Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Senza nulla da perdere, meglio provare con un Kean così frizzante piuttosto che con lo statico mandzukic, vista la difesa dell’atletico..

 

per quanto riguarda la gestione di spinazzola, la trovo assurda.

se de Sciglio non si fosse fatto male, lo avrebbe preferito (fuoriruolo) a leo anche martedì.

 

Con l’atletico (dove dovevi almeno fare un gol) ha rinunciato a cancelo per avere più equilibrio? Si, solo che chi doveva dare equilibrio stava facendo più danni della grandine contro Diego costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Senza nulla da perdere, meglio provare con un Kean così frizzante piuttosto che con lo statico mandzukic, vista la difesa dell’atletico..

 

per quanto riguarda la gestione di spinazzola, la trovo assurda.

se de Sciglio non si fosse fatto male, lo avrebbe preferito (fuoriruolo) a leo anche martedì.

 

Con l’atletico (dove dovevi almeno fare un gol) ha rinunciato a cancelo per avere più equilibrio? Si, solo che chi doveva dare equilibrio stava facendo più danni della grandine contro Diego costa

No ma a noi serve il centravanti palo della luce con i suoi rientri difensivi che causano i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma perchè continuano a chiamarlo Ken quando è Kin?

Ehhhhhhhhh Kin....Kin......Fa rima con Padoin!...* maiala martedì gioca lui e Ronaldo in panchina...boiadeh..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è un giocatore promettente, ha personalità.

Ma ha anche un problema, un problema che è anche nostro: Mino Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wallaby ha scritto:

Ottima juve.

La migliore della stagione fresca e vogliosa.

Concesso zero tranne il golaco di lasagna

Kean devastante.....altro che prestito

Ciao @gaetano56

Non sto a elencare quanti post ho scritto in tempi non sospetti sul fatto che Kean non doveva essere dato in prestito. Finalmente mi attribuisco i meriti per aver avuto ragione. 

 

Stessa cosa dicasi per Spinazzola. 

 

Detto ció, @gaetano56 spero che tu ti sia goduto questa partita e che sia solo l’antipasto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio quanto mi sta divertendo questa squadra ultimamente. Manco mi ricordavo della partita coll'Udinese. Ho visto ora per caso accedendo al forum che abbiamo giocato e vinto! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo vedete che sono meglio gli 1 a 0 striminziti????

 

...5 gol, belle azioni, giovani in vetrina, una partita divertente giocata sempre in modo propositivo, la nascita di un giovane fenomeno...18pagine di commenti.

La maggior parte degli utenti non hanno nulla da dire.

 

E allora ditelo che sotto sotto vi divertite quando si soffre. Quando "si salvano solo i 3 punti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedremo se mister 7 milioni avrà il "coraggio" di mettere uno sbarbatello di 19 anni nella partita più importante dell'anno al posto del palo della luce!

Purtroppo conosciamo bene il proverbiale coraggio di Allegri, così come il suo altrettanto proverbiale fondoschiena! Una cosa è certa,  io un attaccante così rapido che attacca la profondità e soprattutto la butta dentro, in una partita dove mi servono 4 o 5 gol e mi gioco la vita non lo lascio fuori di sicuro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Dopo un pò di tempo ho rivisto una buona Juve, quadrata, ben messa in campo e che soprattutto ha giocato in attacco dall'inizio alla fine. Sicuramente sarà stato anche per l'atteggiamento timido dell'Udinese, ma ritengo che giocare senza anomalie tattiche aiuti non poco e questo 3-5-2 di stasera aveva una sua logica. È un sistema che, peraltro, ci permette di dare ampiezza al gioco e, contrariamente a quanto si dice, ci consente di avere un baricentro più alto. In linea di massima tutti hanno giocato bene ma una menzione particolare la meritano Bentancur (che non ha sbagliato nulla) e naturalmente Kean e Spianazzola, due ragazzi che meriterebbero più spazio e sui quali la Juve deve puntare in futuro.

un aspetto su tutti; hanno corso! e nel calcio se non ci metti ritmo sei fuori, specie in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara, nulla da dire, l'udinese poca roba ma a noi che ce frega? kean e spinazzola meriterebbero più spazio, siamo dovuti arrivare a fine stagione per vederli in campo, specialmente kean secondo me in questo momento è molto più utile di mandzukic, un allenatore deve anche capire lo stato di forma di ogni singolo giocatore, trovo assurdo che abbia avuto così poco spazio, e visto lo stato di forma sia mentale che fisico di questo ragazzo la cosa migliore che può e dovrebbe fare allegri e schierarlo titolare senza problemi contro l'atletico, ma senza pensarci due volte, mandzukic può subentrare nel secondo tempo. Spinazzola giustamente dice che se non gioca non può entrare in condizione, ha ragione anche lui, visto che fanno parte della rosa è giusto puntare su di loro, dargli più spazio, se tu non li fai mai giocare non solo si trovano poi in difficoltà in campo perchè non sono abituati a certe pressioni, feeling con i compagni ecc.. ma li puoi anche perdere mentalmente, un giocatore che non gioca mai si sente sfiduciato, perde la grinta, la voglia di fare, non tutti sono pazienti fino a questo punto, difatti a questi due ragazzi specialmente va tutta la mia stima perchè hanno tenuto duro, si sono impegnati al massimo e appena allegri ha dato loro un opportunità l'hanno colta al volo, tanto di cappello, li vorrei vedere entrambi titolari, o almeno kean perchè mandzukic in questo periodo è deleterio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare, ai fini del mercato, e mi auguro se ne siano accorti pure nei piani alti che in tutte le partite giocate bene ai fini del gioco in campo non ci sono mai stati Ronaldo, Dybala, Mandzukic insieme. Eccezion fatta per Firenze dove però ci fu un centrocampo inedito di grande dinamismo e grande corsa come Cuadrado, Bentancur, Matuidi.

Questo deve far riflettere. 

Juventus - Bolonga (352)

United - Juventus (433, fuori Mandzukic)

Juventus - United (433, fuori Mandzukic)

Juventus - Young Boys(352)

Juventus - Udinese (352)

Fiorentina - Juventus (4312, ma con centrocampo inedito come scritto sopra)

 

Questo cose devono far riflettere.

Si può vincere senza Mandzukic ? si.

Possiamo far giocare tutti e tre insieme ? si ma dipende da chi gioca a centrocampo.

Quello che voglio dire è che per dare equilibrio e gioco a questa squadra qualcuno deve essere tagliato perché se no si creano equivoci tattici che creano solo problemi. Le squadre non si costruiscono sui nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

Martedi verso le 23:00 non sparire eh 😄

Perchè dovrei? Se vuoi un pronostico per martedì non ho problemi a dire che probabilmente la Juve sarà eliminata. 

Però a differenza di tanti che scrivono qua io non mi guarderò la partita con la maglietta di griezmann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ottima gara, nulla da dire, l'udinese poca roba ma a noi che ce frega? kean e spinazzola meriterebbero più spazio, siamo dovuti arrivare a fine stagione per vederli in campo, specialmente kean secondo me in questo momento è molto più utile di mandzukic, un allenatore deve anche capire lo stato di forma di ogni singolo giocatore, trovo assurdo che abbia avuto così poco spazio, e visto lo stato di forma sia mentale che fisico di questo ragazzo la cosa migliore che può e dovrebbe fare allegri e schierarlo titolare senza problemi contro l'atletico, ma senza pensarci due volte, mandzukic può subentrare nel secondo tempo. Spinazzola giustamente dice che se non gioca non può entrare in condizione, ha ragione anche lui, visto che fanno parte della rosa è giusto puntare su di loro, dargli più spazio, se tu non li fai mai giocare non solo si trovano poi in difficoltà in campo perchè non sono abituati a certe pressioni, feeling con i compagni ecc.. ma li puoi anche perdere mentalmente, un giocatore che non gioca mai si sente sfiduciato, perde la grinta, la voglia di fare, non tutti sono pazienti fino a questo punto, difatti a questi due ragazzi specialmente va tutta la mia stima perchè hanno tenuto duro, si sono impegnati al massimo e appena allegri ha dato loro un opportunità l'hanno colta al volo, tanto di cappello, li vorrei vedere entrambi titolari, o almeno kean perchè mandzukic in questo periodo è deleterio. 

Fosse un allenatore con i controfiocchi farebbe giocare titolari Kean e Spinazzola con l'Atletico. Abbiamo bisogno di gente che corra, che fraseggi, che si muova senza palla e questi due ragazzi attualmente mi sembrano molto più adatti a farlo di De Sciglio (il fato ha già sentenziato) e Mandzukic (che sentenzi anche lui?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Ora vedremo se mister 7 milioni avrà il "coraggio" di mettere uno sbarbatello di 19 anni nella partita più importante dell'anno al posto del palo della luce!

Purtroppo conosciamo bene il proverbiale coraggio di Allegri, così come il suo altrettanto proverbiale fondoschiena! Una cosa è certa,  io un attaccante così rapido che attacca la profondità e soprattutto la butta dentro, in una partita dove mi servono 4 o 5 gol e mi gioco la vita non lo lascio fuori di sicuro! 

Concordo in pieno. Dubito però che Allegri rischi così tanto. Non è da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace dirlo, ma Pjanic è il vero punto debole del centrocampo: giocatore tecnicamente ineccepibile, ma per testa e tempi di gioco ha dimostrato di non essere il giocatore giusto per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

Kean è un giocatore promettente, ha personalità.

Ma ha anche un problema, un problema che è anche nostro: Mino Raiola.

Il problema per me è Mandzukic. Tolto lui finalmente Kean potrà giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Fosse un allenatore con i controfiocchi farebbe giocare titolari Kean e Spinazzola con l'Atletico. Abbiamo bisogno di gente che corra, che fraseggi, che si muova senza palla e questi due ragazzi attualmente mi sembrano molto più adatti a farlo di De Sciglio (il fato ha già sentenziato) e Mandzukic (che sentenzi anche lui?).

già è vero che sandro è squalificato, si metterei entrambi senza problemi, sono in forma e giocherebbero con più fame, voglia di dimostrare, un arma in più. Ti ricordi sandro com'era i primi anni? guarda ora, passaggi all'indietro, punta molto meno l'uomo rispetto a prima, lo ha depotenziato, quanto mi sta sulle p.lle questo allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Che prima che arrivasse lui la Juve aveva paura di giocare col Malmo

 

Adesso, Manuel69 ha scritto:

Che prima del suo arrivo in Champions la Juve si cagava addosso con il Malmoe 

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mistral2727 ha scritto:

Tek

Cancelo bonny chiello spina

Can pjanic matuidi

Costa manzo Cr7

Possibilissima. Altra possibilità:

 

Szezecny

Rugani Bonucci Chiellini

Bernardeschi Can Pjanic Matuidi Cancelo

Dybala Ronaldo

 

Costa dubito sia pronto per giocare da titolare, ma chissà.

 

Io invece giocherei così:

 

Szezecny

Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola

Bernardeschi Pjanic Matuidi Costa

Dybala Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.