Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Giornata davvero triste su VS, un saluto ancora a Gae che era sempre presente in tutti i prepartita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

A me ieri Allegri è sembrato come quello che si è appena tolto un grossissimo peso dallo stomaco, più leggero e spensierato, non so cosa ne pensate voi

motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il Cencio said:

motivo?

non lo so il motivo, forse hanno già deciso il futuro, sto parlando di mie impressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi incuriosisce questa formazione. Peccato perdere, in vista di martedì, anche De Sciglio, che evidentemente è fatto di burro..

Questa sera in ogni caso speriamo di fare i 3 punti, per non ringalluzzìre i ciucci, e soprattutto facciamo gli scongiuri che non si infortuni nessuno...

Sembra una battuta quello che dice spesso Allegri nella conferenza stampa il giorno prima della partita: domani giocheranno Tizio e Caio, ma mancano ancora 24 ore e può succedere di tutto, ma purtroppo spesso ci azzecca, con gli infortuni o i mal di pancia dell’ultima ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è quello che ha più bisogno di tutti di riposare.. che errore da principianti avere 5 centrocampisti per tutto l'anno con Khedira che storicamente ha sempre saltato metà delle partite.. bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stimola di più questa gara rispetto a quella contro i ciucci.... voglio vedere kean e spinazzola giocare,  un po d'aria fresca!

anche caceres! di cui ho molto rispetto come calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Teo9 said:

Ma De Sciglio è in panchina? 🤔

No, questo è quello che ha scritto oggi Momblano riguardo l'infortunio:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

non lo so il motivo, forse hanno già deciso il futuro, sto parlando di mie impressioni

speriamo sia un vantaggio per martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, b1gsolid said:

Mandzukic il solito infortunio pre-panchina .asd 

Non gioca perchè  si deve fare turnover visto che anche Ronaldo riposa , quale sarebbe il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire a guardarla visto che sono a lavoro, spulcerò di tanto in tanto il live.

 

Rinnovo ancora il pensiero a @gaetano56, un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma De Sciglio è in panchina? 🤔

Dove hai trovato le panchine? 

Ci sono i ragazzi della primavera? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Non gioca perchè  si deve fare turnover visto che anche Ronaldo riposa , quale sarebbe il problema?

Non è nemmeno in panchina.. ogni volta che deve andare in panchina puntualmente ha un infortunio di lieve entità. 

Sarà sicuramente un caso però penso sia la quarta volta che succede in stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

A me ieri Allegri è sembrato come quello che si è appena tolto un grossissimo peso dallo stomaco, più leggero e spensierato, non so cosa ne pensate voi

Sono d'accordo. Solo che per me il mistero si infittisce, visto che domenica sera, dopo la partita col Napoli, era terreo in volto. Considerando che si era vinto e di fatto messo le mani sull'ottavo scudo, veniva davvero da chiedersi cosa fosse successo dietro le quinte. Di certo non ce lo verranno a dire, ma qualcosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 chiave di lettura del  massiccio turn over  che solitamente non e' nelle corde di max

i titolari sono con la testa alla gara di martedi e di conseguenza rischiavano seriamente di fare una brutta prestazione  con conseguente ripercussione sul morale 

quindi largo spazio alle seconde linee per non intaccare il credo dei titolari per la gara coll'ATLETICO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, b1gsolid said:

Non è nemmeno in panchina.. ogni volta che deve andare in panchina puntualmente ha un infortunio di lieve entità. 

Sarà sicuramente un caso però penso sia la quarta volta che succede in stagione 

a Napoli e Bologna lo hanno pestato , ecco perchè si era fatto male , non inventiamoci storie , Mario è un ragazzo intelligente , non siamo all'inter

Ps: è in panchina  comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Non è nemmeno in panchina.. ogni volta che deve andare in panchina puntualmente ha un infortunio di lieve entità. 

Sarà sicuramente un caso però penso sia la quarta volta che succede in stagione 

è in panchina uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.