Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Serie A Femminile - Atalanta Mozzanica-Juventus 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il problema è che una volta con queste puoi pure pareggiare ma vista la nostra rosa e la loro fare 2 punti in 2 partite è una roba che non sta nè in cielo nè in terra!

Sta squadra mi da spesso l’impressione di avere delle mancanze dal punto di vista mentale, continuo a reputare guarino assolutamente inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora devono vincerle tutte a partire da Milan. Dopo una lunga serie di vittorie ci sta il pareggio, ma non ci sta con queste che sono veramente mediocri e soprattutto resta una impressione di superficialità nel approccio che accompagna questa stagione. I rigori poi lasciamo perdere perché siamo al limite del grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taurinense ha scritto:

Quest’anno non meritano lo scudetto 

Quest'anno è andato tutto storto dalla Champions alla Supercoppa all'infortunio della nostra giocatrice più forte a centrocampo, e anche il mercato non è stato proprio perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta squadra mi da spesso l’impressione di avere delle mancanze dal punto di vista mentale, continuo a reputare guarino assolutamente inadeguata.
Sulla base di cosa a parte i commenti ex post non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Vabbè ora devono vincerle tutte a partire da Milan. Dopo una lunga serie di vittorie ci sta il pareggio, ma non ci sta con queste che sono veramente mediocri e soprattutto resta una impressione di superficialità nel approccio che accompagna questa stagione. I rigori poi lasciamo perdere perché siamo al limite del grottesco

il problema evidente è che Fiorentina e Milan si sono già scontrate quindi alla fiorentina ad esempio di difficile resta solo la partita con noi.. hanno la Roma ma ormai non ha grandi obiettivi ed anche all'ultima per la fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non  ho  visto  la  partita   quindi   non  posso  esprimermi  sul  livello  del  gioco ,  certo  è  che  ultimamente  il  nostro  attacco  si  è  abbastanza  " rinsecchito"  ... anche  nella  scorsa  partita  con   la  Roma   non  è  che  avessimo  poi  costruito  un  sacco   di  occasioni  da  goal  ....  insomma ,  non  è  sicuramente  un  buon  segnale  ...  
Però  voglio  provare  lo  stesso   ad  essere  positivo   e  quindi  dico  che   forse  potrebbe  darsi  che  a  questo  punto   il  fatto  di  non  aver  più  la  facoltà/possibilità  di  gestire  il  vantaggio  di  punti  in  classifica   negli  scontri  diretti  con  Milan  e  Fiorentina  dopotutto  potrebbe  ( e  ovviamente  uso   il  condizionale )  non  essere  una  cosa  poi  cosi  "negativa" ,  nel  senso  che  essendo  "costrette"  a  vincere   dovremo  giocarci  anche  noi    entrambe  le  partite   al massimo  , "arrabbiate" ( in  senso  sportivo , non  in  senso  "Mencucciano"  ! hihi..ih..ih.. )    e  col  coltello  tra   i  denti ,   senza  fare  troppi  calcoli  ...  questa   alla  fine  potrebbe   anche  essere  una  cosa   positiva  , chissà  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta Bonansea deve giocare anche con l'influenza.

Cmq abbiamo un punto di vantaggio sui viola e 2 probabili sul Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quest'anno è andato tutto storto dalla Champions alla Supercoppa all'infortunio della nostra giocatrice più forte a centrocampo, e anche il mercato non è stato proprio perfetto!

A proposito, la Rosucci quando rientra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema evidente è che Fiorentina e Milan si sono già scontrate quindi alla fiorentina ad esempio di difficile resta solo la partita con noi.. hanno la Roma ma ormai non ha grandi obiettivi ed anche all'ultima per la fiorentina
Infatti ormai bisogna vincerle tutte e al massimo pareggiare con la Fiorentina, almeno sulla carta per quando ci sarà la pressione per vincere possono sbagliare loro anche partite facili come facciamo noi. Il problema è più che io non mi fido molto delle nostre in generale ho un pregiudizio lo ammetto perché molte mi sembrano poco professionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ricordarvi che dopo la sconfitta contro il Milan stavamo al terzo posto a quattro punti dal Milan e a uno dalla Fiorentina e adesso siamo primi e il Milan terzo con i viola sempre secondi.

Dunque, per adesso, non preoccupiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
14 minuti fa, luc89 ha scritto:
Sta squadra mi da spesso l’impressione di avere delle mancanze dal punto di vista mentale, continuo a reputare guarino assolutamente inadeguata.

Sulla base di cosa a parte i commenti ex post non si sa.

Sulla base che hai cannato  in Champions, sulla base che nn si vede uno straccio di gioco, e sulla base che spesso mi sembra ripeto che spesso nn giochiamo con il giusto atteggiamento, partite cm quelle di oggi le puoi nn vincere sl se pecchi di presunzione e nn giochi col giusto atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla base che hai cannato  in Champions, sulla base che nn si vede uno straccio di gioco, e sulla base che spesso mi sembra ripeto che spesso nn giochiamo con il giusto atteggiamento, partite cm quelle di oggi le puoi nn vincere sl se pecchi di presunzione e nn giochi col giusto atteggiamento.
Lo straccio di gioco non lo vedi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:
3 minuti fa, luc89 ha scritto:
Sulla base che hai cannato  in Champions, sulla base che nn si vede uno straccio di gioco, e sulla base che spesso mi sembra ripeto che spesso nn giochiamo con il giusto atteggiamento, partite cm quelle di oggi le puoi nn vincere sl se pecchi di presunzione e nn giochi col giusto atteggiamento.

Lo straccio di gioco non lo vedi te.

Le partite le vinciamo per manifesta superiorità contro squadre che in Italia sn davvero ridicole, ma aldilà del gioco, mi sembra che spesso ,ripeto, pecchiamo in mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le partite le vinciamo per manifesta superiorità contro squadre che in Italia sn davvero ridicole, ma aldilà del gioco, mi sembra che spesso ,ripeto, pecchiamo in mentalità.
Si sì le solite banalità del tifoso juventino, copia incolla delle critiche ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luc89 ha scritto:

Sulla base che hai cannato  in Champions,

La  Champions  non  l'abbiamo  "cannata" , semplicemente  abbiamo  pagato  lo  scotto  ( peraltro  molto  prevedibile  alla  vigilia)  di  mancare  della  necessaria  esperienza   e   lucidità  per  superare  il  1°  turno  contro  una  squadra  come  il  Brondby   che comunque  in  quel  momento  si  è  dimostrata  un  pò  più  forte  di  noi  ( ricordo  che  noi  eravamo  al  debutto  in  CL   e  soprattutto  alla  prima  vera  partita  seria  della  stagione  con  parecchie  giocatrici  nuove  da  inserire  e  una  condizione  atletica  ancora  non  al  meglio ,  mentre  loro  avevano  già  cominciato  il  loro  campionato  da  almeno  un  mesetto ) ... poi  bisogna  dire  che  abbiamo  avuto  anche  un  pizzico  di  sfortuna  nelle  2  partite  negli  episodi  chiave  (  e  comunque  siamo  state  eliminate  in  fondo  per  1 solo goal  di  differenza ) ... in  ogni  caso  anche  se  avessimo  superato  il  1°  turno  , molto  probabilmente  saremmo  state  eliminate  al  2°  ,  visto  che  non  siamo   nella  prima  fascia  delle  teste  di  serie   e  soprattutto   che  al  momento  non  abbiamo  ancora   una  rosa  di   squadra  tecnicamente  in  grado  di  competere  per  avanzare  molto  in  questo  torneo .

 

25 minuti fa, luc89 ha scritto:

 sulla base che nn si vede uno straccio di gioco,

dopo  la  sconfitta  col  Milan  (  peraltro  dal  punto  di  vista  del  gioco  nemmeno  cosi  meritata  e  causata  praticamente da  un  totale  "black-out "  durato  10  min,. in  cui  abbiamo  beccato  tutti  e  3  i  goal ) , abbiamo  inanellato  9  vittorie  di  fila  , recuperando  punti  e  anche  la  testa  della  classifica  ,  quindi  , secondo  me ,  tutto  ciò  non  si  ottiene   solo   per  pura  fortuna  e/o  non  avendo  uno  "straccio di gioco "  come  sostieni  tu   ...
 

25 minuti fa, luc89 ha scritto:

sulla base che spesso mi sembra ripeto che spesso nn giochiamo con il giusto atteggiamento, partite cm quelle di oggi le puoi nn vincere sl se pecchi di presunzione e nn giochi col giusto atteggiamento.

scusami   ma  tu  oggi  eri  allo  stadio a  vedere  la  partita ?   perché  se  non  eri  lì  a  vederla  ( come  credo )  allora  mi  spieghi  come  fai  ad  essere  cosi  sicuro  di  sapere  in  effetti   quale  sia  stato  l'atteggiamento  in  campo  delle  nostre  ??? ... Nella  partita  di  andata  ( pareggiata  anche  quella )  abbiamo  cmq.  attaccato  per  90  min.  a  testa  bassa  e  il  goal  della  vittoria  non  è  arrivato  soltanto  per  motivi  indipendenti  dall'atteggiamento  e  dalla  volontà   .. nel  calcio  esistono  anche  giornate  in  cui  la  palla  non  vuole  proprio   entrare  e  non  c'è  nulla  da  fare  ( l'Atalanta  poi  quando  si  arrocca  in  10  dietro  la  palla  non  è  facilissima  da  superare ) ... quindi  io  suggerirei  di  vedersi  le  partite  prima  di  lanciarsi  in  giudizi  così  categorici  dettati  soltanto   dal  ( seppur  comprensibile )  malumore  del  momento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verso la fine della partita ( comunque dopo tre o quattro episodi in cui le avversarie rimanevano a terra per perdere un poco di tempo..... ) non è stato restituito un pallone calciato fuori per permettere di curare una giocatrice del Mozzanica 

 

siete d'accordo o lo ritenete uno sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto risultato.

La Fiorentina ha solo noi come partita difficile,mentre noi dobbiamo ancora affrontare il Milan,oltre alla stessa Fiorentina.

Questi 4 punti persi contro il Mozzanica rischiano di costarci caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
52 minuti fa, luc89 ha scritto:
Le partite le vinciamo per manifesta superiorità contro squadre che in Italia sn davvero ridicole, ma aldilà del gioco, mi sembra che spesso ,ripeto, pecchiamo in mentalità.

Si sì le solite banalità del tifoso juventino, copia incolla delle critiche ad Allegri

Guarda ti sbagli, io sn strenuo sostenitore di allegri,che reputo uno grandissimo conoscitore di calcio, guarino invece mi trasmette approssimazione e improvvisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.