Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Fritz1108 ha scritto:

A mio modo di vedere doveva entrare prima e giocare nei 3 davanti.Quindi al posto di Dybala presumibilmente non perchè avesse fatto più schifo del croato ma con quelle bestie serviva il giocatore fisico in area di rigore.Anche se poi ha fatto due assist agli altri....

ma Berna non doveva andare dentro per Dybala ma per un matuidi o un pjanic, leva sto centrocampo a 3 che non servono a nulla, mauidi che al limite della loro area incespica sulla palla.....ghgh, fai giocare Dybala più avanti e che cacchio....al massimo metti berna nei 3 di cc e vediamo che succede, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Islander ha scritto:

Se non lo cacciano nelle prossime ore significa che sono da cacciare pure loro assieme ad Allegri (agnelli & Co) 

ma quale prossime ore,ma nn dite *,nn siamo mica il palermo o il genoa o l'inter,a fine anno si tireranno le somme e si valuterà la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

infatti io guardo e commento.

Però quello che vedo (solo io?) a me non piace.

A prescindere dalle mie personali opinioni:

Quello che però influisce sulla gestione dell'azienda, se ricordo bene i miei trascorsi universitari, sono anche i risultati.

Se esci in questo modo,  facendo l'ennesima figuraccia in mondovisione,   i risultati sono negativi o sbaglio?

La borsa, alla quale i manager sono molto legati, è positiva o no?

Quindi i tuoi docenti ti suggerivano di aggravare ulteriormente la situazione con scelte quantomeno frettolose,prese sull'onda emotiva?

Ma per curiosità.... dove hai studiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leader35 ha scritto:

Sarà durissima, ma sono fiducioso che possiamo ribaltarla al ritorno .ok

non cambia nulla. poi becchi un Liverpool che ti distrugge fisicamente e tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

giocheranno con Morata che per il tipo di partita che si prospetta credo sia ancora meglio per loro, poi ovvio noi dovremo giocare una gran partita, pero' mi sono stufato che ogni stagione siamo costretti a fare un mezzo miracolo per recuperare un risultato

Intendi fino all'85simo e giù di lì. 

Poi usciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leader35 ha scritto:

Sarà durissima, ma sono fiducioso che possiamo ribaltarla al ritorno .ok

Se l'Atletico si presenta come il Pro Piacenza, ci credo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

giocheranno con Morata che per il tipo di partita che si prospetta credo sia ancora meglio per loro, poi ovvio noi dovremo giocare una gran partita, pero' mi sono stufato che ogni stagione siamo costretti a fare un mezzo miracolo per recuperare un risultato

Gli serve qualcuno per far salire la squadra, nessuno tra Griezmann e Morata è capace di tenere palla e proteggerla per far salir la squadra.

Gli sarebbe andata meglio se fosse stato squalificato Griezmann

 

Non puoi reggere 90 minuti barricato e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Puro Folle ha scritto:

Il giorno dopo è ancora peggio

 

L'unico pensiero è rivolto a quando uscirà il comunicato della società che ci libererà...

 

Per il resto sono lamentele inutili...che per carità ci stanno...ma che non risolvono il problema...CHE È IN PANCHINA

Purtroppo noi comuni mortali possiamo solo sfogarci qui, non decidiamo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nazgǔl ha scritto:

Rodri è considerato il nuovo Busquets in spagna, grande tecnica e fisico (190 cm) tanta roba, Thomas poi non sarà Casemiro o Kantè ma è uno che fa tantissima legna e ha i piedi montati bene, cosa non da poco eh 

Invece Pjanic è un *, Matuidi è un campione del nonno, e Bentancur un vecchio scarso.

Poi in panchina avevamo solamente Bernardeschi che ha i piedi montanti al contrario, e Can scarparo che giocava titolare nel Liverpool di Klopp.

 

Certo :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Comunque non ve ne rendete conto, ma il centrocampo dell'Atlético ci è nettamente superiore sia in qualità che quantità eh.

 

Poi in difesa siamo pari o leggermente superiori nei titolari, il attacco leggermente meglio loro(senza cr7 sarebbe nettamente) ed i portieri sono come il sole e la luna.

 

Ora, un allenatore può magari far rendere meglio l'attacco, valorizzare la difesa, ma su portiere e centrocampo non può fare nulla.

 

Quindi, se è vero è meglio avere un portiere medio e gente decisiva in mezzo, si spenda a centrocampo.

 

basta parametri zero. Vendi pogba e Vidal, dai via pirlo e Marchisio a fine carriera, e acquisti solo matuidi (33) a 30milioni ed uno slavo con clausola rescissoria 36... Nom è un po' poco? Piuttosto che prendere sia Berna che costa fai un investimento in mezzo uno!

 

Uno solo top top.

 

Belin.. Sono l'unico pazzo a cui sembra che si sia sottovalutato tantissimo il fulcro del gioco??

Il problema è che i nostri sembrano sempre più scarsi e gli altri sempre più forti. Oggi Saul e Koke nella nostra squadra farebbero le figure di Can e Matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Quindi i tuoi docenti ti suggerivano di aggravare ulteriormente la situazione con scelte quantomeno frettolose,prese sull'onda emotiva?

Ma per curiosità.... dove hai studiato?

scelte quantomeno frettolose? da Cardiff ad oggi sono passati quasi DUE anni.

guardare il dito o guardare la luna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Quindi i tuoi docenti ti suggerivano di aggravare ulteriormente la situazione con scelte quantomeno frettolose,prese sull'onda emotiva?

Ma per curiosità.... dove hai studiato?

onda emotiva? dillo ad Agnelli quanti milioni di onde emotive girano stamane nella sua testa. La decisione di non far nulla è quella che il mediocre manager prende, condannandosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giamba7 ha scritto:

giocheranno con Morata che per il tipo di partita che si prospetta credo sia ancora meglio per loro, poi ovvio noi dovremo giocare una gran partita, pero' mi sono stufato che ogni stagione siamo costretti a fare un mezzo miracolo per recuperare un risultato

oddio Diego Costa ieri è stato una furia, tanta robbbba, Leo e Giorgio non lo hanno mai preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Invece Pjanic è un *, Matuidi è un campione del nonno, e Bentancur un vecchio scarso.

Poi in panchina avevamo solamente Bernardeschi che ha i piedi montanti al contrario, e Can scarparo che giocava titolare nel Liverpool di Klopp.

 

Certo :tsa:

Niente, quelli boni sono sempre dall'altra parte. Povero Vate, sfortunello lui    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma quale prossime ore,ma nn dite *,nn siamo mica il palermo o il genoa o l'inter,a fine anno si tireranno le somme e si valuterà la soluzione migliore.

Per i più è un concetto di una difficoltà mostruosa da comprendere....poi vanno a sfottere l'inter per Wandona.

Ma auspicano lo stesso tipo di gestione.....tifosi...da bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sai già a chi mi riferisco. 😁

Che strano oggi vedo solo i ciuffi che rotolano sulla strada... ma non eravamo (erano) sicuri che il nostro grande allenatore avrebbe fatto vedere nei momenti clou le cose giuste? Ma Manzo non era quello che "ti decide queste partite"? Quanto siamo stati perculati dopo Parma quando dicevamo che "se andiamo avanti così con l'Atletico ci prendono a schiaffi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Se l'Atletico si presenta come il Pro Piacenza, ci credo anche io

Unico modo per ribaltarla è autogestione dei calciatori con formazione imposta dall'alto da Agnelli con approvazione di Ronaldo.

Rigore + espulsione nei primi 5 minuti e che avvenga qualche altro miracolo.

Non vedo altre soluzioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Broke. said:

Ieri in 30 minuti Morata in confronto a Mandzukic sembrava Van Basten.

Mandzukic ieri irriconoscibile. Non è manco mai tornato ad aiutare dietro. Non l'ha mai fatto e mi chiedo perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Unico modo per ribaltarla è autogestione dei calciatori con formazione imposta dall'alto da Agnelli con approvazione di Ronaldo.

Rigore + espulsione nei primi 5 minuti e che avvenga qualche altro miracolo.

Non vedo altre soluzioni.

 

Magari sul 2-0 aspettiamo i supplementari. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.