiche massime e ci facevo 80 gol a stagione a difficoltà facile .lollo

Non sei stato il solo, amico! .muttleysefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz.....pure la velocità ad un giocatore si può aumentare?? :|

 

C'ho giocato un paio di volte, in modalità carriera, giusto per veder vincere almeno su un videogame la Champion's League alla Juve sefz 

Posso garantirti che diventa uno dei più forti del gioco dopo un "paio d'anni" di gioco, e che la sua velocità e la sua agilità sono incredibili.... c'ha un tiro da fuori che fa spavento (in questa modalità di gioco, li puoi allenare individualmente e decidere che tipo di allenamenti fargli fare per migliorare determinate abilità).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Caceres3 ha scritto:

Tra le 5 mln di vittorie c'è anche la mia :d

.sciarpa1

si parla di partite online contro altri giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

anche su Pes se prendi un'altra squadra e segui cosa combina il computer, la Juve è sempre in testa e Ronaldo miglior marcatore in Champions .sisi 

quest'anno che non ha i diritti della Uefa, la Pes2019 ha predisposto un'imitazione di coppa europea?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlenJu ha scritto:

si parla di partite online contro altri giocatori?

no no, la Champions League, come torneo ufficiale, è giocabile solo offline, quindi contro CPU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trepere ha scritto:

Io a pes 2003 avevo creato un giocatore col mio nome e le statistiche massime e ci facevo 80 gol a stagione a difficoltà facile .lollo

idolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dino64 ha scritto:

cosa che ho riscontrato subito "sul campo".....

giocando online, dall'arrivo di cr7 in poi ...gli avversari che sceglievano la juve per afrontarti erano aumentati a dismisura.

adesso su 10 partite online.... 7 le disputi juve contro juve sefz

 

prima eravamo a livelli tipo 0 partite su 10....trovavi sempre barcellona real psg city...tutto tranne juventus.

 

Ma tu non sei un po over trenta come me per la play? :)

 

io mi ricordo all universita taroccavamo i calciatori sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga comunque Dybala è un simbolo 

All'estero lo amano

L'abbiamo già fatta la cag^ta con Paul, e abbiamo il centrocampo monco da 4 anni, non ripetiamola con Paul...o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Caceres3 ha scritto:

no no, la Champions League, come torneo ufficiale, è giocabile solo offline, quindi contro CPU

e come fanno a monitorare le partite che giochiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che fa più ridere é che Dybala a fifa ha ruolo centrocampista offensivo.
Eh allegrismo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Poi peró quando spegniamo la Play... 
Cosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco quanto CR7 ci stia dando a livello di visibilità.

 

Se già in Italia le nuove generazioni sono in gran parte bianconere, nel Mondo l'acquisto di Cristiano ci darà una mano importante a farci conoscere al pari di Real, Barca, United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlenJu ha scritto:

e come fanno a monitorare le partite che giochiamo?

essendo collegato ad internet fornisci ad ea dati etc. in cambio dei vari trofei etc. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di marketing brand merchandising ecc abbiamo svoltato con l'acquisto di una macchina da soldi come CR7 . questo fa da traino anche per altri giocatori della rosa .

Credo che ne vedremo altri di acquisti "real" nei prossimi anni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.