Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Lo scudo è vinto. Neanche si discute. Ma permettete che mi rode perdere? Bene a mettere i giovani in campo, visto che la partita importante è martedì, ma mi ci rode a perdere! Qui lo posso dire no? Siamo tutti juventini! Speravo di vincerlo ieri lo scudo. Sono comunque contenta della nostra squadra e della società. Fiduciosa per qualcosa di grande che deve accadere. Oggi però mi rode ragazzi. Fino alla fine

Questo commento è diverso dal "la partita di ieri rappresenta la mentalità perdente della Juve" da gente che forse maledice Conte x aver messo i titolari a Reggio Emilia prima del Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Elisa bianconera said:

Lo scudo è vinto. Neanche si discute. Ma permettete che mi rode perdere? Bene a mettere i giovani in campo, visto che la partita importante è martedì, ma mi ci rode a perdere! Qui lo posso dire no? Siamo tutti juventini! Speravo di vincerlo ieri lo scudo. Sono comunque contenta della nostra squadra e della società. Fiduciosa per qualcosa di grande che deve accadere. Oggi però mi rode ragazzi. Fino alla fine

Ma che possa rodere ci sta.

Qui pero' c'e' chi avrebbe voluto rischiare qualche titolare per vincere ieri, non pensando a martedi'.

E questo non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

guarda lascia perdere, qui tutti sono contenti di aver perso apposta e io sono stufo di nuotare controcorrente

abbiamo perso e ne dobbiamo andare fieri, vabè sarà, sono io che sono di un'altra era evidentemente

Ma se fai un sondaggio credo che il 90%sia dispiaciuto per la sconfitta di ieri tranne quei pochi che dicono che vincere lo scudo prima di una partita decisiva di Champions con i festeggiamenti e il resto un po' ti distrae , la cosa preoccupante era se giocavamo con la squadra titolare e si perdeva lo stesso con la Spal  quello era un segnale ma non per il campionato che basta un punto ma per la Champions .  PS io capirai anche quando la Juve gioca con il val di Aosta il 20di luglio se non fanno minimo 10/12 gol mi rode 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Ma se fai un sondaggio credo che il 90%sia dispiaciuto per la sconfitta di ieri tranne quei pochi che dicono che vincere lo scudo prima di una partita decisiva di Champions con i festeggiamenti e il resto un po' ti distrae , la cosa preoccupante era se giocavamo con la squadra titolare e si perdeva lo stesso con la Spal  quello era un segnale ma non per il campionato che basta un punto ma per la Champions 

per la champions c'è CR7, ci penserà lui a caricare i nostri per la partita e a trasmettere la giusta mentalità per imprese del genere

sarà una partita cmq difficile, ma con lui in campo sono sicuro che non ci cagheremo in mano come in altre occasioni, lui è veramente di un'altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, vecchioscarpone said:

ANCORA......

si parlava di mentalità, non ti formazione

di come è stata affrontata una partita con una provinciale di bassa classifica contro di cui bastava 1 punto per vincere lo scudo

si è scelto di perdere, l'avremmo persa anche con tutti i titolari in campo, secondo me

il punto su cui si discuteva era la scelta di perdere apposta per non sconcentrarsi in vista di martedì

a gran parte del forum sta scelta piace e ne sono orgogliosi, io e i pochi altri ci adatteremo

 

Nessuno ieri e' sceso in campo per perdere.

Anzi c'erano giovanissimi e riserve con la voglia di mettersi in mostra.

Non e' bastato, fine.

 

Col Genoa fu diverso, dopo l'Atletico INEVITABILMENTE la tensione era precipitata perche' preparare una partita impossibile prevede ENERGIE NERVOSE IMPENSABILI, paragonabile a uno sforzo fisico oltre i propri limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Nessuno ieri e' sceso in campo per perdere.

Anzi c'erano giovanissimi e riserve con la voglia di mettersi in mostra.

Non e' bastato, fine.

 

Col Genoa fu diverso, dopo l'Atletico INEVITABILMENTE la tensione era precipitata perche' preparare una partita impossibile prevede ENERGIE NERVOSE IMPENSABILI, paragonabile a uno sforzo fisico oltre i propri limiti.

orami è andata, tu ragioni e potrebbe essere interessante approfondire, ma non è proprio aria qui dentro, o si è allineati e coperti altrimenti si litga e basta

è andata così, amen. Vediamo come andrà con la fiorentina ( sperando di passare con l'ajax), magari passiamo una pasqua da ricordare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto questo. Allegri ha fatto benissimo a fare turnover, ma ha sbagliato a tirare fuori Kean, il migliore che poteva segnare, tanto non lo metterà in campo a Torino contro lajax, e metterà il paracarro. Ripeto, ieri si doveva CHIUDERE!!!


Basta ascoltare la conferenza stampa dove ha spiegato che Kean aveva un indurimento muscolare. Allegri non ha voluto rischiare niente e ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, vecchioscarpone said:

Vediamo come andrà con la fiorentina ( sperando di passare con l'ajax), magari passiamo una pasqua da ricordare!

Secondo me questo e' il punto.

 

Hai indicato prima la Fiorentina, poi e fra parentesi l'Ajax.

 

Non credi debba essere il contrario?

 

Neppure io voglio litigare, ma confrontarmi con chi ha opinioni diverse e voglia di argomentare.

Nel tuo caso ammetto di essere sconcertato eheh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me questo e' il punto.

 

Hai indicato prima la Fiorentina, poi e fra parentesi l'Ajax.

 

Non credi debba essere il contrario?

 

Neppure io voglio litigare, ma confrontarmi con chi ha opinioni diverse e voglia di argomentare.

Nel tuo caso ammetto di essere sconcertato eheh...

ho indicato la fiorentina perchè è il prossimo match point per chiudere con lo scudo...

la CL è un altro discorso, quest'anno più che mai sarà la scusa perfetta per gli anti-juventini

o la vinciamo ( quasi impossibile) oppure saranno tutti li a dirci che senza CL è una stagione fallimentare

spero di passare contro gli olandesi ma non sono uno che PRETENDE che questa rosa vinca la CL a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vecchioscarpone said:

ho indicato la fiorentina perchè è il prossimo match point per chiudere con lo scudo...

la CL è un altro discorso, quest'anno più che mai sarà la scusa perfetta per gli anti-juventini

o la vinciamo ( quasi impossibile) oppure saranno tutti li a dirci che senza CL è una stagione fallimentare

spero di passare contro gli olandesi ma non sono uno che PRETENDE che questa rosa vinca la CL a tutti i costi

Neppure io ritengo la nostra rosa sia da Champions, ma avendo vinto con largo anticipo lo scudetto spero si possa sfruttare tale vantaggio per andare avanti in coppa il piu' possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

20.04. 18:00 Juventus - Fiorentina 0-1

27.04. 20:30 Inter - Juventus 2-1

04.05. 15:00 Juventus - Torino 0-2

12.05. 20:30 Roma - Juventus 3-1

 

Esonero Allegri

 

19.05. 15:00 Juventus - Atalanta 1-2

26.05. 15:00 Sampdoria - Juventus 3-2

 

Il Napoli le vince tutte

Ma all'ultima....

 

26.05  15:00 Bologna - Napoli 2-2 (0-2)

 

Ricoverato per infarto ....mi operano d'urgenza

 

Al risveglio con un filo di voce "Forza Juve!!!" dopodiché muoio contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui dentro c'è qualcuno che aveva scommesso sulla vittoria o pareggio contro la Spal e gli è andata buca.

Ad ogni modo ricordo a tutti quelli hanno anche una minima paura di non vincere lo scudetto che il Napoli ha lo 0,0002 % di probabilità di vincerlo. Quindi, approssimando alla seconda cifra decimale, e mi mantengo largo, ha lo 0% di possibilità di vincerlo. Questa è matematica, non è una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Si festeggia in casa in faccia ai viola.. Che goduria..

Se potessi lo vincerei a sansiro contro i cartonati.... Questo si' sarebbe Godurioso.... I viola ormai, ma chi se li fila??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchioscarpone ha scritto:

ho indicato la fiorentina perchè è il prossimo match point per chiudere con lo scudo...

la CL è un altro discorso, quest'anno più che mai sarà la scusa perfetta per gli anti-juventini

o la vinciamo ( quasi impossibile) oppure saranno tutti li a dirci che senza CL è una stagione fallimentare

spero di passare contro gli olandesi ma non sono uno che PRETENDE che questa rosa vinca la CL a tutti i costi

Ma perché è quasi impossibile? Siamo in corsa pure noi, con pregi e difetti (come anche le altre 3/4 squadre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:

Mancano meno di 48 ore alla partita con l'Ajax e qui qualcuno pensa ancora allo scudettino.
Se Ronaldo vi leggesse gli verrebbe voglia di trasferirsi.

Ronaldo è un campione ed i campioni sanno dare valore ad ogni vittoria, soprattutto quella di un campionato.

Gli idioti invece sono quelli che non riescono a comprendere il valore di una simile vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:

Mancano meno di 48 ore alla partita con l'Ajax e qui qualcuno pensa ancora allo scudettino.
Se Ronaldo vi leggesse gli verrebbe voglia di trasferirsi.

Pensa se poi ci rimane solo quello.... cosa non così improbabile (tocco ferro) se martedì si dovesse scendere in campo per lo 0-0 e con i soliti dal posto assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ronaldo è un campione ed i campioni sanno dare valore ad ogni vittoria, soprattutto quella di un campionato.

Gli idioti invece sono quelli che non riescono a comprendere il valore di una simile vittoria.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Blackarcher ha scritto:

Non ho detto questo. Allegri ha fatto benissimo a fare turnover, ma ha sbagliato a tirare fuori Kean, il migliore che poteva segnare, tanto non lo metterà in campo a Torino contro lajax, e metterà il paracarro. Ripeto, ieri si doveva CHIUDERE!!!

Ma come fai a chiudere qualcosa che è già chiuso? Basta 1 punto in 6 partite, se il napoli viaggia a punteggio pieno da qui alla fine. Quindi cosa c'è da chiudere? La matematica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
20.04. 18:00 Juventus - Fiorentina 0-1
27.04. 20:30 Inter - Juventus 2-1
04.05. 15:00 Juventus - Torino 0-2
12.05. 20:30 Roma - Juventus 3-1
 
Esonero Allegri
 
19.05. 15:00 Juventus - Atalanta 1-2
26.05. 15:00 Sampdoria - Juventus 3-2
 
Il Napoli le vince tutte
Ma all'ultima....
 
26.05  15:00 Bologna - Napoli 2-2 (0-2)
 
Ricoverato per infarto ....mi operano d'urgenza
 
Al risveglio con un filo di voce "Forza Juve!!!" dopodiché muoio contento
Ok ma nel frattempo la Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo è un campione ed i campioni sanno dare valore ad ogni vittoria, soprattutto quella di un campionato.
Gli idioti invece sono quelli che non riescono a comprendere il valore di una simile vittoria.
Non hai capito.
Non si toglie valore a 10.000 euro dicendo che 1 milione di euro vale di più.
Tutti sono contenti di vincere 10.000 euro ma anche se li perdi al sabato (anzi rimandi la vincita di una settimana) se martedì puoi vincerne 1 milione che ti frega???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.