Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

36 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno qua dentro che pensa che in 6 partite facciamo 6 sconfitte non c'è nulla di goliardia in questo

7 sconfitte consecutive .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackarcher ha scritto:

Lo scudo lo vinciamo sicuro, non c’è bisogno di dirlo. Ma c’è modo e modo. Le grandi squadre, quando devono “uccidere”, uccidono! Senza sconti, senza calcoli...altrimenti sei di mentalità piccola 

L'abbiamo ucciso tempo fa lo scudetto, di che parli? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Allegri...

 

BASTA VINCERE COME I CAVALLI, DI UN MUSO!

 

Possiamo pure perderle tutte per me, conta solo martedi' e le eventuali semifinali.

 

Se non vi fidate di una squadra che finche' aveva senso vincere in campionato LO HA FATTO, forse e' meglio darvi all'ippica. E poi tornare per festeggiare lo scudetto vinto di un muso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria dei ciucci. 

Un loro passo falso avrebbe vanificato l'ottimo lavoro svolto a Ferrara. 

Lo scudo NON si doveva vincere questa settimana. E non si è vinto. 

Ripeto, benissimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

L'abbiamo ucciso tempo fa lo scudetto, di che parli? .doh

Parlo di ieri. Che poi con i violacei dobbiamo mettere 3/4 di quelli che di sono fatti il chiulo con lajax per portare a casa lo scudo, sennò altra settimana ad aspettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Qui dentro c'è gente con grosso problemi, con grosso crisi (cit.)

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackarcher ha scritto:

Lo scudo lo vinciamo sicuro, non c’è bisogno di dirlo. Ma c’è modo e modo. Le grandi squadre, quando devono “uccidere”, uccidono! Senza sconti, senza calcoli...altrimenti sei di mentalità piccola  

esatto!

la stessa mentalità di chi esce con 3 o 4 gol in saccoccia da una finale di Cl ed è pure contento perchè la cosa importante era essere arrvati fino a li ( pluri cit.)

hai descritto perfettamente la mentalità di questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackarcher ha scritto:

Parlo di ieri. Che poi con i violacei dobbiamo mettere 3/4 di quelli che di sono fatti il chiulo con lajax per portare a casa lo scudo, sennò altra settimana ad aspettare 

Eh, invece era meglio mettere ieri 3/4 di quelli che si erano fatti il * con l'ajax .ghgh Il tutto per avere la matematica certezza a 6 partite dalla fine, invece di 5... o anche 4, o anche 3. Io veramente non riesco a capire di cosa stiate parlando esattamente. 

2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

esatto!

la stessa mentalità di chi esce con 3 o 4 gol in saccoccia da una finale di Cl ed è pure contento perchè la cosa importante era essere arrvati fino a li ( pluri cit.)

hai descritto perfettamente la mentalità di questa juve

Invece la mentalità del barca che ieri si è fatto recuperare due punti dall'atletico mettendo tutte le riserve come noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchioscarpone ha scritto:

esatto!

la stessa mentalità di chi esce con 3 o 4 gol in saccoccia da una finale di Cl ed è pure contento perchè la cosa importante era essere arrvati fino a li ( pluri cit.)

hai descritto perfettamente la mentalità di questa juve

Qui siamo al  rutto libero

 

Ieri manco l avete vista la partita. Se l avesse vista ti accorgeresti che abbiamo perso per colpa di un citofono in porta e x la non concessione del fallo sul.primo gol

 

Ma di che cavolo parlate se il Barcellona ha schierato la terza formazione con campionato ancora più in bilico del nostro ieri...

 

Ma di che cavolo parlate...modi...tempi.uccidere...

Ma qui veramente ci sta il rutto libero

 

 

 

 

 

 

 

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, invece era meglio mettere ieri 3/4 di quelli che si erano fatti il * con l'ajax .ghgh Il tutto per avere la matematica certezza a 6 partite dalla fine, invece di 5... o anche 4, o anche 3. Io veramente non riesco a capire di cosa stiate parlando esattamente. 

Invece la mentalità del barca che ieri si è fatto recuperare due punti dall'atletico mettendo tutte le riserve come noi? 

Siamo al rutto libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come ha detto Allegri...

 

BASTA VINCERE COME I CAVALLI, DI UN MUSO!

 

Possiamo pure perderle tutte per me, conta solo martedi' e le eventuali semifinali.

 

Se non vi fidate di una squadra che finche' aveva senso vincere in campionato LO HA FATTO, forse e' meglio darvi all'ippica. E poi tornare per festeggiare lo scudetto vinto di un muso!

Ma che poi lo scudetto è vinto oramai  (siamo a più di 18 punti zeus polco) e i ciucci poi fisicamente e mentalmente sono cotti (E hanno giocato pure una schifezza contro el chievo che neanche giocando benino riesce a fare qualche cosa..a differenza di Empoli e Genoa che giocando bene hanno messo in confusione i ciucci) e lo saranno ancora di più giovedi e poi tre giorni dopo affronteranno un Atalanta che avrà motivazioni a mille per andar in CL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perdere i commenti ironici, ma ne ho letti alcuni anche seri : si capisce bene perché quella coppa li l'abbiamo vinta poche volte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, invece era meglio mettere ieri 3/4 di quelli che si erano fatti il * con l'ajax .ghgh Il tutto per avere la matematica certezza a 6 partite dalla fine, invece di 5... o anche 4, o anche 3. Io veramente non riesco a capire di cosa stiate parlando esattamente. 

Non ho detto questo. Allegri ha fatto benissimo a fare turnover, ma ha sbagliato a tirare fuori Kean, il migliore che poteva segnare, tanto non lo metterà in campo a Torino contro lajax, e metterà il paracarro. Ripeto, ieri si doveva CHIUDERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, invece era meglio mettere ieri 3/4 di quelli che si erano fatti il * con l'ajax .ghgh Il tutto per avere la matematica certezza a 6 partite dalla fine, invece di 5... o anche 4, o anche 3. Io veramente non riesco a capire di cosa stiate parlando esattamente. 

Invece la mentalità del barca che ieri si è fatto recuperare due punti dall'atletico mettendo tutte le riserve come noi?  

se ieri al barca serviva un punto contro il leganes o il raya vallenciano lo avrebbero preso e stop

noi abbiamo rinunciato a vincere prima di scendere in campo, come a genova

si parlava di mentalità non di formazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Blackarcher ha scritto:

Lo scudo lo vinciamo sicuro, non c’è bisogno di dirlo. Ma c’è modo e modo. Le grandi squadre, quando devono “uccidere”, uccidono! Senza sconti, senza calcoli...altrimenti sei di mentalità piccola 

Ora ti mostro la formazione messa dal Barcellona a più 9 dall'Atletico

 

 

Dopo averla letta mi raccomando parla di mentalità perdente ecc. 

 

Barcellona mentalità perdente cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Qui siamo al  rutto libero

 

Ieri manco l avete vista la partita. Se l avesse vista ti accorgeresti che abbiamo perso per colpa di un citofono in porta e x la non concessione del fallo sul.primo gol

 

Ma di che cavolo parlate se il Barcellona ha schierato la terza formazione con campionato ancora più in bilico del nostro ieri...

  

Ma di che cavolo parlate...modi...tempi.uccidere...

Ma qui veramente ci sta il rutto libero 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo al rutto libero

l'ho vista l apartita e per questo sono ancora incazzato, alla spal il punticino andava di lusso, abbiamo dovuto invitarli noi a vincere, altrimenti manco gli passava per la testa...

cmq sei il tifoso perfetto per una squadra che scegliere di perdere apposta perchè non è in grado di reggere l'emozione dell'ottavo scudetto di fila

che magnifici fiori di campo, sensibili e delicati come pochi... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ora ti mostro la formazione messa dal Barcellona a più 9 dall'Atletico

 

 

Dopo averla letta mi raccomando parla di mentalità perdente ecc. 

 

Barcellona mentalità perdente cit.

Aridaje, so solo 30 volte che me dite sta cosa!! Il Barca non aveva il match point, e poi non ho detto che Allegri doveva mettere la formazione titolare xaxxo!! Ho detto solo che forse non doveva mettere 4/5 pulcini, che già con i titolari, gioca di mmmerda....un punto doveva fare,  e con la spal!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di gente che Napoli Atalanta (alla prox e dopo la gara con l'arsenal) finisce di sicuro con segno 1 ed invece Juve Atalanta a fine anno è quasi certo il 2 e per questo il Napoli ha calendario agevole di qui alla fine e le vince tutte mentre noi non riusciremo a fare un misero pareggio. Che sogno sto topic lo prolungherei fino alla -1 [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa troppo al campionato, a mio avviso, è ancora pervaso da una mentalità provinciale che mette lo scudettino al primo posto sempre e comunque.

Per fortuna vedo che molti tifosi stanno capendo ciò che altre squadre hanno capito da decenni, ovvero che lo scudetto è importante, ma la Champions League lo è infinitamente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

l'ho vista l apartita e per questo sono ancora incazzato, alla spal il punticino andava di lusso, abbiamo dovuto invitarli noi a vincere, altrimenti manco gli passava per la testa...

cmq sei il tifoso perfetto per una squadra che scegliere di perdere apposta perchè non è in grado di reggere l'emozione dell'ottavo scudetto di fila

che magnifici fiori di campo, sensibili e delicati come pochi... 😀

 

5 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

 

😀

Ma insultare così una squadra che ti permette di festeggiare da 8 anni consecutivi non ti fa vergognare nemmeno un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, VincentJuventus said:

Ma che poi lo scudetto è vinto oramai  (siamo a più di 18 punti zeus polco) e i ciucci poi fisicamente e mentalmente sono cotti (E hanno giocato pure una schifezza contro el chievo che neanche giocando benino riesce a fare qualche cosa..a differenza di Empoli e Genoa che giocando bene hanno messo in confusione i ciucci) e lo saranno ancora di più giovedi e poi tre giorni dopo affronteranno un Atalanta che avrà motivazioni a mille per andar in CL 

Certo gia' vinto...

 

Pero' il Napoli non e' mentalmente cotto, credo che a gennaio si sia rotto qualcosa con Hamsik venduto, Allan che voleva andarsene, e Insigne stanco di non vincere nulla vedere Koulibaly prendere piu' di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

 

Ma insultare così una squadra che ti permette di festeggiare da 8 anni consecutivi non ti fa vergognare nemmeno un po'?  

non insulto nessuno, se rinunci a vincere uno scudo perchè potrebeb agitarti troppo in vista della partita di martedì cosa devo dirti?

che vinci il premio cuor di leone 2019???

se abbiamo un allenatore a cui piace speculare su ogni singolo punticino non ci si può far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

l'ho vista l apartita e per questo sono ancora incazzato, alla spal il punticino andava di lusso, abbiamo dovuto invitarli noi a vincere, altrimenti manco gli passava per la testa...

cmq sei il tifoso perfetto per una squadra che scegliere di perdere apposta perchè non è in grado di reggere l'emozione dell'ottavo scudetto di fila

che magnifici fiori di campo, sensibili e delicati come pochi... 😀

Ma invitare cosa... Il gol è venuto da una rimessa laterale con errore di Nicolussi... In panchina non avevi centrocampisti visto che Khedira è rotto...

 

Ma voi veramebre state scrivendo che non aver pareggiato a Ferrara con 6 partite a disposizione rappresenta la storia juventina?

 

Il tifosotto è quello che si dispera x il punto perso a Ferrara facendosi seghe mentali infischiandosene delle esigenze impellenti d energie da conservare martedì

Io ero concentrato su martedì ieri... 

 

A me di ieri fotte una mazza

Io voglio passare martedì... E son certo che con  la Fiorentina vinciamo

 

Tu di che cosa ti lamenti di grazia se ieri non avevamo centrocampo in panchina e nessuno in attacco in panchina????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.