Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dino64

Utenti
  • Numero contenuti

    6.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Dino64 ha vinto risale al 13 Gennaio

Dino64 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.935 Guru

Su Dino64

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.361 visite nel profilo
  1. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma ronaldo.. punizioni a parte che ruba a pianic non è un accentratore... non sta fisso in area... svaria... fa segnare anche l'altro attaccante e i centrocampisti.. oltre a fare veri e propri assisist... 7 quest'anno. certo I gol non si sommano...ma si suddividono... e magari benzema o manzo invece di fare 20 ne fanno 10...ma comunque ronaldo come messi vedono il gioco.. e ci mettono solo del sano egoismo che non sconvolge però la squadra nel modo di giocare.
  2. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si vero, ci sono un sacco di fattori per cui non è possibile dare niente per assodato. Io mi basavo più che altro su ricorsi storici....per esempio in Italia quasi mai il capoccannoniere è quello che poi vince lo scudetto. tranne casi tipo la coppia del Piero Trezequet o Del Piero Inzaghi...che comunque mal si tolleravano....ma almeno Del Piero con la sua immensa classe riusciva a segnare e a far segnare tantissimo. Per dirti il mio pensiero a me il singolo accentratore a me fa paura. perchè penso (forse sbagliando) che o gioca male lui o fa giocare male gli altri. Non si scappa. (ripeto: tolti i mostri sacri da 50 gol a stagione)
  3. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la dico in breve....finchè staranno con noi allegri Manzo e Cr7 , Icardi non potrà mai venire alla juve. A meno che accetti di fare panchina a Manzo. E credo propio che la juve non spenda 90 milioni per uno da tenere come vice manzo.
  4. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah...non so...io credo che come difesa l'inter non abbia mai incassato tantissimi gol negli ultimi anni...anzi forse si piazza sempre tra le prime come gol incassati. penso piuttosto il problema sia stato e sia, che se non segnava/segna Icardi la squadra non sapeva/sa più cosa fare. Tolti 3000 cross a partita o qualche contropiede, altre idee non ne sanno sviluppare. poi certo, non voglio dire che la mia teoria sia un qualcosa di comprovato e scientifico...ho solo questa impressione. E per tale impressione io in squadra a uno come Icardi non lo vorrei. Prediligo i giocatori alla Dybala, Del Piero, Neymar, ....... e poi.....i Manzuckic i Benzema ecc....(tralascio volutamente i mostri sacri Messi Maradona e Ronaldo) perchè i primi sono una goduria per gli occhi e per la mente, i secondi fanno tanto lavoro sporco utile alla squadra non disdegnando però anche il gol. I giocatori alla Icardi invece mi fanno ricordare Un Bierof o Pellissier qualsiasi, non che siano delle pippe....ma non mi piacciono. Per questi giocatori, la squadra secondo me lavora al loro servizio esclusivo e perciò fanno tanti gol.
  5. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi pare di aver già messo le mani avanti ....dicendo Ronaldo e Messi a parte
  6. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Icardi è il classico giocatore da media/piccola squadra....uno hubner...un pellissier...un bierof... non a caso l'inter nonostante i 2000 gol di icardi non riesce ad uscire dalla mediocrità. Perchè? semplice...un accentratore così toglie spazio e gol ai compagni di squadra ...impedisce nuove soluzioni all'allenatore, e si rende diciamo, anche abbastanza antipatico prendendosi gli onori tutti per se. Se si sceglie di giocare con, e per un finalizzatore egoista di questo tipo, poi non ti meravigliare se la tua squadra ha problemi a sviluppare gioco e a diversificare i marcatori. che secondo me in una squadra di alto livello devono suddividersi più o meno equamente e proporzionalmente le segnature (Ronaldo e Messi a parte) tra due punte e almeno un paio di centrocampisti. Diciamo 22, 15, 7, 6 oltre a qualche gol dai difensori naturalmente.
  7. si qualcuno deciderà....ma decideanno di non darci ragione. che è diverso dal ritenersi incompetenti.
  8. Dino64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    premesso che Icardi anche se lo riconosco forte, non mi piace come tipologia di giocatore...(già trezequet non mi faceva impazziere figuriamo lui) sono convinto che mai potrà venire alla juve per un semplice motivo: Se Marotta, alla prima cessione eccellente, molla Icardi Alla juve...se ne deve solo de andà dall'inté poi sto tranquillo nel senso che dopo tutto quello che sta succedendo, La juve se mai prima ha davvero tentato di prenderlo, avrà sicuramente cambiato idea.
  9. si l'intenzione è quella.. ma visto che ora sono costretti a decidere...temo decideranno di non ritenere valido il nostro ricorso. Respingendolo. a quel punto si chiude la storia. Salvo poi vedere cosa si può fare in europa....ma non sono pratico di queste cose. Non so se in europa possono ribaltare qualcosa.
  10. non mi metto a discutere....ma stante all'esempio da te citato...devo dire che non quadra porprio...perchè in quel caso avrebbero annulato la partita subito. Non ci sarebbe stato bisogno di alcunchè quando la cosa è palese. un conto è prendere una decisione nel competenze...sbagliata o giusta che sia. Un conto è falsare palesemente una partita con l'arbitro che fa direttamente gol oppure consentire a una squadra di giocare in 12. fosse come l'esempio che citi tu...a quest'ora avremmo avuti indietro non 2 ma 3 scudetti
  11. Dino64

    Juventus-Frosinone, arbitra Giua

    se è veramente bravo come dite.... compriamocelo
  12. questa cosa mi sembra come il voler contestare una decisione di un arbitro in campo ai tempi in cui non c'era il var. Cioè lui... Guido Rossi... ha visto rigore... stop... finisce li... nessuno può sovvertire la sua decisione... anche se il rigore in effetti non c'era.. come dimostrato poi dalle moviole del giorno dopo. e come se la Roma facesse ricorso per Er gol de Turone e rivolesse giocare la partita. . Nessuno mai al mondo glielo accetterà.. anche fosse stato davvero in gioco credo che fotografia migliore di questa non se ne possa fare. conviene rassagnarsi
  13. Dino64

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    se lo vogliamo... il discorso è molto semplice... fra poco rinnova con la roma.. la quale d'accordo col procuratore inserirà una clausola consona al suo valore... a quel punto la juve deve solo decidere quando prelevarlo...che potrebbe essere anche fra 2 o 3 anni eh... e la roma salva la faccia sempre ammesso che zaniolo voglia dare priorità alla juve.. intendiamoci.
  14. diranno la cosa più semplice: ricorso respinto perché i fatti di cui all'oggetto sono ritenuti irrilevanti e ingiudicabili da questo organo. in parole povere:prenditela con Guido rossi... ah no aspe.. non c'è più. peccato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.