Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Si è fatta durissima,il nabbulè potrebbe vincere ogni partita da qui alla fine facendo una rimonta clamorosa mentre noi potremmo perderle tutte quante,già oggi gli abbiamo dato speranza,se domani il Chievo non fa il miracolo dobbiamo incominciare a tremare,potrebbero prendere fiducia,troppa fiducia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Il Napoli è nella stessa barca della Juve, anzi peggio, perché giovedi deve vincere 3 a 0 e fare l'impresa e dovrà avere una squadra riposata e concentrata al massimo, domani schierera le riserve e magari non vincerà nemmeno.

Il problema è che il Napoli fisicamente e mentalmente sono cotti da oltre un mese e se mettono i titolari domani, il Napoli perderà sicuramente ma anche se dovesse mettere le riserve (e poi 3 giorni dopo l'EL questi tengono un ATALANTA a motivazioni a mille poichè è in corsa CL )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peppe80 ha scritto:

Purtroppo leggendo tanti commenti qui dentro,mi convinco sempre più che il più grande difetto di noi Juventini è la SPOCCHIA

Per me la paura amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvino:

"Noi non faremo lo stesso errore e la scorrettezza della Juve, siamo il Napoli, onoreremo fino in fondo il campionato e andremo a Verona per vincere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, peppe80 ha scritto:

Purtroppo leggendo tanti commenti qui dentro,mi convinco sempre più che il più grande difetto di noi Juventini è la SPOCCHIA

La Spocchia

Un punto da fare, SE il secondo le vince TUTTE (tra l'altro, nelle ultime 5 2V 2N 1P) 

e il problema è la spocchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Alvino:

"Noi non faremo lo stesso errore e la scorrettezza della Juve, siamo il Napoli, onoreremo fino in fondo il campionato e andremo a Verona per vincere"

Già, contro un Chievo che ha mille punti di svantaggio sulla quota salvezza e aspetta solo il responso della matematica retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, peppe80 ha scritto:

Purtroppo leggendo tanti commenti qui dentro,mi convinco sempre più che il più grande difetto di noi Juventini è la SPOCCHIA

Si certo, gli altri tifosi invece solitamente sono umili, sportivi, obiettivi e soprattutto sanno riconoscere che siamo forti denza attaccarsi ad arbitri, doping e scemenze varie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella: “Ho già detto ai miei che voglio i 3 punti contro la Juve"

 

Parla Montella appena insediato sulla panchina viola:

“Ho trovato una squadra sfiduciata, ma ho entusiasmo, e ho già detto ai miei giocatori che voglio i 3 punti sia domani che contro la Juve a Torino"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Alvino:

"Noi non faremo lo stesso errore e la scorrettezza della Juve, siamo il Napoli, onoreremo fino in fondo il campionato e andremo a Verona per vincere"

Come con l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vinceremo lo scudetto domani visto che il Napoli, a mio avviso, lascerà almeno un punto.
Sì, giocano contro il Chievo oramai retrocesso ma penso che i ciucci preferiranno recuperare energie per il ritorno contro l' Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

Alvino:

"Noi non faremo lo stesso errore e la scorrettezza della Juve, siamo il Napoli, onoreremo fino in fondo il campionato e andremo a Verona per vincere"

E fu così che persero malamente... La faccia invece Alvino già l ha persa da un po' sefz

 

1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

Montella: “Ho già detto ai miei che voglio i 3 punti contro la Juve"

 

Parla Montella appena insediato sulla panchina viola:

“Ho trovato una squadra sfiduciata, ma ho entusiasmo, e ho già detto ai miei giocatori che voglio i 3 punti sia domani che contro la Juve a Torino"

 

 

Un altro che se la chiama per domani .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Piemons91 ha scritto:

Credimi, non è affatto così semplicistico come può sembrare. All'inizio la pensavo anche io così, ma la rivalsa sociale etc.. sono solo una piccola parte della verità, l'odio verso il successo altrui è molto più radicato e diffuso, come mio papà ne conosco tanti che hanno una signora vita e molta intelligenza eppure la pensano come il bidello (senza offesa, per dire magari chi ha studiato meno). 

"gli italiani ti perdonano tutto, tranne il successo", questa frase di Ferrari la dice lunghissima, ed è così, loro non ci accettano perchè noi siamo quelli che stanno sempre fra loro ed il successo, siamo quelli che vincono sempre qui in italia e non gli sta bene, quando a vincere era l'inter post calciopoli i romanisti li tacciavano di essere ladri, credo che mai abbia visto qualche squadra vincere ed essere riconosciuta senza ombre.

Eppure ti posso assicurare che qualunque altra squadra Italiana è preferibile da veder vincere per i napoletani, piuttosto che la Juve.

Io credo che molto di questa faccenda si possa racchiudere nella delirante concezione, diffusissima qui a Napoli, che essere napoletano è qualcosa di diverso dall'essere Italiano.

Un pò come i grandi cattivi della letteratura e persino dei fumetti, ossessionati dalla loro diversità e portati, in una sorta di bisogno visionario e delirante, a cercare un nemico contro cui esternare e legittimare le proprie convinzioni.

Di qui il volersi illudere di essere rivali dei migliori, ossia la Juve, che probabilmente per loro rappresenta la vera espressione di quella nazionalità settentrionale tanto odiata dai discendenti dei Borbone.

Si, esatto: sono ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lopio ha scritto:

Ma non sono i soli. L'altra settimana l'amico interista, che doveva essere doppiamente contento della sconfitta del Milan, si è sorbito tutta la partita ( io ho visto solo il secondo tempo), ed appena mi ha visto la prima cosa che ha detto è che c'era rigore per il Milan. Anche gli interisti gioiscono più per le nostre sconfitte che per altro. Ed in Champions hanno vita facile...

Infatti.

Alla fine interisti e napoletani sono della stessa pasta... o melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Alvino:

"Noi non faremo lo stesso errore e la scorrettezza della Juve, siamo il Napoli, onoreremo fino in fondo il campionato e andremo a Verona per vincere"

In quale albergo di Verona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Montella: “Ho già detto ai miei che voglio i 3 punti contro la Juve"

 

Parla Montella appena insediato sulla panchina viola:

“Ho trovato una squadra sfiduciata, ma ho entusiasmo, e ho già detto ai miei giocatori che voglio i 3 punti sia domani che contro la Juve a Torino"

 

 

I sogni son deeeeeeeeeeesideriiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo leggendo tanti commenti qui dentro,mi convinco sempre più che il più grande difetto di noi Juventini è la SPOCCHIA
Spocchia? A cosa ti riferisci? In ogni caso con 20 Pt di vantaggio te la puoi permettere senza problemi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Purtroppo leggendo tanti commenti qui dentro,mi convinco sempre più che il più grande difetto di noi Juventini è la SPOCCHIA
Spocchia? A cosa ti riferisci? In ogni caso con 20 Pt di vantaggio te la puoi permettere senza problemi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.