Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dino64

Utenti
  • Numero contenuti

    5.372
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Dino64 ha vinto risale al 12 Dicembre 2015

Dino64 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.526 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.051 visite nel profilo
  1. anche questo è vero.. specie ultimamente. ma considera che la precisione nei passaggi e nei tiri... é spesso una diretta conseguenza della stanchezza. anzi tolgo spesso
  2. e giocatori adatti magari... noi non abbiamo giocatori giovani e aerobici... già con matuidi e bentancur si fila meglio... ma gli altri?
  3. allegri conosce i giocatori.. e magari sa che per caratteristiche fisiche non potrebbero reggere ritmi alti per tutte le partite.. quindi penso che quando va in vantaggio pensi già alla prossima partita.. a riservarli da infortuni.. ecc.. ecc.
  4. per fare quel gioco basta correre di più.. più giocatori trovi smarcati e più puoi passarti la palla e fare gol e spettacolo.... il problema è che giocando così... secondo allegri... sprechi energie non sempre necessarie... energie che ti servono per potertela giocare fino in fondo su tutti i fronti.. sempre secondo allegri. finora direi che ha avuto ragione... visto che riesce a lottare ogni anno.. o quasi ..per il triplete poi certo a noi tifosi piace giocare bene e vincerle comunque tutte... ma noi siamo tifosi. Allegri é pagato per vincere... non per dare spettacolo se un problema c'è.. questo semmai va ricercato nel DNA della proprietà.... il cui slogan parla già di per sé chiaro
  5. perchè sta faccia stupita ?? dai dimmi tu ...un'altra arma a doppio taglio
  6. altre armi a doppio taglio non me ne vengono in mente
  7. io ero un ammiratore accanito di pogba. ma ci sono dei parametri da rispettare. Se tu costi zero e prendi 4 milioni...sei un "fenomeno" se tu costi 80 milioni e prendi 15 di stipendio....PRETENDO CHE TU FACCIA LA DIFFERENZA pogba a quelle cifre ne vale la pena ????? facciamoci la domanda e diamoci una risposta per me è no. O meglio...sicuramente non mi basterebbe più quello che già faceva con noi. Pretenderei di più.
  8. il problema è che anche venisse da noi....verrebbe giudicato per lo stipendio che andrà a prendere....come giusto che sia. Cioè un conto è il Pogba a zero e con stipendio basso...che faceva bene alla juve....e dove gli si perdonava quasi tutto. Un altro conto è il Pogba a 15 milioni l'anno comprato a 80 milioni....dove non basterebbe più fare bene. Ma si pretenderebbe anche da noi ....che faccia la differenza. non è un aspetto da poco direi. Sarebbe da rifletterci. Pogbà è davvero in grado di fare la differenza ? se si...allora ne vale la spesa. Se invece si ritiene che possa dare "semplicemente" quello che già dava...coi suoi sali e scendi e i suoi errori....allora credo non sia il caso di riportarlo a torino. un giocatore va giudicato anche in base all'ingaggio e ai soldi del cartellino. Con questi parametri i giudizi potrebbero essere completamenti diversi.
  9. ah...ho capito....secondo Cairo senza questa suddutanza il Toro avrebbe vinto tutti i derby della storia. bella come tesi.....
  10. Dino64

    Josè Mourinho è stato esonerato

    cambia poco....non credo che pogba sarebbe venuto...sarebbero stati dei folli al M.U. a lasciarlo partire ancora. però se vuole davvero venire perchè ha capito di aver fatto la cavolata, e nell'ambiente non si trova bene, può sempre farlo. come diceva un certo Marotta...è la volontà dei giocatori quello che conta quindi PSG fuori dalla champions nemmeno quotato ormai.....
  11. e se si invertissero le parti....??? cioè che Ronaldo facesse il Benzema e Icardi il Ronaldo '??? no dico...un po lo sta già facendo con Manzo.. Ronaldo libero di inserirsi in area.. ma con compiti di regia dietro la punta Icardi...non sarebbe del tutto male credo, certo ronaldo farebbe meno gol...ma del resto abbiamo visto che qui in italia...di gol già ne sta facendo un po di meno. Credo il suo futuro in italia sia più da assist man....che di goleador....perchè lo marcano troppo bene qui. ...si...si lo so...si è mangiato anche tante occasioni...altrimenti avrebbe segnato di più...lo so.
  12. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    credo il manzo..... manzo resterà alla juve...finchè non troviamo uno da area di rigore che lo possa sistituire... Icardi sarebbe il suo sostituo perfetto. Pressa come manzo (e forse più) in fase di non possesso...è in area è micidiale. Unica pecca di Icardi è la fase di possesso...in quel caso ha un grosso deficit di dialogo coi compagni. Che però vedo sta cercando di migliorare. Probabilmente però quando imparerà a dialogare più coi compagni...avrà anche meno opportunità di far gol...non so onestamente cosa sia meglio.
  13. premesso che a me la tipologia di attaccanti alla Icardi non piacciono.... ma tutto si può dire ...ma non che non conosca la fase difensiva....Icardi pressa come un dannato sulla costruzione altrui. Forse confondi l'aiuto che da in pressing con l'aiuto che da in costruzione....ecco allora in quel caso hai perfettamente ragione. Icardi non ama e non sa dialogare con nessuno...a lui, in fase di possesso, interessa solo seguire la palla e cercare di buttarla dentro. Questo è quello che a molti di noi non piace: il Gioco quando la squadra è in possesso palla. Anche se devo dire che nelle ultime uscite...sta cercando di venire un po più dietro a smistare o fare qualche assisist per i compagni. Spalletti lo vorrebbe così...come penso tutti gli allenatori del mondo. Però Icardi corre e corre tantissimo in fase di non possesso forse più di Manzo...ecco non confondiamo la fase di possesso con quelle di non possesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.