Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dino64

Utenti
  • Numero contenuti

    4.160
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Dino64 ha vinto risale al 12 Dicembre 2015

Dino64 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.048 Guru

Su Dino64

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.618 visite nel profilo
  1. è un buon centrocampo.....ma inferiore agli altri nostri reparti..... e se vuoi vincere la champions devi avere anche un top centrocampo. Centrocampo che ricordo ai più....è l'anima della squadra. Il reparto più importante. Aiuta a difendere bene e aiuta a far segnare tanti gol. Quando hai un centrocampo top (come lo era con Pirlo Pogba Vidal Marchisio) anche quagliarella e matri sembranvano buoni per @manifestasuperiorità
  2. certo che ci puoi mettere chiunque. Ma un conto è fare di necessità virtù....un conto è partire già sapendo che hai un deficit. E io scusa, ma da una società seria come la nostra ...che acquista CR7 e quant'altro ...questo proprio non me l'aspetto. Queste cose le puoi fare se punti ai primi 4 posti....ma se punti a vincere la champions....no. Specie sapendo che l'anno scorso il nostro centrocampo è stato il punto più debole della squadra. Credi che il solo Can risolva tutto...beh...che ti devo dire...speriamo. Del resto noi non possiamo farci niente.
  3. anche Ian Rush non sembrava un incognita... persino Sturaro sembrava buono. per fortuna la società sa come tutelarsi e come agire. Di certo non compra CR7 Cancelo ecc...ecc.. per poi andare alla fortuna a centrocampo. Can ottimo giocatore....ma che al momento non sappiamo nulla di come giocherà alla Juve. Bentancur neanche lo considero....per me rimane ANCORA un buon prospetto. Lo abbiamo visto Pjaca agli eruopei....sembra un ira di Dio.....e poi era solo un calesse (al netto degli infortuni)
  4. dietro o non dietro...marchisio ha pure giocato eh.....persino sturaro ha giocato......quindi evidentemente serviva.
  5. voi ridete...ma i primi a fare di questi calcoli sono proprio in società. Tra l'altro ho fatto delle ipotesi più che possibilistiche....niente terremoti o cavallette. Beato te che sei così sicuro che Can e Bentancur avranno un rendimento da top. Per me, al momento, rimangono due incognite. se poi vi piace fare la battute per farci due risate ok....piace farle anche a me
  6. le società serie con grandi obiettivi fanno questi calcoli....altrimenti non ci sarebbe bisogno di spendere e spandere a destra e a manca. Ti ricordi Howedes...chi avrebbe messo la firma che faceva solo una partita? penso nessuno ...eppure queste cose accadono. Ma lsciando stare gli infortuni. Abbiamo due incognite (Bentancur e Can) su cui non puoi puntare ad occhi chiusi per un loro sicuro rendimento. Metti che giochino male...poi che fai? fai 50 partite con i soli Pjanic Kedira e Matuidi.....?? cioè già si diceva che il nostro centrocampo era deficitario come qualità...ora lo siamo anche come numero.
  7. io non credo si rimanga così. Ricordiamo che Can...non ha dimostrato ancora nullla da noi...viene dal campionato inglese...dove pochi o nessuno si è adattato al nostro campionato. Ora speriamo fili tutto lisco. Ma metti che Can non si ambienta? che fai? metti pure che Bentancur sia un fuoco di paglia ? ricordiamo che l'anno scorso ha fatto del cose discrete ...ma non è ancora certo un top. Kedira potrebbe ritornare ad avere problemi fisici ....squalifiche e quant'altro. Cioè gli unici veramente affidabili sarebbero Pjanic e Matuidi (squalifiche escluse). troppo poco. troppe incognite. a 2 o a 3.....qualcosa serve. E non certo le pezze...per rattappare con giocatori fuori ruolo.
  8. e vabbè allora vale tutto.....persino che Ronaldo venga da noi
  9. beh...per come è pignola la juve...avranno voluto assicurarsi che Marchisio non cambiasse poi idea. E ritrovarsi a pagare due stipendi.
  10. su questo concordo assolutamente. E' il tempismo che mi lascia perplesso.....non la sostanza. Per me c'è sotto qualcosa. ti dico la mia eh...poi magari sbaglio clamorosamente. Magari avevano fatto un tentativo con Rabiot...da prendere a zero a Gennaio. ieri magari il PSG chiama Rabiot e gli dice che con una decina di milioni se vuole pò andarsene anche subito. Rabiot chiama la Juve...ed ecco che Marotta parla con Marchisio...che gli chiede se disposto a cedere il passo. (Questo sarebbe "il BENE" per la Juve detto da Marchisio) Dico Rabiot un nome a caso....giusto per far capire la dinamica di un qualcosa di non previsto.
  11. non lo farà mai. E poi lha anche preannunciato che sta preparando una bella festa per noi tifosi. Con che coraggio farebbe la festa...andando in una rivale italiana?
  12. mah...mi pare strano ....non l'hanno fatto per Sturaro e tanti altri...e lo fanno per marchisio?. Sicuramente un trattamento che non meritva...fosse come dici tu. io penso invece che c'era già un qualche accordo ...che nel caso alcune tessere andavano al loro posto...si rescindeva. Evidentemente qualcosa è successo. Per me. Ma ripeto anche la tua ipotesi è valida. Solo che mi pare un trattamento non consono nè alla juve nè specialmente verso marchisio. Cioè non è un Bentner qualsiasi.
  13. magari. Un mese di mercato è più che sufficiente. Tanto i colpi importanti si preparano molto prima....mica durante il calciomercato.
  14. sono del parere che Marchisio per uscire all'ultimo istante....si è presentata qualche occasione in entrata. Altrimenti la juve se lo teneva. Per me c'erano degli accordi: se non entra nessuno tu rimani un altro anno alla juve....nel caso dovessimo fare un altro colpo in entrata rescindiamo. Naturalmente anche Marchisio deve aver a sua volta già tracciato il suo percorso con qualche altra squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.