Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO El Chiringuito, Edu Aguirre: “Cristiano è tranquillo, crede nella rimonta”

Post in rilievo

Andremo vicini all'impresa come abbiamo sempre fatto, ma non ce la faremo, con un Barcellona o un Real avremmo avuto più chance di passare il turno, l'Atletico è una squadra "operaia" in cui tutti si aiutano l'uno per l'altro e si sacrificano come facevano le vecchie squadre italiane prima dell'avvento del calcio totale. 

 

Mi dispiace per Cristiano, lui non avrebbe meritato una sconfitta del genere, ci vorrei credere anche io ma bisogna guardare in faccia alla realtà, la passione e il tifo senza dubbio rimangono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh si me lo immagino ronaldo che dopo la prima sconfitta seria in champions se ne vuole andare

"nooo ma che è sta roba , io me ne vado " hahahahahaha 

 

Perchè infondo sappiamo tutti che Ronaldo è diventato grande scappando dai problemi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci credo..tutto questo disfattismo è ingiustificato, sembra che siamo già fuori..certo servirà un atteggiamento mentale completamente diverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aces91 ha scritto:

Anche io ci credo..tutto questo disfattismo è ingiustificato, sembra che siamo già fuori..certo servirà un atteggiamento mentale completamente diverso

Servirà anche che loro sbaglino la partita

Non dipende solo da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Questo è uno degli amici più intimi di Cristiano, adesso ci credo un "pochito" di più 

 

VAMOS CRISTIANO 

VAMOS JUVE

 

 

Piangersi addosso non porta a nessuna soluzione, perciò pensiamo al ritorno convinti di poterla ribaltare 

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Rackham ha scritto:

Hai proprio ragione, infatti ha realizzato 7 dribbling: record dal 2009, per lui.

 

Ma che ci aspettiamo, che partendo da centrocampo CR7 superi tutta la difesa dell'atletico e sfondi la porta?

 

Ha fatto quello che ha potuto, ma non siamo mai entrati in area su azione.

Ma che vuol dire? :| 7 dribbling che hanno creato zero occasioni o possibili occasioni pericolose, a sto punto  meglio 1 ma buono (contro il Vencia a Torino). 

 

Questa  è la sua partita nelle azioni salienti. A parte una bella punizione (dopo circa 6 mesi che sta qua era ora che ne tirasse una decente). 

 

Più vedo questo video e più penso che sia una performance da 5.5 in pagella. 

 

Spesso anticipato da Godin e fermato sul tempo dai loro terzini. 

E a minuto 2.20, 2.30, 4.00 e 4.44 si vede chiaramente che non fosse per niente in forma. Dato che un Ronaldo in forma mi avrebbe fatto sicuramente meglio di ciò che si vede nel video (soprattutto a minuto 4.44 dove mi sbaglia un controllo che avrebbe creato una situazione molto pericolosa in area da rigore dell'altletico Madrid).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, asturias7 ha scritto:

Io intanto partecipo poco in questo forum e non includermi nel discorso Higuaín perchè io non ho mai parlato male di lui... prima.

Poi si sapeva che prendeva qusto ingaggio, e francamente non li paghi tu quei soldi, eh...

Per ultimo, metti anche GesùCristo in questa squadra e con questo non-gioco, e neanche lui ti farebbe i miracoli.

E con questo ho chiuso perchè non serve aggiungere altro. Se lo capisci lo capisci, se non lo capisci, me ne farò una ragione.

 

Hasta luego!

Ma scusa, contro quale gioco abbiamo perso? Non è un problema tattico ma di testa, e in questo concordo che sia una colpa dell'allenatore. Stessa cosa contro real e Bayern tra andata e ritorno, non è che abbiamo iniziato a giocare con il tiki-taka, eravamo semplicemente più sciolti, convinti e cattivi perchè non avevamo nulla da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, asturias7 ha scritto:

Per ultimo, metti anche GesùCristo in questa squadra e con questo non-gioco, e neanche lui ti farebbe i miracoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Si calciomercato dicono che se ne va invece. Quindi ragazzi mi spiace ma niente rimonta.

Solite cacchiate che escono tanto per. Non meritano nemmeno di esser commentate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è possibile in una partita di calcio, anche vincere 3-0 al Bernabeu dopo aver perso all'andata. Situazioni differenti, ma anche in quel caso non ricordo precedenti in casa del Real, così come non ci sono precedenti di un Atletico di Simeone rimontato dopo aver vinto l'andata.

Noi dobbiamo innanzitutto farci perdonare la gara dell'andata. Se segniamo nella prima mezzora e nn subiamo tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Già aver perso Costa significa che non potranno attaccare. Griezmann rende al 60% senza il compagnuccio di giochi.

Uscito costa ci han massacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godo93 ha scritto:

Ehhh si me lo immagino ronaldo che dopo la prima sconfitta seria in champions se ne vuole andare

"nooo ma che è sta roba , io me ne vado " hahahahahaha 

 

Perchè infondo sappiamo tutti che Ronaldo è diventato grande scappando dai problemi .sisi 

io con un incapace come allegri fossi cr7 ad ottobre sarei andato in società per farlo cacciare a calci, quindi la notizia va presa con le molle, è possibile che Aa gli abbia detto che nella juve comanda la società e non il giocatore e che allegri ha la loro fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Cristiano è un leader nato ma è una situazione del tutto compromessa.

 

Poi magari in queste tre settimane si rompono Griezmann, Saul, Godin e Gimenez ma allo stato attuale non ci sono premesse anche solo per sperare in una rimonta. 

Sono d'accordo.

Ma perché abbiamo un allenatore alla frutta o perché abbiamo un centrocampo ridicolo dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jack70 ha scritto:

Bhe rimontare forse potremmo anche riuscire a farlo, ma il problemino sorgerebbe nel momento in cui raggiunto il 2 a zero , il nostro guru con il suo karmatico Halma Halma, costringerebbe a giocare in  porta tutti e 11  insieme appassionatamente facendoci xdere all ultimo minuto come oramai e’ prassi consolidata da anni.

Esattamente il mio stesso pensiero e aggiungo che anche se ne facessimo 3 non saremmo sicuri perché a loro ne basterebbe uno! La speranza sarebbe di farne 1-0  verso il 60-70mo e poi al 88' e 90' fare gli altri 2, allora forse x 5 minuti reggiamo... Un po' come hanno fatto loro ma con uno in più. 

1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Sono d'accordo.

Ma perché abbiamo un allenatore alla frutta o perché abbiamo un centrocampo ridicolo dici?

Bé... Fifty fifty... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato 100 milioni del * ,  Abbiamo il più forte giocatore del mondo , ma non abbiamo giocatori all'altezza per servirlo bene , sia in attacco , sia a centrocampo e pure in difesa , se se ne va la colpa sarà tutta della dirigenza che non ha saputo rinforzare il centrocampo e l'attacco come si deve , Agnelli  si deve vergognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

io con un incapace come allegri fossi cr7 ad ottobre sarei andato in società per farlo cacciare a calci, quindi la notizia va presa con le molle, è possibile che Aa gli abbia detto che nella juve comanda la società e non il giocatore e che allegri ha la loro fiducia

Ma mi sembra piu che ovvio che se Cr7 vuole che Allegri se ne vada Andrea lo accontenta in un nanosecondo.

Cristiano non puoi permetterti di scontentarlo e una richiesta del genere sarebbe più che comprensibile infondo.

 

Se usciamo contro una squadra meno competitiva in panchina ,e in parte dei titolari,la colpa se la prende solo Allegri.

 

Chi altro dovrebbe ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Febor70 said:

Esattamente il mio stesso pensiero e aggiungo che anche se ne facessimo 3 non saremmo sicuri perché a loro ne basterebbe uno! La speranza sarebbe di farne 1-0  verso il 60-70mo e poi al 88' e 90' fare gli altri 2, allora forse x 5 minuti reggiamo... Un po' come hanno fatto loro ma con uno in più. 

Bé... Fifty fifty... 

Il problema e che sentendo prossimi i supplementari automaticamente ci si arrende giocando per il pareggio. E insita nella squadra oramai sta prassi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Godo93 said:

Ma mi sembra piu che ovvio che se Cr7 vuole che Allegri se ne vada Andrea lo accontenta in un nanosecondo.

Cristiano non puoi permetterti di scontentarlo e una richiesta del genere sarebbe più che comprensibile infondo.

 

Se usciamo contro una squadra meno competitiva in panchina ,e in parte dei titolari,la colpa se la prende solo Allegri.

 

Chi altro dovrebbe ?!

Cristiano purtroppo se ne andrà a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.