Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, vecchioscarpone ha scritto:

non insulto nessuno, se rinunci a vincere uno scudo perchè potrebeb agitarti troppo in vista della partita di martedì cosa devo dirti?

che vinci il premio cuor di leone 2019???

se abbiamo un allenatore a cui piace speculare su ogni singolo punticino non ci si può far nulla

Ma tu trolli x me

 

Ci stA scritto da qual che parte che è obbligatorio vincerlo a Ferrara?

Se vinciamo martedì e sabato vinciamo il campionato che fine fai??!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

non insulto nessuno, se rinunci a vincere uno scudo perchè potrebeb agitarti troppo in vista della partita di martedì cosa devo dirti?

che vinci il premio cuor di leone 2019???

se abbiamo un allenatore a cui piace speculare su ogni singolo punticino non ci si può far nulla

Insulti e sei ridicolo, ma se ti fa tanto bene crogiolarti in questa battaglia senza senso fai pure. Io passo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici spero che alcuni commenti siano ironici. A parte che lo scudetto è più bello vincerlo in campo in casa e magari col calciatore più forte al mondo in campo, e perché no, si spera a margine di una bella prestazione in coppa con allegata qualificazione. Ma qui si dovrebbe arrivare a schierare quella formazione di ieri anche se avessimo un solo punto di vantaggio, parlo per i prossimi anni ovviamente. È ora di smetterla di criticare squadra e allenatore. Oramai dobbiamo puntare a quella coppa anche a costo di sacrificare qualche scudetto. Se poi non riusciremo a vincerla quello è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ma invitare cosa... Il gol è venuto da una rimessa laterale con errore di Nicolussi... In panchina non avevi centrocampisti visto che Khedira è rotto...

 

Ma voi veramebre state scrivendo che nonnaver pareggiato a Ferrara con 6 partite a disposizione rappresenta la storia juventina?

 

Il tifosotto è quello che si dispera x il punto perso a Ferrara facendosi seghe mentali infischiandosenw delle esigenze impellenti d energie da conservare martedì

Io ero concentrato su martedì ieri...  

 

A MW di ieri forte una mazza

Io voglio passare martedì... E son certo che CK. La Fiorentina vinciamo

  

Tu di che cosa ti lamenti di grazia se ieri non avevamo centrocampo in panchina e nessuno in attacco in panchina???? 

  

di come abbiamo affrontato la partita, siamo anche passati in vantaggio, ma non è servito a nulla, eravamo rassegnati a perdere e abbiamo perso

ci sono allenatori che trasmettono la voglia di vincere anche alle bottiglie d'acqua dei massaggiatori, allegri è tutto il contrario, uno si gira verso la panchina e gli cadono le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Comunque, secondo me, con le melanzane perdiamo .ghgh

 

Però è improbabile che il Napoli faccia bottino pieno contro la Dea, per giunta dopo l'impegno europeo, per cui sarà probabilmente scudetto sul divano.

in casa vinciamo ma anche all'1%

la Fiorentina è morta, vinciamo 2-0 la sconfitta proprio fa ridere solo a pensarci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, vecchioscarpone said:

esatto!

la stessa mentalità di chi esce con 3 o 4 gol in saccoccia da una finale di Cl ed è pure contento perchè la cosa importante era essere arrvati fino a li ( pluri cit.)

hai descritto perfettamente la mentalità di questa juve

Ma la mentalita' di uccidere il campionato che descrivete e' la medesima di chi si vanta delle finali perse.

 

Invece chi ha vinto le Champions non si e' mai fatto problemi a lasciar punti per strada, addirittura talvolta ha lasciato pure perdere il campionato.

Questa e' mentalita' europea, e ieri abbiamo dimostrato di averlo capito(forse).

 

In ultimo, nell'Albo d'oro della serie A alla voce VINCITORE 2018/19 ci sara' scritto ol nome JUVENTUS.

Non ci sara' scritto SQUADRA CHE NON HA UCCISO IL CAMPIONATO GIOCANDO CON LE RISERVE E I GIOVANOTTI NELLE ULTIME SETTE PARTITE PERSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Certoooo, i ciucci mentalmente e fisicamente sono cotti  (manco con la sosta hann recuperato le forze) e loro contro squadre serie perderanno punti (vedi le partite contro Empoli, Genoa e non solo) e inoltre la Juventus con TUTTI i titolari in campo in alcune partie di campionato farà il sedere a tutti)

tutti i virgolettati che scrive quell'utente sono FALSI. non quotatelo.

1 ora fa, Luxor ha scritto:

porello Auriemma...

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Scudetto morale is coming

Settimo scudetto morale consecutivo intendi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ma tu trolli x me

 

Ci stA scritto da qual che parte che è obbligatorio vincerlo a Ferrara?

Se vinciamo martedì e sabato vinciamo il campionato che fine fai??!!! 

festeggio e sono contento, ma la figura di sparagnini l'abbiamo fatta lo stesso

anche l'anno scorso abbiamo fatto sto giochetto e non abbiamo perso uno scudo già vinto solo grazie al cagotto del napule

cmq ormai è andata, inutile star li a rimurginare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

RaiSport:

"Il Napoli onora il campionato, vittoria a Verona e festa Juve cancellata"

 

51 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Giancarlo Padovan:

"Il Napoli ci mostra il lato bello del calcio"

ti dispiace piantarla per cortesia?

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Non solo facciamo 6 sconfitte in 6 partite, ma il Napoli ne vince altrettante 6 e io mi bombo diletta leotta per 6 giorni di fila 

No così non vale per un fratello bianconero che mira a bombarsi la Leotta quasi quasi un fioretto di perderlo sto scudo ce lo farei 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

festeggio e sono contento, ma la figura di sparagnini l'abbiamo fatta lo stesso

anche l'anno scorso abbiamo fatto sto giochetto e non abbiamo perso uno scudo già vinto solo grazie al cagotto del napule

cmq ormai è andata, inutile star li a rimurginare

Seee festeggi, trollino. Torna nel forum del Napule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Cari amici spero che alcuni commenti siano ironici. A parte che lo scudetto è più bello vincerlo in campo in casa e magari col calciatore più forte al mondo in campo, e perché no, si spera a margine di una bella prestazione in coppa con allegata qualificazione. Ma qui si dovrebbe arrivare a schierare quella formazione di ieri anche se avessimo un solo punto di vantaggio, parlo per i prossimi anni ovviamente. È ora di smetterla di criticare squadra e allenatore. Oramai dobbiamo puntare a quella coppa anche a costo di sacrificare qualche scudetto. Se poi non riusciremo a vincerla quello è un altro discorso

Ma infatti lo scudetto è vinto oramai .ok

 

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in casa vinciamo ma anche all'1%

la Fiorentina è morta, vinciamo 2-0 la sconfitta proprio fa ridere solo a pensarci .ghgh

Le melanzane sono cotte ( e con arrivo di Montella son peggiorati ancora di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Seee festeggi, trollino. Torna nel forum del Napule.

povero pistolino , mi spiace per la tua infanzia infelice ma cerca qualcun altro per sfogare i tuoi problemi personali grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

festeggio e sono contento, ma la figura di sparagnini l'abbiamo fatta lo stesso

anche l'anno scorso abbiamo fatto sto giochetto e non abbiamo perso uno scudo già vinto solo grazie al cagotto del napule

cmq ormai è andata, inutile star li a rimurginare

Quale giochetto? Io non so se ripeto siete seri o vi divertite a scrivere ste cose

 

Cosa ci azzecca lo scorso anno visto che ti gioca vi punto a punto il campionato col Napoli...con sto campionato dove ti basta 1 punto su 6 partite????

 

La,mentalità perdente ce l aveva Capello che a Treviso metteva i titolari con l Arsenal a 4 giorni

 

Il fatto di aver messo tutte riserve ieri ti fa capire che la mentalità di cui parli tu non appartieneta ATA squadra queat anno... 

 

Hanno deciso di non correre nessun rischio ieri e quel che veniva era tutto di guadagnato

Martedì daranno tutto e a prescindere da martedì sabato chiudi i conti... Il resto sino menate da semi troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

povero pistolino , mi spiace per la tua infanzia infelice ma cerca qualcun altro per sfogare i tuoi problemi personali grazie

Ancora qua stai? Via aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Quale giochetto? Io non so se ripeto siete seri o vi divertite a scrivere ste cose

 

Cosa ci azzecca lo scorso anno visto che ti gioca vi punto a punto il campionato col Napoli...con sto campionato dove ti basta 1 punto su 6 partite????

 

La,mentalità perdente ce l aveva Capello che a Treviso metteva i titolari con l Arsenal a 4 giorni

 

Il fatto di aver messo tutte riserve ieri ti fa capire che la mentalità di cui parli tu non appartieneta ATA squadra queat anno... 

 

Hanno deciso di non correre nessun rischio ieri e quel che veniva era tutto di guadagnato

Martedì daranno tutto e a prescindere da martedì sabato chiudi i conti... Il resto sino menate da semi troll

Che poi oltre al cambio di mentalità, lo scudetto è vinto da un mese , i nostri stanno pensando solo alla CL da tempo (e perciò sabato ha messo i primavera in campo, pk i titolari cosi saranno al 200% , martedì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

di come abbiamo affrontato la partita, siamo anche passati in vantaggio, ma non è servito a nulla, eravamo rassegnati a perdere e abbiamo perso

ci sono allenatori che trasmettono la voglia di vincere anche alle bottiglie d'acqua dei massaggiatori, allegri è tutto il contrario, uno si gira verso la panchina e gli cadono le palle...

Ma di chi parli di Grazia? Qui vince sempre il Real o il barca? Chi sono sti Santoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma di chi parli di Grazia? Qui vince sempre il Real o il barca? Chi sono sti Santoni? 

guarda lascia perdere, qui tutti sono contenti di aver perso apposta e io sono stufo di nuotare controcorrente

abbiamo perso e ne dobbiamo andare fieri, vabè sarà, sono io che sono di un'altra era evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

guarda lascia perdere, qui tutti sono contenti di aver perso apposta e io sono stufo di nuotare controcorrente

abbiamo perso e ne dobbiamo andare fieri, vabè sarà, sono io che sono di un'altra era evidentemente

OK ora veniamo al dunque.. Tu ieri chi mettevi...avanti su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo è vinto. Neanche si discute. Ma permettete che mi rode perdere? Bene a mettere i giovani in campo, visto che la partita importante è martedì, ma mi ci rode a perdere! Qui lo posso dire no? Siamo tutti juventini! Speravo di vincerlo ieri lo scudo. Sono comunque contenta della nostra squadra e della società. Fiduciosa per qualcosa di grande che deve accadere. Oggi però mi rode ragazzi. Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

OK ora veniamo al dunque.. Tu ieri chi mettevi...avanti su...

ANCORA......

si parlava di mentalità, non ti formazione

di come è stata affrontata una partita con una provinciale di bassa classifica contro di cui bastava 1 punto per vincere lo scudo

si è scelto di perdere, l'avremmo persa anche con tutti i titolari in campo, secondo me

il punto su cui si discuteva era la scelta di perdere apposta per non sconcentrarsi in vista di martedì

a gran parte del forum sta scelta piace e ne sono orgogliosi, io e i pochi altri ci adatteremo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano meno di 48 ore alla partita con l'Ajax e qui qualcuno pensa ancora allo scudettino.
Se Ronaldo vi leggesse gli verrebbe voglia di trasferirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.