Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Frosinone: "Domani Ronaldo gioca e anche Bonucci sarà titolare. Futuro? Sono concentrato su quello che c'è da vincere, qui sto bene"

Recommended Posts

11 minutes ago, rk73 said:

IL CAMPIONATO PRIMA DI TUTTO

Ronaldo in campo anche contro la sarkazzese di turno che i punti di vantaggio non sono mai abbastanza per stravincere il centordicesimo scudetto

E mi sembra giusto, la Champions con il ns centrocampo potrebbe essere difficile e poi Chiellini deve essere fra i titolari, meglio mettere al sicuro  la serie A

49 minuti fa, lord yupa ha scritto:

* se siete insopportabili

a sentire voi sembra che se ronaldo domani gioca mercoledì al metropolitano si ritrova con la lingua alle caviglie dopo 15 minuti di gioco

tra frosinone e atletico passano 5 giorni

basta con sti isterismi per favore

il problema e' la possibilita' di infortunarsi, non se tra 5 giorni e' stanco o meno

42 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ronaldo vuole sempre giocare perchè vuole vincere la classifica cannonieri, stop.

Nel real gli dicevano stai in panca perchè ci servi in champions, mentre qui  a torino nessuno ha il coraggio di fare questo perchè c'è una sorta di timore che non la prenda bene.

Fonte?

"Il gruppo, la squadra, in questo momento sta bene fisicamente, i ragazzi sono molto concentrati sul finale di stagione sia in campionato che per la  champions"  

Questo mi basta.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quei 7 milioni sono il fulcro di tutto .sisi come glieli invidio 

Oggi ha ribadito che a Torino sta bene ed è felice...e vorrei ben vedere aggiungo io .ghgh

2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ronaldo decide come dove e quando giocare.

Giustamente.

Probabilmente vorrà aumentare il ritmo partita dopo i carichi di lavoro dell'ultimo mese.

E' il più professionale e maniacale sportivo del mondo. Quindi fidiamoci delle valutazioni sue e dello staff.

Anche questo potrebbe essere vero...infatti contro il Sassuolo è stato molto meno imballato delle precedenti partite...

4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Comunque non capisco nemmeno la situazione di un Kean.

Se non gli viene data un'occasione - UNA CRIBBIO!! - contro il Frosinone in casa, con 11 punti di vantaggio sulla seconda e prima della sfida in Champions più importante della stagione, allora è meglio venderlo o prestarlo.

E idem sui titolari. Si fanno riposare e si fa turn over in sti casi. Punto. Non c'è da disquisire.

E' fisiologico che se uno riposa e fa in modo di arrivare bello agile e riposato a mercoledì, correrà meglio e sarà più in forma.

Ma niente... c'è il Frosinone in casa e questo ringrazia che giochiamo in champions e viene a parlare di ossessione. Vallo a dire a chi ti ha comprato Ronaldo.

Comunque vedremo tra 20 giorni se saremo oppure no ai 4ti di finali.

quello che mi fa ridere è che arriviamo in finale di Champions due volte contro barca e real.

mettiamo i titolari anche a scudetto già vinto "eh beh se non li fai giocare tre settimane non hanno il ritmo partita"

non festeggiamo lo scudetto "perché devono tenere la concentrazione alta"

poi in finale vanno al doppio della nostra velocità e in un caso non giochiamo il primo tempo, in un caso non giochiamo il secondo.

Se Ronaldo gioca è perché ne ha parlato con Allegri e reputa meglio giocare che stare fermo.

Se sta acquistando la forma la mantiene meglio giocando che stando fermo e  poi è uno a cui piace giocare e segnare, mantenere feeling con il gol aiuta anche per le partite successive. Giocando 1 volta alla settimana non c'è bisogno di riposare.

Iniziamo a non perdere punti inutili, CR7 potrà anche riposare ad Aprile/Maggio se avremo gli stessi punti di vantaggio di oggi sulla seconda e scontri di Champions alle porte...

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ellamadonna, per una partita col Frosinone dopo che l'hai giocate TUTTE?

Ma guarda che do ragione a chi dice che non deve giocare, ma se lui si sente di farlo credo sia controproducente escluderlo, perché con questi giocatori basta poco a farli scoglionare. Io ho anche dubbi sul fatto che parta titolare eh, perché il tecnico ha detto che domani gioca non che gioca titolare, magari sta solo trollando.

Comunque in generale credo che il giocatore ci tenga molto a vincere il titolo di capocannoniere del campionato alla prima stagione, dopo averlo fatto in premier e in Liga, cioè nei maggiori campionati europei.

Adesso, odioilmilan ha scritto:

Ancora peggio, l’allenatore Che ci sta a fare

Ma che discorso è?

CR7 non è Pjanic e non è Matuidi, ha uno staff suo che lo segue per la gestione del fisico, ha una mega palestra in casa, la camera del vuoto e via dicendo.

Non è il primo che passa e prende infatti 30 milioni annui netti

• Mi Piace 1

Un suo commento sullo scontro tra Juventus Women e Milan?

Innanzitutto faccio un grosso complimento alle ragazze. Campionato equilibrato, ci sono tre squadre in due punti, penso sarò l'antipasto di un Milan che tornerà a lottare per lo scudetto.

Ha risposto che fa in bocca al lupo non i complimenti eh....

1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Non ho mai visto Allegri mettere uno in una partita importante se non ha fatto almeno 45 minuti nelle 2 precedenti.

Lo ha anche detto in passato.

Io lo dico: se chiellini non fa mezzora,a madrid va in panca. Bonucci fa 90 minuti per me, come dicevo qualche gg fa quando leggevo che bisognava preservare i centrali fino a Madrid.

Poi...vedremo.

Con questi centrali di riserva se mettiamo due limonari in vaso sul dischetto del rigore difendiamo meglio.

Di Barzagli, per esempio, dice che non ha bisogno di tante preparazioni, citando l'esempio del "cavallo vecchio".

Chiellini è tanto "vecchio" quanto Barzagli, sotto questo punto di vista.

Il problema di Chiellini non va "provato"; è un fastidio muscolare che ha bisogno solo di terapie e riposo. Se rischi prima del tempo, è peggio.

E rischiarlo in una partita come questa, a me pare 'na strunzata.

13 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Quelli che escludono a priori, per non so quale conoscenza arcana o statistica a me ignota, un tackle pericoloso che potrebbe portare ad un infortunio traumatico sono ancora più esilaranti, o ottusi. Non so

Della serie "non posso uscire di casa perchè rischio che mi cada un vaso in testa da un balcone"

7 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Poi...vedremo.

Con questi centrali di riserva se mettiamo due limonari in vaso sul dischetto del rigore difendiamo meglio.

ahahahahahah 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.