Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minutes ago, AG10 said:

È che Allegri ha parlato di soluzioni da studiare.

Io penso che non farà mai esordire Spinazzola in una partita di quel peso.

Mia impressione...

 

E poi mi sembra l’unica che possa “trasformarsi” in corsa in un 442 e spostare Cancelo e Berna sia a dx che sx

 

Guarda che Spinazzola ha gia esordito con la Juve .

Ha meso Sturaro titolare Nella sua prima partita contro Real Madrid.

Perche non dovrebe giocare Spinazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, Kean monstre, Spina forte forte spero di vederli di più. 

Unica nota stonata il tifo, che non sia così martedì. Io non so cosa darei per essere allo stadio a supportare la squadra e questi fanno ste minghiate bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi cerca di trarre la minima indicazione, o anche solo sensazione, per martedì da questa 'gara' mi fa tenerezza. Senza alcun sarcasmo o ironia, davvero. Perchè è un tifoso della Juve, e lo rispetto. Ma un minimo di ingenuità non la posso non rilevare. Questa è stata una non-partita. Se si intendono come partita di calcio: tensione, intensità, furore, anima, coltello tra i denti, lotta centimetro per centimetro, corpo-a-corpo. Da parte di DUE contendenti. Cosa che le partite, pur a diversi livelli, sempre dovrebbero essere. Questa è stata 'gara' non inutile, superflua. E' stata gara dannosa. E spero capiate cosa voglio dire.

 

Partite come questa dimostrano una cosa sola. Il campionato italiano è ormai totalmente inadeguato a squadre su certi livelli. E con determinate ambizioni. Quale la Juve è. Perchè inibiscono la crescita, la tensione ad andare oltre sé stessi. E introducono l'alibi. Il contentino. La giustificazione dei propri insuccessi, degli errori fatti, da non rifare, e inadeguatezze, con la coperta di Linus del già acquisito

 

E' maturo il tempo per il quale i tornei cambino nella struttura e nelle partecipanti. E sono sicuro che tra 3 o 4 anni succederà, dopo che sarà evidente a tutti, ancora credo non lo sia.

 

Il calcio, quello vero, riprende da martedì, dopo 3 settimane di intervallo. E noi riprenderemo da lì. Sperando, magari per fede ultraterrena, che le risorse per superare noi stessi le troveremo da noi stessi. Perchè da altrove oggi non possono arrivare #finoallafine

 

PS. (e non è fuori tema rispetto a quanto sopra) chi crede o spera che un Mandzukic sarà, o dovrà stare, in panchina martedì, perdonatemi, ma di calcio vero non ha, o ha perso, qualsiasi proporzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spinazzola doveva provarlo nei mesi precedenti, ora ci ritroviamo in emergenza con spina che ha giocato praticamente zero e non è molto preparato. quando si diceva di fare turnover allegri faceva orecchie da mercante e continuava con i soliti bolliti, idem kean, non sarà il nuovo ronaldo ma se lo aveva un po testato magari poteva essere utile, allo stesso tempo ci evitavamo di vedere mandzukic giocare da schifo gli ultimi due mesi.

quindi potrebbe usare caceres terzino bloccato perchè spinazzola non è pronto, che fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Guarda che Spinazzola ha gia esordito con la Juve .

Ha meso Sturaro titolare Nella sua prima partita contro Real Madrid.

Perche non dovrebe giocare Spinazzola?

 

Perché per me è diverso: Sturaro era in una partita di andata, con la Juventus nettamente sfavorita.

Una gara che giochi con entusiasmo e mente libera, in quel momento eravamo l’outsider.

 

Oggi devi ribaltare e fare un ‘impresa ai limiti del disperato da ex favorito numero 1 per la Champions (non prendiamoci in giro, a settembre e fino ad un mese fa era così).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa, non sono riuscito a rispondere di là, non l'ho vista tutta, ma che ha fatto Rugani di così orrendo (secondo il Live almeno)? 

L'unico gol preso, lui non ne può nulla e negli highlights non c'è nulla di particolare... .boh

 

Vabbè che ho anche letto meraviglie del cross di Spina per Matuidi che invece è stato fatto da Bentancour... sefz

Oggi avrei voluto un live onesto,(per la bruttissima notizia odierna) ma i soliti troll sono una cosa indegna come i curvaioli nostrani.

 

In una partita in cui non e' successo nulla.dominio totale.bel gioco.dietro concesso zero spaccato tranne il golaco di lasagna(martin poteva fare poco), a fine gara dovevano vomitare lost precofenzionati.e' il loro lavoro.

 

Riguardo a Rugani, partita solida e ha giocato a sinistra, di testa insuperabile e sfiora pure due gol.

E qui chiudo sperando che a qualcuno arrivi un po' di sale in zucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma come puoi dare via un giocatore come Kean e poi rimaniamo in attaco con giocatori che pure fortissimi ma hanno comunque 34 e 33 Anni.

E poi andare a svenarci a pagare 100 milioni per Icardi e non so chi.

Esatto.abbiamo un talento purissimo....da anni non vedevo uno di 19 anni giocare alla juve con questa classe e personalita'....era il 93.....

Moise lo seguo da sempre.....un predestinato

 

altro che prestiti😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Wallaby said:

Esatto.abbiamo un talento purissimo....da anni non vedevo uno di 19 anni giocare alla juve con questa classe e personalita'....era il 93.....

Moise lo seguo da sempre.....un predestinato

 

altro che prestiti😕

Gia ,non capisco chi parla di prestito .

La cosa piu ridicola e che ho visto che I tifosi del Miulang pretendono che noi dobbiamo per forza vendere Kean a loro.

Questi Sono ridicoli a volte peggio dei cartonati.

Credono che Alla Juve sono nati ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuel69 ha scritto:

Nota negativa Bernardeschi, non so chi concorda.

Questo mi fa incazzare come pochi perché avrebbe tutto per essere un campione, ma gioca sempre da fighetta 

Concordo al 1000%, . oggi bene anche Bentancour, il cross sul 4-0 è da far vedere a chi si avvicina al ruolo di ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ciao gaetano56 

Oggi è difficile parlare della partita 

è difficilissimo stare oggi nel forum... buonanotte fratelli e ciao gae, mancherai tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma come puoi dare via un giocatore come Kean e poi rimaniamo in attaco con giocatori che pure fortissimi ma hanno comunque 34 e 33 Anni.

E poi andare a svenarci a pagare 100 milioni per Icardi e non so chi.

100 milioni per quella feccia ????

mi auguro che un idea del genere non passi nemmeno nell'anticamera del cervello di qualcuno, in società !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partite che non fa testo. Zero assoluto...

Neanche un buon allenamento, perchè trae facilmente in inganno, quanto di buono fatto. Fa molto riflettere il gol subito...

Sono sicuro martedì sarà tutta un'altra partita, una partita dove mi viene da ridere il solo pensare che Kean e Spinazzola possano risultar utili, più utile sicuramente il difensore ma partita troppo dura e importante, dove non si può sbagliare nulla, il gol oggi preso non fa ben sperare, l'Atletico è una squadra di mostri che va in cerca del minimo errore che la nostra squadra inevitabilmente farà, spero il portiere sia in serata, e non faccia cappellate...

Potrebbero bastarci 2 gol in realtà l'idea più consona sarebbe quella di un 2-0 già solo nel primo tempo, e cercare di farne un terzo nel secondo senza subirne alcuno, contrastarli al punto che dovremmo avere dei pari sostituti in caso di eccessive ammonizioni, perché credetemi, sarà una guerra...

Spero gli venga espulso qualcuno...

Dobbiamo sfruttare tutto ciò che ci capita, soprattutto andare alla ricerca di punizioni e rigori. Maltellarli in continuazione, costringerli al fallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è servita per le statistiche e per i numeri che in campionato sono sempre piu' impressionanti.

 

24 vittoria e 3 pareggi, il tutto con il miglior attacco e la miglior difesa. Stiamo vivendo un campionato eccezionale ma se ne rendono conto solo in pochi.

 

Dice: "non è complicato vincere in questo campionato italiano cosi facile". Mi chiedo: se è cosi facile come mai il Napoli (che secondo certi fini intenditori di calcio alla Zazzaroni sul piano tecnico è piu' forte della Juventus) si trova a -19 da noi? e non è che il Napoli abbia affrontato avversari diversi dai nostri. Se questi avversari sono stati capaci di togliere tanti punti al Napoli che viene considerato cosi forte allora i nostri meriti dovrebbero venire rimarcati con una adeguata onestà intellettuale che purtroppo in questo paese, in cui lo sport nazionale è parlare male della Juventus e sminuire le sue vittorie, manca del tutto. 

 

In questo ci metto anche tanti tifosi juventini che guardano con sufficienza a questo nostro attuale STRAORDINARIO campionato e si godono davvero poco le nostre vittorie. Per loro, alla Zeman, non conta vincere ma giocare bene. Per me, Boniperti style, invece conta solo la vittoria, e godo di questo straordinario ruolino di marcia che mai nessuna altra squadra italiana aveva mai tenuto nel nostro campionato. Mai nessuna aveva avuto questi numeri eccezionali dopo 27 giornate. 

 

Giu' il cappello davanti a questa squadra, e ora sotto con l'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli che ha avuto alla fine?

 

Qualcuno aveva detto che era fresco come una rosa, che i cavalli vecchi quando tornano corrono una meraviglia o robe del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Vedere la Juve fare 4 gol la sera del tuo compleanno, è sempre un bel piacere.

Oh però, potevi nascere 4 giorni dopo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Barzagli che ha avuto alla fine?

 

Qualcuno aveva detto che era fresco come una rosa, che i cavalli vecchi quando tornano corrono una meraviglia o robe del genere

Teorie allegriane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.