Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Non dimenticherei Turner.... li darei in mano a loro due.  .sisi 

Yess ne ricaverebbero una nuova teoria... pazzesco davvero... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Unconsoled ha scritto:

Sì ma ciò che fa lui è un lavoro. Che gli frutta 7 ml all'anno.

Ti faccio un esempio in piccolo. Quando ero studente e facevo ripetizioni, una volta mi era capitato di disattendere le aspettative del mio "datore di lavoro": dissi che poteva non pagarmi in quel caso, e non accettai quei 10 €/h che prendevo all'epoca, che pure mi servivano tanto.

Questo per dire una cosa banale: che ogni lavoro deve essere svolto al massimo, dai 10 euro all'ora fino ai 10000 all'ora (o quanto prende lui). Si chiama etica professionale.

Mi fa schifo avergli sentito dire, anche se so che era una battuta (o almeno spero), che lui ha analizzato la partita solo 3 Min altrimenti si annoiava (anche se non è la prima volta che dice di non preparare le partite, lo fece anche a Berlino. Come comico è un po'troppo ripetitivo).  Non è ammissibile. Non dico che bisogna essere maniaci per il lavoro come Conte (ma sarebbe un bene, al di là che poi si rischia di diventare schiavi delle proprie paure come il leccese), ma neanche dare lezioni di vita sul fare il viveur quando hai un compito ben preciso da soddisfare, e invece praticamente dichiari che non te ne sbatte niente perché tanto ti godi la vita comunque, facendo il professore di sta fava.

Allora se è una persona onesta, a fine anno se non raggiunge gli obiettivi si dimetta senza pesare sul bilancio della Juventus. Invece ho il sospetto che, se dovesse andare male in Champions, se ci va bene si accorda per una buonuscita...altrimenti si beccherà lo stipendio senza lavorare, come un ladro.

E poi voglio vedere se ha la faccia tosta di insegnare qualcosa su come vivere.

Bhé, magari in certe affermazioni c'é anche un po' di cinema.

Ma ha chiarito che per lui fare l'allenatore di calcio non significa vivere 24 h di calcio, preferisce vivere di intuizioni (che poi non é che passi le giornate in barca e faccia la formazione al cellulare eh...).

E' giusto? E' sbagliato? E' offensivo visto lo stipendio? Lui ha chiarito che il suo mestiere é in grado di farlo così e direi che qualche risultato l'ha raggiunto, quindi fa assolutamente bene a continuare così.

Ci sono gli studenti che imparano in breve tempo e per cui é inutile lasciarli ore a studiare, meglio poco tempo fatto bene e quelli (ahimé come me) che dovevano consumarsi sui libri.

Non é che ha costretto Agnelli e Marotta e Paratici a dargli 7 milioni.

Ma quale ladro su...perché dovete esagerare sempre. E' un ladro se si rifiiuta di allenarci e vuole lo stesso i soldi. Se invece lo esoneri TU come TUTTI gli allenatori del mondo, se non ha un altro posto migliore, ovviamente continua a prendere i soldi. Come faremmo tutti, a parte la filosofia spicciola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Difesa di domani: Sandro, Caceres, Rugani e De Sciglio!

Oppure :

 

Caceres Barzagli Rugani Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento le parole stanno a zero. Possono dire quello che vogliono, devono fare una sola cosa, cercare in qualsiasi modo di rimontare il 2-0 della partita di andata contro l'Atletico. Il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che seguiate il calcio da tre giorni.

poteva mai dire pochi giorni prima della partita con l'atletico che va via o lasciar intendere una cosa simile?
dai eh.

per me, ripeto PER ME SENZA GURATE O CUGINI DEI CUGINI, è già certo che va via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Io non ho nessun problema a fare i complimenti ad Allegri per i suoi successi. E l'in bocca al lupo ai ragazzi per la partita e la qualificazione.

Poi, di Allegri non ho più alcuna stima, e lo dico senza problemi spiegando perché.

La conferenza stampa di oggi è quella di un mestatore. "Agnelli, Agnelli, Agnelli...", e gran chiusura su un gossip che coinvolge mogli e fidanzate? No, è roba da osteria, non da Juve.

Qui è un'osteria, dici? Tocca adeguarsi.

se facciamo l'analisi, in questi ultimi dieci giorni, le parole di allegri sono le più auliche.

pochi post sopra c'è ancora chi gli dà del ladro perchè non rivede le partite e non si dimette dopo l'eliminazione, rubando i soldi.

siete gente da trattare molto male. mi dispiace.

ma se lo faccio io mi bannano, lo fa il mister.

criticare ferocemente allegri è l'apoteosi del pregiudizio: non c'è molto da aggiungere.

definire la stagione un fallimento è una putt*nata cosmica.

queste cose fanno "tenerezza".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Hai usato la parola giusta, sono degli ossessionati. Non si può spiegare altrimenti ciò che si legge.... .nono  

Era la stessa cosa con Lippi, solo che abbiamo la memoria corta.

 

Allegri, come Conte o in un certo modo Deschamps, ha fatto la storia della Juventus.

 

Poi il tifoso medio, giovane o/e disoccupato, e’ sempre lo stesso...  juventino, interista, napoletano : un ingrato senza memoria, schiavo della sua mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

non avendo credibilità deve per forza tirarlo in mezzo, non lo caga più nessuno, è anche comprensibile per avere un minimo di autorevolezza a quello che dice. magari hanno trovato un accordo conveniente per finire la stagione, poi lui si toglie dalle balle senza perdere la faccia

Speriamo sia come dici tu, anche se non vorrei sacrificare una stagione di Champions più che alla portata perchè non si è voluto agire per tempo.. speriamo i ragazzi facciano di testa loro e la ribaltino, uscire contro QUESTO Atletico è un fallimento e non deve succedere nonostante quel tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OllieKhan ha scritto:

Confermo. 

Sono ossessionato dalla Juve da quando avevo 5 anni. 

E sono ossessionato dal fatto che vedere questa squadra con Ronaldo fare così schifo in campo, mi disgusta. 

 

Capisco che per i tifosetti da televideo sia più facile. 

Sei "ossessionato" dalla squadra per cui tifi? E' un sinonimo di angosciato/preoccupato gravemente da...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Speriamo sia come dici tu, anche se non vorrei sacrificare una stagione di Champions più che alla portata perchè non si è voluto agire per tempo.. speriamo i ragazzi facciano di testa loro e la ribaltino, uscire contro QUESTO Atletico è un fallimento e non deve succedere nonostante quel tizio

hanno già mangiato la foglia dentro, lo sanno prima degli altri che è un walking dead, per questo ci si aspetta una reazione della squadra in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza impeccabile. Mi fa piacere vederlo sereno e non teso come una corda di violino come prima della partita con l'atletico. Ho qualche speranzella in più per il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

se facciamo l'analisi, in questi ultimi dieci giorni, le parole di allegri sono le più auliche.

pochi post sopra c'è ancora chi gli dà del ladro perchè non rivede le partite e non si dimette dopo l'eliminazione, rubando i soldi.

siete gente da trattare molto male. mi dispiace.

ma se lo faccio io mi bannano, lo fa il mister.

criticare allegri è l'apoteosi del pregiudizio. 

definire la stagione un fallimento è una putt*nata cosmica.

queste cose fanno "tenerezza".

 

 

Ah, quindi se mi fermo 4 step prima dell'obiettivo fissato dal presidente a Giugno ed esco dalla Coppa Italia facendo meno di quanto fatto gli anni passati dopo che hanno speso fior di quattrini per migliorare la squadra non ho fallito. Allora se in futuro mi chiedessero di costruirgli un grattacielo gli presenterò il progetto di una capanna, ma PER FAVORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Yess ne ricaverebbero una nuova teoria... pazzesco davvero... :|

sicuramente, avrebbero dato una grossa mano a Patricia Wallace, portando alla luce ulteriori "ombre" della psiche umana. :d

My two cents 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire agli ottavi sarebbe un fallimento, non me ne frega nulla degli altri.
Il campionato mi fa piacere vincerlo, non lo denigrerò mai, ma sta di fatto che l'ottavo era l'obiettivo minimo in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Arkant said:

Speriamo sia come dici tu, anche se non vorrei sacrificare una stagione di Champions più che alla portata perchè non si è voluto agire per tempo.. speriamo i ragazzi facciano di testa loro e la ribaltino, uscire contro QUESTO Atletico è un fallimento e non deve succedere nonostante quel tizio

Questo Atletico negli ultimi anni ha eliminato il Barsa il Bayern ,2 finali di champions e tre europa league. Una squadra molto costante.

Certo ,si poteva fare di piu' ma non e' una vergogna farsi battere da loro. il modo ,si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arkant ha scritto:

Ah, quindi se mi fermo 4 step prima dell'obiettivo fissato dal presidente a Giugno ed esco dalla Coppa Italia facendo meno di quanto fatto gli anni passati dopo che hanno speso fior di quattrini per migliorare la squadra non ho fallito. Allora se in futuro mi chiedessero di costruirgli un grattacielo gli presenterò il progetto di una capanna, ma PER FAVORE.

te lo ha spiegato allegri il ragionamento. 16 punti di vantaggio, male che va 2 trofei su 4.

9 trofei su 10 in 5 anni in italia.

al minimo 2 finali di CL.

di che cosa ti lamenti?

l'obbiettivo era vincere la CL?

certo, ma che c'è di diverso rispetto agli altri anni di allegri?

che facciamo esoneriamo tutti gli allenatori che non la vincono?

se ancora insisti, se ancora riempi la bocca con parole a caso.. sei di coccio tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfrontato e con un piede già fuori, ecco perché tutta questa spocchia, il bicchiere mezzo vuoto, guardate le altre squadre, ma come si permette, no, Allegri, guarda la tua di squadra e fatti due domande, speriamo che  maggio arrivi presto, Smetteremo di essere su Scherzi a parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joyventus ha scritto:

Questo Atletico negli ultimi anni ha eliminato il Barsa il Bayern ,2 finali di champions e tre europa league. Una squadra molto costante.

Certo ,si poteva fare di piu' ma non e' una vergogna farsi battere da loro il modo ,si.

Beh però bisognerebbe contestualizzare un po' le cose, fino alla partita d'andata l'Atletico ha disputato una stagione clamorosamente mediocre, li abbiamo fatti resuscitare noi... è ovvio che se le squadre fossero state alla pari e fossimo usciti per sfortuna nessuno si sarebbe lamentato, ma non è esattamente così. Comunque, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé, magari in certe affermazioni c'é anche un po' di cinema.

Ma ha chiarito che per lui fare l'allenatore di calcio non significa vivere 24 h di calcio, preferisce vivere di intuizioni (che poi non é che passi le giornate in barca e faccia la formazione al cellulare eh...).

E' giusto? E' sbagliato? E' offensivo visto lo stipendio? Lui ha chiarito che il suo mestiere é in grado di farlo così e direi che qualche risultato l'ha raggiunto, quindi fa assolutamente bene a continuare così.

Ci sono gli studenti che imparano in breve tempo e per cui é inutile lasciarli ore a studiare, meglio poco tempo fatto bene e quelli (ahimé come me) che dovevano consumarsi sui libri.

Non é che ha costretto Agnelli e Marotta e Paratici a dargli 7 milioni.

Ma quale ladro su...perché dovete esagerare sempre. E' un ladro se si rifiiuta di allenarci e vuole lo stesso i soldi. Se invece lo esoneri TU come TUTTI gli allenatori del mondo, se non ha un altro posto migliore, ovviamente continua a prendere i soldi. Come faremmo tutti, a parte la filosofia spicciola.

Tu parti bene, fai discorsi anche sensati, ma poi non riesci a frenarti dal fare il 38esimo elemento della tavola periodica .ghgh

Ti ho fatto un esempio, quello di donadoni, il primo che mi è venuto in mente. Ma ce ne sarebbero molti altri. Se poi la tua etica professionale è quella, non è detto che sia lo stesso per gli altri. La filosofia spiccia è invece adeguarsi al piattume di valori perché è più comodo così, perché in fondo si vorrebbe fare lo stesso se solo se ne avesse l'opportunità.

Io comunque li chiamo ladri gli allenatori come Mourinho (ma anche Conte, anche se in quel caso è stato veramente cacciato) che vengono pagati profumatamente anche se hanno mancato i risultati in maniera clamorosa. Mi si può dire tutto, sulla diversa legislazione e * varie, ma sempre ladri si è. Specie perché poi nella vita reale, non quella dorata del calcio, è tutto il contrario.

E non sono discorsi populisti: è questione di fare scelte nella vita. Poi se a te sta bene che allegri, nonostante abbia avuto l'onore e la possibilità di allenare la Juve (anziché la Lazio all'epoca, non il Barcellona), sia legittimato a procurarle un danno economico, vuol dire che la riconoscenza non sai nemmeno dove esista. Buon per te che persegui questi valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

te lo ha spiegato allegri il ragionamento. 16 punti di vantaggio, male che va 2 trofei su 4.

9 trofei su 10 in 5 anni in italia.

al minimo 2 finali di CL.

di che cosa ti lamenti?

se ancora insisti, se ancora riempi la bocca con parole a caso.. sei di coccio tu.

Mi lamento perchè nel caso non passassimo contro una squadra inferiore non avremmo centrato ben 2 trofei dei 4 prefissati a inizio stagione, ben il 50%. Il tuo male che va riassume la tua filosofia, l'accontentarsi, ed è proprio per questo che sei sulla stessa lunghezza d'onda del vate livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.