Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, Agnelli: "Il mio giocatore preferito? Montero. I gol più belli della storia? Quello di Van Basten all'Urss e la rovesciata di Cristiano Ronaldo, contro di noi"

Post in rilievo

4 minuti fa, causio70 ha scritto:

...anche a me sono sempre piaciuti i difensori come Montero...quelli con i i piedi diciamo educati...Passarella...Krol...Beckenbauer..Scirea...ma Paolo mostrava anche una tigna contro avversari  al limite della correttezza...

Non dico che Montero avesse i piedi quadrati ma mica lo si può paragonare a quegli altri che hai nominato, specialmente dal punto di vista della classe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciao Michael.

Come sempre, classe e competenza estreme in ciò che scrivi.

Guarda caso, proprio un grande come te ha citato il più grande di tutti: Gaetano.

Un caro saluto.

Ciao Shingo

Ti ringrazio per queste belle parole che mi fanno particolarmente piacere perché dette da una persona che dimostra in ogni suo post una grande conoscenza del calcio e della Storia della nostra Juventus. 

Un caro saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

L'ho pensato anch'io. E Montero mi è sempre piaciuto per il suo coraggio e il suo impegno in campo, ma in una squadra che ha avuto Sivori, Platini, Laudrup, Ibra, Del Piero, Baggio, Nedved, Vidal, Trezeguet ecc. andare a scegliere Montero è piuttosto ridicolo.

Sfoghiamoci un altro po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere certi commenti è di una tristezza infinita e fa capire il livello non calcistico ma intellettivo di tanti utenti, non gli sfiora minimamente che citare uno della miriade di campioni che hanno giocato davanti sarebbe stato troppo semplice ma soprattutto avrebbe fatto un torto a tutti gli altri? E perchè rispondere ad una domanda normale con una risposta normale da semplice tifoso che da amatore faceva il difensore  deve essere per forza visto come chissà quale sacrilegio, addirittura fenomeni che parlano di psicoanalisi .. Tralasciando il fatto che un pò della cazzimma di Montero a madrid ma anche in altre partite avrebbe fatto comodo, in campo e soprattutto al permalosetto in panchina, la psicoanalisi è giusto citarla perchè potrebbe farvi comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti ridicoli sul presidente che apprezza Montero e la Champions ....

Poi fra l’altro come se fosse Agnelli a scegliere i giocatori ....

Fosse andata bene la partita con l’Atletico , ste cavolate non si sarebbero lette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non dico che Montero avesse i piedi quadrati ma mica lo si può paragonare a quegli altri che hai nominato, specialmente dal punto di vista della classe. 

..x classe no ma x tipo di giocatore si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JackAttack ha scritto:

Leggere certi commenti è di una tristezza infinita e fa capire il livello non calcistico ma intellettivo di tanti utenti, non gli sfiora minimamente che citare uno della miriade di campioni che hanno giocato davanti sarebbe stato troppo semplice ma soprattutto avrebbe fatto un torto a tutti gli altri? E perchè rispondere ad una domanda normale con una risposta normale da semplice tifoso che da amatore faceva il difensore  deve essere per forza visto come chissà quale sacrilegio, addirittura fenomeni che parlano di psicoanalisi .. Tralasciando il fatto che un pò della cazzimma di Montero a madrid ma anche in altre partite avrebbe fatto comodo, in campo e soprattutto al permalosetto in panchina, la psicoanalisi è giusto citarla perchè potrebbe farvi comodo.

alle persone banali piacciono le risposte banali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JackAttack ha scritto:

alle persone banali piace pjanic

ma che hai capito .ghgh mi riferivo a chi non ha gradito la risposta su montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

ma che hai capito .ghgh mi riferivo a chi non ha gradito la risposta su montero

è stato mio fratello non stima molto pjanic infatti ho rimosso.... in realtà nemmeno a me entusiasma xo... sul resto siamo d'accordo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JackAttack ha scritto:

è stato mio fratello non stima molto pjanic infatti ho rimosso.... in realtà nemmeno a me entusiasma xo... sul resto siamo d'accordo!!!!

ultimamente non sta piacendo neanche a me, tengo l'avatar per pigrizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Montero, uno dei più forti difensori delle storia e qui vedo che lo prendono come esempio negativo .uhm

Magari non lo avete visto giocare però..

Si. Io l'ho visto. Dal vivo. 

Faceva il terzino sinistro nella finale col milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso sul gol più bello per me senza dubbio è quello di Laudrup nell'Intercontinentale del 1985.

Un goal con un livello di difficoltà talmente elevato da rasentare l'impossibile, un triangolo con Platini fatto in uno spazio ristrettissimo con la difesa avversaria completamente schierata, il passaggio di ritorno di Platini è da antologia del calcio, poi Michael stoppa la palla evita il portiere in un fazzoletto di spazio, resiste in piedi nonostante il portiere lo avesse sbilanciato(qualunque altro attaccante si sarebbe buttato e preso il rigore) e poi da quasi la linea di fondo mette la palla dentro.

Ogni volta che rivedo questo goal mi emoziono sempre nonostante siano passati più di 30 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, buran ha scritto:

in linea con il gioco di allegri...ghgh

 

comunque ti sbagli non è problema di gioco ma di mentalita..e la torino risparmiatrice e operaia non aiuta.

solo lippi è riuscito a scardinare questi ingranaggi .

 

Ciao

 

Be, direi che, in assoluto, non è vero...

 

Perché la Juventus di Platini, Boniek e Laudrup fu straordinaria, disputò, sovente, partite al limite delle perfezione stilistica: e, soprattutto, erano squadre schierate con tutto il talento, a disposizione,  in campo. Cosa che, spesso, gli allenatori di oggi non riescono a fare… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha uno dice montero e da li si capisce il profilo psicologico de che???

Ma che azzo state a dí ahahah 

Siamo tutti delusi dopo Madrid ma arrivare a dire che il presidente non vincerá la champions perché adora montero ahahah dai basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dino64 ha scritto:

Montero.... appunto 

 

 

ecco perché non prenderemo mai un Guardiola e non saremo mai adatti alla champions.

 

 

È da questi piccoli dettagli che si delinea il profilo psicologico di come si vuole costruire una squadra. 

 

del resto.. non c'erano dubbi. 

 

 

 

e ve lo dice uno che in passato, per lavoro, ha fatto psicoterapia  ai cuccioli abbandonati e rinchiusi nel canile nazionale della Birmania orientale. 

 

Probabilmente sei cinofilo, il calcio è un'altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dino64 ha scritto:

Montero.... appunto 

 

 

ecco perché non prenderemo mai un Guardiola e non saremo mai adatti alla champions.

 

 

È da questi piccoli dettagli che si delinea il profilo psicologico di come si vuole costruire una squadra. 

 

del resto.. non c'erano dubbi. 

 

 

 

e ve lo dice uno che in passato, per lavoro, ha fatto psicoterapia  ai cuccioli abbandonati e rinchiusi nel canile nazionale della Birmania orientale. 

 

Non l ho capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Era l 8 dicembre 1985..una partita memorabile contro l argentinos juniors di borghi..!!!

Ce  l ho nel mio avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Per quanto riguarda il discorso sul gol più bello per me senza dubbio è quello di Laudrup nell'Intercontinentale del 1985.

Un goal con un livello di difficoltà talmente elevato da rasentare l'impossibile, un triangolo con Platini fatto in uno spazio ristrettissimo con la difesa avversaria completamente schierata, il passaggio di ritorno di Platini è da antologia del calcio, poi Michael stoppa la palla evita il portiere in un fazzoletto di spazio, resiste in piedi nonostante il portiere lo avesse sbilanciato(qualunque altro attaccante si sarebbe buttato e preso il rigore) e poi da quasi la linea di fondo mette la palla dentro.

Ogni volta che rivedo questo goal mi emoziono sempre nonostante siano passati più di 30 anni. 

Se la "gioca" con il gol annullato a Michel nella stessa partita. Gesto tecnico superiore al gol di Van Basten.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Be, direi che, in assoluto, non è vero...

 

Perché la Juventus di Platini, Boniek e Laudrup fu straordinaria, disputò, sovente, partite al limite delle perfezione stilistica: e, soprattutto, erano squadre schierate con tutto il talento, a disposizione,  in campo. Cosa che, spesso, gli allenatori di oggi non riescono a fare… 

Laudrup arrivò l anno dopo che Boniek venne ceduto alla Roma,non hanno mai giocato assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se la "gioca" con il gol annullato a Michel nella stessa partita. Gesto tecnico superiore al gol di Van Basten.

Si, concordo, nel gol annullato a Platini c'è tutto, tecnica, coordinazione precisione,infatti è l'unico gol annullato nella storia del calcio che tutti ricordano ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Presidente di rarissima intelligenza e passione. 

 

Certi commenti vanno oltre il ridicolo. 

Ronnie, quest'anno mi sa che il mondiale lo vince Judd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dino64 ha scritto:

Montero.... appunto 

 

 

ecco perché non prenderemo mai un Guardiola e non saremo mai adatti alla champions.

 

 

È da questi piccoli dettagli che si delinea il profilo psicologico di come si vuole costruire una squadra. 

 

del resto.. non c'erano dubbi. 

 

 

 

e ve lo dice uno che in passato, per lavoro, ha fatto psicoterapia  ai cuccioli abbandonati e rinchiusi nel canile nazionale della Birmania orientale. 

 

olè, si alza l'asticella! si punta al target maximo. vediamo se ti segue qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.