Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Non parlo solo del Napoli ma in generale.

Guarda, io credo che spieghi sia i nostri successi in Italia sia gli insuccessi in Europa.

Conta la qualità degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

ma allegri pensa di essere simpatico quando dice che si è addormentato nel secondo tempo ?

ripeto io dico grazie ai giocatori che hanno fatto davvero tutti ma lui ha davvero perso la brocca 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

Io non so a Sky se vedono le cose.

ci sono dei movimenti del corpo obbligati per darsi equilibrio, è impossibile evitare questi contatti, farne dei rigori è assurdo

Però il problema è che a noi capita spessissimo di toccare la palla col braccio in area, seppure involontariamente, o come minimo i nostri tocchi li fanno vedere tutti mentre magari con altri sorvolano. Ci sono un sacco di polli nella nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

ma allegri pensa di essere simpatico quando dice che si è addormentato nel secondo tempo ?

ripeto io dico grazie ai giocatori che hanno fatto davvero tutti ma lui ha davvero perso la brocca 

È stato cacciato, lo si capisce anche dalla risposta che ha dato quando gli hanno chiesto del futuro. “Magari io voglio restare ma la società mi dice di no... o viceversa”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stefano 74 said:

Ed ha ragione!

Avrà fatto 20 tagli e non gli è arrivato un passaggio...

 

 

Lui invece il passaggio poteva farlo su Bernardeschi invece di ciabattare....non è che si stia dimpstrando sto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Hanno sempre detto che se la palla tocca prima una parte del corpo e poi il braccio non è mai rigore. Oggi dicono l'esatto contrario. 

quando toccherà al napoli cambieranno nuovamente idea:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto di non ridare palla è stato veramente una cosa oscena,naturalmente i moralisti ad intermittenza non ne parleranno

poi mi si dice che non dovrei essere felice di vincere gli scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Ma sbaglio o Ronaldo è andato subito negli spogliatoi dopo il fischio finale e non ha partecipato al saluto ai tifosi?

I giocatori come lui non possono accettare una prestazione (l'ennesima) del genere. La vittoria non è tutto.

Io comincio a temere che vada a finire come con Alves. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Infatti non lo dire perché non lo sono

Abbiamo vinto entrambi gli scontri diretti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

grazie,le persone con un minimo di cervello,non possono mai dire che quella non è espulsione,marchegiani,compagnoni e caressa si dovrebbero nascondere

giu per un attimo avevo visto il tuo nick senza la targhettona verde e mi ero intristito di brutto. :sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ho detto a mio figlio dopo l'ammonizione: questo lo cacciano a inizio secondo tempo

Ma io non mi meraviglio di Pjanic ma di chi lo tiene in campo da ammonito in vantaggio due a zero e di un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono il risultato... Il resto la solita agonia...Ma a febbraio-marzo non dovevamo volare? Nel secondo tempo 40 minuti rinchiusi nella nostra area di rigore. Forse è un record...Cambiare allenatore non basterà,qui bisogna fare un bel po' di cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinodorato ha scritto:

sai che Pjanic ammonito, ma che diamine lo tieni a fare in campo?!

Pure la colpa di non sostituire Pjanic... Eppure c ha 30 anni potrebbe imparare ad autogestirsi .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.